Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

17/01/07, ore 13:56

Bello come capitolo, non ho notato nessun errore ortografoco, nessuna sbavatura nella linearità della storia, che devo dire mi sta veramente prendendo. In definitiva, sono solo ansioso di scoprire come procederà la storia.

Darik
13/01/07, ore 11:13

Finalmente si entra davvero nel vivo, anche se forse le motivazioni dei demoni potevano essere tenute nascoste fino alla fine, per creare più mistero. Per il resto, ottimo lo stile, buon ritmo e realistiche nella loro umanità le reazioni di Shinji.

10/01/07, ore 01:32

Davvero niente male, ma devo dirti che mi perdo un po' nel seguire le vicende degli Angeli e dei vari "Impact" e ti confesso che sono più interessato a un eventuale "ritorno di fiamma" fra Shinji ed Asuka (dopotutto il tempo è galantuomo)!

Rembrant
09/01/07, ore 23:47

rivelazioni certo mistero tutto si infittisce la domanda nasce spontanea quale sarà il ruolo del nstro ragazzo ora che non può pilotare ? bene bel capitoloun pò corto però lo avrei preferito con qualche riga in più bè non mi dispiace cmq ok ciao maestro ciao a tutti gli appassionati di evangelion

Artachende
09/01/07, ore 11:55

Bel capitolo, molto esaltante, mi è piaciuta molto la scena del combattimento, l'hai ben descritta, complimenti

08/01/07, ore 21:38

Finalmente un altro capitolo... che purtroppo se ne è andato subito, data la buona socrrevolezza e dinamicità con le quali è stato improntato. Finalmente cominciano i casini, e il povero Shinji, stavolta impotente, è sempre in mezzo :P Bel lavoro.! P.s.: piccola pignoleria (ecco ci risiamo :PPP). Gli angeli caduti, in effetti sono considerabili 3, visto che Arael, il 15esimo, sebbene di luce, era anche lui una sorta di demone... Un'altra cosa: il diagramma d'onda non può essere nero, giacchè il nero non è propriamente un colore (con una relativa lunghezza d'onda), ma la negazione di essi... diagramma d'onda nero significa assenza di diagramma in pratica.. (comunque, lascia perdere la mia anima pignola, e pensa a postare al più presto ;) )

08/01/07, ore 20:47

Cominci a piacermi, ora che si ricomincia coi combattimenti. Molto ben fatto anche Tabris.

08/01/07, ore 18:40

Ottimo capitolo.
Qualcuno puo` passarmi un'aspirina, che con tutte queste spiegazioni cabalistiche ho un mal di testa grande quanto un'Antico?
Voto: 9

08/01/07, ore 17:25

Povero Shinji, troppe rivelazione in una botta sola, è comprensibile che stia sclerando un pò, la cosa divertente sarà il suo incontro con Asuka.

08/01/07, ore 16:32

Finalmente un po' di azione,prevedo che ci sarà un po' di moto nel prossimo capitolo.Ma se qui Shinji non può più pilotare lo 01,che farà?

Devo ammettere che ero un pò titubante nel comiciare a leggere questa FF; ma adesso mi hai convinto sul serio a seguirti. L'unica cosa che mi dispiace è che hai anticipato la mia idea di presentare la venuta dei Demoni (avevo già una trama pronta, sob). Comunque, bravo!

Rembrant

l'ombra del passato è stata svelata ora l'incognita è il futuro cosa farà il nostro eroe ed il suo angelico angelo? sono curioso di scoprire il nome dei nuovi piloti di eva e il futuro ruolo del caro vecchio ikari

Emma

caspiterina questo capitolo è un pò difficile da capire comunque con molti colpi di scena ben riuscito complimenti!alla prossima!

Finalmente hai aggiornato... allora: beh, l'idea di una seconda venuta è piuttosto usata, ma questo non vuol dire che non possa risultare interessante... ottime le spiegazioni teologiche, ma volevo ricordarti che anche il terzo (Sachiel) se non mi sbaglio era un arcangelo... mi è molto piaciuto anche l'azzeccato Kaworu e il suo modo di fare "stoico". Si è sotto attacco e lui tranquillismo^^ continua il suo discorso :)... vediamo come reagirà Shinji, e i nuovi piloti, ammesso ci siano... buon proseguimento di lavoro :)

BELLAAAAAAAAAAAAA...finalmente stavo pensando che non saresti più tornato :P a parte gli scherzi: bello come gli altri ma devi sempre lasciare in sospeso con il più bello sigh sigh!!! Forza e coraggio che io aspetto...e complimenti ancora zaozao :P