Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

09/07/07, ore 16:31

*KK Human ed i suoi alter ego trattengono KillKenny Babel dall'iniziare dei canti di venerazione.*
Ottimo! Finalmente torna in scena Rei-chan!
E Kaworu continua a causare un bel po` di mal di testa a chi ha la sfortuna di iniziare una conversazione con lui...
Voto: 10

Artachende
09/07/07, ore 16:12

WOW, ora si inizia a entrare nella psicologia di Shinji per capire cosa gli abbia procurato la ferita nel suo animo. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia e cosa succederà al nostro eroe.

24/06/07, ore 02:42

CAVOLO...sai cosa vuol dire che ho gli occhi doloranti perchè non riuscivo a smettere di leggere la tua fic???COMPLIMENTI sei veramente un abile scrittore...aggiorna presto!!!intanto ti ggiungo tra i preferiti...

18/06/07, ore 16:27

la tua fic è stupenda!!! Ti chiedo scusa di nn averti mai fatto una recensione ma nn ho avuto la possibilità però da adesso in poi quando aggiorni aspettati un mio commento ok? ciao! ciao! alla pross.^^

16/06/07, ore 22:39

Assolutamente un capitolo molto misterioso, soprattutto il nuovo alleato non umano. Sono molto contento che ci siano anche così tante coppie, si prevedono risvolti molto belli. Vai avanti così Supremo Maestro Ramas ^_^

07/06/07, ore 21:25

Devo dire che c'è molta carne al fuoco(ma non dirlo a Tabris, so già come risponderebbe...) ammetto che non ho guardato le modifiche fatte, ma recupererò. Il misterioso avversario non-lilim ha anche dimostrato di saper tenere testa anche a quattro Evangelion, di cui uno pilotato da una veterana come la Soryu; e bisogna ammettere che un eventuale scontro con Ryogi(il combattimento che mi è piaciuto di più è stato quello trà lo 01 e Zeruel, per ricordare cio di cui è capace)sarebbe stupendo. Ma visto che non ne vuole sapere di tornare pilota... Un consiglio per Tabris: digli di fare un corso accelerato di modi di dire e frasi fatte, prima che faccia arrabbiare chi è meglio non fare arrabbiare. Aspetto il tuo aggiornamento, e che la Forza sia con te!

05/06/07, ore 13:34

Ottimo, finamente qualcosa che decisamente non c'era nella vecchia versione, cercherò di non spilerare se capisssi qualcos'altro sulla trama.

Rembrat
04/06/07, ore 12:52

combattimenti al solito scritti con cura bhè avevo sperato in un colpo di scena che non è arrivato cmq bel capitolo attendo chiarimenti sui rapporti umani ciao al prox cap

03/06/07, ore 23:17

Devo dire che sei molto bravo a descrivere i combattimenti e questo mantiene abbastanza avvincente la storia. Io, comunque, sono più interessato ai rapporti umani fra i personaggi e quindi attenderò pazientemente gli sviluppi della situazione fra le coppie da te citate. A presto!

03/06/07, ore 23:12

haha!il togato è *** **!haha...cmq sig.supremo gran bel capitolo!ho aspettato cosi tanto che stavo per tagliarmi le vene XD.scusa ma con la parola zoccola ci sono andato un po(?) pesante...pardon! vai bello continua cosi

Darik
03/06/07, ore 22:25

Un capitolo niente male, scritto sempre molto bene. C'è una buona aura di mistero intorno al gigante sconosciuto: chissà chi è e perchè ha sfidato gli Eva (sempre in gamba Asuka!). Attendiamo nuovi scontri e nuove rivelazioni.

03/06/07, ore 20:13

Bel capitolo! L'identità dell'ammantato mi incuriosisce molto! Ma è un essere organico o una biomacchina? (tradotto: è più un angelo o un eva?)
In ogni caso, bel lavoro! Continua presto, mi raccomando!

Artachende
03/06/07, ore 17:42

Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia, chi sia l'essere gigantesco ammantato di nero (anche se un'idea me la sono fatta) e come si evolveranno le vicissitudini amorose dei nostri eroi.

03/06/07, ore 17:36

Finalmente!!!! :P ghghghgh l'aspettavo con impazienza :) a parte questo, fantastico come gli altri, mi incurioscisce a sbrega sto pilota non -umano chissà chi è??????????? potrebbe essere Rei se decidi di farla tornare, chi lo sà, si vedrà sul prossimo capitolo, spero :P ( che giungerà presto, spero :P) complimentonissimi zaozao Kaled

03/06/07, ore 15:49

Bel capitolo.
Spero che l'umore di Asuka-pet non ne abbia risentito troppo.
Adoro certi misteri...
Voto: 9