Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

26/02/16, ore 13:40

Ma Kaworu non aveva detto che Shinji ora è una divinità. Povero Shin... Capisco benissimo il dolore che prova. Fata turchina... E Pinocchio dov'è? xD In One Piece c'era una ragazza in grado di aumentare o diminuire il suo peso, proprio come Rei. A proposito di Rei, devo ricordarmi di farle una statua... Ha dato una meritata sberla a quell'antipatica spocchiosa di Asukkia! xD

26/02/16, ore 10:54

Entra in scena Rei. Certo che Kaworu ha l'occhio clinico... è quasi come se l'avesse radiografata. xD Centri si scrive c'entri. I due ragazzi si addentrano nella mente di Shin... Appena posso leggo il prossimo.

26/02/16, ore 09:28

8 coppie? Ci sarà da divertirsi! xD  Informalo si scrive informarlo. Spettacolare davvero il duello tra i children e l'EVA misterioso. Vado a leggermi il prossimo.

26/02/16, ore 08:36

Azazel... Come il mutante di "X men: l'inizio." xD Una capra demoniaca... Mi ricorda goat simulator. xD Kaworu è una enciclopedia vivente. xD Più che teutonica Asuka sembra più irlandese con quei capelli rossi. Appare un misterioso Eva in soccorso dei piloti. Vado a leggere il prossimo.

26/02/16, ore 06:52

Jewelry Bonney di One Piece aveva la stessa capacità di Kaworu (cioè mutare la sua età). Shinji e Kaworu proprietari di un ristorante... Spero almeno che uno dei due sappia cucinare. xD Il loro primo giorno è andato a meraviglia. Kaworu fa il filosofo, come sempre... xD Vado a leggere il prossimo.

26/02/16, ore 05:42

L'hai capita Mixato che furbastra. xD Voleva provarci con Shin. Tuono si scrive tuonò. Colla quale si scrive con la quale. Akane... Come Tendo. xD Shinji ha fatto bene a pestare Ryoji... è antipatico. Dimmi che la donna che ama è Misato... Non sopporterei di vederlo con quella scimmia urlatrice di Asukkia! xD Bel capitolo, comprese le frecciate di Kaworu. Vado a leggermi il prossimo.

26/02/16, ore 04:31

D'ora in poi lo chiamerò Kaworu l'enigmista. xD Comunque avevo visto giusto, Misato e Ritsuko sono vive e vegete. Ora che ci penso i children mi ricordano un po' i bambini soldato che usano in alcune parti del mondo... Comunque almeno adesso le cose sono migliorate per i piloti, meglio così. Vado a leggermi il prossimo.

26/02/16, ore 03:55

Console si scrive con una sola l. Pallet gun... Fabbricati a Pallet Town, città natale di Ash Ketchum e Gary Oak. xD Scommetto che la graduata è Misato. Non c'è che dire, il ragionamento di Kaworu non fa una piega... La specie umana è autolesionista per natura. La dottoressa bionda è sicuramente Ritsuko Akagi. Obiettivo si scrive con una sola b. Quindi gli angeli caduti sono come gli zombi, in sostanza. Che sorpresa, gli amici di Shinji sono diventati piloti di EVA... Non me l'aspettavo. Vado a leggere il prossimo.

Kaworu è logorroico, quando inizia a parlare non smette più. xD Comunque le sue rivelazioni sono interessanti. Demone topo... Un discendente di Tesso? xD Ok, si preannuncia una nuova battaglia, vado a leggere il prossimo. Sono curioso!

26/02/16, ore 02:52

Aero si scrive aereo. Vecchi maniera si scrive vecchia maniera. Toccante la scena di Shin che si dispera davanti alla tomba di Misato. Scocco si scrive scosso. Vado a leggere il prossimo, sono curioso di scoprire le rivelazioni di Kaworu.

25/02/16, ore 17:04

Buone notizie.. Keel l'ho sempre odiato, come la sua organizzazione. Cavolo, Shinji temeva chissà cosa e invece è stato elogiato e ricompensato! xD In fondo se lo merita.  Cambio di identità... Ah, questo è avvenuto prima che si trasferisse in Svezia, giusto? Vado a leggere il prossimo.

25/02/16, ore 16:09

Shinji mi sta sempre più simpatico... Si è fatto rispettare e si è anche guadagnato una spasimante. xD Finalmente è tornato in Giappone, la sua terra natale. Cavolo, anche se sulla sedia a rotelle Toji ha mantenuto il suo carattere. xD Vado a leggere il prossimo.

25/02/16, ore 15:30

Se vuoi un consiglio i pensieri dei personaggi scrivili in corsivo.  Mi piace questo Shinji... Aggressivo e a tratti sadico. xD Ma solo nei confronti del defunto padre, per il resto è un bravo ragazzo. Vado a leggere il prossimo.

25/02/16, ore 15:00

Buon pomeriggio. Prima di cominciare la recensione faccio una piccola premessa: Evangelion è un anime che ho visto anni orsono su MTV. Non mi ha mai attirato molto, e il finale è senza senso (secondo me). Comunque bene o male l'ho seguito (la mia preferita era Misato e un po' la sorella di Toji che ho visto in un movie). Ora passo a commentare: ero immaginato si scrive era immaginato. Kavoru si scrive Kaworu. Oh, non ho nemmeno terminato il capitolo e già Asukkia (d'ora in avanti la chiamerò così) mi sta sulle scatole (non era così isterica nell'ultimo movie che ho visto)! Mamma mia, quanto è odiosa, volgare e fracassona! Chi è Horaki? Vado a leggere il prossimo.

04/11/15, ore 18:15

... ok, vado a chiedere a certi miei conoscenti se possono portare un regalo a Gendo Rokubungi.

Un sacchi di botte.

Voglio dire, l'unica persona che può competere con lui per la palma di Peggior Genitore degli Anime è Precia Testarossa da Lyrical Nanoha, e lei ha la giustificazione di insanità indotta dalla sua malattia terminale!!!

Voto: 10+++