Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

artachende
18/07/06, ore 22:04

Complimenti, capitolo ben strutturato, molto avvincente, soprattutto per la rivincita di Shinji su Gendo. Bravo

18/07/06, ore 20:35

Finalmente, era da un pò che aspettavo questo capitolo, e devo dire che non ne sono rimasto per niente deliso, anzi è decisamente molto bello e articolato. In definitiva... VAI AVANTI COSI'.

18/07/06, ore 20:18

E qui si ha parte della vendetta "a posteriori" di Shinji su Gendo...
Voto: 9
Scusa per quella faccenda, ma ci son stati due problemi: 1) Il tuo indirizzo mail risultava strapieno. 2) Dovevo mettere ordine alle ideacce.

22/06/06, ore 21:25

Ok, si inizia a scoprire qualcosa...
Forse che Shinji si stia facendo furbo, finalmente?
Avrei poi una piccola richiesta... se si puo` far apparire un mio pg 'spionistico' e legato a Lilith nella FF.
Voto: 9

jack83
15/06/06, ore 12:59

ora ragioniamo. Questi primi capitoli sono addiritura migliori della prima stesura. Bravo

15/06/06, ore 12:35

Wow, ogni capitolo mi intriga sempre di più, tra miteri che si profilano e vecchi incontri, non vedo l'ora di sapere come si svilupperà questa fic. Complimenti continua sempre così che sei un grande ^_0

wolverine
13/06/06, ore 11:16

ciao bel capitolo come sempre ho visto che hai fatto ritrovare il trio degli stupidi sono curioso di rivedere asuka e come si comporterà alla vista di shinji ... alla prossima e aggiorna al piu presto

rembrant
13/06/06, ore 10:09

con questo capitolo si aprono dei punti oscuri ad esempio perchè il nostro eroe non è stato ancora interrogato? è cosa gli chiederanno in taleinterrogatorio e poi perch ha atteso anni prima di poter rientrare in giappone bhè sono curioso di vedere cosa shinji troverà in giappone bhè alla prox ciao

artachende
11/06/06, ore 14:04

Complimenti per il capitolo, ben strutturato, soprattutto mi è piaciuta la scena in cui Shinji incontra Toji ancora menomato dopo la battaglia tra lo 04 e lo 02. Continua così.

Darik
10/06/06, ore 20:31

Siamo ancora in aspettativa. Lo stile è sempre scorrevole e chiaro, ma la storia deve ancora entrare nel vivo. Comunque il fatto che la Seele esista ancora e sia ancora in attività non lascia presagire nulla di buono.

10/06/06, ore 16:14

Molto , molto, molto bello!!!! continua così anche se preferivo la versione dove Misato e gli altri erano sopravvissuti :( aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!!!!

10/06/06, ore 12:16

Decisamente azzeccati i riferimenti all' Inno alla gioia e alle 2 tracce dello SDAT.

rembrant
04/06/06, ore 18:24

è un capitolo che mi lascia un pò perplesso non si capisce a mio parere la straordinarianotizia ma cmq è bellissima la scena di shinji che ride del ricodo del padre una risata a mio parere che nasconde un profondo malessere in definitiva questo capitolo è una finesatra sull'intera fan fiction sempre secondo me ok ciao ciao

03/06/06, ore 07:34

Complimenti per il secodo preview,non ho nessuna critica da farti , ma solo elogi. Aspetto ansioso di leggere il continuo della serie!!!! Con ansia Tablith89

wolverine
15/05/06, ore 22:22

bel capitolo shinji ha avuto gia un piccolo scatto di nervi pensando al "paparino", sono curioso di sapere come mai non è potuto tornare in giappone prima e come la prendera una certa rossa del suo ritorno. alla prossima...