Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

14/12/08, ore 16:43

pare che i nemici del nostro eroe spuntino fuori come funghi bel capitolo complimenti spero di poter leggere un pò prima il capitolo successivo cmq alla prox ciao

14/12/08, ore 00:40

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, specie la parte in cui si descrive quella che ha tutta l'aria di una cellula terroristica. Anche l'uso che fai di Saber (per caso è una citazione di Fate?) è molto buono, hai delineato il personaggio per quello che è: uno dedito unicamente al suo tornaconto, mi ricorda molto il Nagi di Mai Otome. Interessante poi l'"analisi" dell'anima di Shinji, sei riuscito ad introdurre una descrizione schematica della situazione del personaggio senza farla sembrare fuori luogo.

13/12/08, ore 23:02

rileggendo con più attenzione la fic ho notato che nel capitolo 2 il suo amico lo chiama shinji...ma nei capitoli successivi tu hai detto che shinji ha cambiato sia nome che cognome e che lui non ha voluto più chiamarsi in questo modo....infatti nel rincontrare misato e co. a lui non piace essere chiamato shinji....

12/12/08, ore 13:48

altro splendito lavoro ,complimenti

11/12/08, ore 22:24

Ehhh si`, l'anima di Shinji e` abbastanza ben bilanciata tra Emo e Felice, quindi non e` commerciabile per i piani bassi.
Mi sa che Saber avrebbe avuto piu` fortuna con Emosuke... sempre che abbia ancora un'anima da vendere.
Sta` per arrivare il bestio mutaforma della vecchia versione? Quello che passava da balena, ad elefante e simili?
Ok, vado a chiedere in prestito al Kishi uno o due Bijuu, forse quelli bastano per avere un buon servizio di protezione.
Voto: 10

11/12/08, ore 21:59

Il dialogo fra Saber e Shinji vale tutto il capitolo. Bravo Maestro (e bentornato)!

11/12/08, ore 19:58

oltre ai demoni pure i satanici?...mi sa che andrà di bene in meglio questa fan fic^^...seriamente...mi è piaciuto questo capitolo e inizio a sperare che shinji tornerà sull'eva...come ha detto saber si fa sul serio..e non si puo far sul serio senza shinji no?...complimenti...cmq all'inizio hai scritto soprappeso...ma mica si scrive sovrappeso...magari si puo dire in entrambi i modi ma non si sa mai che la distrazione prenda anche un bravo scrittore xD ciao

04/11/08, ore 01:01

ehm...non vorrei mettere fretta ma sono circa 3 mesi che non aggiorni^^....spero che non ci farai penare ancora per molot....è la 3a volta che rileggo la tua ff xD

25/10/08, ore 11:17

TIC, TAC Supremo Maestro siamo ormai al 25 Ottobre, stendiamo con ansia il prossimo capitolo della tua opera senza angustiarti speriamo do non attendere invano.

01/10/08, ore 16:05

grande shinji!!!!! ^-^ finalmente si fa valere!! attendo con impazienza la prossima mossa.... sperando che shinji salirà sull'eva ^_^

22/09/08, ore 11:06

Il Lupo è tornato a valle! Dopo un ultima settimana passata tra le Alpi, torno nel mondo civile a lasciare recensioni! Allora: la mancanza di scorrevolezza è un misto di azioni leggermente complicate descritte in modo leggermente complicato (non in questo capitolo, ovvio) che sommati mi hanno dato l'effetto. Per quanto riguarda il Shinji, è cambiato davvero! Il "vecchio" si faceva un sacco di problemi (come per il pugno a Toji), mentre il "nuovo" non esita a pestare neanche per due secondi! Il merito (o demerito, dipende dai punti di vista) è appunto in buona parte di Gendo; con lo stile di vita a cui lo ha costretto o ci si indurisce o si soccombe. Adesso più che in altri momenti però, "l'Ufficiale" mi convince sempre meno... mha... Inoltre, sono curioso di vedere chi tiene sotto osservazione Shinji: vedremo!

18/09/08, ore 16:59

capitolo interessante: Gendo non si limita ad essere dimenticato ma ha un suo ruolo.. spero che non turbi i sogni di Ritsuko Ha il coraggio di dire che è tutto merito suo e tutte le sofferenze patite hanno fatto bene al figlioletto: orribile ma caratterizzato bene Sono curioso di vedere i prossimi capitoli e quello strano tipo che sembra terminator 1 rei è stupenda e lo scambio di battute sul balletto è troppo esilarante Vai così

14/09/08, ore 23:59

La trama di fondo di questo capitolo è piuttosto buona, ma sei caduto nel topos del Gendo Ikari uberstronzo (anche se, dal momento che Shinji stava sognando è facile che si tratti della sua immaginazione, quindi non prenderla come critica fine a sè stessa, è più che altro una considerazione). Confermo che probabilmente hai fatto fare all'ex third un salto emotivo troppo accentuato: capisco che in otto anni abbia tirato fuori le palle, ma non credo che diventi la versione Evangelion di Wolverine. Inoltre credo che tu abbia reso troppo sdolcinata la figura di Rei, sembra la caricatura del tipico personaggio della sorella di varie serie animate. Anche l'apparizione del nuovo avversario, così come l'hai resa, è un filo troppo scontata.

06/09/08, ore 23:52

Più leggo questa f.f. più mi convinco che è nonostante alcuni mini-errori di ripetizione ecc, che sto imparando ad amare (Le spallucce XD)è una delle migliori f.f. su EVA su questo sito.Please posta al più presto il prossimo capitolo!!!

17/08/08, ore 13:55

eccomi qua! mi scuso per il ritardo ma la preparazione delle valigie è stata lunga ed esasperante... il capitolo è molto bello, si capisce che tutta la storia ha una trama complessa e piena di misteri che andranno svelati un poco alla volta... io però non riesco ad aspettare! *.* sono molto incuriosita dalla piega che ha preso il racconto! volevo però consigliarti di rileggere i capitoli prima di postarli o di farli leggere a qualcuno perchè ti sono sfuggiti aluni errori come ripetizioni o soggetti errati, capita spesso anche a me, di solito passo anche qualche ora a rileggere i capitoli e a modificare l'assetto delle frasi... per il resto aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto, ciao! ^_^