Oblivion - Quando l'amore è un pericolo
di sundayrose

16/11/16, ore 19:23

Evviva un capitolo in piuu!! Bellissimo come sempre! É troppo scontato dire che sia Hermione la salvatrice di Draco? Improvvisamente ha ricordato tutto e lo porta via dalle braccia di quella str... Simpaticissima pisquana di Astoria? Io l'appiopperei a Ron, chiusi tutti e due in una stanza per sempre per vedere chi scanna prima l'altro... Sarebbe un bel finale... Bando alle ciance.. Bravissima come sempre un abbraccio

15/11/16, ore 15:03

Ciao carissima! Tutti molto indaffarati negli studi, muahahah che bello aver già finito tutto ahahah :D addirittura chi cerca di avere dei privilegi, tipico Serpeverde! :D sono troppo contenta, finalmente la nostra Hermione ha partorito ♥♥ non vedo l'ora di scoprire la faccia di Draco quando vedrà il bambino... a proposito, non hai detto nulla della reazione della Grifona alla vista del colore degli occhi del bambino :D dolcissima la scena di Draco ed Hermione vicino all'albero ♥ non vedo l'ora di sapere il finale! A presto, bacione!

12/11/16, ore 19:24

Ehiii ciao... capitolo stupendo!! Che sia la volta buona che Hermione capisca!!! Aggiorna ti pregooo

09/11/16, ore 19:21

Le cose non sembrano essere cambiate molto. Il gruppo si divide tra lo studio e il piano di fermare la pazza , ma non so quanto procedano , mi sa che tra not e potter le cose saranno perennemennte tese fino a che la rossa non deciderà1 SENZA CONTARE CHE MANCA l’aiuto, lo sprone dato dalla riccia dra ripensa all’inizio dello stupido patto tra lui e la riccia da cui tutto è nato e senza di lei non sembra contento e sereno. Anche mentre studia è a lei che pensa e vederla a pochi passi sapendo di non potersi avvicinare è una vera tortura, sa che se non riuscisse a liberarsi per lei è meglio destare in quella condizione , ma il vedere il rosso che non perde occasioni per avvicinarla e disturbalrla non lo fanno stare tranquillo ne bene , se solo sapesse che la riccia ha iniziato a ragionare con il suo cervello comincerebbe a respirare
Io credo che, semplicemente, non ci conosca. – Disse all’improvviso Harry, riprendendo il discorso di poco prima – Cioè, è ovvio che lei ci conosca, ma la sua visione di noi è distorta. Nei nostri comportamenti, nelle nostre amicizie, non riconosce più quelli di un tempo e questo la destabilizza e la allontana perché, fondamentalmente, non si fida di queste nuove persone, di chi siamo diventati. -L’unica cosa da fare, allora, è permetterle di conoscerci. Farle capire che non siamo diversi da prima, che siamo sempre gli stessi. – Esclamò Ginny speranzosa - Questo potrebbe riavvicinarla e magari, con il tempo, potrebbe farla ricordare. -
- No! –Le cose devono rimanere esattamente come sono adesso. Non voglio che lei ci conosca, non voglio che lei ricordi. -
- Ma che stai dicendo? – Sbottò Ginny, incredula – Vuoi che resti in quest’assurdo limbo per sempre? –
Draco abbassò la testa e strinse i pugni sul tavolo – Perché non capite? Se lei ricordasse adesso, se ricordasse ogni cosa, sarebbe stato tutto inutile. Lei ha voluto che io le cancellassi la memoria, è stata lei a pregarmi affinché io potessi obbedire all’ordine di mio padre, affinché io potessi fare tutto senza che lei soffrisse più di quanto avesse già sofferto. Se davvero arriverà il giorno in cui decideremo che Hermione debba riacquistare la memoria sarà dopo l’arresto di Astoria e di mio padre. Non prima! –
Hasrry ha ragione il comportamento dei due non coincide più con quanto sa o meglio crede di ricordare di loro senza considerare che il suo giudizio è offuscato dal deficiente e dalle sue parole false e menzoniere messe in atto per isolore la ragazza , onde evitare ogni possibile insorgee di dubbi che possano farle ricordare la verità ossia che lei herm non ama affatto il rosso , ma il biondo furetto dicui porta senza sapere l’erede dentro di se . e si adesso herm ha poche persone su cui puo contare a parte madam , forse luna con le sue strane e sagge parole potrebbe darle altre prove .gin è piu che propensa ad accettare e mettere in atto l’idea di harry le manca troppo la sua migliore amica Be dra è deciso ad impedire che il dolore di entrambi sia stato vano, per questo blocca sull nascere l’entusiasmo della rossa e si arrabbia perche non capiscono il punto di vista e il motivo avvicinarla adesso vanificherebbe il tutto senza contare che è lui che deve scegliere il momento
Mi stai evitando. –
Sei cambiata. Non hai mai tempo per me, né di giorno e né di notte. -
La ragazza alzò gli occhi su di lui, indispettita – Ti stai lamentando del fatto che non facciamo più sesso? E’ questo che vuoi dire? Forse non te ne sarai accorto, Ron, ma sono un tantino ingombrante ultimamente. E anche molto occupata, quindi se non sei venuto qui per studiare faresti meglio ad andartene
Prima non mi avresti mai risposto così. E’ successo qualcosa, non è vero? Con chi hai parlato? Harry? Ginny? -
Lei lo osservò confusa – Cosa c’entrano loro–
Ricordati quello che ti ho detto. Non devi fidarti di loro. Sono cambiati, non sono più gli stessi di prima. –
Hermione sospirò – Sì, me lo ricordo. -
Intantanto il rosso ha raggiunto la riccia e stanno parlando , di certo è pero una discussiuone serena , ma il solo vederli insieme fa male costringendo il biondo alla ritirata prima di commettere una follia , ma se solo sapesse credo che inizierebbe a sperare E si la riccia sta usando la scusa veritiera dello studio e della gravidanza per allontanarsi dal rosso che non ha perso bene il fatto e le lunghe assenze dal suo letto e si il deficiente sperava di riuscire a sfruttare ancora a lungo la storia ma le cose sono mutate , lei sta riprendendo lentamente la vecchia fiducia in se stessa e nelle sue sensazioni . ron l’accusa e ira subito in ballo i due ex amici certo che abbiano tentato un avvicinamento , ma troppo tardi dsi accorge di aver osato troppo e non credo che la gaff e il modo con cui l’ha risolta sia passata inosservata alla riccia , l’insistere di ron sul cambiamento dei due credo abbia messo la riccia in guardia ma non tanto sugli ex quanto sull rosso che comunque tenta di baciarla e stranamente la riccia ha una pessima sensazione di freddo gelo una sensazione di possesso e gelosia in quel gesto che fa aumentare il suo dubbio sul fidarsi di lui per guardare al di la del tavolo dove i suoi occhi autonomemente andavano sempre afinire e dove ad attenderli c’era qualcuno che però adesso era scomparso come se fosse un sono e si gli occhi di herm inconsciamente cercano sempre la presenza del biondo e ora piu che mai avrebbe avuto bisogno di vederlo
- Questo me l’hai regalato tu, non è vero? -Ho trovato un bigliettino all’interno – Continuò lei - Era un augurio di compleanno con la tua firma. Allora è vero? Me l’hai regalato tu? -
Draco fu costretto ad assentire – Sì. –
- E perché questo ti sconvolge così tanto? -Eravamo amici? Tu ed io? –
Sì, eravamo amici. -
- E ora non lo siamo più? –,
non lo siamo più, Granger. E non chiedermi perché. –Fra due settimane mi sposo. –
ma è destino che i due si incontrino e quale luogo migliore del lago nero, la riccia sta cercando la solitudine ma non è la sola infatti ecco seduto un furetto un principe che dela sua vecchia e solita aria superiore sembra essersene liberato per essere avvolto da una profonda tristezza e dolore senza fine ch stranamente attira la riccia che avverte il dolore del ragazzo come suo identico a quello che sta agitando e dominando la sua anima , sono due anime che si incontrano . la riccia chiede e vuole spiegazioni e si sono i cari vecchi libbri alleati della leonessa a metterla sulla styrada e fare da nemici al giovane herm chiede il perche del regalo e se esso possa intendere una possbile amicizia tra i due e alla fine il biondo deve cedere ammettendo che un tempo erano amici . assurdo , doloroso aveva a fatica accettato di tnerla lontana , di saperla felice con un altro , per proteggerla ed ecco che un suo dono gli si rivolge contro mostrando e facendo da prova di quello che li legava , solo il ricordo del rischio impedisce a dra di cedere alo sconforto e al desiderio di riaverla con se .
ma un fatto non piacevole sembra essere accorso alla riccia che l’ansia , la tensione , la confusione abbiano anticipato il parto ?
Lei non sarebbe mai mancata, per nessun motivo al mondo! E il fatto che non fosse presente significava che le era successo di certo qualcosa di grave. - Come hai fatto a non accorgerti della sua assenzaDormite nella stessa camera! -
- Io… io credevo solo… -
Ti giuro che se tuo fratello le ha fatto di nuovo qualcosa
Ron non farebbe… -
- Non dirlo! Non dirlo! – Esplose Draco improvvisamente – Lo ha già fatto! –
- Per mano di Astoria
Draco, calmati! –Se ad Hermione fosse successo qualcosa l’avremmo già saputo. Sicuramente sta bene. -
- E allora dov’è?
Se è come penso credo che partorire sia un motivo parecchio importante urgente ed irrimandabile a cui anche gli esami dovranno aspettare. Il primo ad accorgersi dell’assenza di lei è il biondo ma era evidente . subito pensa e teme ad una possibile vendetta della pazza o del padre , inutilmente nott e gin cercano di calmarlo ma lei la riccia il suo cuore dov’è? E si l’erede il figlio di dra è nato e da bravo piccolo rimane in silenzio per lascir riposare la madre, che sveglia lo prende i braccio . si sarà ben accorta che i tratti siano quelli tipici dei malfoy , soprattutto gli occhi . non si chiederà il perche? E per quanto tempo ancora potra restare in ospedale? È evidente che appena qualcuno vedrà il bebe ne riconoscera all’istante chi sia il padre! Dra potra mai sapere avee la gioia di essere padre?

09/11/16, ore 10:14

Ooohhhh *-* é naaato!! Speriamo che il piano dei ragazzi vada a buon fine senza intoppi e che pure Ron abbia quello che si merita... Anche se a fargli fare la parte del "cattivo" un po dispiace... Draco mi mette una tristezza infinita chissà come reagirà nel sapere che é diventato papà! Al prossimo capitolo!! Baci

08/11/16, ore 13:50

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato ed è a dir poco meravigliosa. Ma quanto sei brava?!? Hai una fantasia assurda e complessa e questa storia è intanto scritta benissimo ma soprattutto è accattivante, avvolgente, dinamica,dolce.. non stancherebbe mai nessuno. Il personaggio più complesso e meglio costruito e sicuramente Draco. Hai fatto un capolavoro.
Aggiorna prima che puoi:)
Elena

08/11/16, ore 11:47

Bene, visto che si é concluso un capitolo importante posso fermarmi a dire due parole... É fantastica!! L'ho letta tutta in una volta... Di solito la Dramione non é una coppia che amo particolarmente, ma quando la trama é così bella non si può non amarla! Che meraviglia.. Non mi dilungo troppo perche voglio continuare a leggerla xD bravissima! Baci

07/11/16, ore 19:29

Mamma mia come mi ha preso questa storia. Non smetterò mai di ripetere che la trama è fantastica, in questo capitolo poi penso che tu ti sia veramente superata. La scena del lago toglie il fiato, e poi la conclusione è qualcosa di splendido. Sono in ansia aspettando il prossimo capitolo

04/11/16, ore 23:55

wooooooooooooooooow ti prego dimmi che draco nel prox capitolo capirà che il bambino è suo

04/11/16, ore 22:57

È nato!!!🎉🎉🎉💙💙 aspetta è maschio vero??😕
Allora Hermione ha capito di chi è il bambino??
Non mi aspettavo della somiglianza del colore degli occhi.. non so perché ma mi immaginavo una testolina bionda (o almeno una leggera peluria!)
Non vedo l'ora che lo sappia Draco!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è mi dispiace moltissimo che la storia sia alla conclusione.

04/11/16, ore 18:43

Ormai il trio è sciolto, anche perché non credo che harry potrebbe sopportare di stare troppo accanto a uno che ha sfruttato una situazione difficile e delicata come quella di herm a suo esclusivo vantaggio, rendendo ancora piu isolta la gia confusa leonessa, ma si sa quel che è si semina si raccoglie e il rosso presto raccogliera sberle a manetta io mi unisco volentieri nel caso siano pochi! Finalmente madame si è fatta valere è ha posto dei dubbi nel cervellino di herm ma anche alcune possibili risposte soprattutto se la lei in questione comincerà a ripensare al passato senza l’influenza del rosso! Di certo l’idea di dra accanto a lei le pare strana ma in qualche modo potrebbe anche spiegare il perche del tono e dell’atteggiamento preoccupato, triste e doloro del biondo quando lo aveva allontanato da se era chiaro che anche lui soffrisse per qualcosa. Il rosso sta cercando di usare le sue carte anche se non immagina che stiano per finire cosi come il fatto che la mente dei leoni penda dalle sue labbra, ma dico va bene che è un asino ma credo che sappia che il bimbo di herm non sia suo, dico saprà ben contare e mamma molly gli ha ava detto quanto lunga è una gravidanza , quindi a meno che il piccolo non nasca prematuro sarebbe impossibile che sia suo, anche perche sono certa che la genetica a stampino dei malfoy sta volta sarebbe provvidenziale. Saprà amare veramente come suo il figlio del rivale, soprattutto se se sarà fisicamnte la coppia sputata! I lei non si chiederà il perche della mancata somiglianza del figlio con il rosso e il suo clan! Manca che adesso metta in dubbio la professionalità di madam, che in questo momento è l’unica persona che puo chiarire e colmare almeno alcune lacune di herm Herm si accusa pensando di non essersi dedicata abbastanza al piccolo che sta crescendo dentro di lei e chye sta cercando in tutti i modi di far rammentare alla madre che sia il suo vero padre ossia il principe delle serpi e non certo quel bugiardo approfitttatore del rosso
Ron, da quanto tempo stiamo insieme? – Chiese lei, ignorando completamente la sua domandaChe domande mi fai, Herm? Stiamo insieme da mesi, ormai. Dieci, per l’esattezza. -
- E in tutto questo tempo non ci siamo mai lasciati? Non c’è mai stato uno screzio tra di noi? –Non mentirmi! Io ricordo, ricordo che c’è stato un periodo in cui non ci parlavamo, un periodo in cui non ci salutavamo neanche. Ricordo la tua sorpresa quando ti ho salutato al rientro delle vacanze natalizie: tu non te lo aspettavi perché non stavamo più insieme, non è vero
E’ vero. – Rispose lui abbassando gli occhi – C’è stato un periodo in cui ci siamo allontanati. Per colpa di… - Scrollò le spalle – Questioni senza importanza, ormai. E’ vero, sono rimasto molto sorpreso dai tuoi abbracci e dai tuoi baci all’inizio dell’anno perché credevo che non saremmo più tornati insieme e non ti ho detto niente perché… ecco, perché temevo che se ti avessi detto tutto ti avrei persa di nuovo. –
Per quanto tempo siamo rimasti separati?
Tre mesi e mezzo. Se quanto le aveva detto Ron era vero allora la loro rottura risaliva alla fine di settembre. E se a novembre loro non stavano insieme allora chi era il padre del suo bambino?
Merlino, morgana e fondatori tutti ci siamo il cervellino sta cominciando lentamente a smuoversi alla faccia delle balle del rosso , che inizialmente è parecchio incredulo, stupito della domanda di lei , non immaginava certo che potesse cominciare ad avere dei dubbi! E si herm è stata grande degna serpe fino al midollo, non puo sapere che il suo passato, inconscio e i nuovi dubbi di madam le abbiano fatto rammentare riafforare ricordare dicerie e fatti che prima non aveva considerato quindi non ha mentito almeno non completamente la parte inconscia sa benissimo ma non puo parlare non ancora . la riccia sembra conoscere bene il rosso e la sua tendenza a raccontare balle soprattutto se messo in difficoltà o alle strette e piu alle sttrette di cosi il rosso muore, anche perche sappiamo bene che la fedeltà non era certo una prelogativa di ron basta pensare alla sbandata per lav! E si con lei le balle non servono ! e si la mancanza di entusiasmo iniziale ai suoi abbracci è la prova regina e madre indiscussa di un litigio. Che alla fiine il rosso deve per forza ammettere , anche perche basta che la riccia chieda in giro tra i leoni per sapere il vero se prova a menzionare e dare la colpa a dra lo uccido! Questione di poca importanza il fatto che lui l’abbia tradita per mesi che faccia tosta ! e si fai bene a temre che ti mollasse anche perché appena farò due piu due oltre a mollarti ti darà un ceffone che quello dato a dra in passato sarà niente!e si i tempi della separazione coincidono con l’inizio della gestazione , e quindi herm si chiede chi sia il padre del piccolo , se solo sapesse che il padre è ignaro di ogni cosa e che nonostante l’apparenza non abbia mai smesso di marla ne di vegliare su di lei
- Oh, ma guarda un po’ chi c’è. La nata babbana che aveva idee di grandezza Avresti dovuto saperlo che quelle mire erano troppo in alto per le tue rozze mani. – Non capisco cosa vuoi dire. – Ribattè lei con fermezza apparente.
– Fingi di non capire, stupida sanguesporco? Con queste tue moine puoi incantare tutti ma non meHo vinto io. E farai bene a ricordartelo anche in futuro perché ti giuro che se ti scoprirò di nuovo sul mio cammino non mi limiterò a far fare il lavoro sporco a qualcun altro, non mi limiterò a lasciarti sanguinante sul pavimento. No, questa volta mi assicurerò che tu non possa più intralciare i miei piani, definitivamenteSei davvero un’insulsa babbana! Non capisco come Dr… -
- ASTORIA! -Che cosa stavi facendo? Se ti azzardi di nuovo ad avvicinarla, io… - Sillabò lui a denti stretti ad un centimetro dal suo viso.
- Cosa mi fai -
Herm sta cercando di capire evitando tutti, ma sembra che il destino non voglia lasciarla in pace. Ma dico Ast è proprio tonta e si sta dando la sbarla da sola, continuare a dar4e stimoli ad una persona è il modo migliore per aiutarla a rammentare e se la cosa accadrà non è detto che sta volta la leonessa non si decida a dare una lezione all’oca. St troppo sicura di se stessa , con la ceetezza di avere dra in pugno, ha deciso di dare almeno averbalmente una lezione alla rivale facendole notare la sua infeiorita sul come avesse puntato troppo in alto per una come lei . e si si lì’avvisa se si mtterà tra i piedi non si limiterà a lasciare ad altri il lavoro sporco , ma anzi si assicurerà che non possa piu nuocerle. Oviamente tutte le parole le insinuazioni e le accuse di Ast suonano nuove e decisamete assurde alla riccia che però ha come un flash in cui si vede a terra sanguinante , ma quando , e chi l’aveva ridotta in qielle condizioni e perche cavolo non lo ricordava? Perche quel desiderio di vendetta e di rivalsa nella voce della serpe con cui era certa di non avere nulla a che spartire ne dividere, ma soprattutto perche e cosa centra il furetto in tutta quella storia . dra ha visto e subito corre a difender per quel che puo la sua donna ignara di ogni cosa. La riccia pero nota chiaramente il dolore del biondo e stranamente si sente sollevata dall suo arrvo e la cosa la preoccupa piu delle minacce adesso come adesso dra per lei è un vero enigma
Se si fosse affidata solamente al suo senso pratico e razionale, forse Hermione non sarebbe mai riuscita a comprendere i sottili legami che collegavano un particolare all’altro, ritenendole pure coincidenze, fatti distaccati gli uni dagli altri e senza la prova di una reale connessione. Ma lei che, nonostante tutto, riteneva il cuore più forte della magia o dell’intelligenza, riuscì a percepire quasi istantaneamente che quei singoli e isolati particolari portavano tutti in una sola direzione: lei.
Herm è sempre piu isolata ha allontanato finalmente ron sapendo che no è il padre del figlio brava meglio soli che mal accompagnati , anche se il rosso non demordeva continuando ad insistere sul fatto che comunque quel piccolo era suo! Ma fammi il santo piacere! Deve solo stare lontano e zitto che di danni ne ha già fatti un enormita , la rossa sta cercando di parlarle ma sembra non riuscire ad avvicinarla ma possibilie che pensi ancora che lei e harry potrebbero mai fare qualcosa che potesse nuocerle?senza la presenza del deficiente e delle sue cntinue malelingue , calunie e dierie la riccia comincia a rammentare e ricordare il biondo sempre fin troppo vicino a lei, a portata di sguardo come se no riuscisse a strle lontano con due occhi tristi e si al cervello ch adesso è alquanto confuso il posto di ririgere le sue azioni va dato al cuore che sa benissimo dove deve andare a parare che sa quello che la mnte ancora ignora deve ascoltare quel piccolo battito, perche solo cosi il figlio avrà accanto a se il vero padre

Qual è il giorno del tuo matrimonio? –
Draco… ma che stai dicendo? – Fu Theo a porre quella domanda incredula e confusa.
- Ti sposi?! – Esclamò Ginny quasi in contemporanea, un’ombra di accusa perfettamente visibile sul suo viso.
- E quando pensavi di dircelo? – Rincarò Harry
Il ventidue giugno
Fai sul serio?! Ma che hai per la testa? E Hermione, a lei non ci pensi? –
- E’ proprio per lei che faccio tutto questo! – Sbottò Draco improvvisamente, urlando e tirando fuori tutto quello che aveva ingoiato e tenuto dentro per mesi – Sto facendo tutto per lei! Come potete, proprio voi, non capirlo? Le ho cancellato la memoria! Io! Con le mie mani! Un gesto di cui mi maledico ogni giorno che passa, ogni giorno di più, ma è una cosa che lei voleva, che lei desiderava e io non potevo fare altro che accontentarlatutto purché stesse bene, tutto per la sua tranquillità, per la sua incolumitàL’ho guardata buttarsi fra le braccia di Ron Weasley, l’ho osservata impotente mentre… e adesso lei aspetta…Ma meglio vederla con un altro che vederla morta. L’avrebbe uccisa, capite? Mio padre l’avrebbe uccisa se io non avessi acconsentito a lasciarla e a sposare Astoria, e ora lo sto facendo, sto obbedendo alla sua volontà affinché non abbia alcun pretesto per farle del male. Ma siete folli se pensate che io mi sia arreso, siete folli se credete che io subisca gli eventi che mi stanno travolgendo senza combattere. Non mi fermerò mai, nessuno potrà mai fermarmi! Solo la morte. -
Finamente king ha scoperto qualcosa certo che se papa Art avesse dato subito il materiale trovato al ministro adesso probabilmente saremmo molto più avanti e non dovremmo aspettar ele nozze. Occorre trovare prove schiaccianti e definitive ma nessuno sa dove siano e neppure dra per quanto fidanzato conosce la dimora dei greng e li ogni cosa puo nascondere altro , un illusione di perfezzione e candore da far vomitare. Il fatto che dra intenda veramente sposarsi sembra scioccare tutti senza distinzione e subito i due leoni mostarno la loro rabbia per la decisione di dra pensando che non si preoccupi per herm e anche perche non ha detto nulla tacendo e tradendo la fiducia , ma finalmente dra puo finament dare fuoco alle trombe e vuolare tutta la rabbia repressa ed accumolata che ha nel fegato da mesi , lui sta facendo ogni cosa per lei, se non sposasse Ast luc la ucciderebbe . lui con le sue stesse mani ha tolto ogni possibile appiglio, speranza briciola di un possibile lieto fine per il loro amore lo ha fatto per salvarla e sempre per questo è disposto a saperla con un altro, ma questo non vuol dire che voglia arrendersi questo mai! E si avendo dalla loro il ministro forse riuscirannoa far rendere non valide le possibili nozze semmai avvenissero, senza contare il ricatto e si la minaccia di morte è reato e sia Ast che luc ne sono colpevoli e poi credo che il manor non aprirebbe neppure il cancello, ne la porta del bagno ad Ast mentre felice spalancherebbe ogni porta a colei che porta in se il futuro erede!
Posso… posso parlarti un momento? – Io volevo chiederti scusa. Scusa per il mio cattivo carattere, per non aver saputo capire il motivo delle tue azioni. Scusa per come ti ho trattata quella volta fuori dall’infermeria. Me la sono presa con te quando in realtà non c’entravi niente. E’ solo che… devi capirmi, ero così nervoso, così scombussolato da quello che era successo con Draco e tuo fratello… e poi si è aggiunta anche la scoperta della gravidanza di Hermione. E il fatto che tu stessi sempre con Potter… Mi sono sentito male per il mio migliore amico e per me e ci sei andata di mezzo tu. Mi dispiace! –
Ne ce l’ho mai avuta con te, Theo. Ti avevo perdonato ancora prima che tu andassi via. –
Pensavo… pensavo che non volessi parlarmi più. Pensavo che ti fossi allontanata per questo. – E allora perché mi eviti? Perché non stai con me? –
Io ti ho tradito, Theo. Dopo la festa di natale. Ti ho tradito con Harry. –
Lo ami
Io… non lo so. – Ammise Ginny sinceramente.
- Ami… me? –
La ragazza trasalì – Non so neanche questo. – Disse flebilmente.
Il viso di lui si rabbuiò – Come puoi non saperlo
Io vi amo. Entrambi. Con la stessa intensità ma in modo completamente diverso. E so già che tu mi dirai che è impossibile, ma questo è quello che il mio cuore prova. Forse sono io ad essere sbagliata, ma non posso scegliere. E forse non potrò mai. –
e si è ora che theo e rossa parlino un po . la serpe si scusa con lei per la reazione avuta ma era troppo coinvolto e preoccupato per l’amico che vedeva sempre piu senza speranze soprattutto dopo la notizia del piccolo e lei ci è andata di mezzo , ma la rossa non è arrabbiata e non lo sta evitando per quello, solo ha la coscienza sporca e non sa come direal ragazzo con il quale stava che lo ha tradito , la serpe non prende bene la cosa , non credeva certo di avvicinarsi cosi tanto alla rossa da innamorarsene e sapere che lo abbia tradito con colui che l’ha fatta pinagere non migliora la cosa teme che il vecchio amore sia ricomparso e che potter si sia rpreso il posto lasciato vacante e che la serpe credeva di aver occupato in modo definitivo . la rossa non sa sceggliere se stasse con la serpe cè il rischiuo che harry faccia da perenne fantasma ingombrante, al contrario se fosse il leone ha vincere non è detto che il loro amore sarebbe tranquillo poiche è nota la complessita d harry, mentre theo è a suo confronto praticamente un libbro aperto pur essedo una serpe regine e principessa dei leoni hanno entrambi il cuore e la mente in confunsione a causa di due serpi chissa che questa similitudine non possa portarle a parlarsi

04/11/16, ore 15:48

Bellissimo capitolo, ti prego solo di aggiornare al più presto!!!!!*^*

04/11/16, ore 14:28

Si nota che questo è un capitolo di passaggio,sono tante piccole situazioni che sembrano "attendere" una conclusione futura.
Il capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto l'incontro tra Hermione e Draco,c'era un sottofondo di malinconia e un'aria fredda che arrivava alle ossa e al cuore.Credo che non ci sia cosa peggiore di vedere chi ami e non poterlo amare:la situazione di Draco.Il suo piano è quello di proteggerla eppure sembra che il destino voglia fargli fare inversione di marcia xD
Da quel che ho capito è nato il figlio di Hermione ed ha i bellissimo occhi di Draco,chissà se lei capirà da questo dettaglio.
Comunque sono d'accordo con harry quando ad inizio capitolo dice "lei non ci conosce",perché lei conosce una loro versione non reale e quindi si basa di ricordi e avvenimenti fasulli..
Sei sempre bravissima!compliementi

04/11/16, ore 13:10

bellissimooooo
capitolo stupendo!!!!
come reagirà Draco alla nascita di suo figlio???
e cosa farà Ron?
ora anche Hermione ha capito che il bimbo è suo, occhi argento come quelli di Draco
speriamo riacquisti la memoria
spero ci aggiornerai presto con un altro capitolo!!!!
siamo quasi alla fine vero?
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 01:11 pm)

03/11/16, ore 00:34

Ciao! La McGranitt é messa decisamente peggio di quanto mi aspettassi e, guarda caso, Astoria è appena uscita da suo ufficio... attendo con ansia di vedere cosa succederà, nello scambio di battute con Harry si è sbilanciata e spero ardentemente che questa sia imprudenza le costi mooooolto cara, visto che Harry sembra finalmente uscito dal suo snervante stato catatonico. Ho adorato l'abbraccio tra Harry e la McGranitt, l'ho trovato un gesto molto dolce. Forse proprio la necessità di proteggere qualcuno più debole ha risvegliato qualcosa in Harry... era ora!!!
Nella seconda parte, ho trovato Ron un po' invadente e inopportuno e, in linea con la recensione del precedente capitolo, Hermione mi sembra un po' troppo incline al perdono. Ci sta il chiarimento ma, dopo avergli detto che per lei é ancora presto, lui si prende la libertà di un gesto intimo come sfiorarle i capelli e lei non dice niente? Ecco, questo punto in particolare mi sembra sinceramente poco credibile. Quello che poi invece è assolutamente coerente é la reazione di Draco: che sia la volta buona e che la molla della gelosia lo faccia rinsavire? Speriamo!
Un abbraccio,
Aly