Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

08/08/08, ore 14:46

sono curioso di vedere il rider che farà con shinji ma la cosa che mi piace è la bestia che cresce dentro shinji che prende forma del padre nei suoi sogni ma credo io che non sia altro che un ' aspetto represso del suo stesso carattere ma una cosa sec me è certa "se sarà l'arca della speranza o l'angelo della distruzione sarà solo ikari a deciderlo" bel capitolo scritto bene come al solito ok ciao a tutti

05/08/08, ore 00:22

Un bel capitolo di transizione: smaltiti i postumi della rissa precedente, vengono poste le basi per i nuovi sviluppi della trama. Voglio vedere che cosa farà Asuka.

04/08/08, ore 23:38

La trama diventa sempre più succosa e i personaggi più interessanti. Non si può, fra le altre cose, non ammirare la generosità di Rei nel rinunciare a fare di Shinji il suo uomo e "accontentarsi" di esserne la sorella. Rimango sempre in attesa delle mosse di Asuka! Un meritato applauso al Maestro.

04/08/08, ore 21:37

sei grande!! hai aggiornato anke prima del previsto....ottimo capitolo^^

04/08/08, ore 20:41

Evidentemente Gendo ha letto la mia ultima recensione e ha deciso di rafforzare la sua posizione di "più stronzo della serie"...

04/08/08, ore 20:38

BwAHaHhahahAHAHHAhAhA!
Bella scenetta quella del gruppetto Shinji/Kaworu/Rei.
Guarda, non so chi tra Sai (Naruto) e Kaworu avrebbe piu` bisogno di un manuale di sociologia o di un corso su come interpretare i modi di dire umani (il mio alter ego demoniaco asserisce che almeno il 66% dei suoi colleghi ne frequenta perlomeno uno ndKK).
Oh, appare il mio diabolico seccatore personale?
Ottimo!
E pure da fantasma Gendo riesce ad essere un bastardo D.O.C.
Come sempre, del resto.
Ed alcuni lo adorano, per questo.
Secondo te, se Marik (YuGiOh) cercasse di ipnotizzare Gendo, chi dei due controllerebbe l'altro?
Ottimo capitolo...
Voto: 10

04/08/08, ore 18:43

ottimo lavoro,ma che lo dico a fare ,lo sai già. Cmq mi disp che nn puoi aggiornare presto anche se comprendo i tuoi motivi. Ciao

04/08/08, ore 17:57

o.O arrivato il terzo demone?? cmnq finalmente le mie preghiere sono servite a qualcosa e hai aggiornato, per la questione shinji, bha che dire io sono convinto che cosi è troppo maturato!!! sta li, li per marcire... cmnq anche cosi è bellissimo come lo stai descrivendo, e come sta andando avanti la storia...

14/07/08, ore 20:59

wow!!! bellissima questa fic!!! veramente molto coinvolgente!!! i miei complimenti, per la trama e anche per lo stile con cui scrivi!!! nonstante le molte pagine l'ho letta in pochissimo tempo ^_^ ... comincio ad avere qualche idea sulle coppie ma non dirò niente ^_* hihihi!!! sono sicura che ne vedremo delle belle!!! mi raccomando, aggiorna presto!!!!

13/06/08, ore 19:34

bho... io amo evangelion ma questa fanfiction mi sembra un po' troppo artificiale... cioè evangelion è finito, punto. non ci si è capito un mazzo di niente, ma da qui a creare perfino Neo Stoccolma, ce ne vuole di fantasia.. per carità, scrivi anche abbastanza bene, ma è troppo fuori dalle righe proprio come impostazione di storia, se capisci cosa voglio dire..! senza offesa...

10/06/08, ore 17:21

Bellissima fanfic sono in ansia è aspetto la continuazione, continua cosi! Perfetto!

17/05/08, ore 12:06

trovo questa ff semplicemente stupenda, una vera prosecuzione della storia bella l'idea di rendere shinji così maturo anche se non capisco come mai la gente non sembri molto cambiata anche dopo il second impact nè come kaji e misato non si siano ancora sposati Bellissimo il ritratto di maia sempre così dolce e disponibile Non capisco nemmeno come mai ritsuko non abbia praticamente alcun ruolo nè come mai non sia mai citata come una persona cui gendo ha rovinato la vita Comunque è una ff da 10 e lode, non vedo l'ora che continui

16/05/08, ore 01:00

Ottima storia non vedo l'ora di leggere le continuazioni, spero tanto di scoprire che tra non molto hai pubblicati un altro capitolo. Veramente un storia bella e coinvolgente. :-)

05/05/08, ore 18:59

una bellissima stiria,sia i personaggi,sia le situazioni sono resi veramente molto bene senza contare della stupenda trama

04/04/08, ore 23:23

Davvero un bel capitolo, con una buona dose di suspense. Certo che il padre di Asuka ha una bella faccia tosta a recitare solo adesso la parte del bravo papà (si fa per dire). Si parteggia indubbiamente per Shinji, al quale avrei voluto anche dare una mano (ma il papà di Asuka non dovrebbe essere un pò vecchiotto per le risse?). Si attende con sempre grande interesse il prossimo capitolo.