Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

20/03/08, ore 22:40

Ahhh, come sono pucciosi Kaworu&Rei-chan...
*KK passa il testimone a KK Astaroth, suo alter ego infernale e fan di Asuka*
SIIIIIII`! MASSACRO! SANGUE! A MORTE IL [CENSORED]!!!
Che qua nella mia testa non sappiamo se odiare piu` il sig. Langley o Gendo Rokubungi (aka Gendo Ikari).
Voto: 9

08/02/08, ore 16:54

Nessun commento negativo da fare, come al solito i tuoi capitoli sono fantastici, incomincio tra l'altro ad apprezzare sempre di più il "nuovo" modo di comportarsi di Rei °ç°SBAV.... Continua così che vai fortissimo.

Asuka forever
04/02/08, ore 17:53

Ciao, sono di nuovo io, Asuka forever, voglio farti i complimenti per questo capitolo. Mi è piaciuto molto il significato che hai attribuito al nome di Shinji, le tue spiegazioni sono come sempre magnifiche. Alla prossima

PENPEN
18/01/08, ore 09:32

COME PUOI NOTARE DAL NIC SONO UNA GRANDE FAN DI EVANGELION IN TUTTE LE SUE SFUMATURE, LA TUA FIC E' SPLENDIDA, LE AZIONI DI COMBATTIMENTO RESE MOLTO BENE. AVREI SOLO UNA DOMANDA SHINJI E' DAVVERO MATURATO O LA SUA E' SOLO UNA MASCHERA COME QUELLA DI DI ASUKA PER INTEDERCI? SCUSA SE TE LO CHIEDO MA IL CAP. SULLA SUA ANIMA MI RENDE UN PO' PERPLESSA KAWORU E' GRANDIOSO COME AL SOLITO. CIAO E P.P.

Uno qualunque
04/01/08, ore 22:21

La storia sta entrando nel vivo, anche se purtroppo si sente eccessivamente la "brevità" dei misteri e la mancanza di innovazioni. Cosa normalissima per il passaggio da anime a materiale cartaceo. Oltre a un chiaro accenno alla trama di Elfen Lied, trovo l'opera ben costruita e uso questo spazio per congratularmi.

03/12/07, ore 09:25

HOLA! ed ecco un nuovo magnifico capitolo!!! solo però non mi sarei mai immaginato così malefico Shinji (nonostante ciò che Gendo gli ha fatto)...Supremo come al solito!!!!!! ;P Zaozao

Darik
30/11/07, ore 23:32

Finalmente torna a tutti gli effetti il buon vecchio Shinji Ikari! Certo il suo odio contro il padre mi sembra eccessivo, rischia di avvelenargli l'anima. E ora sbuca pure questa misteriosa setta che prende di mira i Children. Ne vedremo davvero delle belle. Lo stile è sempre ottimo.

30/11/07, ore 22:42

Bel capitolo.
OcCapo, certo che Shinji si e` rivelato MOLTO piu` simile a suo padre di quanto lui stesso vorrebbe mai ammettere.
Gli scambi di battute tra Rei-chan e Kaworu mi danno alcune ideine, e per questo ti ringrazio.
Voto: 10
PS: Ti mando una seconda ideina...

Artachende
30/11/07, ore 09:42

Grande capitolo, come sempre,Ho trovato molto bello il fatto che Shinji abbia nuovamente cambiato il proprio nome e cognome riprendendo quello che aveva prima del Third Impact

29/11/07, ore 23:38

Bel capitolo, ma avrei preferito che Shinji non tornasse al suo nome originario, avrebbe reso più drammatica l'ultima parte del capitolo.

29/11/07, ore 20:33

Un capitolo molto bello. Sono contento della decisione di Shinji di riprendere il suo nome originario e - soprattutto - il cognome di sua madre. Confesso che sono un ammiratore della dottoressa Yui, eroina che si è sacrificata per la salvezza umana contro i folli piani della SEELE. Un applauso a Futyutsuki e all'onorevole Maestro Ramas. Ai prossimi sviluppi!

29/11/07, ore 17:24

I coloratoni... Stavo cadendo dalla sedia quando ho letto quel nome!

29/11/07, ore 17:12

bello...storia che va avanti senza una piega... Rei con i suoi nuovi sentimenti è molto bello leggero, ed il suo amore platonico(questo è come ho inteso io)verso Shinji è credibile...

Rembrant
29/11/07, ore 16:59

finalmnte bentornato sia a te maestro che a shinji ikari noto sempre in shinji questa dualità nel suo animo il lato duro ma cortese e giusto e quello violento e sadico chi vincerà bhè per quanto riguarda rei sembra che abbia scoperto un lato umano e chi sarà la misteriosa setta che massacra i children? bene capitolo articolato e chiarificatore spero di non aspettare l'anno prossimo per leggerne un'altro okciao a tutti

29/11/07, ore 16:31

^^ come promesso ti lascio il commento... te lo meriti ff stupenda... a parte il ritardo... aspetto il seguito ciaaooo!!!!