All that matters
di SpreadYourWings

22/10/14, ore 17:40

Un altro capitoloooo, yayyy.
Okay, questo anche mi è piaciuto tantissimo! Ma ormai è sempre così... Ahahah
Secondo me fa bene a prendersi tempo, niente di affrettato :)

A dopo allora,
- AriLovesSophiaBush

22/10/14, ore 16:25

Oh mio Dio! Che capitolo. Mi piace troppo. Mi sono ri innamorata di Harry, è fantastico. Il fatto che entrambi dopo 3 anni si ricordino ancora quello che piace e le sensazioni dell'altro è qualcosa di bellissimo. Mi è dispiaciuto troppo quando Harry è rimasto deluso della risposta di Eve alla domanda al senso di quel pomeriggio. È vero Eve ha ragione, è complicato e per lei come per lui questa ssituazione non è facile per niente. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato. Sinceramente non so cosa potrebbe rispondere Eve, ma secondo me proporrà di aspettare un po' o comunque di vedere come andrà. Io non vedo l'ora di leggere i prossimi ccapitoli ahah e come sempre ti faccio i complimenti. Sei bravissima. A dopo <3

22/10/14, ore 10:45

Molto probabilmente dirà di si, perché è evidente che c'è ancora qualcosa e si sa che Eve non riesce a dire di no ad Harry, ma spero che ci vadano con i piedi di piombo.. Eve ha bisogno di Harry ma deve lui deve dimostrarle di essere diventato migliore e di non farla soffrire come ha fatto in passato!
Harry ha le capacità, mi fido di lui!
Devo scappare, spero di leggere il capitolo di stasera! Altrimenti a domani!
Un bacione
frennie x

22/10/14, ore 00:51

Secondo me non sarà né un sì netto né un no; sarà tipo un forse.
Non me l'aspettavo per niente al mondo che avrebbero fatto l'amore, ma sono più contenta di una pasqua dopo averlo letto. Sono fatti per stare insieme, perché non lo capiscono? Sembra che l'unica che lo pensa sia proprio io...
Ti prego Eveline, non farlo stare male, pls.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

21/10/14, ore 23:36

oddio ho gli occhi a forma di cuori
mamma mia. è stato stupendo, non l'atto in sé, ma tutte le sensazioni che entrambi hanno provato
anche io voglio un ragazzo come harry, che mi faccia sentire amata, desiderata e altre cose..
invidio eveline.
comunque mi fa troppa tenerezza quando fa la parte dell'innamorato perso, quel che alla fine è
e dio la parte più bella:
«Però è questa l'immagine di me che ti verrà in mente ogni volta che ti chiederò di darmi un'altra possibilità.»
«Non me l'hai mai chiesta.»
«Te la sto chiedendo ora.»
ce io a questa cosa gli sarei già saltata addosso, non so lei perchè sicuramente lo sapremo nel prossimo capitolo.
ma porca vacca, la ama follemente, glielo ha fatto capire in tutti i modi e lei ancora ci pensa? e no cara eveline, ora ti meno se non accetti.
la parte che invece ho amato di più e che in fin dei conti avevo già accennato nella precedente recensione è:
«Quando poco fa mi hai raccontato di Alex, ho pensato solo a quanto volessi ucciderlo con le mie stesse mani per averti trattata in quel modo. Adesso, però... - lo sentii prendere un respiro profondo, i suoi denti strinsero delicatamente il mio lobo prima di lasciarlo nuovamente andare - Adesso non riesco a togliermi dalla testa il fatto che era a me che pensavi mentre stavi a letto con lui.»
qui sono decisamente morta.
ma sono felicissima che comunque anche se è andata a letto con quel depravato, l'unico pensiero era harry
aaaah l'amoreee
e io me ne sto andando di testa per sta storia.
sai che ogni giorno non vedo l'ora che aggiorni?
talmente mi hai rapita con la tua bravura, che mi sono riletta anche tutta
"The words I never told you"
ti amooo tesoroooo
a domaniiii <3
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 11:41 pm)

21/10/14, ore 23:07

piango per il resto della mia vita. non vedevo l'ora che arrivasse un capitolo come questo. dire che è meraviglioso è dire poco, mi è piaciuto tantissimo come hai descritto questo momento.
io spero che Eveline dica di sì a Harry, nonostante tutto quello che le ha fatto passare. poi l'ultima parte mi ricorda troppo il capitolo di TWINTY dove lui le chiedeva per la prima volta di dargli una possibilità, ed è tipo il mio capitolo preferito quindi, di conseguenza, adoro anche questo appena letto. *-*

- Francesca :) x

21/10/14, ore 23:06

Oww che bel capitolo, è così pieno di dolcezza, di loro e dei loro sentimenti. Mi è piaciuto tantissimo leggerlo. Sono troppo belli insieme, loro devono stare insieme! Non commenterei più di tanto , perché mi sembra di rovinare questa atmosfera che hai creato, e poi è un capitolo che parla da sé, loro che finalmente si ritrovano, i loro corpi come pezzi mancanti di un puzzle, la dolcezza infinita di tutto quanto. E alla fine Harry trova il coraggio di chiederle un'altra possibilità, cioè si era capito anche prima, dai gesti che faceva che voleva un'altra possibilità, però finalmente gliel'ha detto chiaro e tondo. Secondo me, Eve gli dà la possibilità, ma in teoria ci dovrebbe andare coi piedi di piombo, non tutto e subito ma costruire di nuovo il rapporto con cautela, anche se costruire è inappropriato, sembra che non siano mai stati lontani, sanno tutto l'uno dell'altra, però appunto la lontananza c'è stata e il dolore e la sofferenza pure. Forse è anche perché c'è stato questo dolore a separarli, in cui entrambi hanno sognato più volte di riaversi a vicenda e oggi ci sono finalmente riusciti, che tutto è sembrato più intenso, e allo stesso tempo una sorta di liberazione. Ovvio che non si può, a parer mio, parlare già di amore, perché c'è la fiducia anche da conquistare, soprattutto bisogna buttare giù il muro di Eve, dopo quello che ha passato non è assolutamente facile riaprirsi con qualcuno, soprattutto se quel qualcuno è Harry. Qualche riga fa ho scritto "in teoria ci dovrebbe andare coi piedi di piombo", ecco appunto in teoria, visto che quando c'è di mezzo Harry, c'è sempre un'incognita, lui sconvolge sempre la razionalità di Eve (vedi la storia dell'essere amici) lei ci prova con tutta se stessa ma dopo cede pure lei...Quindi alla fine di tutto ciò, stiamo a vedere che combinano! Ancora complimenti per questo capitolo, non vedevo l'ora che iniziassero ad incasinarsi per benino tra di loro e poi penso alla reazione di Lou se e quando lo verrà a sapere ahaha
A domani, un bacio
Lottie
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 11:10 pm)

21/10/14, ore 23:06

Oddiooooooo non ci credo!!! Ma è stupendo questo capitolo!!! Lungo, con harry e Eveline che si amano come hanno sempre fatto!! Ok sono tanto sorpresa giuro! Speravo in un risvolto del genere ma non credevo sarebbe avvenuto davvero *-*
Ok sono in stato di shock ;)) ho un sorrisone che mi va da un orecchio all'altro.... Finalmente c'è un super sconvolgimento!
Harry si vede che è deciso a riconquistare Eveline in tutti i modi ed è una cosa dolcissima perché si è reso conto di ciò che ha fatto a lei e a se stesso mentre Eveline si lascia amare come anni prima ma ancora è dubbiosa sul da farsi...è ovvio lei ha sofferto tantissimo e la storia con Alex di sicuro non ha aiutato al suo stato di quiete, ma spero fermamente che cambi idea dando una nuova possibilità a harry per riscattarsi :)
Detto questo grazie infinite per questo capitolo da sogno, grazie x farci provare sempre emozioni forti, grazie per riuscire a coinvolgere sempre!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni
Londonslover

21/10/14, ore 22:50

Oh mio dio io piango.
Tu non puoi farli finire cosi. Prima fanno l amore. Tanto baci e carezze. Poi dopo lei è indecisa. Poi dopo lui le chiede un opportunità. La cosa che mi piace è che aggiornò quasi tutti i giorni. Quindi ancora bravissima davvero. Amo immensamente questa storia. Spero finisca bene. Anzi molto bene.

A presto. Un bacio! Xx

21/10/14, ore 22:46

non ci credo................ harry ha proposto a eve di rimettersi insieme???????????? *............*
spero lei gli dica di si , perchè non può dirli di no dopo tanta dolcezza e poi si nota che lei l'ho ama ancora, quindi che aspetta......... se puoi lo vuole tenere un po sulle spine , può anche chiederli di avere un'appuntamento con lui e magari alla fine darli la risposta.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

21/10/14, ore 22:43

BOLLINO ROSSO GENTE, BOLLINO COMPLETAMENTE ROSSO 🔴(siii l'ho trovato) Mh bene, se mi aspettavo un capitolo del genere? Beh si. Gli harreline non si possono resistere, sono come due calamite, alla fine si ricongiungono sempre. Anche se era un capitolo da bollino rosso 🔴 posso dire che tra tutta quella passione e voglia di sentiresti l'un l'altro, ho percepito principalmente tanta dolcezza e, tantissimo amore. Mi ha spezzato il cuore quando HArry ha pensato che per lei non avesse significato nulla, cosa assolutamente non vera, mi si spezza il cuore sapere che comunque eveline è ancora incentra su quello che può esserci tra lei ed harry. Come risponderà nel prossimo capitolo? Beh non ne ho la minima idea, mi aspetto di tutto. Potrebbe accettare dj provarci, ma questo porterebbe ad un imminente fine della ff, a meno che tu non abbia deciso di farli ricongiungere per poi separarli altre tremila volte. Oppure potrebbe ribadire il fatto che per lei sia ancora troppo presto, nonostante siano passati tre anni, potrebbe proporre di essere solo amici che provano qualcosa reciprocamente. Oppure non lo so potrebbe rifiutarlo perché lui adesso è famoso, deve stare con norah e non può sopportare di dividerlo con qualcun altra.... Boh, non ho più idee, per questo mi lascerò stupire domani da un altro meraviglioso capitolo .. Xoxo la tua fan n1❤️

21/10/14, ore 22:30

Sono rimasta in ansia (strano vero? non la sono mai) tutto il pomeriggio e parte della serata, controllavo il sito ogni 5 secondi per vedere se avessi aggiornato. Non sai la fatica haha ma alla fine direi che ne è valsa la pena di aspettare. Diciamocelo il capitolo precedente si era concluso un po' così e visto i personaggi con i quali abbiamo a che fare poteva succedere di ogni: urla, pianti, isterismi, schiaffi, insulti ... e invece taaaaaaac è successo l'esatto opposto! Sono troppo contenta, questa sera andrò a letto felice e farò tanti bei sogni. Mi hai rallegrato la giornata =) quindi grazie. Io sono sempre per le seconde possibilità haha no scherzo, di questa cosa non ne sono sicura perché dipende dalle situazioni credo ma in questo caso io voto sì alla proposta di Harry (avevi qualche dubbio a riguardo hehe). E' stato dolcissimo quindi direi che si merita un premio, cosa dici Eveline? Non ti dico di buttarti tra le sue braccia e confessargli il tuo amore dopo 2 secondi, però potresti sempre optare per un "primo" appuntamento. Dai dai dai ti prego, ti supplico, ti imploro, ne va anche della mia sanità mentale (che come puoi vedere è già messa male perché mi sono ridotta a parlare con una ragazza che non esiste!). C'è di buono che tu come dire, lasci sempre della suspance alla fine di ogni capitolo, non c'è mai un attimo di tregua eh... adesso devo pregare tutti i santi che lei gli dica di sì, andrò ad accendere un cero in chiesa domani mattina non si sa mai ;) a domani x

21/10/14, ore 22:25

Che cariniiiiii*.*!se eve non da un'altra possibilita ad harry mi crolla il mondo addosso,pero da una parte mi sembra troppo bello che gia da ora le cose si aggiustino nel migliore dei modi ahahhaha..bho speriamo pero!Secondo me un'altra opportunita gliela concede solo se lui.le dimostra di non scappare di nuovo,cioe se la deve meritare questa occasione..non so mi sembra strano che si rimettino insieme gia da ora.Non mi fido molto di te ahahha
Ma questo lo scopriro domani!sto aspettando con impazzienza il capitolo successivo perche non puoi finire cosiii!ci fai stare sulle spine per un giorno intero :(
Alla prossima !:)

21/10/14, ore 21:08

povera eve... ha dovuto affrontare da sola una battaglia veramente difficile , senza chiedere aiuto a nessuno, andando avanti solo con le sue forze. c'è da dire che alex con lei è stato una vero e proprio stronzo, perchè non dovena rinfacciarli qualcosa ,che lui ha fatto spontaneamente ,solo perchè lei gli negava se stessa. per fortuna ,eve ha ritrovato qualcuno che gli possa ricordare cosa sia essere amata per davvero e credo che harry per questo lavoro sia perfetto!!!!!!!!!!
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!! XD

21/10/14, ore 20:13

Povera Eve, Alex è stato proprio un bastardo! Primo per quello che le faceva e poi per averla umiliata e sputtanata davanti a "tutti". Capisco anche che non sia stato facile e comprendo il fatto che lei non lo abbia mai denunciato, non è mai facile quando ci si trova in situazioni del genere. Ovvio, fortunatamente non ci sono mai passata ma di storie così ne abbiamo e ne sentiamo parlare anche adesso. Passando ad Harry penso che sia un ragazzo meraviglioso e fantastico. È ovvio che entrambi si amino ancora e che soprattutto lui, dopo questa sua evidente "dichiarazione"sia più che propenso a mettere in attoe a mmantenere la sua parola sul fatto di farla sentire di nuovo amata. Penso che lui sia perfetto. Occhei ha sbagliato, è stato un cretino ma tutti posso farlo. Anche lei ha sbagliato. Però lui è dolcissimo. Mi è piaciuta da morire la parte finale, dell'abbraccio e soprattutto del bacio e della "dichiarazione". Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Come sempre ti faccio i complimenti, sei bravissima. A presto <3