Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

05/04/07, ore 21:00

Non c'è che dire... il nostro Shinji ha proprio intenzione di rifarsi una vita del tutto "pacifica"! C'è solo una cosa che non mi convince: sembra che ad Asuka la sua ricomparsa non faccia nè caldo, nè freddo...! Sarà veramente così o è la sua tipica flemma teutonica che le permette di non tradirsi? All'autore l'ardua sentenza!

04/04/07, ore 15:44

Si, in effetti il termine era un pò esagerato, però rendeva l'idea, che, lo devo ammettere è plausibile però un pò squallida... Invece le scentte di Asuka mi fanno ricordare perchè ho sempre fatto il tifo per Rei(che spero faccia la sua comparsa), infine mi sa che Shinjifarà bene a tenere d'occhio Kawaru, nel suo studio sui Lilim potrebbe far dei danni mica da ridere senza neanche accorgersene.

04/04/07, ore 14:03

Grazie mille per il pg!
OcCapo, Kaworu che cerca di fare l'umano nel senso stretto del termine e facendo battute?
Dovrebbe essere un'arma proibita dalla Convenzione di Ginevra, altro che storie.
L'Ufficiale e` un tipo interessante.
Non vedo l'ora di sapere cosa sta` per piombare addosso alla Nerv...
Voto: 9

04/04/07, ore 11:07

E così il nostro Shinji si è trovato un'attività! Certo che se Asuka continua così prima o poi Misato la mette sotto con la macchina ^_^ Gran bella storia, complimenti! Buona Pasqua anche a te!

Rembrant
04/04/07, ore 09:44

non credo che questi attimi di calma possano durare molto bhè a me pare che la figura di asuka ancora non si sia mostrata in tutta la sua interezza chissà cosa succederà

03/04/07, ore 18:27

Mi è piaciuto un sacco la parte dove Misato reincontra Shinji e soprattutto le battute finali del capitolo che fa Kaworu, delle vere freddure ^_^

03/04/07, ore 18:25

Interessante la teoria sui dinosauri, non che la gestione delle sequenze di combattimento, complimenti. Continua così ^_^

Darik
10/03/07, ore 00:45

Un capitolo più rilassante, dopo tutta l'azione del precedente. Ben tratteggiati i personaggi, Shinji in particolare. Già possiamo immaginare che il Forse di Shinji sul salire nuovamente sull'Eva, si tramuterà in un Si. E chissà che poteri divini nasconde. Continua cosi.

09/03/07, ore 17:47

Niente male, davvero niente male! Ho notato con grande piacere che l'accoppiata Toji/Kensuke non ha perso il suo stile.

09/03/07, ore 11:06

Mi sarei aspettato qualche tipo di reazione da parte di Asuka. Per il resto è molto simile a quello che avevi messo nella vecchia versione.

Rembrant
08/03/07, ore 23:43

il colpaccio dell'ascesa a rango diino di shinji è geniale ma si devono vedere ancora i suoi poterie da che parte si schiererà bel capitolo cmq apetto il prossimo

08/03/07, ore 22:15

"Non si sa se è ancora vivo...!" dice Asuka. Io le avrei fatto coprire gli occhi da Shinji, dicendole: "Indovina chi è...!!!" Bravo, Maestro: avanti così!

08/03/07, ore 19:45

BwAhAHhahahAHA!
Una domanda: Kaworu ha per caso seguito dei corsi di pedanteria per corrispondenza o e` cosi` al naturale?
Adoro l'idea di Kaji preso a pugni per le sue colpe...
Voto: 9

08/03/07, ore 16:55

Gran bel capitolo! La storia si fa sempre più interessante, complimenti!

08/03/07, ore 16:28

Massa fisso!!!!!!!!!! complimentonissimi!!!! il miglior capitolo finora secondo me...ecco perchè gli occhi sono cambiati, mmmm interessante !!!!!!!! ( non penso serva aggiungere che aspetto con ansia il prossimo cap :P ) Zaozao