Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

27/05/07, ore 00:04

yeah uno Shinji decisissimo,direto e sopratutto impulsivo!Misato versione un po..(zoccola?XD) ti giuro ti erigero un monumento solo per la seconda identià di Shinji..Ryoji Kaji....sei un mito!continua cosi!

08/05/07, ore 16:21

Giuro: se finisco la mia storia, ed avrò ancora voglia di scrivere qualcosa su Evagelion, ti contatterò di sicuro. Bello il combattimento (più Tabris sempre più saccente, e Aida fanatico come al solito). Per gli studi dell'Angelo: è solo che mi è sembrato lievemente "interessato".

07/05/07, ore 22:30

Veramente interessante come capitolo, davvero bello lo scontro col secondo demone. Soprattutto mi incuriosisce conoscere l'identità del misterioso aiutante. Vai avanti così Sensei Ramas che sei forte ^_^

Rembrant
07/05/07, ore 10:56

chi sarà la figura misteriosa ? come dice l'ufficiale ne vedremo delle belle ah e sono curiosissimo al riguardo dei poteri di shinji che potrà fare? ah e rei che fine ha fatto attendo con ansia il prossimo capitolo bel capitolo cmq questo ricco di tensione e sanguine e questo era facile complimenti

Darik
04/05/07, ore 23:52

Un buon capitolo, che nella prima parte fa nascere il desiderio di riavere tra noi la coppia Asuka-Shinji, dall'altro è pura azione con un tocco finale di mistero. Niente male davvero, e forse ho capito chi è il leone di cui parla l'Ufficiale alla fine. Unico neo: a volte ci sono un pò troppe ripetizioni formali.

03/05/07, ore 23:06

Un capitolo sicuramente pieno d'azione, ma le cose che m'interessano sono altre: Asuka si metterà a fare la corte a Kaji o - pian piano - si avvicinerà a Shinji? Temo però che sia più probabile la prima ipotesi: la tua Asuka è quella più vicina all'originale di "End of Evangelion" e disprezza il 3rd Children più che mai. E' vero che chi disprezza compra, però... mah, chissà...! La parola (o meglio la tastiera) all'autore!

03/05/07, ore 16:17

Gran bel capitolo, come i precedenti! Unica pecca forse, come detto dagli altri, alcune ripetizioni di parole, ma niente di pesante... La storia è interessante e le battaglie sono ben descritte, complimenti! Certo che Kaworu è veramente saccente XD (per Topomouse: io direi che una relazione tra Shinji e Rei sarebbe incesto di sicuro... lei ha il dna di Yui! è come se avessero la stessa madre ma padre diverso!)

Artachende
03/05/07, ore 15:49

Ottimo capitolo, bello come i precedenti. Ho trovato molto esaltante il combattimento, anche se, come è stato precedentemente indicato le ripetizioni danno un po' di fastidi. Però, tutto sommato, sta venendo fuori un buon lavoro. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di vedere come verrà ad evolversi la storia. Complimenti vivissimi!

03/05/07, ore 15:05

Interessante, e pure lo scontro.
Com'e` che l'immortalita` della capra mi ha ricordato quella degli Homunculus dell'anime di Full Metal Alchemist (che se gli procuri ferite letali tornano in vita tante volte quante sono le Pietre Rosse che hanno in corpo)?
Si`, Kaworu alle volte e` insopportabile...
Voto: 9

02/05/07, ore 23:18

Forse l'unica pecca è la ripetizione della parola lesta, alla lungha stanca. Per il resto è un buon capitolo

02/05/07, ore 22:30

Allora, a occhio e croce a Kawaru frega di Shinji e della sua felicità, e solo di riflesso degli altri quindi mi sa che lui si troverà di nuovo a dover decidere per il futuro dell'umanità. Comunque contando che casino è Rei(Clone di Yui, anima di Lilith, ecc) non sono sicurissimo che una relazione tra lei e Shinji sia da considerarsi incesto.

17/04/07, ore 13:03

A quanto pare Shinji vuole ricostruirsi una vita pacifica, chi sa se gli sarà veramente permessa una vita del genere? Divertentissimi i dialoghi con Kawo-chan e il suo studio sulla vita dei Lilim. Sono soprattutto curioso di sapare di chi era quell'aura. Fremo dalla voglia di leggere i prossimi capitoli ^_^

08/04/07, ore 23:18

Bello, come capitolo. Simpatica anche la comprensibile ignoranza di Tabris sugli umani. Ma riguardo alla battuta rivolta a Shinji sulla "compagnia femminile", gli angeli non dovrebbero essere senza sesso o cose del genere?

Artachende
06/04/07, ore 23:50

Capitolo molto bello e scritto bene. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere ciò che seguirà!

Darik
06/04/07, ore 00:24

Un capitolo molto tranquillo e rilassante, scritto sempre con buon stile. Shinji sembra davvero aver trovato il lavoro pacifico della sua vita. Ma chissà se e quanto durerà. E chissà a chi appartiene l'aura percepita da Kaworu.