Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

29/11/07, ore 15:13

Certo che a Shinji è presa veramente a male col padre, però ne ha tutti i motivi! Che dire, a parte bravissimo come al solito, in bocca al lupo per gli esami! Un paio di idee per il toto-coppie mi sono venute, per il resto dei misteri invece il buio più totale, e sono dannatamente curiosa! Complimenti, continua così! ^_*

27/11/07, ore 22:59

mi è piaciuto molto...sto aspettando il prossimo capitolo...

filippo
29/10/07, ore 18:35

complimenti 6 davvero bravo/a....per colpa tua m'hai fatto riappassionare ad EVA ehhhhh..pensare che c'ho messo tutta per scordarmelo....continua a fare capitoli aspetto il 15 capitolo

Asuka forever
20/10/07, ore 19:03

Finalmente ti sei deciso a scrivere questo capitolo. Carina la metafora di Rei "fata tuchina", comunque penso di sapere una delle coppie : Rei e Kaworu .

14/10/07, ore 14:34

Veramente ben fatto questo chap, il viaggetto l'animo di Shinji è stato veramente rivelatore. La ricomparsa di Rei-chan nella vita di Shinji è veramente un bel risvolto, soprattutto, per come gli è comparso davanti (beato te Shin-chan >\\\\\

03/10/07, ore 22:14

Bellissimo capitolo, la psicanalisi di Shinji, Rei che cerca (inconsapevolmente?) di sedurlo, Tuoni fulmini, lampi et saette al confronto con la rossa (a Proposito: dove l'hai preso il termine cat-fight? Io conosco il termine aeronautico Dogfight, ma suppongo non c'entri nulla...). Una cosa sola: ricorderai a Rei di non cercare di sedurre il povero Shinji (non per altro, ma ho il sospetto che il suo cuore batti per un'altra...) e a fare la brava sorellina?

02/10/07, ore 00:28

Caro Ramas, sono contento che apprezzi le mie "critiche costruttive"! Devo anche dire che sono d'accordo con te sul fatto che in Shinji un po' di "attributi" in più non guasterebbero. Ma sono convinto che lui la "spina dorsale" la tira fuori poco (specialmente con Asuka) non per vigliaccheria, semmai per troppa bontà! In quanto a Rei, spero proprio che non salti addosso a Shinji, ma si comporti da sorella, come in effeti DOVEVA essere fin dall'inizio (Gendo: se sarà un maschio lo chiameremo Shinji, se sarà una femmina la chiameremo Rei). Ai prossimi sviluppi!
(Recensione modificata il 15/12/2022 - 12:00 pm)

rembrant
01/10/07, ore 17:29

la parte interessante di questìultimo cap è il cuore di shinji luogo lugubre e tetro nel quale però è rimasto solo unflebile fuoco

01/10/07, ore 15:36

Ehheh, mi viene da ridere a pensare alle facce fatte da tutti al vedere Rei, e ho apprezzato vedere Rei che si prendeva una piccola rivincità su Asuka. Ora bisogna capire quale catastrofe ha spinto l'Ufficiale alla riunione di emergenza.

01/10/07, ore 14:08

Capitolo fantastico, davvero molto bella la descrizione dell'animo di Shinji, e mi piace molto anche il modo in cui fai trasparire i sentimenti dei personaggi dalle loro azioni. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/10/07, ore 13:14

Bellissimo capitolo!!! nel prossimo spero ci sarà la cruenta battaglia tra Asuka e Rei ghghgh...complimenti!!!! chissà che vorrà l'Ufficiale...zaozao bravissimo

01/10/07, ore 11:39

Io lo avevo detto: "digli di fare un corso accelerato di modi di dire e frasi fatte, prima che faccia arrabbiare chi è meglio non fare arrabbiare." ma lui ha perseverato ed ha preso schiaffi! Piuttosto: QUANTO Rei si può considerare "sorella" invece che "madre"? Dalla tua Nemesi, fino al prossimo capitolo!

Artachende
30/09/07, ore 22:42

Bellissimo capitolo, molto intenso da un punto di vista emotivo. Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto capire i sentimenti di Shinji verso Asuka senza le "immagini patetiche" che ci dà la letteratura in generale

30/09/07, ore 22:36

interessante il modo in cu si sta svolgendo la storia, anche se alcune cose le sapevo gia perche avevo letto gli altri cap tempo fa, cmq sono curioso di vedere come si evolveranno le situazione tra i personaggi dopo la "maturazione" che c'è stata

Darik
30/09/07, ore 19:55

Un capitolo piacevole da leggere, sempre ben scritto, e con buone parti da commedia. Ora Rei è ritornata di nuovo ufficialmente a far parte della vita di Shinji, e Asuka non sembra gradire molto. Chissà perchè^^