Oblivion - Quando l'amore è un pericolo
di sundayrose

28/04/14, ore 23:14

Sunday! Finalmente ( forse è meglio dire sfortunatamente) Hermione ha visto che essere schifoso sia Ron e che cosa fa alle sue spalle, non se lo merita e soffrirà in una maniera allucinante, ma sono sicura che tutto questo le serva solo a rafforzarsi.
Il modo in cui scrivi di Draco e Theo mi piace da impazzire, non so perché ma è la parte che attendo con ansia rispetto a tutto il capitolo; Ginny e Harry sono sicura chiariranno, ma dubito tornino insieme. Ormai dovrebbero rimanere legati più come Harry e Hermione, un legame forte ma solo affettivo e non amoroso. Sono molto soddisfatta del capitolo, ottimo lavoro come sempre. Baciiii
~Ipse

28/04/14, ore 19:54

ciao direi che il titolo è azzeccatissimo
e si la nostra cara rossa è stanca di fare l'ultima ruota del carro, la buona e bava , paziente fidanzatina perfetta , dire che ora sta esplodendo come un vulcano , e devo dire che ha la mia piena comprensione.
posso capire le difficolta di Harry ma lui continua a credere che lei lo aspetterà in eterno come ha sempre fatto da quando ha 10 anni , ma anche la pazienza ha una sua fine e direi che gin ha toccato il colmo
per mesi non la cerca , quando la vede non le sorride le parla a monosillabi solo se interpellato , non le sorride , nessun gesto affettuoso o intimo insomma è come se non la vedesse , peggio del fantasma e poi lo vede parlare pappa e ciccia con una nuova arrivata questo è il massimo
- Di che parli? – ma cade dall'albero o cosa di che vuoi che parli del tempo forse?
Sto parlando di… quella lì. – Disse alla fine, indicando con uno scatto del capo Kayla, che era appena uscita dall’aula dietro a herm e a Ron che la stava fissando con paura e sconcerto, mentre Hermione, accanto a lui, sembrava non essersi accorta per nulla della reazione del ragazzo
Harry Assolutamente niente. -
La ragazza alzò le braccia al cielo – Certo, come no! Ti vedo entrare in classe mentre parli e sorridi ad una sconosciuta e tu mi dici che non hai nulla da dire? Merlino, Harry, tu non mi hai rivolto nemmeno l’ombra di un sorriso da quando ci siamo rincontrati, e io sono la tua ragazza! e per lei vero gin crede che il ragazzo non l'ami piu E’ per lei che mi ignori platealmente? E’ lei il motivo per cui io non conto più niente per te? –
e che la copla sia della nuova ma si sbaglia di grosso
- Ah, sono pure ridicola, adesso? – Sbottò con una risata isterica - Beh, sai che c’è? Se così stanno le cose, puoi pure andartene al diavolo, Harry Potter! Noi due non abbiamo più nulla da spartire!– stanca delle non reazioni di Harry e ferita nel suo cuore di innamorata la rossa lo pianta e sembra per sempre ecco qualcosa che il prescelto non aveva mai pensato che potesse avvenire in nessuno dei suoi peggiori incubi
Non aveva premeditato quella reazione, ma suppose che fosse dovuta al fatto che Ginny aveva accumulato un sacco di tensione e frustrazione in quei mesi, oltre il quale non era più disposta a sopportare. be direi che ha ragione ha aspettato anni perché la vedesse , poi la guerra e i suoi orrori e poi lui che fa il vegetale insomma Questo cambiava tutto
La realtà di quanto era appena accaduto si fece spazio nella sua mente e ne rimase terrorizzato: Ginny lo aveva lasciato! D’un tratto si rese conto di quanto avesse confidato nel fatto che lei lo avrebbe sempre aspettato. E di come non avesse pensato, neppure per un attimo, che potesse veramente lasciarlo solo a sé stesso.
No, non poteva permettere che accadesse questo. Ginny era la sola cosa bella della sua vita, l’unica che gli era rimasta. Non poteva perderla!
Sapeva che lui aveva la sua parte di colpa: l’aveva trascurata, e non poco solo ora che l'ha persa ha capito quanto importante fosse in quest assomiglia un po' a sev che persa lily ha capito che la fama e ogni altra cosa non valeva l'amore della ragazza, speriamo che possa rimediare
certo un po di colpe il rosso ne ha ma lui non è da meno se non tacesse potrebbe parlale cercare di farla partecipe del suo stato d'animo , del suo dolore credo che gin sarebbe disposta a dividerlo con lui piuttosto che perderlo prima credeva che la presenza di kir non fosse un suo problema invece lo è eccome poiché ha dimenticato il su rapporta con la sua ragazza che al momento è decisamente fragile
qualcuno tra le serpi si è accorto del litigio e ha deciso di approfittarne per farsi la rossa male theo , e lo confida al biondo amico che ha pero gia i suoi pensieri ossia il miglioramento dei suoi voti e il problema del patronus, e sentire le scemenze dell' amico non aiutano
Draco lo guardò di sottecchi. La conversazione di quella mattina ancora gli rimbalzava nel cervello e si chiese se, nell’incoraggiare Theo a provarci con la sua ragazza, non stesse in qualche modo tradendo la sua fiducia.e si la conversazione ha lasciato i suoi frutti nel animo della serpe che inizia a farsi un esamino di coscienza, sta cercando di capire se stanno veramente diventando amici dopo essersi odiati e fatti la guerra per anni Lui e Potter non erano amici e di certo il prescelto non nutriva alcun tipo di fiducia in lui. Tuttavia, man mano che passava il tempo, si convinceva sempre di più che quella mattina fosse successo qualcosa tra loro, come se alcune delle vecchie barriere che li separavano fossero crollate.
è ora che due vecchi amici facciano una chiacchera seria e con i fiocchi vedremo cosa ne un uscirà e se la loro amicizia no inizierà a incrinarsi
Sei stato tu, vero? A farla venire qui? – Lo aggredì immediatamente
Harry lo guardò dapprima perplesso, poi con una pallida espressione di compiacimento sul viso – Di sicuro te lo saresti meritato. Sei troppo intelligente per non capire che certe scelte hanno delle conseguenze. –
Inaspettatamente Ron si fiondò su di lui Questi non sono affari tuoi! – Sbottò irato, mentre lo bloccava con il suo corpo massiccio.
Gli occhi di Harry si rabbuiarono - Questo poteva essere vero, all’inizio. Ma concorderai con me che le cose sono un po’cambiate ora, non ti pare? -- Che intendi dire? -
- Voglio dire che non mi aspettavo che i tuoi squallidi tradimenti si ritorcessero su di me e questo non mi sta bene, Ron. Per niente!

e si ognuno dei due sta cercando di proteggere i propri scheletri del armadio per salvare le apparenze e relazioni che altrimenti sarebbero distrutte
Il rosso fece un verso sprezzante – Non mi dire che adesso ti importa di Ginny, dopo che l’hai ignorata per mesi! –
- Potrei dire la stessa cosa a te. – Ribattè Harry con disprezzo, spingendolo via e facendolo cozzare contro il lavandino – Che cosa vuoi? Eh, Ron? Dillo chiaro e tondo! Vuoi che tenga la bocca chiusa? Vuoi che Hermione non sappia chi è quella ragazza e che cosa facevi con lei, e con altre decine di sue amiche, durante l’estate? Bene, sarò muto come un pesce. Ma tu devi dire a Ginny che io non c’entro niente in questa storia. - ma come il prescelto l'onesto Harry potter che cede al lato oscuro e che si mette a fare ricatti ! se lo vedesse silente! ma poi basterà mai ?
Potrei anche farlo, ma dubito che tornerebbe con te. –
- E perché mai? -
- Perché lei si è stufata! Si è stufata di avere accanto un ragazzo depresso, che non le dice nemmeno una parola, che non la guarda neppure. Non capisci che probabilmente cercava solo un pretesto per lasciarti?
ma dico pensare prima di aprire la fogna che ha per bocca no vero? e questo è un amico? direi meglio un nemico da lui sai che ti devi guardare le spalle ma da un amico soprattutto nella difficolta ci si aspetta aiuto collaborazione non certo pugnalate nella schiena
Questo non è vero. – Fece con un filo di voce.
- Ah no? Pensi davvero che il suo sogno più grande sia deprimersi accanto ad un ragazzo che non le dice nemmeno che la ama? –
La rabbia di Harry montò di nuovo, come un’onda travolgente ed improvvisa – Tu non sai niente di me! Come ti permetti di giudicare i miei stati d’animo? Tutti qui si prendono il diritto di sapere che cosa mi passa per la testa, ma nessuno, nessuno di voi sa cosa provo veramente. –
- Oh, ma certo! Vuoi fare la parte del grande eroe incompreso ed essere commiserato da tutti. Bene – Esclamò, alzando le mani – Fa’ come vuoi. Ma non aspettarti che Ginny rimanga al tuo fianco in questa tua sceneggiata. E’ troppo intelligente per lasciarsi morire accanto a te. – be non tutte le parole del rosso sono vere , quel che è vero che se continua cosi la perderà di sicuro
la rossa si sfoga con l'amica che cerca di farla ragionare non sanno chi sia veramente la ragazza ma la risposta della rossa è spiazzante Ma sai la novità, Hermione? Non mi importa nemmeno. –
L’amica assunse un’espressione confusa e Ginny sorrise amaramente – Sai qual è la cosa che mi ha fatto soffrire di più? Il vedere con i miei occhi che lui è ancora capace di parlare e sorridere, ma che non lo fa con me. – Scosse la testa rassegnata – E se non lo fa con me, Hermione, allora vuol dire che sono io il problema. Che non mi vuole più. –
non povera cara non è leiu il problema è lui che è u cretino e che crede che tenersi tutt dentro sia una bella cosa , non vuole affliggerla con altro dolore non dopo quello che ha già dovuto patire ma non hga capito che cosi è peggio . a volt è meglio sfogarsi con un estraneo che con qualcuno che ami Ginny, ma che stai dicendo? Io non ho mai visto qualcuno più innamorato di te e Harry! -
- Davvero? – Fece la ragazza con amarezza – A me invece sembra che questo rapporto sia sempre stato a senso unico. Sono stata io che l’ho aspettato per anni, lasciandogli lo spazio per fare l’eroe, senza chiedergli nulla in cambio, sperando intimamente che quando tutta la faccenda della guerra fosse finita lui sarebbe ritornato da me e avremmo potuto vivere finalmente quella vita e quell’amore che avevamo tenuto da parte per tanto tempo. Ma mi sono sbagliata. A quanto pare lui non ha mai voluto stare con me. –
forse i due hanno bisogn di una pausa di riflessione per capirsi il trauma che hanno subito è enorme e in parte li ha cambiati occorere che imparino a riconoscersi nuovamente
i due amanti clandestini si ritrovano e la passione si riaccende attenta herm guarda bene perché il traditore è il tuo ragazzo e lo becca con le mani nel sacco come reagirà la riccia , gin saprà metttre da parte il suo cuore ferito e la sua rabbia per aiuate l'amica
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 08:08 pm)

28/04/14, ore 08:45

Ciao! Uh-ho il tradimento di Ron è venuto a galla prima di quanto mi aspettassi. E nel modo peggiore aggiungerei...anche se così lui avrà poche scuse da trovare: se fosse stato Harry a dire tutto a Hermione, Ron avrebbe potuto negare o, cosa che gli riesce meglio, dare la colpa agli altri (a Kayla oppure addirittura a Harry). Su di lui non ho molto altro da dire se non che è un bastardo...
Per quanto riguarda Harry, non mi sono ancora fatta un'idea precisa su cosa pensare. Da un lato trovo egoistico il suo comportamento, ma dall'altro capisco che debba essere Ron a spiegare a Hermione chi sia Kayla e perchè si conoscano. Però non mi così corretto da parte sua prendersela così con Ron e incolparlo della sua rottura con Ginny. Il motivo principale per cui lei lo ha lasciato non è tanto Layla ma il fatto che lui non l'abbia resa partcipe del suo dolore, che l'abbia esclusa non dandole l'opportunità di aiutarlo. Per questo spero che - nonostante mi spiacerebbe per Harry - anche se ha capito che non era lui il motivo per cui Kayla è arrivata ad Hogwarts, ci pensi bene prima di perdonarlo e magari tornare con lui...
Ultima cosa, mi piace quello che Draco ha pensato di Harry e che, solo per un momento ma non importa, abbia temuto di tradire la sua fiducia in qualche modo. Chissà che Harry, ora che è in rotta con Ron, non trovi in lui un...boh, un qualcosa ;)
A presto, baci!

P.s. Scusa per la modifica, ma ho scritto la recensione stamattina dal cell e adesso che l'ho riletta sul computer per vedere se avevo scritto qualche cavolata, mi sono accorta che ho continuato a scrivere Layla invece che Kayla =.='
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 05:08 pm)

28/04/14, ore 08:15

ron in questa storia mi sta proprio antipatico ... beh nn solo in questa storia ihihih adoro le dramione non ci posso far nulla ! x me draco ed herm sn perfetti insieme. Finalmente il tradimento è stato scoperto e ginny si renderà conto che nn è Harry il fedifrago schifoso. Harry e ginny dopo le dramione sono la mi coppia preferita un bacio cuoreeeee

27/04/14, ore 21:52

Oh. mio. Dio.
Oh. mio. Dio.
Hermione! Oddio! Credo che sia la cosa più brutale che potesse capitarle, altro che torture di Bellatrix!
Spero vivamente che glie la faccia pagare come si deve e che Ron capisca chi ha perso! Idiota!
ance Harry, però, sa che lui tradisce la sua migliore amica e non fa niente? Mah. Avrebbe dovuto fare, secondo me, come fecero due miei amici. "Se non glie lo dici subito tu, lo farò io".

Beh, che dire? Straordinario!
aspetto il prossimo, un bacio! :)

23/04/14, ore 17:50

Che robe Sunday! Questo nuovo personaggio già mi piace, farà a pezzi Hermione però è una ventata di aria fresca; la chiacchierata tra Harry e Draco è stata davvero singolare, ha chiarito alcuni punti su cui avevo dei dubbi e mi è piaciuta, penso si un buon punto di partenza per un nuovo loro rapporto. Hermione è la più ingenua e adorabile delle persone, forse l'unica che la potrebbe battere è luna, ma non importa; questo capitolo è davvero intenso, pieno di sottintesi e scorre che è una meraviglia!! Spero tu riesca presto ad aggiornare perché i tre capitoli su cui ero rimasta indietro il ho divorati e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito di questo, sono stracuriosa! un abbraccio
-Ipse

23/04/14, ore 17:08

Sunday sono uno schifo, mi ero promessa di commentarti ogni capitolo appena uscito ed è passato praticamente un mese, mi rimetto in pari comunque! Ogni tuo capitolo mi fa arrivare alla recensione col fittone perché lasci tanti piccoli indizi che sommati alla fine mi lasciano un dubbio grande quanto una casa. Ronnie non la racconta giusto e penso ci sia lo zampino di LavLav (solo supposizioni), spero solo che Herm non soffra troppo sinceramente. Non se lo merita, anche se in realtà nessuno si merita di soffrire dopo tutto quello che è successo. Penso anche che forse Harry e Ginny debbano stare lontani per un po', solo il tempo chiarirà le cose.
Draco: mamma mia oh un Dio greco al confronto è nulla *occhi a cuoricino*. Mi ha stupito un po' che abbia chiesto scusa ad Hermione, forse ha paura che tutti lo guardino schifati o disgustati dal suo nome, da tutto ciò che è il suo passato, o magari nasconde qualche sentimento :P
Se anche Draco si è accorto degli occhi di Harry allora il mondo sta veramente girando al contrario, qualcuno intervenga! Theo e Ginny? Mh bhè dai ce li vedrei bene insieme, sarebbero fuori dal comune ed è quello che ci vuole! Il discorsone di Theo è pur sempre da serpe sembra che ne voglia ricavare proprio un profitto.
Davvero brava come sempre, non smetti mai di stupirmi cara <3 baciiiii
-Ipse

13/04/14, ore 16:05

Ciao! Il capitolo è davvero stupendo. Non importa se la Dramione ancora non si vede, come si dice, ogni cosa a suo tempo. E poi, mi è piaciuta da morire la scena con Draco e Harry: mi piace come si siano aperti l'uno con l'altro. Sarebbe bellissimo se, insieme all'amore tra Draco e Hermione, fiorisse anche un'amicizia tra i due ragazzi.
Kayla non mi piace. Non so con che faccia si presenta a Hogwarts per prendersi Ron quando sa benissimo che è fidanzato con Hermione. Certo, la colpa non è solo sua ma anche di Ron che ha cominciato a frequentarla nonostante fosse già impegnato...
Diciamo che questa ragazza sarà la scusa per Hermione per aprire gli occhi e capire che Ron non la merita. Ora sono curiosa di vedere come Ron gestirà la situazione e come Hermione reagirà quando scoprirà tutta la verità.
Cavolo, Harry non è riuscito a produrre il Patronus? Questo dovrebbe far capire ai suoi amici quanto sta male. Quell'incantesimo è il suo cavallo di battaglia...
Al prossimo capitolo, baci!

12/04/14, ore 18:02

Strepitosa come sempre! Ogni capitolo della storia sembra formare un unico climax ascendente, non vedo l'ora che Hermione venga a conoscenza dei continui e ripetuti tradimenti di Ron e della vera identità di questa Kayla, così magari si renderà conto che merita molto più di quel tipo di ragazzo quale si è rivelato Ron... Ad esempio un bel biondo dagli occhi di ghiaccio che al contrario del Grifondoro sembra aver finalmente capito da che parte stare, gli manca soltanto il coraggio di ribellarsi a suo padre (e alle sue irremovibili convinzioni), ma sono fiduciosa e ottimista quindi sperò che questo accadrà il più presto possibile. Come anche l'avvicinamento tra Draco ed Hermione che comunque deve essere una cosa graduale e non forzata, apprezzo molto questa tua decisione di costruire pian piano un legame tra i due :) Harry invece mi fa una gran pena, me lo sono immaginato tutto irrigidito dal freddo sulla Torre di Astronomia, con i tormenti del passato che continuano ancora ad assillarlo, povero...
Come sempre, capitolo stupendo... Attendo con ansia il prossimo!
Alla prossima recensione, baci.

Sallie

12/04/14, ore 11:30

Bellissima anche questa storia... Oramai mi sembra di essere troppo scontata ma la adoro troppo...
Come scrivi riesce a coinvolgere le persone che la leggono al 200% è bella e per niente scontata.
Complimenti ancora!! Anche se crucerei Ron! Ma come osa quel coso tradire Hermione con chiunque respiri!
Meno male che c'è Malfoy che sta diventando buono...
Baci Adetiolina

11/04/14, ore 21:43

Senza dubbio la mia recensione sarà uguale a tante altre che hai già ricevuto, ma ho deciso di lasciartela comunque perché so che fa sempre piacere. :)

Ho scoperto solo oggi la tua storia e ho deciso di leggerla perché la descrizione che hai scelto mi ha praticamente catturata.
Amo il personaggio di Draco, anche se non sono molto propensa alle Dramione. Questa storia però mi ha catturata, come dicevo, e sembra promettere molto bene.
Mi piace il tuo modo di scrivere e di svolgere i fatti senza correre troppo.
Non vedo l'ora di arrivare al capitolo che citi nella descrizione!
Per curiosità, sapresti già dirmi quanti capitoli saranno in tutto? Ha l'aria di essere una lunga storia.

Fin'ora mi è piaciuta tanto, l'ho inserita tra le seguite e attendo il prossimo capitolo.

Ok, ora ti lascio in pace, ahahahah
baci :))

11/04/14, ore 20:51

CIAO TESORO ADORO LE DRAMIONE E CREDO CHE QUESTE STORIE DEVONO SVILUPPARSI LENTAMENTE PER ESSERE CREDIBILI, YTI PREGO SOPPORTO DI TUTTO PURCHE' CI SIA UN LIETO FINE UN BACIO BELLA

11/04/14, ore 19:55

gia prima ccorre preparare per bene il terreno eliminando ed estirpando le erbacce cattive che guarda caso non sono verdi ma rosse. - E’ anche colpa tua! – Sibilò, quando ormai aveva riacquistato abbastanza fiato per parlare – Tu credevi che io ce l’avrei fatta. E avevi ragione, bravo, complimenti Ma tu dovevi dirmelo, io avevo il diritto di sapere. Se l’avessi saputo, se mi avessi donato delle istruzioni precise ora non piangeremmo tutti questi morti!colpa tua e della tua maledetta ossessione per i misteri. Perché non me l’hai detto? PERCHE’? Mi sarei offerto a lui molto prima se l’avessi saputo. Lo sapevi che l’avrei fatto, lo sapevi che mi sarei sacrificato e quindi perché non me l’hai detto? Per proteggermi? Per salvaguardarmi? Bene, grazie, ma a discapito di chi E’ colpa tua Non mia. NON MIA, HAI CAPITO? lo sfogo di Harry è comprensibile ed ha anche ragione sil per amore dei misteri ha taciuto parecchie cose che sarebbe stato bene saper prima per evitare perdite di tempo ed occasioni pericolose . era diritto di Harry saper di esser uno di quegli oggetti Posso capire che Harry incolpi Sil io lo farei anche nella realtà non solo nel sogno è normale che nel sonno accada mentre dormiamo la nostra coscienza ideali, perbenismo tutto quello che ci è inculcato come buono tende ad abbassarsi e cio permette a volte che il vero io e la rabbia e l'odio repressi durante la giornata perché non considerati conformi alla società o alla nostra personalità abbiano finalmente la possibilità di esploder liberamente e la cosa fa bene perché altrimenti il cervello non potrebbe mai scaricare le frustrazioni o altro bellissimo questo incontro notturno tra i due infondo li più che mai le loro vite si sono intrecciate li una parte di loro è morta .dra e Harry infondo sono simili sono stati entrambi dei burattini nelle mani di altri , pedine di un gioco di cui non conoscevano ne le regole ne le mosse. si credo che potrebbero diventare amici e dra potrebbe anche sostituire ron infondo questa eè la loro prima vera chiacchierata e stanno affrontando temi importanti per entrambi dra fa notare che è cresciuto e che ha ben notato il cambiamento del moro infondo lo tratta come vorrebbe esser trattato lui, ossia passare inosservato senza avere gli occhi di tutti puntati , tutti che pretendono di sapre come stia Che cosa ti prende, Potter? – - Che vuoi dire? - - Voglio dire perché stai parlando con me, mentre ignori bellamente tutti i tuoi amici? –Non sono cieco, Potter. – Ci penso continuamente. – Disse all’improvviso, rispondendo alla domanda di prima – E ne sono felice, perché ora so esattamente come non voglio più essere. - Harry si voltò a guardarlo e sorrise – Non mi ero sbagliato allora su di te, Malfoy. – Draco ghignò – Stai per dirmi il motivo per cui non hai appoggiato Weasley nella sua crociata contro di me? – Harry si rabbuiò – Ron si comporta in modo strano ultimamente. – - E l’hai capito solo ora? –penso che dra intendesse che per lui il rosso è sempre stato strano concordo Poi, vedendo di nuovo i suoi occhi persi nel vuoto disse: - E, con tutto il rispetto, non è l’unico. - è troppo lampante il tuo cambiamento per ignorarlo. E comunque non pensare che io mi interessi a te. – Chiarì - E’ solo indiscreta curiosità. – Vuoi sapere perché non parlo più con i miei amici? Semplicemente perché mi irrita profondamente dover essere con loro quello che non sono più. Ti chiedi perché parlo con te? Perché sei stato l’unico a non chiedermi di essere felice e a non aspettarti che io lo sia. – Draco sbattè gli occhi sbigottito per quella confessione, ancora di più perché Potter aveva deciso di confidarsi proprio con lui. – Quindi mi stai dicendo che diventeremo improvvisamente amici? - Fece con tono sarcastico, alleggerendo quella improvvisa pesante situazione. lo ha fatto perché ha capito che le loro anime sono simili e tormentati da incubi non molto diversi e perché in certe situazioni o casi per assurdo è più facile sfogarsi aprirsi veramente con chi è stato con te un leale avversario che un amico poiche quest'ultimo sarebbe troppo tenero e comprensivo mentre a volte occorre una buona dose di verità cruda - Non ti allargare, Malfoy. Al massimo potremmo essere due vecchi nemici che hanno abbassato le armi da guerraMa non ti aspettare che io prenda le tue parti in una rissa. - - Non sia mai che il grande Potter si abbassi a difendere un traditore come me. – Il sorriso di Harry si spense sul suo volto e lo guardò attentamente – Per quanto vale, Malfoy, io credo che tu sia meglio di molti altri che hanno sempre combattuto dalla giusta parte. harri fatto il secondo comlimento a dra il prescelto è stupito cè una nuova arrivata che però lui e soprattutto ron conscono bene la ragazza è cotta di ron ed è venuta per riprenderselo brava portalo via che fai un favore cosi ci liberi herm dall'idiota , Harry ha riconosciuta e le Io sono venuta per Ron. – Il ragazzo chiuse gli occhi. Ecco, i suoi peggior timori si erano avverati. La prese per le spalle – Kayla, senti, Ron è fidanzato, con la mia migliore amica per di più e non posso permettere che tu ti intrometta tra loro. – La ragazza incrociò le braccia – Non mi sembrava che pensasse molto alla sua ragazza quando si rotolava nel letto con me. – - Quello è un altro discorso. - - Ah si? E perché? – Ormai aveva alzato la voce e molti studenti si voltarono a guardarli – Non mi sono trasferita da Durmstrang per arrendermi senza combattere. E io combatterò Harry fece per controbattere, ma si fermò. In fondo, perché doveva immischiarsi in quella faccenda? Non lo riguardava e, alla fine, era stato Ron a cacciarsi in quel pasticcio. L’unica cosa che lo faceva titubare era Hermionelei non se lo meritava. certo non sono cavoli suoi ma è o non è la sua migliore amica perché non le dice la verità , io non mi sarei aspettata che Harry asciasse herm nell'ignoranza appena vede dra ron comincia nuovamnete a veder rosso ed inizia ad insultare le serpi nonostante la promessa fatta ad herm e alla sua presenza che nuovamente vuole difendere il più debole Non capisci che in questo modo siamo di nuovo punto e da capo? Dobbiamo liberarci dai pregiudizi per andare avanti e non ancorarci alle vecchie dispute del passato. – - Tu la guerra la chiami una “vecchia disputa”? – - Non tutti i Serpeverde ne erano coinvolti Perciò smettila di trattarli come criminali. – Certo, almeno finchè non faranno qualche passo falso. E io starò lì ad aspettarlo, Hermione. Puoi starne certa. - questo sta dando segni pericolosi di odio raziale io lo manderei al san mugol per un controllo preventivo dra nota l'effetto che ha fatto l'arrivo della nuova al trio lo sbiancare dei rossi e si quando si è pieni di rabbia repressa a stento , dubbi e paure esistenziale è ben difficile trovare un ricordo felice nel mare del dolore che soprattutto il quartetto di eroi prova

10/04/14, ore 20:41

La storia mi piace sempre di più... Che bugiardo Ron, osa anche giudicare! Direi che per una volta è 1000 volte meglio Draco! Rimane solo un dubbio ... Cosa avrà Harry?
Cooooomunqueeeee, la storia è scritta benissimo chiara e semplice da capire, il contenuto non ti fa smettere di leggerla complimenti proprio una bella storia!!
Baci Alessia

09/04/14, ore 13:44

Eccomi qui nuovamente :)
Questa volta sarò breve altrimenti poverina devi sempre leggere i lunghi poemi che ti propino ahahaha :)
Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo, non posso fare a mano di adorare l'intera storia anche se siamo soltanto agli inizi! Hai un qualcosa che mi incolla allo schermo del pc e non mi fa staccare finché non arrivo a fine capitolo :) Bravissima complimenti!
Alla prossima recensione, baci.

Sallie