Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/03/16, ore 01:12

Ciaoooo! Riecco mi qui a lasciare un'altra (l'ennesima) recensione ad una tua fanfiction!😁 Losolosolosoloso non é ancora l'ultimo capitolo, ma io DEVO lasciare una recensione. Ora. Di solito leggo tutta la storia poi recensisco ma stavolta no. Stavolta recensisco qui adesso e basta! Perché sì. Allora intanto volevo dirti che il tuo user name di Twitter é spettacolare! "Tostapayne" ma come ti é venuto!?!😂❤️ Poi ovviamente mi volevo complimentare per la storia che é sempre più favolosa e amo perdutamente l'intreccio/malinteso tra charlie e Michael. Geniale. Ok ora mi finisco la storia che é tardi, tu mi raccomando aggiorna single per contratto ahaha😁😊 a presto ciaoo😊

20/10/14, ore 11:13

Eccomi sdfjsdfh
Okay che dire… questo fa molto "film d'amore" ahah è stato molto dolce *_* E poi, chi non vorrebbe un Michael Clifford che ti apre la porta della chiesa e urla "Fermi tuuutttiiii" Tipo "Lei è mia e basta!"
Però… BROCCOLO mi ha uccisa ahahahah l'insulto migliore di tutti i tempi lol anche se un oscar in questo capitolo lo merita Calum Thomas Hood! Il top, proprio ahah prima sbaglia numero, poi esaspera e sfasa in chiesa ahahah no davvero, l'amore lol si merita tutta la felicità di questo mondo!
Grazie ancora per questa meravigliosa storia :3
Rinnovo tutti i miei complimenti (e le mie scuse ahah) e niente… alla prossima allora**
Un bacione enorme, Giada <3

20/10/14, ore 10:40

Ciao tesoro :3
Avevo messo i due capitoli nelle storie da recensire… e poi, ovviamente, mi sono dimenticata lol
Però ora sono qua e li ho riletti ancora prima di recensire ahah
Hai avuto un'idea geniale con questa storia degli angeli… e la voglia poi? Giuro, geniale! Complimenti, davvero! :3
Mi stava venendo da piangere a quel punto hfsdfs
Davvero bello** ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Hai scritto davvero una bellissima storia** mi scuso se sono sempre stata un po' in ritardo.
Comunque, ti meriti tutte le recensioni e anche di più, hai avuto una bellissima idea e l'hai portata avanti molto bene. Non si può non affezionarsi a Michael e Charlie sdfhdsf :)
Vado all'ultimo**
Un bacione, Giada <3

01/10/14, ore 15:44

Ciao.
Scusa l'immenso ritardo nel recensire il capitolo....ma ho avuto dei problemi personali e non ho potuto ne' scrivere le mie storie, né' leggere e recensire le storie che seguo, ma adesso ritorno a recensire.
Amo questa storia e mi spiace un sacco che sia finita.
Io amo entrambi i finali.
Partiamo dal primo finale:
Michael e Charlie  sono l'amore. Lashton e' l'amore. Ok, sono tutti adorabili e carini.
Sono felice che Michael e Charlie hanno fatto la pace, dopo le altre mille complicazioni, tra cui il tradimento di Michael e il fraintendimento.
Mi è' dispiaciuto per Charlie e per quello che ha passato ma per fortuna che tutto si è' risolto.
Michael e Charlie sono adorabili come genitori.
Mi piace il nome Lashton e ho trovato adorabile la scena di ASH, Luke e Lashton.
Luke e Ash sono dolci e teneri con il figlio di uno dei loro miglior amici.
Poi Mikey e Charlie si sono sposati, *^* aspettavo questo momento da tanto.
Calum e Kristen sono l'amore, dolci e adorabili insieme, lo stesso Jack e Melany.

Passiamo al secondo finale:
Dimentico tutto quello che è' successo tra Miky e Charlie e trovo quei due che sono miglior amici e che Jack sta per sposare Charlie.
Jack è lo stronzo dell'inizio e Charlie ama Michael ma lui non si è' dichiarato. Calum e Kristen stanno insieme lo stesso *^*, mi piace che questo non sia cambiato. E Lashton non è' nato.
Michael e' disperato per questa cosa ed entra in chiesa interrompendo la cerimonia, il momento che tutte aspettavano dall'inizio *^*. che cosa romantica, Awww.
I due si dichiarano e si baciano, sotto l'approvazione dei loro amici *^*.
Preferisco il secondo finale.
Alla prossima.
DarkAngel1

24/09/14, ore 15:56

No ma tu sei fantastica! Michael che entra in chiesa in perfetto stile film ed esclama "Fermi". No ma fantastico, seriamente non so più cosa dire. Mi sono spremuta(?) tutte le emozioni e ho usato tutte le parole possibili per questa storia che mi è piaciuta un casino(da ricordare che è per colpa tua se adesso amo alla follia Michael eh). Certo qua Jack e Melany non si sono chiariti ma forse lo avrebbero fatto dopo e magari tutto sarebbe tornato normale. Ovviamente il finale della storia è molto meglio perchè sono tutti felici e contenti ma anche questo è bello:) Che altro dire, Michael e Charlie rimarranno sempre nei miei ricordi come Calum, Kirsten, Ashton, Luke, Lash, Melany e anche quell'idiota di Jack ahah;) Alla prox..baci<3<3

24/09/14, ore 15:37

Oddio scusami tanto! Mi starai odiando in questo momento e non posso darti torto, mi sono totalmente tolta dalla testa di passare:( Scusa ma per colpa della scuola di mattina e dei miei vari impegni il pomeriggio non sto avendo tempo neanche per respirare...spero che mi perdonerai *si inginocchia e prega*. Dopo le scuse, adesso passiamo al capitolo: Luke e Ashton all'inizio sono davvero bellissimi cioè è una scena fantastica che loro due vanno da Lash e poi la voglia che ha lui sotto l'orecchio causata dalla lacrima di Luke è asfghjkl, troppo bello basta. Poi...Michael e Charlie sposi?! O mio Dio questo si deve segnare sul calendario è una data da ricordare assolutamente. Un capitolo davvero stupendo e con tanto fluff che ti fa sorridere come una deficiente ahah;) Adesso vado a leggere di corsa la sorpresa quindi...ci vediamo tra cinque minuti:) Alla prox..baci<3<3

22/09/14, ore 10:12

Macciao :3 Okay io sono in uni che aspetto di fare lezione ahaha Volevo solo farti sapere che non mi sono dimenticata di te ahah Gli altri li lleggerò stasera al ritorno tanto sono sola soletta ahah Anyway... Michael era più preoccupato di Charlie, cucciolo ahaha ma alla fine è andato tutto bene :3 E anche Calum ahahah mi faceva morire lol Comunque penso che Lash sia un nome perfetto e azzeccato. È dolcissimo :) Bene, vado che sono di fretta :3 A stasera :) Giada ♥

21/09/14, ore 12:09

Adoro questo finale alternativo! Jack ha avuto quello che si meritava per averla ingannata e niente, tutto bene quel che finisce bene.
Ok, questa volta è davvero finita e non mi sembra vero. Anzi sembra ieri quando hai pubblicato il prologo e ora è finita. Va bene per fortuna ci sono ancora i missing moments quindi ci sentiamo lì :)

20/09/14, ore 15:13

HEY HEY HEY Ho trovato 10 minuti per recensire, va che brava uu.
Diciamo che questo finale era quello che io mi sarei aspettata sin dall'inizio, perciò dirò che preferisco l'altro.
Con questo non intendo che questo sia brutto, perché è ovviamente bellissimo, semplicemente questo era un po' più prevedibile.
Una domanda: i Missing Moments li farai qui, o farai tipo una serie a parte? Sono curiosa :D
E secondo me dovresti scriverli in terza persona, perché la storia l'hai scritta così e credo che tu debba continuare così, anche se, alla fine, sarebbero ricordi e nella nostra memoria li ripercorriamo in prima persona. Credo comunque che vadano in terza, perché la storia così l'hai scritta.
Passerò anche a recensire Irresistible, quando avrò tempo, scusa D:
Alla prossima,
@cliffordsarms

20/09/14, ore 13:20

ciaooooo!!!!!!!
HAHHAAH scusami tanto il ritardo con il quale ti scrivo ma la scuola è gia un inferno ;) comunque la sorpresa è stupenda. mikey che entra in chiesa urlando "fermi" è stupendo. mi piace molto questo finale anche perchè jack non mi è mai piaciuto e ben gli sta (sono bastarda) HAHAHAHAHA. quindi niente ti volevo solo ringraziare per avere scritto una storia tanto bella e emozionante!
bacioni bella e alla prossima!

19/09/14, ore 18:16

Comincerò a dire questo: OH-MIO-DIO
Amo i finali alternativi, e anche se quello originale é meraviglioso questo gli fa concorrenza!
Ad un cero punto ho pensato sta a vedere che adesso Mikey entra in chiesa e urla "IO MI OPPONGO!",
e in un certo senso é stato così e ammetto di essermi sentita potente muhuhuhahaha
Comunque mi piace Jack Il Broccolo e soprattutto Calum, che prima si fa la figura e poi "FINALMENTE IDIOTI!" HAHAHA
MI é piaciuto davvero tanto, brava! <3
Moody_Girl

P.s: non ti libererai facilmente di me, promesso! Quindi lo scrivo...
Alla prossima

(Recensione modificata il 19/09/2014 - 06:37 pm)

18/09/14, ore 23:30

Ehiii bella eccomi qui...ovviamente una mia recensione non poteva mancare all'ultimo capitolo. Mi hai davvero sorpresa con questo finale davvero molto romantico e divertente. Hahahahaha e oddio la parte di Calum che sbaglia numero è mitica. Sono scoppiata a ridere. Spero scriverai anche altre ff e non vedo l'ora dei missing moments.
Mi dileguo adesso.
Alla prossima.
Un bacio,
Ralu xx

18/09/14, ore 20:12

Bellissimo capitolo,mi è piaciuto molto!penso sia il più bello di tutti e 22,davvero.
Divertente e allo stesso tempo romantico come finale alternativo :)
Spero che continuerai a scrivere fanfiction,ci vediamo alla prossima storia xx

18/09/14, ore 18:44

Ciao ciao bella bambina!!!
nO, vabbè a parte gli scherzi anche s equesto finale è molto bello, sinceramente preferisoc l'altro, però quest'idea dei due finale è davvero molto carina, su serio.
Sono felicissima che si faranno i Missing Moment e volevo dirti che siccome non me ne voglio perdere nenache uno ti metterò immediatamente fra gli autori preferiti.
Passando al capitolo...
Quando Calum sbagia il numero di telefono sono morta dalle risate, o MIO DIO o.O
Poi, è scritto veramente bene e sono contenta che ora ti dedicherei ad "Irresistible", cioè la storia sui One direction
Io qui ho finito, gente.
Questa storia finisce subito fra le preferite.
Bacioni, Directioner 01

18/09/14, ore 18:41

Okay, questo non me lo aspettavo...
Insomma, un finale alternativo? Credevo fosse tipo una specie di secondo epilogo e quando ho letto l'avvertimento in alto ho pensato "oddio, era tutto un sogno" ahahahah
Comunque è carina come idea, anche se ammetto che preferisco il finale con Lash perchè è molto più romantico ed io sono un'eterna romantica ahahha
Anche questo è bello però!
Meno male che Michael ha deciso di buttarsi (e non nell'alcol!) hahahaa
Bello, ma, oddio.. è finita!
Sono sconvolta, l'ho appena capito.....
Oddio..
Mi mancherà, troppooo :((
Ci sentiamo nell'altra, sicuramente u.u
Baci, a presto! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]