Oblivion - Quando l'amore è un pericolo
di sundayrose

19/07/16, ore 16:16

Ob 34
Merlino ho voglia di schiantare a morte il rosso , alla faccia dell’amico, quello è solo una lurida canaglia che si sta approfittando della situazione, altro che schianterei è luc , se non fosse che dra deve sposarsi quasi quasi vorrei che greeng ottenesse quello che vuole ossia la magia del manor , cosi tanto per dare una punizione a luc. King siamo nelle tue mani sbrigati a capire prima di dover celebrare un matrimonio che lo sposo non vuole . la rossa è comletamente insicura dilanita dai dubbi , dal sentimento che ancora la lega al prescelto è amore, ossessione, o amicizia confusa con altro anche perche da tutti sospinta o forse la nascente conoscenza con la serpe sarà cosi forte da spazzar via ogni residuo? È giusto che rimanga legata a chi l’ha abbandonata e data sempre per scontato che è la causa del suo malessere? O forse dovrebbe accettare di chiudere quella porta per aprir definitivamente un'altra? Di certo è che sta evitando i due e non si sa quanta sia la pazienza di entrambi , se poi ci mette pure la riccia a fare insinuazioni andiamo bene. E si rosso e leonessa sono tornati a fare copia e non solo a lezione ma soprattutto sotto le lenzuola , porco! E si il rosso è un maiale è come s ela stasse costringendo , violandola, sa benissimo che se lei fosse veramente in se non lo vorrebbe piu vedere figuarsi farlo con lui. Ma perche dra non ha fatto una cancellazione pou attenta poteva lasciarle almeno il ricordo del tradimento del rosso! E si per il biondo vederli insieme è un vero dolore a cui non puo sottrarsi scappando
Eppure, ogni notte che passava con Ron, l’impressione che ci fosse qualcosa di tremendamente sbagliato si faceva sempre più forte.Ricordava come in un sogno le carezze dolci e passionali, i baci ardenti, gli abbracci vigorosi e possessivi, lo scontro di due anime che si fondono l’una nell’altra, per essere un tutt’uno, una cosa sola. Sapeva che c’era stato un tempo in cui aveva provato quelle sensazioni, ne era certa, ed era stata con quella convinzione che aveva fatto l’amore con Ron, la prima volta. La delusione era stata totale. Nulla di quanto ricordava, nulla delle sensazioni che credeva di aver provato ebbero riscontro in quei pochi minuti di amplesso frettoloso e impacciato la voce nella sua testa che le diceva che no, non era così che doveva andare, che non era andata così le altre volte. Ma le altre volte le aveva vissute sempre con Ron. Lui era stato il suo primo, il suo unico! E non riusciva a capacitarsi di come potesse sembrare, invece, un’altra persona.
Porco porco , ma non sa neppure farlo bene! Fors e non tutto è dimenticato certo adesso è sola una sensazione , un sogno che di certo non trova risconto con la realta, fredda spiccia veloce del rosso, che prendeva senza dare!la leonessa s è concessa solo perche confusa altro è in realta l’uomo che brama , colui che solo era capace di farla felice , poiche le loro unioni erano di anime ancor prima di corpi. Ma possibile che non le venga il sospetto , dico magari una chiaccherata con la rossa che tanto non ha peli sulla lingua e tutto sa e che di certo non si scandelizzerebbe a discutere della cosa e magari chissa potrebbe pure darle degli ulteriori dubbi . ma cavolo la ballerina serpe ha deciso forse di arrendersi si faccia avanti , se ha avuto il coraggio di arrivare fin li continui cerchi di avvicinarlo lo tenti ancora , tanto sappiamo che la volonta del rosso non è alta ne la fedelta vista la faclità con cui a scuola si era messo con lav . se unico piacerebbe al rosso! È un altro l’uomo ce ama , è diverso il sesso dall’amore ed è il primo che sta facendo con il rosso . ma decisamente neppure sta volta l’oblivius sembra funzionare completamente, la prova è come spesso si ritrovi di fronte alla porta delle serpi come se fosse stato normale per lei varcarla , senza considerare i vuoti i buchi di memeoria di lezioni svolte e che lei era certa di non aver seguito, senzza contare le face strane e le voci i bisbigli ogni volta che entrava con ron ! e si certamente tutti sono sorpresi prima era in compagnia della sua nemesi e sembravano una coppia affiatata e adesso invece è in compagnia di un pollo!
Abbassò lo sguardo e fissò le proprie mani poggiate sul ventre. L’aveva scoperto soltanto il giorno prima, quando si era accorta del ritardo nel suo ciclo di solito regolarissimo, e per poco non aveva avuto un mancamento. Si era chiesta ossessivamente per tutta la giornata come fosse possibile, lei e Ron erano stati attentissimi. Anzi, era stata lei quella attenta, visto che aveva praticato di persona l’incantesimo contraccettivo sapendo che lui non vi era granché portato. E invece aveva fallito. E ora non aveva la minima idea di come dirglielo. Avrebbe dovuto dargli solo un po’ più di fiducia e, se fosse stato necessario, sarebbero cresciuti insieme. Tutti e tre.
Merlino neppure l’unico incantesimo veramente utile per un maschietto sa fare!’ e si si è accorta del piccolo e si accusa per la sua mancanta protezione e oviamente non sospetta neppure che quando il piccolo fu concepito lei e il suo compagno erano troppo coinvolti per fare attenzione . merlino ron padre mi vine da vomitare!? Che cosa potrà mai insegnare al piccolo è un mistero!? Non puo fare una visita e cosi scoprire il momento del concepimento ! merlino come fa anche solo ad pensare che il padre sia il rosso! Povero bambino che ha fatto di male per dover essere forse cresciuto da pel di carota!? Speriamo che nascendo il piccolo porti i colori tipici del suo vero padre. Magari il fatto del bambino di dover crescere amare un figlio non suoo con tutte le responsabilità che comporta farà filare a gambe levate il rosso speriamo!
No, lei era una ragazza benestante, faceva parte di una famiglia prestigiosa, a lei il successo, il trionfo, era dovuto! - Davvero scortese da parte tua non venire ad accogliermi all’ingresso, mio dolce promesso sposo. Un altro al posto tuo come minimo mi avrebbe condotto fino alla mia stanza da letto. –
- Scusami, cara, ma pensavo che rammentassi da sola il tragitto per arrivare ai sotterranei. Questa tua ostentata ostilità non ti servirà a nulla. Una parola, una sola parola da parte mia a mio padre e la tua famiglia perderà tutto! –
Draco sbuffò – La mia famiglia ha già perso tutto, non vedo cos’altro potreste toglierci
Ai la rompi è tornata apparentemente senza aver risentito della situazione ma il biondo non si è presentato a riceverla preferendo allungare anche se di poco la sua libertà. E si dra deve avere pazienza e tanta , dovrà madare giu rospi parecchio amari e fingere come non ha mai fatto, il controllo delle sue emozioni dovrà essere totale uno sbaglio, un tono di troppo e ogni sacrificio sara stato vano, la serpe sembra decisa a rimarcare immediatamente la sua proprieta. È di un arroganza senza pari
In… incinta?! Di Ron?!? –
Hermione la fissò stralunata – Sì, certo! Di chi altri? –
Dal corridoio provenne un tonfo sordo, ma nessuna delle due ci fece caso.
- E… lui lo sa? -
La ragazza scosse la testa – Non ho ancora trovato il coraggio di dirglielo.
–Merlino, era incinta di Ron! Di Ron, accidenti! La felicità per la prospettiva di diventare zia antitempo non la sfiorò neppure per un attimo. Tutto quello a cui riusciva a pensare era Draco, a cosa avrebbe detto, a cosa avrebbe fatto, una volta che ne fosse venuto a conoscenza. E sapeva, temeva, che l’immaginazione non sarebbe mai stata all’altezza della realtà. Maledizione, imprecò tra sé.
E si decisamente la rossa non prende per niente bene come dovrebbe l’idea di diventare zia perche sa benissmo che è tutto un maledettto errore , che un altro avrebbe dovuto essere padre e non sa come reagirà il furetto appaena saputo la news , nessuno aveva neppure lontanamente pensato ad un eventualità del genere .la riccia è stupita dal viso dell’amica che sembrava esprimere il dubbio sulla paternita , ma lei conferma il rosso . peccato che qualcuno forse abbia sentito
Era incinta! Hermione era incinta! Non aveva avuto neanche il tempo di elaborare quell’informazione, neanche il tempo di sentir nascere dentro di sé la sorpresa, la gioia per quella notizia. Perché, lo sapeva, se avesse sentito solo quello, se Ginny non avesse chiesto altro, il suo cervello non avrebbe esitato un istante a collegare la notizia a lui.
Hermione era incinta, e il padre del bambino era lui, non poteva essere altri che lui, perché lei era stata solo tra le sue braccia, solo a lui si era concessa, solo a lui aveva dato tutto, tutto il suo cuore, tutta la sua anima. Poi però Ginny aveva chiesto, aveva domandato, e la risposta di lei era stata devastante.
E si anche se avrebbe dovuto starle alla larga non ha potuto fare altrimenti che seguirle lieto che la rossa fosse con lei , alla parola in cinta la serpe per un attimo ha sognato che fosse suo troppo certo di essere stato l’unico e questo sarebbe stato un altro motivo per incastare definitivamnte i cattivi. Peccato che la rossa abbia chiesto conferme dando cosi senza volere a dra un dolore immenso sapere che lei aveva giaciuto con un altro e che di lui era incinta , e che il suo era solo un sogno, un bambino era un legame troppo forte per le tradizioni magiche , non era sicuro che lei una volta fosse tutto finito tornasse da lui lasciando il piccolo !
Herm trova il libro di dra che si apreal passo preferito del giovane ed ecco un ulteriore sensazione peccato che la riccia non parli di questo con la rossa. Merlino il rosso padre è una sciagura , speriamo che lei taccia il piu possibile e che l’infermiera le ricordi della sua precedete visita cosi da darle un dubbio. Spero che dra sappia resistere dallo spaccare la faccia al rosso per aver sfruttato la situazione a suo vantaggio! Dra ha perso anche l’ultima speranza la certezza di essere stato l’unico uomo di herm, e non sospetta che il piccolo come vorrebbe sia suo alla faccia della certezza della riccia! Ma sappiamo che ormai herm in realtà ha ben poche certezze, speriamo che daph lìattacchi la provochi ribadendo davanti a lei il suo rapporto con il biondo, magari è lo shock fulminante ed abbastanza forte per farla tornare in se .tanto chi è troppo sicra di se come Ast no perderà occasione per mostrare il suo tesoro in pubblico

19/07/16, ore 01:13

È meravigliosa la tua storia. Adoro la cura che metti nello scrivere, si vede che è tutto pensato e ripensato, e soprattutto di questo capitolo mi ha fatto impazzire la frase di Dickens. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

18/07/16, ore 19:57

Che dire? Hai ragione. Credo che tu abbia trovato il tuo momento perché questo capitolo è desolante al punto giusto. Lei che sente ma non capisce, lui che sa e non può fare nulla se non disperarsi e perdere inutilmente le staffe.
I miei complimenti e alla prossima
nefastia

18/07/16, ore 12:37

Ciao Sundayrose!
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo!! Ero curiossisma di sapere cosa sarebbe successo quando Heemione avrebbe scoperto della gravidanza e ha dato subito per scontato che il bambino sia di Ron perché non ricorda di essere mai stata con nessun altro!
Mi è piaciuto molto il fatto che inconsciamente Hermione abbia mantenuto dei "ricordi" di quel periodo che Draco ha cancellato.. è come dire che quei momenti sono incisi nel più profondo del suo essere e non c'è magia abbastanza potente da cancellarne ogni traccia.
Sono felice che il sesso con Ron non sia nemmeno paragonabile a quello che faceva con Draco perché è di lui che è innamorata!
Non pensavo che sarei diventata una fan della Dramione, invece è proprio così!😄
Povero Draco!!! Ha toccato il paradiso e l'inferno nel giro di pochi secondi.. 😢 quella rivelazione gli ha proprio spezzato il cuore!😭
Certo che sei proprio cattivella con lui eh? Confido che ci sarà un lieto fine per loro almeno..

18/07/16, ore 00:55

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo meraviglioso, anche se sono un po triste perchè mi hai lasciata come sempre con una curiosità tremenda da saziare (come è giusto che sia). Non scherzo se dico che questa è la migliore fanfic su Hermione e Draco che io abbia mai letto.
Spero che aggiornerai presto perchè scrivi in modo divino, anche se, lo ammetto, ho paura che questo ENORME misundestanding non si risolverà facilmente.
Spero che l'ispirazione torni presto a bussare alla tua porta!
Un bacione
Jenny

17/07/16, ore 22:10

Ciao, adoro questa storia e mi piace il tuo modo di scrivere. Solo, mi chiedo, quanto sadismo è insito in te? Ti prego, uccidi uno dei due e metti fine a questa sofferenza.

04/07/16, ore 19:59

Ciao SundayRose, aspettavo questo capitolo da secoli! Ho letto la storia tutta d'un fiato e rimanere bloccata è stato devastante.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che Ginny non abbia ceduto ad Harry così facilmente perchè mi sto seriamente affezionando alla coppia Ginny/Theo. Mi ritrovo molto nel personaggio devo dire. Spero che aggiornerai presto e mi chiedevo: ma se Hermione ha dimenticato Draco del loro bimbo cosa ne sarà? Lei riscoprirà di essere incinta? Credo di essermi persa un passaggio, perchè che io ricordi Draco non sa del bambino giusto? Forse vado a rileggere qualche capitolo! xD
Un bacio
Jenny

20/06/16, ore 22:11

Ooooo Dei del cielo waaaaaaa capitolo STREPITOSO hahhahaha no sul serio è stato fantastico. Prima di tutta quella stronza di astoria è stata "condannata" anche se una bella esecuzione non sarbbe stata male hahaha comunque bando alle ciance alla fine hai superato te stesso sei stata fantastico ik dialogo tra draco ed hermione è stato bellissimoooo <3 <3 <3

17/06/16, ore 23:24

Storia splendida, ha una poesia, un romanticismo e una tragicità degni dell'Ottocento! Non scherzo, hai uno stile davvero intenso... tornando alla trama... prima o poi ci sarà un po' di felicità per questi poveri ragazzi? Se la meriterebbero davvero, così come Lucius e Astoria dovrebbero avere una giusta punizione! É da un paio di capitoli che ho una domanda: con l'Oblivion Hermione ha rimosso anche la gravidanza? Suppongo di sí, e sono curiosa di sapere come risolverai tutta la situazione... attendo con ansia il prossimo capitolo!

17/06/16, ore 23:22

Ti dirò, mi é piaciuto molto! Avevo solo una domanda per capire meglio le tue scelte, qual è il tuo personaggio preferito di Harry Potter? E quello che invece non tu piace? Magari non ti sembra ma è significativo nelle ff (lo dico per esperienza)

17/06/16, ore 19:22

Il primo ministro è ancora incredulo non riesce a comprendere cosa abbia spinto il giovane malfoy a ritrattare l’accuse contro la sua ex fidanzata, ne cosa abbia spinto gli altri quattroa fare altrettanto. Lui stesso era presente agli eventi e sa bene che veitiere fosse le accuse piu fondate che mai , ma nonostante il suo titolo la sua parola non vale piu di quella dei ragazzi , se poi metti che due di essi siano pure i due erooi della guerra la situazione si fa assurda, li conosce bene sa il loro amore per la giustizia e quindi quel volta faccia è ancor piu duro da digerire e da spiegarsi , ma un a cosa l’ha capita qualcosa di marcio è nei paraggi , solo questo potrebbe dare un senso alla cosa, per una volta vorrebbe avere molto piu potere di quello che veramente ha , se lo avesse avrebbe fatto annullare le nuove dichiarazioni e sicuramente avrebbe preso provvedimenti molto piu severi . ma lui strovera l’inghippo, la trappola, il tranello, il sotterfugio e la minaccia che evidentemente ha fatto mutare idea anche agli eroi anche se dovesse ristudiarsi da solo tutti i singoli atti, prove, scritti o ogni altra cosa anche la piu minima ed insignificante , anche quella che più di tutte appare slegata alla vicenda , ha intuito che uno dei responsabili della pressione sia malfoy senior e spera di trovare accuse che in passato gli sono sfuggite, e perché no magari scoprere anche le tresche dei gren che sono usciti dalla seconda guerra praticamente con la reputazione inviolata . dra ha intuito dietro le paole del padre , che il ministero non è poi cosi protetto ed esente da spie , quindi anche volendo non puo minimamente parlare del suo o meglio del loro piano neppure con il ministro , e anzi dovrà stare attento e essere credibile nella sua recita, speriamo che possa dare dei piccoli pezzi di traccia affinche il ministro possa avere in mano delle prove. Per le due serpi non è certo un bel momento anche in amore. Dra ha seguito la riccia di nascosta , guardandola , perdendosi in lei quando è assorta e distratta da altro , e gli fa male quel suo ritorno al passato , mamento in cui lui era un nemico, e loro non erano neppure presi in considerazione come copia , mentre lei s crede ancora innamorata del rossso che vuole approfittare della cosa per riconquistare quella che lui ritiene essere sua , senza badare alle parole della sorella che lo avvisa la leonessa non è completamnte in se se no non lo guarderebbbe nepppure di striscio . theo è costretto ad assistere all’uscita di gin con potter e la cosa non gli va giu per niente se poi sapesse della loro notte credo che harry non sopravviverebbe sta volta alla furia di una serpe. Gin dal canto suo non sa che fare per tenrere lontano il fratello dal amica , senza contare l’assurda situazione con harry devono chiarire ma nessuno dei due fa il primo passo e quella uscita a quattro come i vecchi tempi è surreale e assurda sono cambiati . l’ex copia d’oro si allontana certi che nonostnte i tanti difetti il rosso non approfitterebbe mai dell’amica e daltro canto devono chiudere la questione una volta per tutte
Certo non è una chiaccerata ne una situazione , ne una richiesta di scuse facili. il prescelto vuole sapere se lei considera possibile tornare indietro , è impossibile cancelllare quella notte , ma puo diventare un nuovo inizio? facili harry dovrà mettere tutto se stesso , mostrare di aver compreso il suo sbaglio ossia di averla data sempre per scontata , di non aver mai temuto di poterla perdere veramente, certo che lei ci sarebbe sempre stata , pronta a riaprirgli le braccia ogni volta , dimenticando e perdonando le sue assenze . harry sta dando fondo a tutte le sue armi compresa la strana energia che ancora riesce ad avvertire quando è con lei, vuole sperare che la cosa sia reciproca farle ricordare il fuoco che li legavaNo, infatti, non era per nulla la stessa cosa. Era diverso, totalmente diverso! Theo era il suo sole, la sua forza, la sua rinascita, era luce pura e abbagliante, qualcosa che la faceva sentire viva, allegra, colma di energia e felicità. Harry, invece, era fuoco violento, indomabile, che ardeva continuamente e che le lasciava un segno profondo sulla pelle e nell’anima ogni volta che la sfiorava. Era passione bruciante, una scoperta, una rinascita anche quella visto che non l’aveva mai provata, non cosìTi prego, di’ qualcosa! -
La ragazza chiuse gli occhi e scosse la testa – Non puoi chiedermi di scegliere, non qui, non ora! –
Harry sbuffò esasperato – E quindi cosa vuoi fare? Continuare così? Fare l’amore con me di nascosto mentre alla luce del sole stai con Nott? Mi dispiace ma non ci sto, non voglio essere il tuo amante!. Perché è da quando mi hai lasciato che non faccio altro che darmi dell’idiota per averti ignorata, per averti tenuta lontano da me, da quello che provavo, per averti data per scontato! Ora so, so perfettamente cosa vuol dire stare senza di te e non voglio, ti giuro non voglio più provare quella sensazione! Vederti con un altro, vederti vivere senza di me è insopportabile
Di certo sia serpe che grifone amano la rossa ma in modo diverso a seconda del loro carattere se harry rappresenta la passione che ha segnato il suo animo , la serpe è un amore che infonde forza e coraggio e che ha guarito le ferite , harry è crudele mettendo la rossa difronte ad una scelta da operare subito, senz darle modo di riflettere . harry non vuole essere la seconda scelta, quello che vive nell’ombra , no com leone pretende e vuole vivere la loro storia al sole come ogni copia , ne vuole dividerla con un altro. Vederla andare avanti senza di lui è stato il trauma peggiore , che neppure la morte dei suoi o la guerra ha potuto eguagliare poiche, il dolore che prova è solo opera sua e della sue azioni o meglio della mancanza di azioni, da quel dare per assicurato lei, come se fosse il suo porto perennemente aperto in sua attesa , ma ha capito che a volte ache il porto puo diventare o essere irraggiungibile , solo un miraggio lontano che spinge a fare l’ultimo sforzo e adesso che è quasi arrivato vuole sapere se il porto è disposto ad accoglierlo ancora una volta , perche la sensazione di vuoto, di essere in balia della tempesta senza scampo è qualcosa che harry non vuole più provare
tuo presunto amore per Nott, quello è sbagliato, è quella la menzogna. Non il mio, non il nostro! –Sei così… arrogante! Cosa sai tu di quello che provo per Theo? Come ti permetti di giudicare le mie scelte, i miei sentimenti? Credi di sapere tutto solo perché hai sofferto? Bè, sai una cosa, Harry Potter? Anch’io ho sofferto… e tanto! Ma non mi sono rinchiusa in una stanza a piagnucolare su quanto sia stata ingiusta la mia vita. No! Mi sono rimboccata le maniche e ho continuato a vivereMentre tu non hai ricominciato con me, Harry, mi hai lasciato, mi hai abbandonata a me stessa, senza preoccuparti minimamente di come io stessi, curandoti solo di te stesso e del tuo dolore e chi se ne frega se gli altri attorno a te soffrono allo stesso modo
e si l’ultima frase di harry ha risvegliato la rabbia della rossa che sta volta non si trattiene harry sta giudicando in base alla rabbia, alla tristezza , alla gelosia e ai vecchi preocncetti che fanno della serpe il male e l’oscurita l’imperfetto l’incapace di amare veramente e questo lei non lo puo sopportare e decide che è orta che qualcuno ridimensioni e porti harry ad avere i piedi per terra , non tutto gira attorno a lui! Brava rossa cosi mi piaci harry non ha mai dovuto veramente lottare per chi ama , un po vizziato dal aura che lo circonda , nessuno ha mai usato la voce grossa be è ora di rimediare . il leone dovrebbe tacere e ringraziare la serpe per essere stata cosi vicina alla rossa nel momento in cui era più fragile , che le abbia teso la mano per rialzarsi .harry ha sofferto certo ma non è il solo , ma è l’unico che ha mollato ogni cosa per isolarsi senza badare a chi dice di amare
Perché rivangarlo proprio adesso? Cosa c’entra con il fatto che ti amo, cosa c’entra con il desiderio di vivere la nostra storia apertamente? –
- C’entra perché quando tu non c’eri, quando nessuno sapeva che fine avessi fatto, quando te ne stavi giorni e giorni rinchiuso nella Stanza delle Necessità per scappare da tutti, anche da me, Theo è stato l’unico in grado di risollevarmi, di tornare a farmi ridere, a farmi stare bene. E’ stata la mia ancora di salvezza contro quella disperazione verso cui sei stato proprio tu a spingermi. Quindi non ti permetto di dire che il mio rapporto con lui è sbagliato, non te lo permettoHai deciso di tornare da me e ti aspetti che io faccia altrettanto, come se fosse una cosa scontata, come se non potessi fare altro, come se fosse questa la cosa giusta! Ma sai che ti dico, Harry? Stavolta no, stavolta sono io che decido! Non ho più alcuna intenzione di seguirti nei tuoi assurdi ragionamenti. Non sei un dio, non gira tutto intorno a te e io non tollererò più i tuoi deliri di onnipotenza! -
Merlino rossa sei grande! Non dico che harry non la ami, ma che non è il solo a farlo, ognuno a modo proprio. Lui non era presente nel momento del bisogno per lei , poiche troppo occupato in se stesso, e assurdo che il solo che abbbia visto la fragilità , il dolore della rossa sia stato una serpe dandole quella stabilità quella presenza fisica e non che le erano necessari , diventano la sua buoa , la sua ancora a cui aggrapparsi con tutta se stessa e a ridarle il sorriso . harry è l’ultimo che puo fare la predica, giudicare cosa sia giusto o chi sia giusto per stare accanto a lei perche se no se facesse un pensierino si renderebbe conto che lui stesso per primo è il peggior partito per la rossa . harry ha finito di fare il bello e il brutto tempo , di dirigere per lei che per la prima volta da quando lo conosce ha deciso di decidere per conto suo alla faccia sua , del fratello, della famiglia e dell’ intero mondo magico se necessario
Dra non sopporta minimamente quell’uscita che da al rivale un'altra occasione , rivale ed occasione che lui stesso ha creato accettando di esaudire la richiesta di lei, che mai com eora gli pesa, l’ha seguita ovunque come un ombra nella speranza che una qualsiasi situazione potesse annullare l’incanto e ridarle i ricordi di loro due. Avrebbe dato qualsiasi cosa per poter pestare a sangue il rosso e cancerllargli cosi dal volto il suo sorriso soddisfatto di chi gongola e sprizza felicità da ogni poro , ma sa che un gesto del genere peggiorerebbe la sua posizione già precaria agli occhi di lei allontandolo definitivamenete nonpoteva essere nuovamente odiato da lei non sarebbe sopravvissuto , piuttosto che perderla doveva accontentarsi della sua indifferenza
Finalmente, finalmente gli occhi di Hermione erano puntati nei suoi, finalmente lo stava guardando, finalmente si era accorta di lui! Gli sembrò che le sue pupille si ingrandissero impercettibilmente, mentre un lampo di comprensione le allargava il volto, facendole schiudere la bocca di uno spiraglio. l cuore di Draco cominciò a battere furiosamente. Aveva capito! Certo che sì! Lo sapeva, lo sapeva che uno stupido incantesimo non sarebbe riuscito a tenerli lontani. Era bastato un solo sguardo, un piccolo scontro di occhi per farle tornare alla memoria tutto. Tutto di lui, tutto di loro
Non ho tempo da perdere con te, Malfoy! Lasciami in pace! – ma aimè il sogno di dra rimane tale lei non ha rammentato nulla e di certo vederlo con la bacchetta in mano venire verso di lei non è un buon segno infatti il loro passato nn certo roseo è l’unica cosa che lei ricorda di loro, non puo neppure immaginare che la serpe la stia seguendo non per colpirla alle spalleo o offenderla deriderla , ma solo nella speranza che lei si accorga di lui .la riccia è decisa a stare lontana dalla serpe che scaccia senza rigurdo
È theo che pur comprendendo i sentimenti del biondo gli rammenta il motivo del sacrificio compiuto ossia proteggerla quando dovrà iniziare nuovamente a fingere di essere innamorato della sua ex di essere tornato ad essere un burattino nelle mani di luc
Merlino tienimi o strozzo luc con le mie mani! La galera la cella ci vuole per lui e per l’altro suo degno compare! E mentre ci siamo mettiamo pure dentro la stronza e buttiamo le chiavi. Il solo pensiero che lei possa tornare a pavoneggiarsi a reclamare quello che crede le appartenga di diritto , che possa tornare a girare per la scuola senza che nessuyno possa accusarla mi fa venire una rabbia . speriamo che almeno min vegli e che il calvario di dra sia breve e che possa assistere libero alla nascita di suo figlio

12/06/16, ore 22:36

Ciao Sundayrose!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, durante la dichiarazione d'amore di Harry ero quasi sicura che Ginny avrebbe ceduto e non l'ha fatto solo per orgoglio.. Harry se l'è giocata male, se avesse usato altre parole forse.. vabbè!
Sono sollevata che Kingsley abbia intuito che Draco e gli altri non pensavano quello che stavano dicendo e che erano obbligati a farlo.. ed è anche sulla strada giusta visto che sta indagando su Lucius e i Greengrass!
Povero Draco, si sta facendo del male ma non riesce a stare lontano da Heemione.. l'ho preso molto in simpatia in questa storia per cui tieni duro!!😟
Capisco cosa vuoi dire! Io sto scrivendo la mia prima fic e sebbene abbia le idee chiare su cosa debba succedere, a volte capita che mentre scrivo, che mi lasci trascinare dagli eventi e che la storia vada dove vuole lei! 😉
Conosci Naruto?

12/06/16, ore 10:04

Ti leggo da quando mi sono iscritta a questo sito... Sei incredibilmente fantastica,ogni tua storia mi lascia nel cuore tante emozioni. Ho iniziato ieri leggere questa storia e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!! Spero non passi troppo ☺️☺️ Che sono ansiosa!

08/06/16, ore 10:14

dunque, ero rimasta indietro con la storia e mi sono ritrovata 4 capitoli da leggere! quindi ho la testa piena di scene e domande, ma la domanda che mi mette più in crisi è la seguente: se Hermione non ricorda, come si giustifica la pancia che cresce? perchè a meno che Draco non risolva tutto entro...due settimane (?) lei si accorgerà di essere incinta, o sbaglio? magari è una cosa che hai già spiegato e scontata o che spiegherai più avanti, ma mi affligge.

29/05/16, ore 23:25

Ciaooooooo! ! Bellissimo capitolo... bellissima storia!! Sempre più avvincente ed emozionante!! Aspetto con ansia il prox capitolo!!! 😜