Oblivion - Quando l'amore è un pericolo
di sundayrose

02/02/17, ore 18:07

Titolo azzeccatissimo per il trio! Se davvero pensavano che lasciassero entrae chiunque anche nelle zone meno interessanti della casa sono pazzi. E si la paura l’ignoto, la pressione , l’mportanza che la loro ricerca e missione veva per aiutare gli amici unita alla rivalita dei due maschietti sembrano per un attimo avere la meglio su quella strana alleanza . e ti pareva che i dissennatori non dovessero essere troppo lonatni e sappiamo cosa mostyrino quelle creauture ossia la realizzazione dei nostri peggiori incubi. I due maschietti infatti vedo il reciproco rivale stare eed essere scelto definitivamente dalla rossa come suo unico amore . entrambi troppo certi di non poter far nulla per cambiare quello che avevano visto la serpe la pssione ardente tra i due leoni, e il moro la felicita le risa l’llegria che reno tornati ad illuminare la rossa per merito della serpe gli fa capire di averle dato solo preoccupazioni, ansie e che mai avrebbe potuto farla essere cosi spensierata risultato entrambi decidono di mollare , ma si sa le donne sono piu resistenti, abbituate a lottar eper cio in cui credono e la rossa crede nell’amore e il vedere il cadavere dei due ragazzi morti in duello per amor suo è qualcosa che però neppure la principessa dei leoni puo reggere
Cos’è la felicità, l’allegria, la contentezza, senza la passione? E’ questa, Potter, è questa la vera essenza dell’amore; non la gioia né le risa spensierate. -
- E cos’è la passione senza un po’ di leggerezza? Solo fuoco divampante che poi lascia il nulla tutt’attorno. – Harry abbassò lo sguardo – Ginny ha bisogno di qualcuno che la faccia stare bene, che la faccia ridere, che la renda spensierata. Io non sarò mai capace di darle questo. –
- Lei non mi amerà mai come ama te! – Sbottò Theo, quasi indispettito dalla sua ottusità – Come fai a non capirlo? Qualsiasi amico può darle la serenità, l’allegrezza… non è un compito che spetta a me, non è quello che ci si aspetterebbe da un ragazzo che la ama. –
E si ci sono amicizie cosi profonde che in alcuni momneti possono essere scambiate per altro e credo che ormai he abbia capito quale sarà la scelta della rossa quello che li lega non potra mai essere neppure vagamente paragonato al fuoco che si sprigiona quando i due leoni sono vicini . be decisamente era ora che i due discutessero anche se adesso come adesso devono trovare il modo di ridestare la bella addormentata e trovare le prove per liberare dra da quell’assurdo matrimonio che si sta per celebrare poco lontano
Sembra che i greng abbiano avuto una sorpesa e un ospite indesiderato che si è aggiunto e che potrebbe anche porre fine a quello strano ed assurdo matrimonio , quella piu furiosa era la promessa sposa che vedeva nella figura una minaccia al suo grande piano e cosi questo intoppo , contraddizione imprevisto spiazza e si mostra apetamente sul viso della serpe chi fa l’aspetti cara !luc ha un diavolo per capello ed isieme alla pazza è certto che fosse tutta opera del figlio, l’ulima mossa l’ltima disperata reazione all’inevitabile ma dra ripete lui non centra nulla e per quanto lo riguarda ha gia perso ogni cosa e quindi non gli interessa minimamente perdere l’apparente ricchezza o posizione sociale a cui evidentemente fa riferimento luc
Non mi sarei persa il matrimonio dell’anno per nulla al mondo. –
Lei non è stata invitata e, mi dispiace doverlo dire, non è un’ospite gradita, professoressa.
-Oh, non ne dubito, mia cara Astoria. Credo che dipenda dal fatto che lei abbia tentato di obliviarmi, di rendermi instabile mentalmente, di uccidermi persino, solo perché non scoprissi che c’era lei dietro l’aggressione di Hermione Granger e dietro un mucchio di altre cose che credo farebbero sanguinare le orecchie ai suoi deliziosi invitati. –
- Come osa parlare a mia figlia in questo modo? E in casa mia, per giunta? –
La preside alzò un sopracciglio – Se vuole posso ripeterglielo anche da un’altra parte. In effetti ritengo che l’aula del Wizengamot sarebbe appropriatissima al caso. –
- Sono stata assolta da tutte le accuse. E proprio dal Wizengamot I miei compagni di scuola si sono accorti in tempo di star commettendo un gravissimo errore. -
La McGranitt tossì scettica – Certo, certo. Chissà perché, ma ho come l’impressione che qualcuno li abbia ricattati. O meglio, che ne abbia ricattato uno.
- Le sue sono solo ingiuriose diffamazioni. Non ha alcuna prova di quello che sta dicendo e non le permetto di continuare ad offendere la mia famiglia e mia figlia nel giorno del suo matrimonio
E si trema Ast ora che min è in possesso del suo cervello e delle sue forze ha deciso di farsi vivs e rovinare il iorno perfetta della sposa comparendo e ricordando cosi a lei e agli invitati le colpe che le pendono sul capo. Non ha avuto paura alla morte di sil con tom nella sua scuola e di certo no si farà mettere al langolo da una sua studentessa dalle manie di grandezza e di egoismo . ormai se qualcuno dei presenti non era ha conoscenza dei peccati della sposa , adesso , forse hanno qualche pettegolezzo in piu su cui discutere e chissa che la presenza dela presside e le se parole non facciano intendere a tutti la verità ossia di come la pazza si sia salvata per pura fortuna o meglio solo tramite ricatto . e che la sposa puo pure portare l’abito bianco candido sibolo di purezza ma di come il suo cuore sia piu nero della stessa pece . attento grein quel che dici poiche mi sa che anche qualcun altro potrebbe decidere di usare3 le maniere forti ed unirsi alla preside , e se uniamo preside e ministro chi li ferma più quei due, che hanno un conticino personale in sospeso con la futura sposa
Ministro? – Fece poi, rivolta a Kingsley – Quanto peso avrebbe la mia testimonianza in tribunale? -
- Oh andiamo – Esclamò Astoria prima che Shacklebolt potesse rispondere – Tutti sanno che la professoressa McGranitt non era in sé durante i suoi ultimi giorni ad Hogwarts. Dunque la sua testimonianza non varrebbe più di una moneta da tre Galeoni. Dovrebbe andarsene in pensione, l’età comincia davvero a farle dei brutti scherzi. –
Sfortunatamente per lei, signorina Greengrass, mi sono ristabilita perfettamente e la mia memoria è più lucida dei vassoi d’argento del suo buffetMinistro, metto a disposizione del Wizengamot i miei ricordi e sono disposta anche a sottopormi al Veritaserum se sarà necessario. Ma, nel caso che la mia testimonianza non bastasse… bé, ce n’è un’altra altrettanto autorevole, a mio parere.
E si decisamente Ast non ha capito quando deve stare zitta e non scaldare ancor di piu gli animi, dovè finta la freddezza la faccia da schiaffi , la sicurezza e si è facile quando va tutto secondo i piani , ma la vera bravura e arte di controllare i sentimenti ed emozioni serve proprio in quei momenti , quando nulla va come dovrebe andare adeso serve ilvero sangue freddo e decisamente pur essendo una serpe e forse quasi una futura lady malfoy direi che tale dte non è nel corredo di Ast . e si fa bene a tacere king perche anche lui avrebbe qualcosina , giusto qualche sassolino da togliersi dalla scarpa, e di certo unirebbe anche le sue accuse .mai e poi mai dare della vecchia rimbambita rincoglionita a min davanti a lei almeno se non si vuole morire di morte lenta e dolorosa , a cui il dessennatre sarebbe una passeggiata a confronto . peccato che la mente di min sia come nuova giovane e fresca piu limpida che mai e pronta per essere usata , se le stesse accuse prima affermate e poi ritirate fossero sottolineate e riportate identiche da un altro teste le cose comincerebbero a cambiare3 anche perch non sarebbero dei ragazzini , ma la stessa presside come testimone. Ma min non è venuta sola e si ha portato il motivo principale che ha dato il via a tutto quel caos e che meritava di conoscere la verita , solo quella seta ha guidato i passi della riccia che non ha mai smesso di guardare il biondo , sconvolto , tra il ritardo dei tre amici, la presenza della presside ed ora lei li sembra per poco non avere un colpo ha fatto tutto per proteggerla ed invece eccola li da sola nella fossa e nella tana della serpe
Draco… tu mi ami? –
No! – Esalò. Ma quel no non era la risposta alla sua domanda. Quel no significava: No, non chiedermelo, non qui, non ora!
- Non capisco Io lo so, lo so che è così. Ma… Se mi ami, perché non vuoi che lo sappia? Se mi ami, perché non me lo dici? –
Digli che non è vero, che ami solo me. In fondo, questo è il nostro matrimonio, noDiglielo! –
No, Astoria, non lo farò! –
Ti rendi conto di cosa significhi questo, vero? –
- Me ne rendo conto perfettamente. Ma sono stanco di mentire e non credo che tu sia così stupida da voler mostrare la tua vera natura qui, davanti a tutti. –
Sei tu lo stupido, Draco
E si herm vuole deve sapere per poter vivere senza incetezze e dubbi e soprattutto per dare un padre al figlio. Dra iniialmente mente e nega il suo amore anche perche sa che quello non è ne il posto ne il momento piu adatto per rivelarle cio che prova , ma sembra che la riccia sia capace di andare oltr le apparenze oltre il no sentito , il suo cuore dubbioso ha percepito ben altro m vorebbe tano sentirlo anche con le orecchie . attenta Ast ha non forzare troppo la mano ne dare a dra un motivo per ribellarsi , infatti la serpe stanca di mentire a colei che ama decide di rischiare il tutto per tutto gettando a terra la maschera del malfoy e riapprppriandosi del suo ero volo e cuore che batte solo per la riccia . mai abbassare la guardia con luc e Ast nei paraggi non so chi sia piu pazzo e disperato tra i due . speriamo che l’amore che lega le due metà sappia vincere l’incanto mortale

01/02/17, ore 20:46

Ehi, bel capitolo, super concentrato. Finalmente si farà giustizia?
L'unica critica che ti posso fare è che se posti così raramente mi dimentico la storia e cosa è successo nei capitoli prima. Mi spiace che sia quasi finita..
Aggiorna presto!

01/02/17, ore 02:52

Ti prego non farci più aspettare così tanto!!!😭😭😭😭 Tutto mi sarei aspettata tranne che l'intervento della professoressa!! Comunque mi dispiace troppo che mancano pochissimi capitoli ormai, l'avrei preferita più lunga!!! Mi raccomando aggiorna al più presto!!

31/01/17, ore 22:40

O mio diooo!! Capitolo molto bello... mi sarei aspettata tutto tranne la McGrannit... comunque non può assolutamente morire Hermione!!! Aggiorna presto😘😘

31/01/17, ore 19:07

Cattiva, ci lasci così?😰
Ti perdono solo se prometti di non farci aspettare altri due mesi per il prossimo capitolo, siamo d'accordo?
Per quanto riguarda il capitolo non mi sarei mai aspettata la Mc Granitt devo essere sincera, mentre per Hermione ci speravo che si presentasse al matrimonio!
Sono sicura che non morirà e non vedo l'ora di leggere quando Draco scoprirà del bambino!💙
Per quanto riguarda i 3 bloccati nella serra ho apprezzato molto la riflessione sull'amore che ha bisogno sia di passione che di spensieratezza, concordo pienamente.
Chissà come si risolverà questo triangolo!
Mi raccomando aggiorna presto, un bacione!

31/01/17, ore 16:08

ODDIO!!!!!!
per favore non dirmi che Hermione muore per mano di Astoria, non potrei sopportarlo!!!!
quell'arpia deve pagare per tutto quello fatto,Hermione deve ricordare tutto e Draco deve conoscere suo figlio!!!!

cmq capitolo bellissimo
ci hai messo un pò' ma ne è valsa sicuramente la pena

aspetto la continuazione
non deludermi

ciao ciao

18/01/17, ore 13:15

Io sono totalmente innamorata della tua storia. Hai una grande fantasia e ho amato ogni singola parola di questa fan fiction! Adoro il triangolo Ron-Hermione-Draco così come quello Harry-Ginny-Theo e soprattutto per quest'ultimo non vedo l'ora di scoprire chi sceglierà lei 😊 In più sono impaziente di scoprire come Hermione si renderà conto che ovviamente Draco è il padre del suo bambino e soprattutto la reazione del serpe verde quando lo scoprirà. L'attesa però sta diventando veramente troppo lunga e sarebbe un vero peccato se tu non riuscissi a completare la storia perché è veramente meravigliosa e una volta finita merita di diventare una delle scelte del sito 😊 Spero davvero che tu riesca a finirla e di leggere presto il resto ❤️

12/01/17, ore 11:48

ciao :-) ho letto la tua storia tutta d'un fiato senza nemmeno fermarmi a commentare, l'ho assaporata, gustata e amata tantissimo! non vedo l'ora di leggere il finale anche se ho paura a chiederti quando lo pubblicherai :-( ad ogni modo brava davvero! :-D

07/01/17, ore 17:11

Ciao! Ho letto la tua Fic tutta d'un fiato e ora che sono arrivata al 39esimo capitolo, mi chiedo quando riuscirai a finirla. E' una storia bellissima, si vede perfettamente il carattere di Ron, la falsità di Astoria e il vero IO di Draco. Hermione è sempre la nostra cara eroina del nostro magico e alla fine tutti cercano di salvarla. Il triangolo Harry - Ginny - Theo è spettacolare. Spero tu riesca presto a finirla davvero

03/12/16, ore 09:41

Suspense!
Maledizione, non so cosa desiderare, non vedo l'ora che tutto si risolva ma mi dispiace che la storia finisca. Scriverai qualcos'altro? Io ci spero.
Un bacione e complimenti, come sempre,
nefastia

26/11/16, ore 13:38

ti seguo da un po' mi piace molto la tua storia complimenti

21/11/16, ore 18:57

Gli esami si sono svolti reglolarmente con l’unica eccezione dell’assenza della riccia che a chi ben la conosce sembra e suona strano , primo tra tutti dra che teme un azione del padre , ma è anche il momento in cui la famosa e fratena amicizia che lega il prescelto al rosso si conclude emalamente
Dov’è Hermione? – Urlò ad un centimetro dal suo viso – Che cosa le hai fatto ? Dove l’hai nascosta? –
- Queste domande dovrei fartele io, sudicio bastardo! –Merlino, giuro che se le hai fatto qualcosa ti ammazzo con le mie mani! –
– Con quale diritto tu dici questo? Tu non hai alcun diritto su di lei, Mangiamorte. Hermione è mia, così come il bambino che porta in grembo, e questo ti preclude ogni sorta di “preoccupazione” nei suoi confronti. –
Si guardò intorno, rivolgendo il suo sguardo infuocato su Ginny e su Harry, rimasti impietriti al loro posto – Credete che non sappia che cosa stavate facendo? – Urlò contro quelli, puntando il dito sui loro volti increduli – Voi l’avete plagiata! Hermione è totalmente cambiata nell’ultimo periodo e adesso è sparita. E’ tutta colpa vostra, lo so. Che cosa le avete detto?
- Sarebbe bastato dirle la verità. – Rispose pacatamente Harry, facendo un passo avanti – Sarebbe bastato dirle che lei ti aveva lasciato perché la tradivi in continuazione. Sarebbe bastato dirle che non ti considerava più degno di rispetto da quando avevi alzato le mani su di lei. Sarebbe bastato dirle che eri caduto così in basso nella sua stima da non riuscire a provare neppure odio verso di te, solo una profonda pietà. Avremmo potuto dirle questo senza nessuna remora e senza alcun senso di colpa perché sarebbe stata la verità, e lei si sarebbe allontanata da sola. Ma non lo abbiamo fatto e sai perché? Perché siamo stati così stupidi da credere che tu avessi un po’ di onore, un po’ di dignità dentro di te. Invece hai solo orgoglio, solo risentimento, solo smisurato egoismo. Non devi incolpare noi se Hermione se n’è andata, devi incolpare solo te stesso. Forse ha finalmente capito di che pasta sei fatto. E non cercare di negare. Sei stato tu a dirle che doveva starci lontano, sei stato tu a dirle che eravamo cambiati, pericolosi, corrotti da non si sa nemmeno cosa. Quando invece il tuo unico scopo era solo che non venisse a scoprire la verità sul tuo conto, che non scoprisse che, in realtà, l’avevi solo raggirata, sfruttandola
Cosa c’entravi tu, Mangiamorte? Cosa c’entravi con lei? -Nonostante tutti i tuoi inutili sforzi rimarrai per sempre uno spregevole Mangiamorte. E hai contagiato anche lei, l’hai insozzata con le tue luride mani da assassino. –
Forse hai ragione, forse rimarrò per sempre un Mangiamorte, un essere spregevole agli occhi di tutti. Ma io, al contrario di te, so cosa sia l’amore e posso affermare con assoluta certezza che quello che provi per Hermione non è che uno smisurato desiderio di possesso, un qualcosa utile a nutrire il tuo eccessivo orgoglio, un modo per riuscire ad affermarti più di quanto saresti mai stato capace di fare da soloForse sarai anche riuscito a far riavvicinare Hermione con l’inganno, ma io so che lei non ti ha mai amato. Lei ha amato me dal nostro primo bacio e ha continuato ad amarmi anche dopo, anche quando non aveva più memoria di noi. Ha continuato ad amarmi anche quando faceva l’amore con te perché il suo cuore era a me che pensava e urlava il mio nome fra le tue braccia.
E si il biondo e il rosso si accusano reciprocamente dell’assenza della riccia ma se il primo lo fa per amore il secondo lo fa solo per gelosia ed è inevitabile che dalle offese si passi alle parole pesanti e poi alle bacchette dra promette una morte lenta e dolorosa se solo il rosso ha osato toccarla ancora , ma se il rosso pensava , sperava di avere il supporto la vicinanza della sorella e di potter si sbaglia alla grande i due infatti forse non sarano ancora d’accordo su quello che sono, ma sull’odio e l’astio per le azioni del rosso e per il bene della riccia sono entrammbi concordi e harry pronuncia la sentenza per entrambi e di certo non è a favore del rosso , si sento indignati del suo comportamento e no loro hanno continuato a tacere slo per proteggerla, sarebbe stato troppo facile parlare e far uscire la verita ossia di come il rosso la stasse raggirando, mentendole , di come lei stessa lo avesse lascita , di quanto fosse caduto in basso ai suoi occhi cosi in basso che neppure il furetto la serpe per eccellenza avrebbe mai potuto cadere. Avevano taciuto anche perche speravano , che lui avesse l’onore nelle vene come ogni buon grifone che si rispetti , e quindi puo solo raccogfliere quello che ha seminato , ha seminato zizziania e odio ed ha raccolto l’abbandono della riccia e deve pure stare zitto, per non raccogliere anche qualche altra cosa .al rosso poi non va giu la presenza del biondo non riesce a capire come un mangiamorte fosse riuscito ladove lui aveva fallito ossia conquistare la leonessa, insomma era praticamente contro ogni senso logico ma si sa l’amore non è mai logico! , il demente ha ancora la speranza , l’illusione che il figlio sia suo e lo usa come arma contro il biondo Dra pero ribatte forse resterà sempre un maledetto mangiamorte ma lui ha amato la riccia , non è mai stata una questione di possesso , si è avvicinato ma solo con l’inganno, sfruttando l’amnesia, non certo per merito o coraggio ma è lui il prince delle serpi, il mangiamorte che ha conquistato il cuore della riccia er lui a loro che pensava anche quando smemorata giaceva con lui . e si dra nn sa quanto veritiere sono le sue parole dettate dall’odio e dala rabbia . e la rossa ci mette il suo disconoscendo il fratello ma ormai il tmpo in cui il rispetto, e la famiglia avevano un certo potere e presa sul rosso è passato. Risultato che sono volate bacchette ed incantesimi atti a rendere innofensivo il rosso che non sazio del rancore ha usato il crucio su dra per essere poi fermato da tre , risultato ron è stato espulso dalla scuola ed era anche ora visto che la prima punizione mi è sembrata leggere nonostante fosse unburattino di Ast. Gli atri tre in sospensione in quanto per femare ron per poco non lo facevano secco! Ma che peccato! Altro che sospensione andava data loro la medaglia se fossero riusciti a rendere innocuo il deficiente che dovrà anche subire un processo e speriamo che lo condannino e che si possa accusarlo anche dell raggiro e della conseguente forzatura sula riccia!.
perché se mi umilierai ancora come hai fatto oggi ti giuro che di quella piccola sgualdrina non rimarranno neppure le ossa. – Stai giocando con il fuoco, Draco. Non ti permetterò di rendermi ridicola agli occhi del Mondo Magico. Tu sei mio, il mio fidanzato, il mio promesso sposo, tutto di te ( il tuo corpo, il tuo cuore, i tuoi pensieri) tutto appartiene a me e a me soltanto. Il tuo comportamento non darà alcun adito a pettegolezzi di circolare sul nostro conto, sono stata chiara? –
Il nostro è un matrimonio combinato, Astoria, lo sanno tutti. –
- Sì, è vero. Ma io non sono una di quelle fragili mogliettine che chiudono gli occhi davanti alle infedeltà del marito. No! Io ho la possibilità di distruggerti, Draco, di ridurre in mille pezzi quel tuo misero cuore. Perciò faresti meglio a dimostrarti fedele e amorevole nei miei confronti, perché se anche solo il tarlo del sospetto sfiorasse la mia mente tu perderesti tutto quello per cui ti batti con così tanta forza. E’ una promessa, Purtoppo il tutto è accaduto sotto lo sguardo soddisato delle pazza di Ast felice di sapere di avere distrutto per sempre la felicita del futuro sposo , non le importa se no l’amera mai quello che le preme è che la sposi !infatti ast ha considerato umiliante il gesto di dra e si augura di non dover assistere ad una terza scenata del genere e si per lei esiste solo l’apparenza , la sostanza non conta minimamente e la minaccia è piu che chiara cosicome il tentaivo di resistenza del biondo . se vuole farsi sposare perche non si unisce al rosso tanto pazzi lo sono tutte e due ! farebbero la coppia perfetta!
Il matrimonio è giunto e solo theo sa qanto preoccupato ansioso sia il suo amico, ansioso ma non come ogni comune e normale sposo prima del grande passo prima del fatidico si, ma preoccupato che il piano fallisca e debba dire veramente quel si che è contrario al suo cuore. Intanto sia gin sia harry si accorgono come faloso e costruito sia la dimora e la situazione , l’aria atorno a loro puzzava di bugia , e di falsita da far star male e sembra impensabile che nessuno lo notasse . mai come ora vedendo padre e figlio accanto li si puo considerare quasi a stampino , dra spera con tutto se stesso cheil sacrificio abbia sucecesso. Dra si sente diviso in tre da una parte con i trte amici alla ricerca della chiave della sua loro salvezza , un'altra la piu importante il suo cuore accanto alei, il cuore l’unica parte di se che poteva donarle e asciarle e poi il corp li in quele luogo che stava per dare il via alla sua prigione . ma qualcuno arrivando fa interrompere la musica e la cerimonio chi è mai la figura ammantata appena giunta! Chissa che non sia la riccia la loenessa completamente ristabilta nel corpo dopo il parto e con la mente nuovamente sgombra e libera dalla nebbia dell’obbliviov grazie alla piccla creatura partorita ? chissa che quei tratti e soprattutto quegli occhi cosi dracheschi non le abbiano permesso di rmpere l’incanto! Si sa mai sfidare una leonessa innamorata soprattutto se di mezzo cè anche il benessere del suo cucciolo! Se csi fosse temo che Ast dovrà pagar caro ogni minuto di lontananza tra la riccia e il suo furetto . soprattutto se dra scoprisse che il figlio è suo in quel caso non ci sarebbe niente e nessuno a trattenerlo

17/11/16, ore 16:08

Siiiii un capitolo in più!!✌✌ ovvio che ne siamo felici. Sono sicura che la figura incappucciata che ha interrotto il matrimonio altri non sia che Hermione!
Deve essere lei. Magari con batuffolino al seguito!😍💙
Ginny poteva anche evitare di spogliarsi di fronte a Harry e a Nott diamine... un po di rispetto!
Quella str...a (e non sta per strega)di Astoria merita che le si rovini il sacro giorno del matrimonio, tiè!😝

16/11/16, ore 22:35

Woooooo hai davvero il potere di lasciarmi l'amaro in bocca terminando così il capitolo! Sono troppo curiosa... Se quella figura è Hermione è un casino perché manda a monte tutti i piani.. dall'altra non vedo l'ora che Draco ed Hermione stiano di nuovo insieme.
Sei sicura che non vuoi scrivere qualche capitolo in più? ;)
A prestissimo spero x

16/11/16, ore 22:01

Sono rimasta un po' indietro con le recensioni, ma adoro questo capitolo anche più dei precedenti! Ginny Weasley é il mio mito, una disinvoltura invidiabile...Sarà l'effetto di tutti quei fratelli maschi! Hai reso molto bene il nervosismo di Draco e l'artificiosa casa Grengrass. Spero tanto che Astoria si guadagni un biglietto di sola andata per la prigione! Il colpo di scena finale lascia con il fiato sospeso... Sarà Hermione la misteriosa figura incappucciata? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!