Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

08/03/07, ore 16:15

Bel capitolo. Effettivamente le intenzioni di Misato erano un pò esagerate. Aspetto un nuovo capitolo.

08/03/07, ore 16:08

No, le rivelazioni shock non erano finote manco per un belino, però, mi sembra un pò esagerato che Misato, nonostante sia una persona "allegra", volesse violentare Shinji...

Artachende
08/03/07, ore 15:36

Bellissima come sempre, gli avvenimenti si stanno facendo sempre più avvincenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Kaled
14/02/07, ore 12:18

Che altro aggiungere alle altre? Non vedevo l'ora che uscisse il nuovo capitolo!!!!!!!!!!! Povero Shinji...Tabris lo mette sempre in difficoltà (nel senso buono e scherzoso del termine)...son curioso di vedere di cosa stava parlando il fifth children a fine capitolo...un'ultima cosa...ho riletto la ff ma non ho trovato il punto in cui si legge del colore diverso degli occhi...son io incapace di leggere o cosa? :P Zaozao e complimenti ancora

Rembrant
08/02/07, ore 14:06

Bhè il primo è fuori restano da vedere gli altri scontri e in misura maggiore il ruolo di shinji nella vicenda bhè bel capitolo questo cmq a presto cia a tutti

Darik
08/02/07, ore 00:20

Un buon capitolo di pura azione, scritto in modo scorrevole, che fornisce nuove informazioni su questo futuro di Evangelion e lascia presagire nuovi scontri ancora più terribili, in attesa dei demoni più forti.

06/02/07, ore 23:36

Sai mantenere bene l'attenzione nei passi d'azione. Spero che ci siano delle parti d'introspezione degne di Evangelion.

06/02/07, ore 20:57

Bhe`, almeno i nuovi possibili Children non rischierebbero piu` la follia (o quasi) come Asuka.
Adoro quando si ricorda che i Children, all'epoca, forse forse se la sono cavata con poco, dati certi pesi massimi che gli sono capitati tra capo e collo.
Voto: 9

06/02/07, ore 20:48

Questa fic l'avevo già letta in passato e devo dire che l'idea di una seconda ondata di angeli, o demoni in questo caso, non è affatto una cattiva idea, anzi. Già mi piace la prima parte, in cui lui ricorda di Asuka e dei loro ultimi momenti assieme (sigh...), poi l'incontro con Kaworu lo fa andare completamente fuori di testa, come si poteva facilmente supporre. Beh, per adesso non posso dire molto, se non che la storia è scritta bene: lo stile è sicuramente buono, i capitoli si "macinano" velocemente e quindi lasciano quell'acquolina che ti fa tanto attendere un aggiornamento il più presto possibile... Comunque non ci resta che aspettare il seguito, perchè per quello che ne so i capitoli saranno un bel po' e ne vedremo delle belle...

06/02/07, ore 20:39

E con questo le rivelazioni shock per Shinji dovrebbero essere più o meno finite mi pare.

06/02/07, ore 19:50

Bene, bene...! Ora le cose si faranno interessanti... non vedo l'ora di assistere al nuovo incontro/scontro con il demone rosso! Bravo, Maestro, continua così! E, scusa la sfacciataggine, ma se ti andasse di darmi anche tu un parerino sulle mie fanfic...

06/02/07, ore 18:32

Bel capitolo mi è piaciuta la descrizione della battaglia,ma sto morendo dalla curiosità per sapere quanto peseranno in tutta questa vicenda le azioni di Shinji.

06/02/07, ore 18:21

Bellissima! Spettacolare la descrizione della lotta con il demone, e la situazione che si sta sviluppando è decisamente interessante! Spero che continuerai presto ^_^

artachende
06/02/07, ore 18:16

Bel capitolo, mi piace la tontaggine di Shinji e l'ironia di Kaworu. Gli enunciati scorrono fluidi ed è un piacere leggerli. Continua così.

19/01/07, ore 01:08

Bella! Ho letto solo ora tutta la fic, ma devo dire che mi piace moltissimo! Complimenti!