Oblivion - Quando l'amore è un pericolo
di sundayrose

20/05/14, ore 23:17

E'... wow,cioè mi piace...bella l'idea di Malfoy poeta,bella davvero, aggiorna presto ciao.
MaGiC_lOvE

20/05/14, ore 19:44

che bel capitolo adoro le poesie, e quelle che hai scelto sono bellissime! beccati questo rosso

09/05/14, ore 17:08

muhahaa. grande! non ho mai letto una storia in cui Hermione fosse tanto vendicativa...mi piace la tua storia aggiorna presto ti prego.

08/05/14, ore 18:42

caspiterina, assolutamente magnifico!!
sono pazza di questa storia! Non vedo l'ora del prossimo capitolo...posta presto!
ciao sherumizu

08/05/14, ore 18:37

povero dra non riesce a creder alle proprie purosangui orecchie , la sua nemesi che non solo chiede il suo aiuto , la pura altruista griffondoro che non solo medita e pianifica la vendetta degna di una perfetta serpe, e che pur di raggiungere lo scopo non si fa alcuno scrupolo a chieder a lui il principe di mentire di mettere in scena una bigia colossale E’ ridicolo, non ci cascherà mai! – be mai dire mai è talmente tonto e in colpa che la gelosia e il senso di perdita faranno da ottimi incentivi a credere - Perché? - - Beh, perché nessuno sano di mente crederebbe davvero che Draco Malfoy ed Hermione Granger possano stare così vicini senza schiantarsi a vicenda. anche se devo ammettte che è vero ma forse herm e dra potrebbero riuscirci devono solo dimenticare il passato e mostrarsi per come sono realmente Allora vuol dire che dobbiamo essere molto convincenti. – Ribattè lei alzandosi dalla sedia ed incamminandosi risoluta verso la porta. magari da una recita potrà divenire realtà Draco rimase spiazzato e si alzò a sua volta – Ehi, aspetta! Cosa ti fa pensare che io abbia accettato la proposta? – Hermione si voltò a guardarlo – Perché penso che tu sia molto più intelligente di quanto vuoi far credere, Malfoy, e non puoi non aver capito che questo accordo porterà più vantaggi a te che a me. Saresti davvero un idiota a rifiutare. - Il ragazzo la guardò allucinato. Lo aveva incastrato senza nemmeno rendersene conto e si la riccia sta assumendo troppi tratti da serpe , dra capisce che non avrà una seconda possibilità e che facilmente troverebbe un altro ma l’offerta sui compiti era davvero allettante. Scrollò le spalle. Sarebbe potuto pure essere divertente per un po’ di tempo e poi pregustava già la faccia di Weasley. Sorrise beffardamente, è vero che non era più quello di un tempo, ma rimaneva comunque una serpe. - Ok. Affare fatto. Ma, sia chiaro – Le disse, puntandole un dito contro – Niente smancerie, né pucci pucci e robe varie. - Hermione lo guardò disgustata – Ma per chi mi hai presa? –e si dra teme che sia come le solite oche tra cui la sua fidanzata e poi non la conosce cosi bene ma vuole capire il perché Voglio dire che prima non eri… così. Non avresti mai fatto una cosa del genere. - Hermione inspirò lentamente, corrugando la fronte e fissandolo con due occhi talmente freddi che stupirono Draco più di qualunque altra cosa – La guerra ti cambia, Malfoy. Ad un certo punto mi sono resa conto che non avrei più sopportato altro dolore. – Sorrise tristemente – Consideralo in modo per difendermi – Stranamente Draco pensò che riusciva a capirla perfettamente. Lui si era comportato così per tutta la vita, chi meglio di lui poteva comprendere le ragioni del suo comportamento? Però, allo stesso tempo, non potè fare a meno di pensare che fosse un peccato. ma chissa che da questo piccolo peccato o bugia a fin di bene non possa nascere del buono per tutti adesso occorre capire come si muoverà la rossa Non ti ho sentita rientrare, stanotte. – Le disse a mo’ di buongiorno – Dove sei stata? – Hermione rispose senza alzare gli occhi dalle pagine - Te l’ho detto. Dovevo parlare con Malfoy. – Ginny la guardò attentamente e, quando parlò, poté percepire lei stessa nella propria voce una punta di sospetto… e paura – Che cosa stai combinando?Intendo dire con Malfoy. Ieri sera sei scappata via senza che avessi il tempo di chiederti alcunché. Io… - Ginny titubò, indecisa se alzarsi e andare da lei, oppure rimanere seduta sul proprio letto - …sono preoccupata per te! – Hermione girò con noncuranza una pagina – Non dovresti. Io sto benissimo. L’amica sbuffò – Non penserai mica che ci creda, vero? Non sono passate nemmeno dodici ore Non crederei che tu stia bene nemmeno se me lo giurassi.Non sono per niente contenta. Ma non riesco a capire perché ti tieni tutto dentro. Sfogati con me, urla se ti va, ma ti prego, non ostentare più questa fredda calma perché è qualcosa di agghiacciante – la riccia esplode le chiede perché ha taciuto sapendo perché alla loro amicizia ha preferito ron , la rossa ribadisce che più volte ha litigato con il fratello difendendola ha sempre creduto che toccasse a lui dire la verità e poi sperava che giunti li tutto tornasse alla normalità che lui si sarebbe reso conto della fortuna che aveva ad averti al suo fianco e che si sarebbe dimenticato le sue scappatelle. Ma purtroppo non è stato così. – Sono sempre stata una ragazza determinata – Disse alla fine - Ho sempre avuto chiaro il mio futuro: diplomarmi, intraprendere una carriera al Ministero e sposare Ron. Questi erano i miei progetti, Ginny, e lo sono tutt’ora. Non ho intenzione di cambiarli. – La ragazza la osservò con una sorta di timore. Dopo l’esplosione di rabbia era tornata la stessa statua di ghiaccio di prima – E quindi cos’hai intenzione di fare? – Hermione si voltò a guardarla – Devo fargli capire che cosa ha perso, voglio che anche lui comprenda che cosa significhi farsi dilaniare dalla gelosia. Voglio che soffra così come sto soffrendo io, voglio che mi scongiuri di ritornare con lui, voglio che strisci ai miei piedi implorandomi perdono. Voglio che si umili per me. – - Cosa ti fa pensare che lo farà? - La ragazza fece un ghigno – Lui tornerà da me, Ginny, puoi starne certa. concordo con la ross questa herm fa paura più di voldi Harry ha dormito da cani come sempre ma sta volta a tormentarlo non è ne il ricordo della guerra ne dei morti ma le parole della rossa e la sua decisione di lascarlo Dopo l’episodio della mattina precedente non l’aveva più vista. Aveva aspettato inutilmente che lei scendesse dalla sua camera, sperando di poterla bloccare, parlarle e farle capire che lui non c’entrava niente con Kayla, che era Ron quello subdolo e meschino, non lui. Ma lei non si era fatta viva , mi sa che sta volta ci vorranno più che quattro bellle paroline gin che ora sa si era aspettata di provare sollievo, invece nel suo cuore aveva trovato solo tanto vuoto e un’immensa amarezza. Io non ti ho mai tradito, Ginny, te lo giuro! E’ stato Ron, lui ha trascorso questi mesi tradendo continuamente Hermione. E’ per lui che Kayla è venuta ad Hogwarts, non per me! – Sentiva che, piano piano, la corazza che si era costruito attorno stava lentamente crollando. Doveva spiegare le sue ragioni a Ginny, non poteva più far finta d niente o l’avrebbe persa per sempre. Ginny, però, non sembrava minimamente turbata o sorpresa dalla rivelazione – Lo so, Harry. –il prescelto sta finalmente trovando il coraggio per svuotare il sacco solo per scoprire che lei gia sapeva del tradimento Ma allora… - Fece alla fine con un sorriso speranzoso appena accennato – Allora è tutto a posto. Cioè…voglio dire…ormai sai che io non c’entro niente con quella questione. Possiamo ritornare insieme, riprendere da dove avevamo lasciato e ti giuro che questa volta non ti lascerò più in disparte. Harry pensa che il peggio sia passato che quattro paroline , moine e una promessa che temo non sia in grado di mantener bastino per recuperare il rapporto con la rossa che però non è del medesimo avviso No, ti prego, non dire quello che stai per dire! Lo so che mi sono comportato in modo inqualificabile in questi mesi, ti ho respinta e ignorata, ma l’ho fatto solo perché non riuscivo a capirmi, perché mi ritenevo, mi ritengo, colpevole di molte cose e se non riuscivo ad amare me stesso come potevo esprimere il mio amore per te? Pensavo che solo da solo potessi trovare la soluzione ai miei tormenti, non volevo che ne fossi sopraffatta anche tu, ma solo ora ho capito che solo grazie al tuo aiuto avrei potuto farcela, che solo grazie a te potrei ritrovare di nuovo la gioia e la speranza di un tempo. L’ho capito solo ieri, quando mi sono reso conto di averti persa e sono uno stupido per questo, lo so, ma ti prego di credermi che ti ho tenuta lontana non perché io ti amassi di meno, io… ti amo ancora come il primo giorno, Ginny. – C’erano abissi di disperazione nelle sue parole, ma soprattutto nei suoi occhi. Ginny distolse lo sguardo per non rimanerne intrappolata anch’essa. o sarebbe stata la fine D’un tratto, però, le venne in mente un particolare che all’inizio non aveva considerato. come faceva Harry a conoscere la tizia? ai il prescelto siè tirato la zampa sui piedi da solo - Se davvero tu non c’entri niente, come mai conoscevi Kayla? - Gli occhi di Harry si spalancarono impercettibilmente, esprimendo sorpresa e, al contempo, terrore – Io non… - - Non mentire! Non di nuovo, Harry–Le sorridevi e parlavi come farebbe un amico o, almeno, come uno che la conosceva da molto più tempo di una manciata di minuti. - Il ragazzo abbassò la testa e, lentamente, fece scivolare via le mani da quelle di lei – Anch’io ho frequentato quel locale, per questo ero a conoscenza delle scappatelle di Ron gli conviene essree sincero o sarà ancora peggio Harry la prese per le braccia, ma lei si divincolò – Ginny, ti prego, credimi! Io non ho mai toccato quelle ragazze, né tanto meno le ho guardate mentre facevano i loro spettacoli. Andavo lì solo per ubriacarmi e per poter parlare con qualcuno senza essere riconosciuto. Lo so che le mie motivazioni sono ridicole, ma è così, te lo giuro! – effettivamente ma sappiamo quanto leale sia il moro Lo sguardo della ragazza, però, ormai era uno strato di ghiaccio talmente solido da non riuscire a vedere niente di quello che c’era all’interno. - Ti credo, Harry. Anche perché ormai non avresti più ragione di mentirmi e si ormai le carte sono tutte in tavola Lei si allontanò di scatto – Quello che non capisco, però, è perché tu abbia sentito il bisogno di confidarti con delle spogliarelliste invece che con me. Io sono, ero, la tua ragazza, Harry. Ti ho sostenuto per quasi otto anni, senza chiederti nulla in cambio, perché pensavi che questa volta sarebbe stato diverso? e si la rossa è distrutta credo che avrebbe perdonato più facilmente un ipotetico tradimento , piuttosto che questa mancanza di fiducia Lei alzò le mani – Sai che ti dico? Non mi interessa più. – E si allontanò, lasciandolo solo ai piedi delle scale. sembrerebbe che il rosso abbia azzaccato , la coppia d'oro in cui tanti credevano e vedevano com simbolo di un amore più forte della stessa guerra si è sciolta, la rossa anche se ama ancora Harry ha deciso di lasciarlo al suo destino che lui stesso si è scelto non cercando il suo aiuto, conforto e presenza sembra che sia la mattina delle discussioni , delle scuse e dei tentativi di riavvicinare e riottenere le proprie ragazze ma se ha fallito Harry che non ha tradito come può pensare il rosso di riuscirci , proprio lui che ha giocato con i sentimenti della riccia Ron la raggiunse immediatamente – Hermione, devo parlarti! – - Strano, io non ho alcuna intenzione di farlo. - - Non puoi piantarmi così senza avere nemmeno la possibilità di spiegare. – Esclamò lui girandole attorno e sbarrandole la strada. Mi stai facendo tardare So che sei arrabbiata… no, che dico, che sei furiosa con me e lo capisco, ma… - Ron si bloccò, come anche Hermione e Ginny davanti a lui. ma insiste lo scemo. ma ad attenderli ecco qualcuno che nessuno tanto meno la riccia puo immaginare , lui la serpe belle e dannato come non mai la sta aspettando Non appena vide Hermione sorrise raggiante e le si avvicinò. Lei rimase pietrificata sul posto. Non se l’aspettava, non si erano messi d’accordo per una cosa simile e appuntò nella sua mente di dirglielo non appena fossero stati da soli. il rosso non prende bene la cosa Che ci fai qui? – Sbottò Ron colmo di rabbia. Ma Draco non lo degnò della minima considerazione mentre toglieva la mano dalla tasca e la posizionava sulla vita di Hermione, attirandola leggermente a sé. come se volesse mettere i paletti alla propria proprietà - Ciao, amore. – Sussurrò, prima di poggiare le proprie labbra sulle sue decisamente la messinscena è incomiciata e direi alla grande

08/05/14, ore 18:03

Ciaoo! <3 Tutto bene grazie! Non vedevo l'ora del tuo aggiornamento! Allora... Ginny ha un po ragione per la faccenda di Harry... Avrebbe dovuto sfoostogarsi con lei al posto che con delle spogliarelliste. Draco ha fatto molto bene ad accettare e non vedevo l'ora si baciassero! <3 e non me l'aspettavo subito! Non vedo l'ora di sapere come continua Alla prossima Bacioni Fede <3

08/05/14, ore 16:06

Oddio, oddio, oddio. Draco e Hermione sono veramente stupendi!
Bravissima:))))

08/05/14, ore 14:55

Non immagino come ci sia rimasto Ron ahahaha comunque bho, tanto amore per Draco u.u
Per Harry mi dispiace troppo, ma magari col tempo le cose si risistemeranno.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto :)

08/05/14, ore 14:19

Ciao! Confesso che questa storia continua a lasciarmi confusa: non riesco a decidere chi abbia ragione e chi sia completamente in torto. Ovviamente, questo non vale per Ron, lui è un cretino e non potrà mai essere giustificato per ciò che ha fatto.
Hermione ha fatto bene a sfogarsi con Ginny, avrebbe dovuto dirle subito del comportamento del fratello. Però anche Ginny ha ragione a dire che sarebbe stato dovere di Ron parlare con Hermione. Tuttavia, la storia è andata avanti per un'intera estate, è un sacco di tempo; ad un certo punto avrebbe dovuto dirglielo lei.
Sono d'accordo con Ginny su quanto ha detto a Harry e per come si è comportata con lui, ma capisco anche Harry e in parte riesco a giustificarlo.
Conclusione: non so più cosa pensare!
Cmq, il capitolo è bellissimo. E la scena finale mi è piaciuta tantissimo. Lo so che è tutta una finzione, ma quel "Ciao, amore" mi ha sciolto. Ora sono super curiosa di vedere le reazioni dei due Weasley!
A presto, baci

07/05/14, ore 23:41

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh beccati questo ron razza di porco maiale che nn sei altro, ginny mi fa una tenerezza deve essere orribile x una donna che da sempre da tutta sè stessa scoprire che il proprio ragazzo è un emerito idiota!

07/05/14, ore 22:55

Ahahaha meno male niente smancerie con la Mezzosangue! Poi eccolo lì, bello come il sole, con un sorrisone sul viso -che su di lui è quasi inquientante visto che lui ghigna solamente- e se ne esce con un "ciao amore" e la bacia. ahaha sto ancora ridendo adesso. Di certo Hermione non l'aveva previsto, forse doveva dire al biondo di andarci piano. Così il pezzente adesso avrà pure la scusa e accuserà lei di averlo tradito addirittura per prima, nel tentativo di giustificare il suo comportamento.
Ginny e Harry, che dire? sono distrutta per Harry, ora si che il baratro si è spalancato davanti a lui, e nel frattempo capisco anche Ginny..ha tutte le ragioni a chiedere perchè abbia preferito delle spogliarelliste a lei ma a volte le persone hanno un modo tutto loro di affrontare il dolore: alcune devono avere visi familiari accanto, altri invece sentono il bisogno di parlare con persone sconosciute, perchè temono il giudizio di quelle che conoscono, più di ogni altra cosa. E credo che Harry rientri proprio in questa seconda categoria. Ora si che è un bel guaio, ha capito l'importanza di Ginevra ma lei non è più disposta ad ascoltare, e anche se mi costa ammetterlo, ha tutte le ragioni per chiudere le porte in faccia al bambino sopravvissuto. Ora che accadrà? Tenterà il suicidio dalla torre di Astronomia, troverà il coraggio nel suo animo Gryffindor o qualche sconosciuta ragazza comparirà all'orizzonte?
Così nel frattempo Nott può tastare il terreno con la rossa di casa Weasley? eheh Devi sapere che io, a parte la coppia Granger/Malfoy che per me è sacra, tutte le altre sono ben accette.
Della Granger cosa posso dire..così gelida é quasi più inquietante di Malfoy che sorride! No anzi, lui non lo batte nessuno. Ahah non riesco a togliermela dalla testa la scena finale!!! Lo sfogo con Ginny ci stava, si è sentita tradita anche da lei, ma in fondo non condanno nemmeno le motivazioni della rossa. Hermione tesoro ma guardati intorno! Il mare è pieno di pesci, cosa vai a dire che vuoi sposare Ronald?! Per carità riprenditi è solo un povero idiota, va bene la vendetta, per fargliela pagare, per umiliarlo (molto Slytherin) mica per farlo tornare da te! Metti anche caso che succeda, ma vorresti stare con uno zerbino che non riuscirebbe a stimolare la tua intelligenza nemmeno tra mille anni?! Mah..le donne a volte sono proprio incomprensibili.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, davvero..vedere la reazione di tutti alla mossa di Malfoy!
Continua così!!
C.

07/05/14, ore 22:23

Davvero una storia bella e scritta bene! Leggerò con piacere gli altri capitoli!
Brava! :)

07/05/14, ore 20:32

Questa Hermione determinata e vendicativa la adoro.
Non immagino la faccia di Ron quando Draco si è avvicinatoa lei!
Prendo i popcorn e mi siedo sul divano, attendendo il prossimo aggiornamento! :)
Erika AstoriaGM

07/05/14, ore 20:30

AAAAAAAHH!!! Grandioso! Malfoy genio! Qwjlxzljtrpdflj *^*

Ok, ok, sto sclerando! Aaww voglio il prossimooo!!! *-*

07/05/14, ore 20:21

ciao cara...
bel capitolo... amo Hermione così determinata... anche se spero vivamente che i suoi propositi di una vit a d'amore con Ron nn vengano esauditi.

mille
Kiss