Oblivion - Quando l'amore è un pericolo
di sundayrose

30/03/17, ore 19:28

E cosi l’evento nefasto si è evverato e una pazza e gelosa Ast ha colpio in pieno la nostra riccia sotto lo sguardo allarmato preoccupato terrorizzato del furetto , nente neppure tutto il dolore della separazione , della menzogna sono servita a qualcosa e piangene incurante di nulla la stringe rivelandole il suo amore , sembra impazzito, di certo non si rialzerà più . ma ecco che qualcosa di debole flebile ma costante attira alla fine la sua attenzione un movimento lei con gli occhi vigili e spaventati e una creatura tra le braccia
Alzati! Dai, forza, dobbiamo andare via di qui! Hai portato il bambino con te?! Sei per caso impazzita? Che cosa ti ha detto il cervello? Perché sei venuta? Ti rendi conto che avresti potuto morire? Avreste potuto morire entrambi
- Io… volevo solo vederti
Non me lo sarei mai perdonato se
Ma non mi è successo niente.
Già. Ma solo per sfacciata fortuna. Pensavo… ero convinto che l’Avada Kedavra di Astoria ti avesse colpito, invece non ti ha nemmeno sfiorato! –
L’incantesimo di Astoria mi ha colpito, in realtà. In pieno petto! - E’ lui, è stato lui che mi ha salvata! –
Il bambino
Mi ha protetta! – Continuò lei – La maledizione veniva verso di me, la osservavo impotente dirigersi contro il mio petto. Ma, un istante prima che mi colpisse, il bambino ha come eretto uno scudo, un enorme Protego che l’ha fatta rimbalzare lontano e ha scagliato me sull’erba. E’ forte e coraggioso, proprio come suo padre
Di certo è un bambino coraggioso – Rispose mestamente – Weasley ne sarà molto fiero. –
Sei davvero uno stupido, Draco Malfoy. - Prendilo in braccio Non fare l’idiota Draco… perché non lo guardi?
- Il suo bambino. Suo figlio!
- Credo che questo dovremmo deciderlo insieme, non ti pare
E si era ora che i piccioncini si parlassero e che dra vedesse alfine il frutto del loro amore .la rabbia e la paura hanno subito la meglio lo spavvento deve essere in qualche modo scacciato e si sa la lingua della serpe è lunga , ma viene spiazzato dal motivo lei voleva vederlo . dra sembra dimenticare che anche u altro bamino ha deviato e annullato un avanda e che solo l’amore puo fare tale miracolo e il piccino è la prova tangibile dell’amore dei suoi genitori e nato dall’ e nell’ e per amore ovio che dra pensase subitoal rosso daltra parte lui non immagina quando il piccolo fu concepito e stando al fatto che lei e il rosso erano una coppia ha dato tutto per scontato , quel piccolo era l’ennesimo solco che lo divideva da lei, che aveva creato una famiglia con un altro era li si per vederlo ma anche per cercare una risposta affermativa dei sentimenti di lui , era evidente aveva fallito lei amava ancora il rosso per lui non cèera piu spazzio nella sua vita ne felicità . ma le parole di dra fanno scattare la leonessa pronta a afr aprire gli occhi al biondo e cerca e riesce anche se a malincuore a far prendere in braccio al biondo il bebe. Cosa che lui non ama molto ed iniziare con quello del rosso è poi il colpo finale, ma il piccolo non si sta affattoa gitando ne piangendo nonostante le proteste di dra pronto a lascirlo subito a lei solo all’ora sotto l’obbligo di lei lo guarda con attenzione gli occhi non azzurri come dovrebbero ma grigi e profondi i suoi, quello ch sta stringendo in mano è suo figlio
- Tu… mi ami?! -
Hermione rise – Sei davvero perspicace, Draco Malfoy. –
Lui si accigliò – Ti sei presa gioco di me. Sapevi tutto fin dall’inizio! –
- No, non fin dall’inizio. Diciamo che quando ho visto lui per la prima volta la nebbia si è come dissipata, e ho ricordato tutto! -
- E allora… - Fece Draco, confuso - … perché non sei venuta subito da me? Perché hai lasciato che io mi tormentassi inutilmente? –
Hermione lo guardò con fermezza – Perché tu avevi già i tuoi demoni da combattere. Volevo che riuscissi a mettere a posto le cose, così come ci eravamo promessi fin dall’inizio. Un bacio vale piu di mille parole e di mille ti amo sta volta è lui ad essere incredulo e dunbitante , si sente preso in giro, ma in realta è stato il piccolo o meglio i suoi occhi grigi a dipanare la nebbia della sua memoria , herm sapeva che dra aveva gia abbastanza carne al fuoco e non aveva bisogno di preoccuparsi anche per l’incolumita del suo bambino min si sta dando da fare ma di certo preferirebbe avere l’aiuto dei due ragazzi , il ministro invece di un matrimonio si ritrova ad arrestare gli ultmi mangiamorte rimasti a piede libero e l’idea d avere luc in cella lo fa felice e ci credo
Intanto il famoso trio di salvatori è in alto mare se i maschietti sono liberi , l rossa sta ancora rischiando la vita poiche li vede duellare tra loro e slo unendo le forze i maschietti hanno modo di raggiungerla e riportarla tra loro e si godettero insieme un forte abbraccio nessuno dei due avrebbe messo trettaa gin nel decidere importante era restare comunque nella sua vita no importa se nelle vesti di amico e di fidanzato
Herm harry gin e teho devono rifare gli esami e sembra che lo studio sia quansi piu importante del bebe ch ogni giorno si fa sepre piu bello . i grenger vedersi la figlia con bebe è un colpo eed è ovio che la riempissero di domande ma alla fine sono sati conquistati dal bebe che è un vero conquistaore fin da piccolo luc o meglio lucifero non il diavolo ma il portatore di, luce
grazie del bel tempo passatoa leggerti

10/03/17, ore 21:26

Ho trovato questa storia semplicemente meravigliosa! Scritta in maniera impeccabile, mai scontata e banale. Ogni capitolo era avvincente e soprattutto emozionante, l'autrice ha la capacità di trasmettere le diverse emozioni dei personaggi, facendole provare anche al lettore! Consigliatissima!

02/03/17, ore 23:42

Ho un senso di vuoto terribile dopo la fine di questa storia. È stato doloroso leggere la fine della storia ma ammetto che ne è valsa totalmente la pena. Finale perfetto per una storia perfetta ❤️ Si vede che hai messo molta passione nella realizzazione della storia e non c'è stato un singolo momento in cui io abbia potuto pensare di smettere di leggerla. Grazie davvero

01/03/17, ore 08:45

Wow... Sono senza parole! Tristezza infinita per essere giunta al capolinea,ma gioia immensa per il tanto atteso lieto fine! Questi ultimi due capitoli sono stati fantastici,pieni di adrenalina, un susseguirsi di eventi e sensazioni,un tornado di emozioni. È stata bella l'idea del bimbo che ha protetto Herm 💖 . Proprio come il paparino, avrebbe fatto tutto per la fonte del suo amore.
Sono felice di aver continuato a leggere questa meravigliosa storia,non me ne sono pentita nemmeno un solo istante. Complimenti per l'idea della trama,mai scontata e sempre ricca di intrighi. Adoro il tuo modo di scrivere e quindi sono più che certa che mi troverai anche nelle altre storie che posterai 😃
Grazie per le mille emozioni che sei riuscita a trasmettere, Oblivion è una di quelle storie che potrei rileggere all'infinito senza mai annoiarmi.
In bocca al lupo
Greengirl89 😘

25/02/17, ore 02:31

Ciao Cara!
Finalmente dopo questo luuuunghissimo percoso siamo arrivate alla fine! Che dire, ho iniziato a leggere la storia quando era al capitolo 10 circa, e poi mi sono corrosa nell'attesa di ogni nuovo capitolo, spesso dovendo tornare indietro a leggere perchè non ricordavo granchè (Stando all'università è davvero difficile ricordare le milioni di cose che si leggono ahahah), Il finale è molto bello, scrivi divinamente (ma questo te lo avevo già detto) e mi piace anche che tu abbia lasciato il finale tra il triangolo Theo-Ginny-Harry "aperto".
Questo lascia i lettori liberi di fantasticare sull'evolversi della storia, e anche se spesso non è un tipo di finale apprezzato è molto carino. Del resto nessuno potrà lamentarsi di come è finita visto che non è finita!
CHissà, magari ispirerà qualcuno a scrivere una nuova storia su di loro portandola alla conclusione che preferiscono.
IO sinceramente, tifavo per Theo, ma si sa, ho un debole per i cattivoni che passano al lato buono! Ma vabbè, lasciamo stare.
Spero di leggere prestissimo altre tue storie.
Ti mando un abbraccio virtuale e ti ringrazio per aver condiviso questa storia con noi lettori!!

23/02/17, ore 22:32

Che meraviglia questo capitolo 😍
Finalmente tutti i piccolo tasselli iniziano a tornare al proprio posto. Me lo sentivo che questo sarebbe stato il capitolo del parto!!! Che bella la scena del lago. Il loro albero. Il punto in cui avevano passato la notte insieme nel modo più dolce solo dormendo abbracciati! Lo scambio di frasi poi sui due libri... Sono in piena estasi.
Geniale come sempre!

23/02/17, ore 00:11

Eccomi di nuovo, capitolo mozzafiato come sempre. Finalmente hermione sta ricomponendo il puzzle... Speriamo bene. Solo una curiosità non c'è mai stato il momento in cui lei dice a Ron della gravidanza.. In effetti sembra che tutti lo sappiano tranne lui xD. Mi domandavo la sua reazione al riguardo, ma da come si è comportato in infermeria mi è parso di capire che abbia accettato la cosa e che sembrava anche alquanto preoccupato... Però che bastardo ad approfittare di Hermione e portarsela a letto così... Ma tanto la nostra herm nel suo cuore sa che non era lui a farla volare in alto e toccare il cielo con un dito 😏 Draco forever 😎

22/02/17, ore 22:56

Si sapevo che era Draco in bagno! 😍 anche se ammetto che per un solo istante ho dubitato fosse Astoria😱 . Ma questo povero cucciolotto di Malfoy per quanto ancora dovrà soffrire? Dai sei furbo fai due più due e capisci che i sintomi li teneva già da un pezzo xD
Bando alle ciance bello come sempre!!! Solo che da come gorse avrai notato sto cercando di rallentare i tempi di lettura, seppur curiosa di arrivare al finale, non voglio finire il racconto. In assoluto il mio preferito sui Dramione ❤

22/02/17, ore 17:05

Complimenti, scrivi benissimo e hai costruito una bella trama, mi dispiace di aver scoperto tardi questa storia!!

22/02/17, ore 02:06

Storia stupenda, scritta in modo magistrale, con una trama avvincente e piena di sentimenti che mi hanno fatto trattenere il fiato per tutta la lettura...sono rimasta, poi, ammaliata dalla profondità e dalla scelta incredibilmente pertinente delle citazioni...veramente, veramente colpita! Complimentissimi ( ci sta anche un focca la bindella, quanto mi è piaciuta sperando di non sembrare schifosamente entusiastico/ sentimentale ;-)

21/02/17, ore 16:47

Oh mio diooooo!!! Scusami se tardo di parecchio a risponderti ma appena stamattina ho letto la tua risposta sono corsa a leggere. Direi che come finale è meraviglioso spettacolare. Sarei curiosa di sapere come è finito il triangolo harry-ginny-theo ma per il resto, questi ultimi due capitoli sono stati fantastici!! Complimenti davvero una FF meravigliosa e intrigante!!

19/02/17, ore 20:05

eccomi! da premettere che il capitolo scorso credo sia stata la scena madre di tutta la storia, quello di oggi è la svolta. La situazione inizia a degenerare, e mentre Hermione rinasce, Draco appassisce , succube di tutte le conseguenze dell'Oblivion... che tristezza che mi fa, soffro con lui e per lui. E poi il colpo di grazia con Ron e il bacio ... la reazione di Draco è più che leggittima, ma come può sopportare tutto questo? Iniziano tutti a titubare se la scelta di far dimenticare tutto ad Hermione sia stata una giusta o no.. fatto sta che a qualcuno dai capelli rossi la cosa va più che bene... e scommetto che la cosa degenererà quando verrà fuori della gravidanza di Herm... magari capita pure che rivanno nuovamente a letto in questi episodi e Ron pensa che possa essere suo? Hermione lo penserà di sicuro... ma spero che per questo tu avrai programmato qualcosa di decisamente migliore, non straziamo ulteriormente il cuoricino del piccolo Draco!
Brava come sempre comunque! E' davvero una storia che leggerei e rileggerei più volte!
Ps. bellissima la poesia che hai usato per il titolo *_* <3
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 08:06 pm)

19/02/17, ore 13:28

Ok... Che dire capitolo straziante ma bellissimo,davvero davvero bellissimo! Scritto in modo impeccabile come sempre. È un capitolo che nonostante lo strazio, rileggerei più volte solo per le magnifiche parole di Draco. Certo capisco la scelta coraggiosa di Hermione, dover rinunciare ai loro ricordi, all'amore provato per lui... Ma tenerlo ancora all'oscuro del bambino? D'altra parte non saprei nemmeno dirti se il dirglielo proprio ora sia un buon momento,visto che comunque la situazione è abbastanza complicata. Mi sa che se malfoy senior sapesse del nipote non più purosangue,la cosa potrebbe diventare veramente tragica... Mi piace DRACO che finalmente combatte per amore! Solo quello potrà essergli d'aiuto in quello che ne verrà poi. Io avrei obliati entrambi magari con l'aiuto dei loro amici,in modo da proteggere entrambi, sta di fatto sempre che questo bambino cambierà in ogni caso tutti gli eventi. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori. Per la perdita di tuo nonno,mi spiace tanto ti capisco. Io anni fa mentre ero presa con la fanfiction su twilight ho perso mio padre e la situazione emotiva e non solo non era delle migliori, lasciai tutto in sospeso e solo un mese fa ho ripreso le redini di quello che avevo lasciato a metà... Sono felice di sapere che tu hai reagito in modo diverso,spronandoti a continuare la storia e la tua vita anche per lui! ❤ Un bacio Mony

19/02/17, ore 10:42

Non ho niente da dire su questa chiusa, è perfetta. E se pensi a quanto io ci tenga alla chiusura della storia e come sia convinta che sia uno degli elementi più importanti, capirai quanto mi sia piaciuta, la fine e tutta la storia. Brava.
Oltre a tutto, senza saperlo, credo, mi hai citata: io ho progettato i miei figli "belli come il babbo e intelligenti come la mamma" e mi ha divertito leggerlo sulla tua storia.
Un bacio a te e infiniti auguri per la tua vita
nefastia

18/02/17, ore 09:55

Insomma, Astoria ci da dentro. Brutta schifosa megalomane. Non voglio neanche immaginare cosa debba aver provato Hermione sentendosi dare la colpa di tutto e per di più da un suo compagno di guerra. È interessante vedere come Draco intervenga in favore di Hermione.
L'unico punto che non mi torna è la presenza di Kingsley. Mi spiego meglio: per quanto sia un episodio molto serio e delicato si tratta pur sempre di violenza. Perché mai dovrebbe scomodarsi il primo ministro? Inoltre, se si ammette che, essendo i due interessati protagonisti ed eroi della guerra, la questione richiedeva la massima attenzione del ministro, perché Kingsley si è mosso senza la scorta? È sempre il ministro e non si ci può smaterializzare all'interno del castello; quindi avrebbe dovuto percorrere un certo tratto a piedi. In ogni caso non credo che se ne sarebbe dovuto occupare il ministro. Al massimo degli auror, oppure il tribunale (non il Wizengamot, sarebbe stato eccessivo). In sintesi, servivano almenondue persone e con due persone, Astoria non avrebbe potuto fare granché. Sinceramente non sono sicura che non si possa usare contemporaneamente su due persone: l'unico caso è quello di Lucius che Imperia due persone diverse per ottenere la profezia, però immagino che richieda una potenza e un controllo che non appartengono ad una ragazza di 17 anni. Soprattutto se è Astoria. Sono sicura che c'è un motivo se hai aggiunto questa scena, però non mi sono chiare le dinamiche.