Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

Artachende
14/05/06, ore 23:23

Ottimo capitolo, ben strutturato, belli i flashback in cui si mischiano i ricordi di Shinji e ciò che sta facendo nel presente, soprattutto lo sfogo contro il padre. Complimenti e continua così.

Darik
14/05/06, ore 00:24

Lo stile è sempre ottimo, scorrevole e articolato. Nell'attesa di scoprire che cosa dopo otto anni ha permesso al nostro Shinji (va be, credo lo si possa già immaginare^^) di tornare in patria, noto con piacere che è ben tratteggiato l'odio del ragazzo contro il padre. Attendo gli ulteriori sviluppi.

13/05/06, ore 15:47

Bella questa idea di alternare il racconto ai flash-back.

13/05/06, ore 15:15

Ok, si inizia a scoprire un p`o di piu` su quello che e` successo nel post-third impact (ho notato che il 98% dei Fanwriter glissano abilmente su quel periodo), Shinji inizia a riorganizzare la sua vita...
E si scopre qualche casino in pi`u nel futuro prossimo.
Voto: 9

13/05/06, ore 15:12

L'unica causa per cui non dò un bel 8 a questa ff finora è che sei troppo bravo, per i miei gusti, a scrivere tutto e niente. Nel senso che, specialmente nel colloquio tra Shinji e lambasciata, si capisce qualcosa ma non abbastanza per far niente di più che mere speculazioni (e io odio questo per mi far andar fuori di testa ghghghghghg :P)...per adesso non aggiungo altro se non un: "Bravo, continua così!!!!!"

13/05/06, ore 14:11

L'unico appunto che posso fare è che è breve come capitolo. Per il resto per ora mi pare buona la storia, ma è presto per giudicare.

wolverine
06/05/06, ore 14:21

beh questo prologo mi sembra migliore rispetto al precedente aspetto con ansia il resto della storia alla prossima

05/05/06, ore 15:11

Pure io ritengo che questo inizio sia leggermente migliore del primo; quindi aspetto con impazienza la continuazione della storia. P.S: Verso la metà del capitolo hai scritto Kavoru al posto di Kaworu

Darik
04/05/06, ore 23:49

Non ho molto da dire, visto che nella sostanza è lo stesso prologo della prima versione, stavolta incastrato nei ricordi di Shinji. Come per la prima volta, lo stile è scorrevole e articolato, e le premesse narrative promettenti. Attendo con interesse i nuovi capitoli.

04/05/06, ore 19:45

....
........
Per ora non mi sbilancio...
Attendo sviluppi.
Voto: 9

Tan
04/05/06, ore 18:26

Come inizio mi pare migliore di quello vecchio, però mi chiedo se ora la serie ripeterà i capitoli di quella vecchia modificandoli un poco o se tenendo solo parti della trama sarà una cosa abbastanza diversa..

rembrant
04/05/06, ore 15:35

l'influenza di wake si vede certo che come inizio è più graduale del precedente cioè inizia subito dopo il film non fa un salto di anni cmq come inizio è diciamo tiepido proprio come un inizio deve essere credo che nei prossimi capitoli entreremo nel vivo dell'azione (sempre se non si ri ri scriva ) attendo il secodo ma una cosa è certa ora l'atteggiamento incavolatissimo di asuka lo si comprende meglio ok ok ho finito

jack8321
04/05/06, ore 15:22

La trovo un pò fiacca, ma tutto sommato è buona

04/05/06, ore 14:12

Bravo, secondo me come inizio è meglio questo dell'altro, solo, scuse se faccio il pignolo, il cognome di Hikari è Horaki non Hokari.