Red Art
di FlameOfficial

06/09/15, ore 23:27

Bello come inizio..però non riesco a capire con quale dei ragazzi avrà una relazione.. ahaha

17/08/15, ore 16:24

Ciao cara!
Come promesso, eccomi a recensire questa storia.
Allora, che dirti? Mi è piaciuta davvero, tanto. Pensa che per il finale ho pure pianto, perché quando muore un personaggio per me è devastante.
Comunque, cercherò di essere seria e di fare una recensione come si deve.
Il fatto della punteggiatura te li ripeto, cerca di fare più attenzione.
Per le emozioni invece non ho niente da dire in contrario, perché le hai analizzate a fondo, rendendo più partecipe il lettore.
Semplicemente, brava, davvero. Per questa storia ti meriti i miei migliori complimenti. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari di questo stesso stampo. A presto quindi.
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

02/08/15, ore 00:45

Oddio ma questa storia è bellissima *^*
Sei troppo brava a scrivere complimenti

30/06/15, ore 02:06

​Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

24/12/14, ore 02:16

Ho cominciato a leggere questa ff circa 3 giorni fa... E anche se avevo molto da fare sono riuscita a finirla velocemente... Perché? Perché è stupenda.
La storia è davvero bellissima e in questo capitolo ho pianto... C'ho messo un'ora a leggerlo e ho pianto. Lo sapevo che sarebbe finita così.
Ashton senza di lei non ce l'avrebbe fatta e lei senza di lui... Idem.
*piccola pausa per asciugarmi le lacrime che ancora bagnano le mie guance*

Ok. Allora. Ci sono molti errori di battitura in questa storia che fanno perdere un po' il filo... Ma se in quest'ultimo capitolo non ce ne fossero stati sarei rimasta delusa credo. Perché 1 ormai mi ero abituata così e la perfezione della scrittura avrebbe fatto quasi perdere la storia (se avessi fatto tutto giusto sub dall'inizio magari no... Ma bo) 2 i diari non possono essere scritti completamente giusti. Soffre, non può accorgersi dei piccoli errori che fa, non le ne importa. E fa bene.
Per tutti i chè dovresti usare "perché". Tutte le volte che abbrevi tipo c'abbiamo è meglio se scrivi ci abbiamo (non so se hai mai scritto c'abbiamo, era per farti capire. L'hai messo molte volte, ma se cambiassi la storia acquisterebbe un po' più di raffinatezza e professionalità, se così posso chiamarla ahah)
E ci potranno essere anche errori... Ma rimane sempre una bellissima storia, scritta molto bene.
Ci sono alcune tue frasi, alcuni tuoi pensieri confusi. Non si capiscono. Ma poi te ne esci con altre frasi che ti fanno venire i brividi come: il "nostro amore è ancora vivo, perché noi siamo vivi, solo che io respiro nei tuoi ricordi e tu nel vento". Forse non sarà questo granché. Ma mi ha colpito questa frase. È molto bella come molte altre.
Questa storia mi ha preso davvero molto. E sono contenta che verso il capitolo 20 (?) ti abbiano minacciato di morte per far finire la storia.
Quanti anni hai? C'è quanti anni avevi quando hai scritto questa storia?
Perché si vede che sei un po' inesperta ma si vede anche un grandissimo potenziale. (Sembra una frase fatta ma la penso veramente)
E quando hai scritto che veniva picchiata... Ok niente. Non sono affari miei

E detto tutto ciò... Potrei scrivere ancora miliardi di cose, commentando tutta la storia, i momenti che mi hanno colpito di più, che mi sono piaciuti maggiormente, o che non mi sono piaciuti (che non ce ne sono di questi ultimi ma vabbè!). Potrei scrivere tutto questo e dilungarmi altre mille parole ma non lo farò. Questa recensione è già abbastanza lunga per romperti le palle. Spero la leggerai. E che in qualche modo ti sia di aiuto o incoraggiamento (?)

Quindi... Volevo solo aggiungere: complimenti.
Hai scritto di un'amore che tutti vorremmo avere ma sapendo realmente cosa di prova... Forse non vorremmo mai provare. Un'amore così profondo che ti fa stare male. Un'amore che ti smuove dentro in profondità, fino alle viscere. Un'amore poetico. Alla portata di nessuno. Ma raggiungibile.

Ok. Dopo questa noiosa e probabilmente inutile recensione che doveva finire più di cento parole fa... Ti lascio

Probabilmente ti romperò i coglioni con altre mie recensione in altre tue storie quindi... See you soon

Bye bye
Ginny

04/12/14, ore 22:06

Non dovevi farlo morire. Mi sento uno schifo.
La storia è bellissima, complimenti.

16/11/14, ore 22:22

NO IO STO PIANGENDO HO LETTO QUESTA FF TUTTA IN UNA SERA, E' BELLISSIMA SUL SERIO... STO PIANGENDO E MI SENTO VUOTA DENTRO. TI PREGO LA AMO

15/09/14, ore 18:43

Ehi ciao (: mi scuso per il fatto che sto scrivendo questa recensione adesso, ma mentre seguivo la tua storia non avevo ancora un account e finalmente mi sono decisa a farne uno ahaha (: Comunque, inanzi tutto volevo farti i complimenti per la bellissima storia che hai scritto che tra l'altro è stata la prima ff che ho letto su questo sito. Sì, è molto triste e in alcuni punti deprimenti ma GIURO che la tua storia è talmente bella che sei riuscita a farmi piangere e per una dura come me, non è una cosa semplice, quindi ancora complimenti! Bene, poi dato che mi piace molto come scrivi, volevo chiederti se per caso hai qualche altra ff in corso e..basta.
Sperando in una tua risposta, ti mando un bacione <3
Directioner2827 xxx

12/09/14, ore 00:35

Tu...tu...tu non puoi capire quanto sto piangendo. Non scherzo, mi sembra di aver vissuto la morte di ash e cazzo sto piangendo così tanto che devo asciugarmi gli occhi ogni due secondi. Io evitavo questa storia come la peste perchè era l'unica che mi usciva con tutti i filtri che mi ispirava e io cerco sempre storie così deprimenti. Ti sto odiando. Sto piangendo troppo. Sentiti in colpa. Vado sul tuo profilo a vedere se trovo altre storie così.........Ti odio tanto

11/09/14, ore 00:14

Sto piangendo come una fontana.... la fan fiction più bella che io abbia mai letto! Perchè cazzo quel coglione di Ash si è ucciso!? Comunque ora Ash e Art staranno insieme e per SEMPRE!! Davvero ho amato la tua storia!! Scrivi davvero bene!! :) ;)♡♥

31/08/14, ore 16:18

oddio, sto piangendo: ho amato questa storia, l'ho amata davvero. non so come ringraziarti per i bellissimi momenti che mi hai regalato con le tue parole.

26/08/14, ore 23:51

Ciao :) mi sono appena riscritta su efp e siccome amo i 5sos mi sono fatta consigliare una ff da leggere e ho trovato la tua. Sono arrivata a questo capitolo e devo dire che la storia mi ha colpita molto e non vedo l'ora di continuare. Mi piace tanto la descrizione dei personaggi anche perchè mi rispecchio molto nella protagonista e nel suo amore per Ashaton. Sei molto brava a scrivere complimenti :)

26/08/14, ore 12:22

Ciao bella :) recensisco ora che ho letto tutta la storia...sai, non ho mai pianto cosi tanto per una fanfiction. Ci hai messo tutta te stessa per scriverla,ne sono convinta...hai scritto una storia bellissima e forse è proprio il fatto del finale che la rende speciale. Penso che tu sia una ragazza molto fantasiosa e con un gran cuore, perchè leggendo la tua storia capisco questo di te ;) ti ringrazio con tutto ilcuore di queste emozioni che mi hai donato in questi 29 capitoli...grazie davvero *-*

21/08/14, ore 13:02

Spiegami una cosa: MA VUOI UCCIDERMI ?! VUOI INDURMI VERSO IL SUICIDIO?! Perché se è così ci stai riuscendo ... piangevo , piango e piangerò .....quel co****ne di Ashton he ora poteva sorridere, perché lo doveva fare? Perché la tua mente contorta voleva che finisse così ? Perché non è finita con un "e fecero tante cazzate insieme felici e contenti per sempre" ?! Per il resto bellissima storia, hai talento , coltivalo ... ah ultima cosa: AMO I TUOI CAPELLI VERDI SEI MOLTO TRANSGRY *-*

19/08/14, ore 14:06

Questo capitolo è qualcosa di stupendo. Tutta la fanfiction è qualcosa di stupendo
Wooaahh
Okay, basta, sto piangendo..