All that matters
di SpreadYourWings

14/10/14, ore 21:49

Oh mio dio! Cosa sta combinando harry? Sempre il solito donnaiolo! Cmq no vedo l'ora di capire cosa è successo. Al momento no ho alcuna idea riguardo a questo nuovo triangolo quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo

14/10/14, ore 18:56

Oddioo che colpi di scenaa!si dà da fare il nostro Harry eh!Mhaa secondo me c'e qualche cosa losca sotto ahahhaha ..forse un contratto ..mm non saprei ,non mi viene nient'altro !Ma di gia bastava questa emily ora ci vuole anche norah!!Non credo pero che faccia tutto di nascosto via !Spero ci sia una giusta motivazione a tutto cio che ora come ora voglio scoprire al piu presto cosi come altre molte cose :)
La lettura si fa sempre piu intrigante e piena di sorprese e colpi di scena !
A domani !x

14/10/14, ore 18:45

Ma... Norah non era quella che aveva conosciuto in montagna, in TWINTY? Dimmi che non mi sbaglio, sennò ho fatto una grandissima figura di merda lol
Allora, che bello questo capitolo! :D mi piace un sacco, soprattutto la prima parte dove le ragazze sono insieme e mi è piaciuto leggere di Sophia e Niall che nonostante tutto siano rimasti in buoni rapporti :)
Mi è piaciuta questa idea delle festa e di Niall mezzo ubriaco ahahaha e Zayn! Oddio Zayn! Mi viene da piangere, piccolinooo quanto mi era mancato.
Ma il finale, abbastanza shoccante ahahahah cioè adesso voglio capire assolutamente cosa rappresentano per Harry sia Emily che Norah... Secondo me Emily è più la sua migliore amica o robe del genere... Ma Norah, madonna sono troppo curiosa!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 06:46 pm)

14/10/14, ore 18:09

ciaooooooooooo.....!!!! :D
harry e eveline si stanno comportando come i granchi , infatti prima fanno dieci passi avanti, credendo di essere solo amici , e dopo ne fanno 10 indientro, perchè si stavano per baciare. sinceramente avrei voluto che quel telefono non suonasse e non li interrompesse, ma credo che se fosse successo questo, loro non si sarebbero più fermati e avrebbero creati molti problemi.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!! :D

14/10/14, ore 14:33

Che dire. Queste scene sono sempre bellissime. Mi piaceva un sacco il rapporto che stavano instaurando ma mi piace anche quando sono fidanzati. Non vedevo l'ora che arrivasse il momento del bacio e invece? L'attuale ragazza di Harry li ha interrotti proprio sul più bello. Poi ovvio che adesso ci siano momenti di tensioni però cavolo, tutto quello che avevano fatto è stato distrutto in così poco tempo. Adoro questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Ti prego aggiorna presto. Sei troppo brava e mi piace troppo quello che scrivi. Come ho detto in qualche precedente recensione ritiro tutto sul fatto della vita normale o da famosi. Questa storia mi piace da impazzire così com'è. Complimenti, davvero. <3

14/10/14, ore 13:22

ODDIOOOOO ALEEEEEX! Non ci avevo pensato minimamente. Cioè, non ci sarei mai arrivata. Ecco perché Harry ha detto "anche se non sapevo cosa ci facesse lì" o una cosa del genere. Hai capito ad Eve. Non ci posso credere ahahahah. Pensa un po', bella trovata ahaha. Ho sempre detto che sei un genio della scrittura. Comunque passando al capitolo mi piace da morire. Harry e i bambini sono una cosa fantastica. Questo capitolo mi piace particolarmente perché tra Harry ed Eve sta andando tutto bene e mi piace come si comportino, cioèche scherzino e si divertano insieme. E sono anche molto curiosa di scoprire come mai Anaya si sia comportata in quel modo nei confronti di Eve. Secondo me c'entra qualcosa con la gelosia..per Harry ahahah. Vabbe vado a leggere i capitoli. Complimenti ancora, a dopo <3

14/10/14, ore 12:39

Caspita. Capitolo pieno di sorprese mi dicono ahhah. Devo ammettere che sono dolcissimi insieme. Quando cucinano, parlano, ridono e scherzano. Sono fantastici. Quando penso che non stanno più insieme mi chiedo perché. Perché cavolo. Stavano e stanno da Dio insieme. Per non parlare del colpo di scena. Harry che avrebbe raggiunto Eve a New York qualche anno prima per chiarire e rimettersi insieme è qualcosa di fantastico. Altro colpodi scena Eve era fidanzata con questo presunto Alex che qualcosa ha combinato, e da quel che ho capito non è niente di buono. Altro punto a favore dei colpi di scena è l'ingresso di Emily(a quanto pare a Harry colpiscono le ragazze bionde e che iniziano con la E ahaha scherzo). Che giustamente prima gli fa una sfuriata e poi le chiede scusa dopo che Harry le dice come si chiama..qua qualcosa c'è sotto. Secondo me lei sa tutto anche se appunto è strano che lascerebbe che una ex..LA ex, visto che non è una qualsiasi, rimanesse a casa.. vabbe sono curiosa e non vedo l'ora di scoprire cosa stia e cosa sia successo ahaha. Complimenti, bravissima come sempre e storia fantastica. A dopo <3

14/10/14, ore 11:30

Wow. Anche questo capitolo è bellissimo come gli altri. Pensare che finalmente dopo tanto tempo Eve ed Harry si sono rincontrati è... wow ahaha. Il fatto che abbiano quei momenti come se non fosse successo niente, come se fossero sempre stati amici mi piace tanto. Il fatto che entrambi provino quasi le stesse situazioni e il modo in cui le descrivi è qualcosa di bellissimo. Che entrambi, anche se dopo 3 anni si ricordino esattamente i comportamenti e i gesti abituali caratterizzati dalla situazione rende ancora più bella ed intensa la storia. Ovvio mi dispiace per la situazione ma è andata così. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà e cosa si diranno. Complimenti, davvero bellissimo effantastico capitolo. Scappo a leggere il prossimo. Sei bravissima complimenti ancora <3
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 11:35 am)

14/10/14, ore 10:44

Volevo scusarmi per quello che ho scritto nella scorsa recensione, sul fatto che avrei preferito la storia dove la loro vita sarebbe stata normale e bla bla bla. Sono stata troppo avventata e stupida anche pperché ho praticamente giudicato il libro dalla copertina. Ritiro tutto anche perché non saprò mai come sarebbe stata la storia scritta dall'altro punto di vista. Spero solo che mi perdoni. Questo capitolo è fantastico ahhaa. Devo essere sincera, non so se mi crederai ma mi sono emozionata-proprio con le lacrime- quando Elise le ha spiegato il motivo per cui avevanoaspettato tanto e per l'importanza di Eve nei confronti di Louis. Mi è piaciuta davvero tanto quella scena. Poi il capitolo è bello tutto. Per non parlare della scena finale ahaha. La descrizione della faccia di Luois mi ha fatto morire, d'altronde ho capito da subito che Harry sarebbe entrato in azione hahah. Complimenti, sei bravissima e fantastica. Ti adoro per davvero. Scusami ancora. Non intendevo offenderti o criticarti assolutamente. Davvero. Comunque scappo a leggere i prossimi capitoli. <3

14/10/14, ore 10:19

Inizio col dire che sinceramente io preferivo la storia quando erano soltanto dei ragazzi normali e non una band famosa in tutto il mondo. È proprio questo il motivo per cui amo TWINTY. Mi allettava ed interessava molto di più appunto l'idea di leggere questa storia da un punto di vista "normale." Ma vabbe. Ovviamente continuerò a leggere la storia, anche perché l'ho attesa così tanto ahahha. Non mi farò abbattere da questo anche se mi dispiace davvero tanto ahha. Non so perché però rendeva questa storia speciale e diversa dalle altre. Comunque sia non mi interessa. Questa storia mi piace! Mi piace come scrivi e cosa scrivi.Quindi adesso mi metmetterò a leggere e come ti hoggià detto a recensire tutti i capitoli. Cerco di essere più sincera possibile perché tengo a dirti quello che penso :) Non lo faccio assolutamente con cattiveria o per criticarti ahha anzi. Se hai scelto di scrivere in questo modo non posso fare altro che ringraziarti perché sarà una storia fantastica comunque. Questo capitolo come hai detto tu è abbastanza corto ma emozionatnte. Il fatto che Eve sia tornata e la reazione di Harry mi fa pensare e capire che succederano.molte cose ahhaha. CComunque complimenti. Sei sempre bravissima e fantastica. Ho già detto che questa storia mi piace già da impazzire. Scappo a leggere i prossimi capitoli adesso che ne ho la possibilità ahaha. A dopo :)

14/10/14, ore 10:04

Oh mio dio
Si stavano per baciare
Che palle che sono stati interrotti
Non vedo l'ora di leggere la continua
Ma se Harry ha avuto anche lui l'istinto di baciarl, perchésta aancora con la ragazza? Bah
Però adesso poteva almeno salutarla e che cazzo
Vabbe ci vediamo al prossimo capitolo ♥

14/10/14, ore 09:54

OH MIO DIO!! NON CI POSSO CREDERE! Non posso credere che in questo momento stia leggendo il prologo del tanto atteso sequel. Ti ringrazio. Grazie per averlo scritto e pubblicato. Non vedevo l'ora. Mi ricordo che quest'estate ogni due per tre ero su ask per aggiornarmi sull'uscita di questa meravigliosa storia. Ti giuro non vedevo davvero l'ora. Scusa se arrivo adesso ma efp non l'ho seguito molto in questo periodo. Adesso con la scuola è più difficile ma troverò il tempo. Ti chiedo già scusa, ma ti assicuro che recensirò ogni capitolo. Ancora non ci credo. Ti adoro. A parte il fatto che tu sia bravissima e che scriva da Dio, questa storia mi piace già da impazzire. Sono troppo curiosa di sapere cosa sia succeso in questi 3 anni. Infatti scappo subito a leggere i prossimi capitoli. Complimenti e grazie ancora. A dopo ahahaha

14/10/14, ore 01:23

Allora la prima cosa che voglio dirti è che sono felicissima del fatto che tu aggiorna tutti i giorni😍. Poi altra cosa, ho già detto che amo Anaya, troppo tenera e spero che alla fine di tutto harry ed eve l'adottino. Credo inoltre che eve abbia bisogno di un nuovo personaggio, che la distragga un po' da harry che nel frattempo sta con Emily (che non sopporto)così alla fine della fiera harry lascia Emily e lei lascia l'altro tizio e poi finalmente si sposano e adottano Anaya .... Bacioni 😘😘😍

14/10/14, ore 01:15

Ciao,complimenti per la storia,è davvero bellissima. Ho letto anche The words I never told you. Anche quella stupenda!

14/10/14, ore 00:53

Non smetterò mai di farti i complimenti per il modo in cui ti esprimi, per tutte le scene meravigliose che ci offri. Devo dire, che pur essendo un capitolo di preparazione al successivo, è davvero stupendo, lo amo, giuro. Sei riuscita a farmi vivere a pieno la battaglia di palline, gli bracci dei bambini, sono riuscita completamente ad immaginar harry(quello reale) in questo capitolo. Ancora tanti complimenti ❤️❤️