Oblivion - Quando l'amore è un pericolo
di sundayrose

23/11/15, ore 12:35

Ciao! Ok, Astoria comincia a darmi sui nervi. Non la sopporto, trovo irritante il suo comportamento inquisitorio e psicopatico. Spero che sparisca presto dalla storia.
Quindi ora Draco è a conoscenza di tutto. Sinceramente, non condivido molto la sua scelta di tenere Hermione all'oscuro. Ok, non sa mentire ma meglio dirle tutto e chiederle di evitare Astoria il più possibile piuttosto che spezzarle così il cuore. Poverina, non è la prima volta che le fanno questo, dovrebbe avere un po' di pace. Avrebbero almeno dovuta avvertirla del comportamento di Draco, ora non si fiderà di lui un'altra volta. E poi credo che lei avrebbe potuto aiutarli a incartrala...
Comunque, capitolo bellissimo. Ora spetto di vedere cosa le dirà Draco.

23/11/15, ore 00:46

povera hermione ne sta passando di tutti i colori ma quando troverà un pò di pace e felicità?

22/11/15, ore 23:51

O MIO DIO! MA CHE PORCAZOZACNAOFJEBJESOCJBESB É APPENA SUCCESSO? Ma siamo seri?!? Davvero si vuole giocare l'amore e la fiducia di hermione solo perché, cito testualmente, 'lei non sa mentire'? Serio?!? E Nott, pure non poteva tenere un po' chiusa quella boccaccia che si ritrova? Al contrario ginny avrebbe dovuto aprirla un po' per spiegare alla sua migliore amica la situazione! Argh! *cade depressa* e io che speravo finalmente in qualche momento romantico, povera illusa...a presto e baci

22/11/15, ore 14:56

l'unica cosa che mi viene da scrivere è un grosso e gigantesco RON.

17/11/15, ore 18:46

Per merlino morgana e i fondatori forse il prescelto spinto dalle parole della serpe gelosa ha iniziato finalmente ad uscire dal suo stato catatonico di isolamento, purtroppo si raccoglie quello che si semina, e lui recentemente non ha seminato un cavolo! E di certo non raccoglierà fiori! harry con un ansia addosso , preoccupato sta cercando quella che pensa essere ancora la sa fidanzata peccato che non la trovi in nessun posto solito, e ripensando alle parole della serpe si fa coraggio e si reca nel loro covo disposto a tutto per vederla, eccolo accontentato peccato che sia meglio pensare bene ai propri desideri infatti la rossa non è affatto sola come sperava ma accompagnata da theo in atteggiamenti molto intimi come se fossero amici e complici da sempre e la cosa non piace al grifone. Be cosa credeva che l’avrebbe aspettato ancora in eterno be deve darsi una svegliata, cè qualcuno felicissimo di raccogliere cio che il prescelto si è lasciato sfuggire
Aveva parlato con tono freddo, nascondendo perfettamente il sollievo per averla finalmente trovata e la felicità nel rivederla di nuovo, dopo così tanto tempo. Non riusciva a smettere di guardarla, di fissarla intensamente, C’era qualcosa di diverso in lei, ma non avrebbe saputo dire cosa Era indipendenza da lui, Harry lo capiva bene, quel tipo di atteggiamento che gli fece comprendere ancora una volta come la vita fosse andata avanti,
be si direi che la vita ha continuato perche semplicemente non gira attorno a lui! Tutti sono stati feriti dalla guerra ma sono andati avanti anche per chi non c’era piu, solo il prescelto si è fermato isolandosi , certo che la vita si sarebbe fermata ,il tempo avrebbe smesso di scorrere che tutto fosse come pietrificato addormentato fino al suo risveglio. Ma non è cosi che gira il mondo neppure quello magico. Be tra la morte di fred, il tradimento di ron , e il suo atteggiamento apatico è ovviò che lei sia stata costretta a crescere ha mutare, ha capito che non poteva fare affidamento su colui che ama, troppo abile a mollarla nel momento del bisogno.
Nott. lo guardava in modo sfrontato, con occhi sottili e sguardo cupo, sicuramente chiedendosi che diavolo ci facesse lì. Harry ricambiò quello sguardo con astio, non facendosene intimidire, sfidandolo ad abbassarlo. Era lui, quindi? Era per lui che Ginny passava così tanto tempo nei sotterranei
I due si stanno guardando o meglio sfidando con gli occhi in cagnesco riconoscendo nell’altro un possibile rivale , harry poteva contare sul loro passato anche se non era certo solido, mentre nott aveva con la rossa un affinità data dal desiderio di aiutare i comuni amici e fare chiarezza in quello che sta accadendo . e si grifoni non si deve mai essere troppo sicuri di possedere il cuore della propria bella .be la predica harry è l’ultimo che puo permettersi di farla dato e considerato che sono mesi che è in funzione apatica, mentre la rossa ha un valido motivo –
Mi dispiace, ma dovrà aspettare. – Sbottò lei indispettita – Si può sapere che ti prende? Da mesi sei in uno stato catatonico, ti sei isolato da tutti, non frequenti le lezioni, quasi non ti si vede in giro e ora pretendi che io ti presti attenzione? Ho cose più importanti da fare. –
Ehi! Che diavolo fai? – Sbottò Theo all’improvviso, afferrandogli il braccio e liberando Ginny dalla sua presa. – Se ti azzardi di nuovo a toccarla ti faccio fuori! – Lo minacciò quello, puntandogli un dito contro
. E’ così che stanno le cose, quindi? – Riprese il ragazzo, quasi non si fosse nemmeno accorto di quello che aveva fatto – Stai con lui? E’ per questo che non vuoi più nemmeno parlare con me?
Senti, Potter, perché non ti togli di mezzo? – Sbottò Theo, minaccioso, frapponendosi fra lui e Ginny.
- Non immischiarti in cose che non ti riguardano, Nott
Chi dice che non mi riguarda? – Continuò il Serpeverde, chiaramente infuriato per tutta quella situazione.
E si e come vedere due galli nello stesso pollaio, due cervi che hanno adocchiato la stessa femmina che sembra reagire e finalmente svuotare il sacco e la rabbia repressa che le stava rodendo il fegato, troppo bello e comodo cercarla quando si sveglia, e pensa di averla persa, mentre prima l’ha ignorata bellamente, lei aveva altro da fare che aspettare i suoi comodi . e si il grifone fa il tipico gesto sbagliato ossia afferrare con forza la ragazza che è stupita dal gesto e da una serpe furiosa che quasi non ci vede più dalla possibile gelosia e che è ormai in fase cavaliere protettore tanto da minacciare l’eroe che hai suoi occhi è solo un ragazzo un po troppo agiato e pericoloso , mi sa che il senso di possesso non sia solo dei malfoy ma delle serpi in generale. be il dubbio di harry è naturale anche se che cavolo gliene frega adesso! Ha perso ogni diritto di fare la scenata da fidanzato geloso certo che neppure nott ci va giu leggero !non ha intenzione di farsi mettere da parte dal ritorno improvviso e poco desiderato del moro! Alla fine harry è costretto a rivelare quanto ha scoperto ossia di come la preside sia in attimo di confusione tanto da piangere su di lui, Non è in sé. Lei… sembrava isterica
E si è ora che i due rivelino ad un rinato harry quello che hanno scoperto di come herm per vendicarsi del tradimento abbia chiesto a dra di fingersi il suo ragazzo in cambio del suo aiuto per i compiti evitandogli cosi i rimproveri di luc e di come dra sia stato promesso a Ast e di come lei non lo ami per niente si sia solo fissata di sposarlo questo era stato l’unico scopo che le è stato insegnato per anni fino qui niente di strano se solo harry non avesse chiuso gli occhi e le orecchie . ma scopre che herm e dra si sono innamorati veramente scatenando la gelosia di Ast che non vuole che le si rubi quello che lei considera il suo giocattolo Astoria Greengrass non è mai stata innamorata di Draco. Tutto quello che prova per lui è un ostinato senso di possesso! Suo padre e sua madre le hanno ripetuto da quando aveva undici anni che Draco sarebbe divenuto suo marito e che lei, un giorno, sarebbe diventata la signora Malfoy
Dopo aver visto dra dormire abbracciato alla riccia la serpe ha rivelato tutta la sua pericolosità e sottigliezza in un piano geniale e diabolico ha spinto ron a picchiare herm non solo tramite l’imperius ma addirittura prendendone il controllo della mente scatenando la forza e la rabbia che non erano del rosso ma bensi della serpe
E’ vero, è sempre stato un tipo geloso e collerico ma non aveva mai alzato un dito su Hermione. Mai! Non era lui in quel momento. Non sarebbe mai stato capace di fare una cosa del genere! –
Harry non riuscì a darle torto, l’aveva visto anche lui. Sembrava posseduto, completamente fuori di testa, i suoi occhi brillavano di una luce malvagia, si poteva vedere il riflesso dell’odio all’interno. Ron non aveva mai avuto quello sguardo!
A parlare a favore del rosso è la serpe che ha astutamente analizzato la bacchetta che la ragazza troppo sicura di se ha lasciato senza protezione e di incantesimi oscuri c’ceneranno parecchi
La riccia dopo il pestaggio si era nascosta dal biondo per essere al sicuro , poi il ministro ha avuto con lei un incontro non certo gentile praticamente l’ha accusata di aver cercato lei di provocare ron e che quindi era responsabile del pestaggio e che era meglio allontanarsi dalla serpe portatore solo di guiai. La riccia ferite e senza piu alcun appiglio sicuro ha ascoltato le parole di colui che credeva un amico lasciando il biondo che ha sua volta ferito dalle parole della leonessa non ha lottato e si è lasciato andare tornando ad essere il solito malfoy di sempre. Sarebbe stato piu sicuro per la serpe far allontanare definitivamente il rosso per evitare che ricordasse , ma lo ha rivoluto solo per fare da scudo e da impiccio tra dra e la riccia certa che la riccia alla fine avrebbe perdonato il rosso come sembra essere accaduto fino a quel momento la serpe ha avuto ragione e il suo piano si è svolto secondo quanto previsto ma adesso qualcosa è cambiato draco non ha mai smesso di esistere e ha trovato la forza grazie alla gelosia e alla disperazione di tornare, ha vinto l’orgoglio e parlato chiarito con la riccia che ha ammesso di amarlo ancora anche se desidera qualcuno che sia deciso a combattere per lei, quel ti amo sembrano aver fatto maturare la serpe che ora ha assunto delle scaglie di drago.
Ma per mettere tutto a tacere certa che la preside non avrebbe creduto tanto facilmente alle bugie Ast la sta praticamente controllando con una pozione che però a lungo andare potrebbe essere velenosa
Mentre corrono a perdifiato per salvare la preside e smascherare cosi la serpe il moro chiede perche non è corsa da lui invece che cercare aiuto in una serpe: ma fa pure la domanda idiota! Lui era in versione no ci sono per nessuno , non ci vedo , non ci sento , non parlo mi dici come faceva a dirgli qualcosa !
La rossa ha ragione da vendere speriamo che adesso il moro non abbia una ricaduta o siamo freschi. Sembra che almeno per il momento si sia formato un nuovo trio , e sono certa che darà i suoi frutti. Una volta risolto il problema Ast mi sa che gin dovra decidere o meglio dire vedere se il moro ha deciso di lottare per riconquistarla e se la comunella con nott puo essere qualcosa di più

16/11/15, ore 10:19

Ciao! A me è piaciuto davvero tanto questo capitolo ^^
Finalmente Ginny e Theo hanno fatto un po' di chiarezza sulle intenzioni di quell'arpia pazza. In effetti, non riuscivo a capire cosa volesse fare con la McGranitt, ma a quanto pare sono solo effetti collaterali che lei non aveva previsto. Sarà anche furba ma qualche passo falso lo ha commesso pure lei. Spero che riescano a fermarla presto.
Complimenti per il bellissimo capitolo!
A presto

15/11/15, ore 23:36

spero che riescano ad incastrare presto astoria, ginny ti lovvo

15/11/15, ore 23:20

Astoria è semplicemente un genio del male. Non mi sarei mai aspettata di vedere la McGranitt essere "fregata" così! A presto! :)

15/11/15, ore 22:34

Non farai rimettere harry e ginny vero? La rossa e theo mi piacciono troppoooooo! Certo che, cavolo, astoria é pazza e contorta...ma scaltra. In questo capitolo niente dramione, ma non puoi capire ka soddisfazione quando theo non ha smentito harry dicendogli che lui e ginny non erano fidanzati! A presto e bacioni

15/11/15, ore 17:01

Ciao! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Ma non tanto per il fatto che hai descritto - anche piuttosto bene, direi - la loro prima volta, ma per il fatto che Draco si è reso conto dei suoi sentimenti e li ha accettati decidendo di lottare per lei. Spero che lo dica queste cose anche a lei, non troverebbe un modo migliore per esprimerle i suoi sentimenti, secondo me.
Anche la prima parte col loro litigio mi è piaciuta e devo dire che entrambi hanno ragione e colpa allo stesso modo. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà, se Draco agirà secondo i suoi nuovi propositi o meno, e cosa accadrà quando quella pazza di Astoria scoprirà cosa è successo...
Al prossimo capitolo!

10/11/15, ore 21:03

Nooooooo, ma fantasticoooo!! Io ti adoro!! Aspetto il 21 con ansia, quando aggiorni?? 😂😉 non ho trovato errori (non ti fidare, il voto massimo che ho preso quest'anno in grammatica é 3) e il tempo é sempre quello, quindi... mamma santa che capolavoro😍😍😍😍

09/11/15, ore 22:46

Ciao,
Ho da poco iniziato a seguire questa storia (ehm circa 40 minuti fa) e spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo.
Partendo dall' assunto che non voglio essere uccisa, fucilata etc a me piace che Ginny stia con Harry.
Theo è perfetto ma non con Ginny almeno per me.
Lei può curare i demoni di Harry,aspettarlo e farlo tornare a vivere perché altrimenti sprofonderebbe nel baratro.
Vero è che si deve dare una svegliata e deve rimboccarsi le maniche ma l' ha capito perciò lei potrebbe dargli un' ultima possibilità.
Passando ad Astoria numi del cielo è una stronza assoluta dovrebbero coniare un termine per lei perché di così spregevoli non ce ne sono.
Ron e la sua nuova "ragazza" se lei non fa troppi casini va anche bene
E ultimo ma non meno importante
Draco e Hermione(sembra la presentazione del circo)
Hanno dei seri problemi di comunicazione sia a livello cervello bocca ,che tra loro.
Speriamo che si diano una mossa anche se credo ci vorranno anni luce.
Cioè Draco tu sei geloso , sì perché lo capirebbe anche un bimbo di due anni, Hermione è quella che vuoi , si lo è cosa bisogna aspettare? Non si sa, degli stupidissimi precetti imposti da uno che a 50 non sa ancora nulla di biologia e crede nella differenza del sangue.
Tonto si ma non tirare troppo la corda.
Hermione dovrebbe tornare la guerriera di un tempo sembra sempre triste, non che non possa o non sia comprensibile solo che dovrebbe combattere per il suo grande amore, per quella tranquillità e serenità a cui tanto ambiva
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 10:50 pm)

09/11/15, ore 19:45

Direi che la chiacchierata rappacificatoria tra i due amici non è passata inosservata, una certa serpe furiosa, preoccupata e anche delusa ha assistito a tutto e qualcosa si smuove dentro apparentemente non dovrebbe interessargli nulla , invece la gelosia e la rabbia stanno lentamente prendendo possesso del suo cuore, ora esige delle spiegazioni, facendo una scenata apparentemente non adatta ai loro rapporti e si dra in quel momento sembra un angelo dannato che cerca di ottenere delle spiegazioni dalla sua vittima fossi in lei avrei a questo punto iniziato a capire un po meglio la serpe che è sempre mutevole , nulla con lui è come sembra veramente, la riccia non riesce a credere che la stia cercando non ora che sembra finalmente decisa a dimenticarlo e a ricominciare da zero non dopo un mese di silenzio da una parte quella di ragazza ferita ed illusa vorrebbe urlargli contro il suo disprezzo, odio e tutto il suo rancore per come si è comportato dall’altra la mente e la ragione la spingono a non iniziare neppure il dialogo facendole memoria delle trappole che potevano venire da lui Perciò cosa aveva da dirle proprio adesso? Dopo un intero mese senza che nessuno dei due si fosse rivolto la parola? Dopo un intero mese in cui entrambi erano andati avanti con le loro vite? Quella richiesta le pareva pericolosa tanto quanto l’idea di riallacciare i rapporti con Ron: entrambe quelle scelte l’avrebbero rituffata in un passato in cui non aveva la minima voglia di ritornare
Be fossi in lei considererei la pace con ron molto più pericolosa che le parole della serpe ma sappiamo che adesso più che mai il vecchio pregiudizio sia forte in lei, certo che il biondo poteva darsi una svegliata anche prima , visto che anche theo lo suggeriva da tempo , non puo sperare che lei voglia ascoltarlo cosi su due piedi senza pensarci dato il suo comportamento . la rabbia era sul punto di vincere e mandare al diavolo forse l’unica occasione di chiarimento tra i due, ma grazie a merlino sembra che la voglia e il desiderio di rivederlo sia pù forte , ma lei non immagina neppure cosa stia spingendo la serpe la rabbia la gelosia e una furia cieca
Si può sapere che diavolo significava? -Lui sembrò rabbuiarsi persino di più – Non scherzare con me, Granger. Ti ho visto benissimo lì nella serra. Eri proprio di fronte a me! –
- E’ vero, ti ho visto anch’io. Ma continuo a non capire quale sia il punto, Malfoy. -
Draco scattò quasi impercettibilmente Sembrava un animale in gabbia. - Eri con lui! Accanto a lui e gli parlavi. Ti ha toccata! – La guardò con occhi accusatori – Puoi negarlo? –
E si per la serpe è dura parlare di sentimenti essendo al quanto digiuno non sa neppure bene e perché , cosa lo abbia spinto ad aiutarla nella farsa , e sembra esserci rimasto male che lei non abbia creduto in loro e in quello che stavano diventando , e nonostante apparentemente si sia allontanato da lei anche con un azione ufficiale e pubblica è a lei che vanno i suoi pensieri e chissà che non la cerchi con lo sguardo , non abbia mai smesso veramente di vegliare su di lei preoccupato ma adesso s sta comportando da fidanzato che chiede spiegazioni per una situazione ambigua , sembra rimarcare il territorio e ricordarle che è sua non riesce a negare neppure a se stesso la gelosia che sente adesso appena li ha rivisti insieme, ha visto sfumare l’unico motivo che aveva per starle accanto , cio che aveva dato il via a tutto
Con quale diritto mi trascini qui e mi dici questo? Come osi tu farmi questa scenata? Io non sono né la tua ragazza né tua sorella, Malfoy. Non devo darti conto di quello che faccio. -
Lui sembrò ancor più sgomento da quelle parole ed Hermione lo vide impallidire visibilmente anche alla luce fioca del crepuscolo.– Ti ha picchiata! – Esalò flebile dopo un momento – Tu sei venuta da me. Sono stato io a curarti. Come puoi averlo dimenticato?
–Non l’ho affatto dimenticato, Malfoy. –
- A me invece sembra proprio di sì – Riprese quello con più vigore - Come puoi permettere che lui ti stia così vicino, che ti parli, che ti tocchi, dopo quello che ti ha fatto?
–Ron mi ha chiesto scusa e io l’ho perdonato. Tutto qui. –
Il ragazzo la guardò allibito, come se cercasse di capire se stesse dicendo sul serio.- Stai scherzando, vero? – Disse infatti un attimo dopo.
La riccia ha ragione quella scenata di gelosia è effettivamente contro natura ed assurda non sono e non erano nulla veramente essendo tutto solo una farsa , ma forse farsa solo iniziale tramutatasi col tempo con qualcosa di reale che avevano visto solo chi veramente ene li conoscono theo e la rossa gli unici a fere il tifo affinché diventasse realtà povera herm non sa che quando un malfoy ti considera sua , rimani lo stesso anche se tu la pensi diversamente anche se apparentemente piu nulla ti lega a lui .per dra sembra che picchiare una ragazza sia una cosa molto grave e non riesce a capire come lei lo abbia perdonato cosi facilmente come se nulla fosse quasi effettivamente gli sembra assurdo che una ragazza cosi intelligente come lei abbia potuto sbagliare a dare un giudizio cosi importante in quel momento gli pare alterata non in se , ma non gli piace neppure il tono con cui lei gli chiede cosa voglia da lei adesso, be non è un indovina ne una legimentis mica può sapere cosa passa nella testa e nel cure del biondo visto che neppure lui lo sa
Voglio che tu stia lontana da lui. – Riuscì a dire alla fine. Con difficoltà. Come se non volesse assolutamente far uscire quelle parole dalla propria bocca. Come se rivelassero qualcosa, troppo, di lui. Qualcosa che voleva rimanesse nascosto.
Ma Hermione nemmeno se ne accorse – Non credo che tu abbia il diritto di dirmi quello che devo fare
E si alla serpe costa una fatica incredibile ammette quello che sta provando: quell’assurdo senso di protezione misto alla gelosia per quello che ha visto e alla tristezza del fatto che lei non abbia ancora compreso ma alla fine quel desiderio è piu forte della paura peccato che la riccia a causa della rabbia e del tradimento di lui non si accorga della forza di quella rivelazione e di quanto sia costata alla serpe orgogliosa ammettere di tenere a lei e ancora sulle sue gli risponde picche , ma lui non sembra voler mollare l’osso peggio di un cane . continua a ripeterle la colpa
Ti ha tradito! Ti ha picchiata! – Ripeté ancora una volta, forse credendo che lei non avesse ben capito - Come puoi anche solo pensare di stargli vicino? Dov’è finito tutto il tuo amor proprio? –
La ragazza trasalì impercettibilmente, non perché lui avesse colpito un nervo scoperto, quanto per lo sdegno e l’indignazione
E si per la serpe a questo punto non so cosa sia peggio tra le due e oltre a cio vede che il buon cuore , lo spirito nobile dei grifoni sta mettendo nuovamente lei in una situazione pericolosa quasi stia annullando il suo amor proprio , non sa che lei èsul punto di maledire quella conversazione e di voler mandare al diavolo sia il biondo che il rosso che le stanno riportando a galla ricordi che voleva dimenticare
Lui non è cattivo. Ha solo commesso un errore e io l’ho perdonato. Non credo di doverti dire altro, Malfoy. E non credo di dovermi giustificare con te per i miei comportamenti. Lasciami in pace. –
E si se con quella frase tipica da brava grifona pensava di porre fine alla conversazione si sbaglia di grosso quella per la serpe è l’ultima goccia , non puo ascoltare altro –
Tu lo ami ancora! – Era un’osservazione di sgomento più che una domanda ed Hermione vide con chiarezza quanta sofferenza gli era costato pronunciare quella frase.
- E se anche fosse? Non credo che ti riguardi, non più. Anzi, credo non ti abbia mai riguardato. –
- Invece sì. Sì, certo che sì! – Sbottò Draco con veemenza - Perché tu avevi detto di amare me! Anche se non esplicitamente tu l’hai detto quella volta. Io non dimentico, Granger. –
Il timore che lei lo ami ancora nonostante tutto sembra ferire la serpe e come odi anche solo pensare immaginare e pronunciare quelle parole ,e a peggiorare le cose ci mette pure lei che sembra voler rimarcare la distanza che ormai cè tra loro come se lei non fosse , ne fosse mai veramente stata affar suo, peccato che il biondo la pensi in modo completamente opposto e sembra deciso con veemenza e forza a ribadire il contrario non ha dimenticato le parole della riccia anche se non esplicitamente gli ha detto di amarlo e lui a quelle parole ha creduto, sperato e forse sognato di ricominciare
Cosa significava questo, adesso? Perché tirava fuori proprio ora parole che non sarebbero mai dovute uscire dalla sua bocca? E come si permetteva a farlo?
- Ah sì? Io invece ho avuto l’impressione che tu abbia dimenticato anche abbastanza rapidamenteTre giorni! Soltanto tre giorni dopo ti ho visto entrare mano nella mano con Astoria Greengrass in Sala Grande. Quindi non venirmi a dire di non aver dimenticato, Malfoy. Non te lo permetto! –
Draco trasalì come se fosse stato schiaffeggiato in pieno viso, impallidendo più di quanto già non fosse. Di certo non si aspettava una risposta simile.
E si sembra che quella strana dichiarazione della sere stia arrivando con parecchio ritardo e nel momento meno opportuno , ma se la serpe pensava che lei restasse zitta ad incassare si sbaglia infatti sta volta tocca a lui incassare un pugno da record le parole piene di rabbia di lei che gli rammentano quanto rapidamente abbia dimenticato la loro falsa relazione che evidente stonana e cozza contro la sua attuale crisi di gelosia
La mia situazione è ben diversa e tu lo sai perfettamente. – Riprese lui dopo un attimo – Lei è la mia promessa, prima o poi avrei dovuto ufficializzare il nostro fidanzamento. –
- E allora che cosa vuoi da me? Hai già una fidanzata perfetta, un giorno sarà una moglie perfetta e con lei avrai una vita perfetta. Io cosa c’entro in tutto questo? – Hermione era al limite ormai. Perché non se ne andava? Perché non la lasciava in pace una volta per tutte?
- Tu non puoi amare lui. Hai detto che amavi me. L’hai detto, Granger! – Ripeté lui con ostinazione.
- E con questo? E’ stato un errore, un maledetto errore. Sarebbe stato meglio non farlo visto la considerazione che tu hai dato alle mie parole. –
Lui sembrò allibito - Sei tu che mi hai allontanato, tu che mi hai detto chiaro e tondo che non dovevamo vederci più. Che cosa avrei dovuto fare? Pregarti? Piangere per te? Mi dispiace, Granger, ma non sono il tipo. –
Le difese di Hermione crollarono improvvisamente - Avresti potuto lottare, lottare per me! Se davvero mi ricambiavi avresti potuto combattere affinché io cambiassi idea. Invece ti sei arreso, subito, come il peggiore dei codardi. – Ormai le lacrime le scendevano a fiumi dagli occhi – Io ti amavo, è vero. E ti amo ancora. Ma che me ne faccio di un ragazzo che non è nemmeno capace di lottare per qualcosa? Di prendersi quello che vuole? Che me ne faccio di te, Malfoy, se non sei nemmeno capace di combattere per me? –
Diverso come anche herm nonostante tutto era ancora la ragazza almeno ufficiale del rosso e avrebbe pre potuto cedere subito ancor prima di cominciare la farsa , ma non lo ha mai tradito , e neppure dopo che si sono lasciati lo ha fatto, il problema è il maledetto orgoglio di entrambi che impedisce loro di seguire il cuore e il suo richiamo e di lottare per esso apparentemente herm ha ragione dra sembra avere tutto quello che un perfetto purosangue puo sognare eppure a lui manca qualcosa che forse non sa bene cosa sia ancora ma sa di non possedere , e che forse ha identificato con le parole di lei con quel suo ti amo che adesso sembra voler sentire ancora quasi a rassicurazione di non aver frainteso , no puo credere di aver perrso quello che aveva , lo rivuole per se. entrambi si passano la palla della colpa tra loro entrambi non hanno avuto il coraggio di lottare per quello che stava nascendo , lui perché serpe e quindi poco incline alla lotta , e per mancanza di esperienza di sentimenti e di libertà, lei perche troppo ferita da cio che è successo , si è lasciata guidare, ha lasciato che altri le consigliassero cosa fare ossia la cosa piu facile e veloce , allontanare da se la serpe che non poteva che portarle guai . la leonessa in lacime ammette di amarlo ancora e si che non ha sognato quelle parole ma lei non sa cosa fare di qualcuno che non ha il coraggio di combattere , anche il codardo di ron ha avuto fegato e coraggio a riavvicinarsi a lei e a chiedere e sperare nel suo perdono e nella ricostruzione del loro rapporto di amicizia adesso sta alla serpe dare e fare la sua prova di coraggio anche perché temo abbia solo questa possibilità ad ogni suo sbaglio, esitazione il rosso si riavvicina alla riccia
La serpe sembra aver capito l’antifona e in vece delle parole usa i gesti abbracciandola e baciandola con impeto e passione che alla fine manda al diavolo le paure di herm facendo crollare ogni sua ultima difesa la serpe è desidero smanioso ma anche dolce e lento teme di correre troppo e di rovinare quello che sta accadendo non vuole che lei si penta Lei gli stava permettendo di baciarla, di toccarla, di spogliarla, molto di più di quanto avesse mai osato sperare e ora non poteva ripagarla con un rapporto impacciato e frettoloso. Non era da lui e non era quello che lui voleva per lei. Doveva coccolarla, adularla dolcemente con le dita, lusingarla con i baci, assaporarla pienamente anche con gli occhi e l’olfatto. Tutti i suoi sensi erano per lei, per il suo completo piacere.
E si adesso tutte le esperienze passate sono utili ed usate solo per il piacere non tanto suo ma per prima di lei perche voleva che fosse unico che fosse il suo ricordo più bello
Lui la guardava con occhi sbarrati, ardenti di eccitazione, estasiato, quasi incredulo. Come aveva potuto pensare di potersi accontentare? Come aveva potuto credere che quella giusta fosse Astoria? Era lei, lei, quella che lui voleva, e se anche prima non l’aveva capito adesso ne era più che sicuro. Da questo punto in poi non sarebbe più tornato indietro e avrebbe fatto qualcosa che fino ad ora non aveva mai preso in considerazione: avrebbe lottato, lottato per lei, lottato per la propria felicità.
Di sicuro la serpe ha capito quanto si fosse sbagliato fino a quel momento e quanto theo avesse ragione , aveva capito che non voleva più accontentarsi nella vita, ma voleva il meglio e quello per assurdo non era la perfetta Ast quasi finta ,cosi perfetta per il purosangue malfoy ma no adatta al nuovo draco che stava che ha imparato a camminare a pensare con la propria testa e soprattutto con l proprio cuore . la finta si era trasformata in realta , e ora che lo sapeva avrebbe combattuto se una serpe fugge , un drago lotta sputando fiamme e fuoco
“Non tradire la mia fiducia. Non tradirmi, Draco!”
Ecco che cosa pensò mentre il piacere di entrambi raggiungeva il suo apice e, quasi a darle una risposta, proprio in quell’attimo Draco sussurrò: - Io ti amo, Hermione Granger! –
La leonessa si sta affidando nuovamente alla serpe che sembra averle letto nel pensiero e la rassicura pronubciando quelle famose tre parole magiche che insieme alla unione dei loro corpi sancisce il loro amore . serpi e grifoni dovranno accettare la cosa che lo vogliono o meno Ast e ron appartengono al passato e spero che ron no pensi di allearsi alla serpe per nuocere. Da Ast mi aspetto di tutto. Speriamo che siano prudenti

09/11/15, ore 12:58

In effetti sì stavo aspettando questo momento da molto tempo: finalmente entrambi si lasciano andare a quello che provano e riescono a far parlare i sentimenti.
Draco dimostra di essere disposto a lottare per lei ma soprattutto dimostra che non riesce a lasciarla andare, che la considera sua, che si preoccupa e che non sopporta di vederla con qualcuno che non sia lui stesso.
Hermione penso sia arrivata al punto di rottura: è confusa da quello che sta succedendo; secondo me la sua enorme intelligenza le sta suggerendo che ci sono molte cose che non tornano ma lei non sa bene da che parte guardare, in più penso che si senta abbandonata da qualcuno che era diventato molto importante per lei.
Sono strafelice che, finalmente, si siano fermati a parlare e a confrontarsi.
Non oso immaginare come reagirà Astoria: spero vivamente che si inizi a mettere insieme i tasselli del puzzle e che si inizia a scoprire la tela che lei sta tessendo abilmente.
Però, visto il prologo, le cose non andranno certo bene.
Mi assicuri il lieto fine vero?
Baci BABY

08/11/15, ore 23:04

Siiii! Finalmente il Momento con la M maiuscola é arrivata! Draco si é dichiarato! E con gran classe e tenerezza direi...é stato un tesoro, e non preoccuparti: Il capitolo é scritto benissimo. E tutto é nato dalla gelosia di un momento, e dal rancore e dalla rabbia... É proprio vero che l'amore necessita di passione! Aggiorna presto e bacioni bacioni