All that matters
di SpreadYourWings

12/10/14, ore 22:31

Ho paura che sia qualcosa di triste e brutto, intendo quello che è successo con Alex.
Mi è sprofondato il cuore quando Harry ha detto che è stato a New York per tornare con lei, perché mi è venuta subito in mente la scena di Harry in ginocchio davanti a Eveline che la supplica di non andare via mentre piange e l'abbraccio. Stasera sono un po' depressa, okay.
Ho voglia di sapere cosa diavolo le è successo e voglio che lo dica subito a Harry.
Sono curiosa di sapere come Emily possa sapere tanto di Eveline... Quanto si è spinto oltre a raccontarle la storia?

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

12/10/14, ore 22:21

stupendo davvero....solo non ho capito bene un cosa, ma quindi Emily ora è la ragazza di Harry o è solo lei che si definisce così ma in verità non lo è? c'è non so se mi sono spiegata bene perché in molte storie ci sono molte ragazze che si definiscono "fidanzate" ma in verità il protagonista sta con loro solo per divertimento diciamo... comunque la storia è davvero bellissima continua presto baci baci <3<3<3

12/10/14, ore 21:57

Dunque da dove posso cominciare? Di cose da dire ce ne sono parecchie quindi lasciami fare un attimo mente locale dopo di che potrò procedere. Prima di tutto affrontiamo il caso Eve e l'umiliazione: non conosco personalmente questo Alex, ma anche dopo averlo sentito nominare una sola volta mi sta già sul c*zzo! Spero che qualunque cosa abbia combinato a quella povera ragazza, che ai tempi ne aveva già vissute a sufficienza, succeda qualcosa di brutto. Tipo non so attacco di c*ghetta fulminante oppure... il top sarebbe se Harry lo andasse a riempire di botte (ebbene sì sono una ragazza violenta haha ma in questi casi ...). Passiamo ora però alla nuova "ragazza" di Harry ed alla sua insolita reazione. Non appena si è resa conto che in casa insieme al suo ragazzo c'era un'altra ragazza giustamente si è infuriata ed ha iniziato a lanciare improperi a destra e a manca, poi però non appena le è stato detto il nome si è bloccata e per giunta si è anche scusata per il suo comportamento. Ora, credo che essere gelosi sia normale altrimenti non te ne fregherebbe nulla dell'altra persona per cui ci stava lo sclero iniziale, poi però perché ha ritirato tutto scusandosi e vergognandosi anche di come aveva reagito? Io dico che Emily sa più del dovuto cara la mia Eve: Harry le deve aver parlato della loro relazione e mi pare di capire che è come se Emily sapesse che non potrà mai essere come Eve, che non la potrà mai sostituire perché lei ha sempre e sempre ricoprirà un ruolo cruciale nella vita di Harry. Il ragazzo ha provato ad andare avanti con la propria vita, ma come abbiamo potuto vedere già nei capitoli precedenti, Eve non se l'è riuscito a togliere dalla testa. Oooooh come mi piacciono questi due ragazzi *.* sono ancora così totalmente presi l'uno dall'altra che manco se ne accorgono haha è carina come cosa no? A domani xoxo (gossip girl)

12/10/14, ore 20:55

Mio diooo!che capitolo pieno di sorpresee!che cavolo ha fatto quell'Alex alla nostra Eveline?l'ha umiliata?io lo uccido!Bhe sapevo che emily fosse la sua nuova ragazza ma so anche che durera ancora per poco :)Sono legati dall'amore dai e cosi evidente!Il loro rapporto e semplicemente stupendo anche a distanza di anni,anche se le cose sono cambiate..mi piace un sacco il punto in cui eve si sta per confidare,sta raccontando una cosa fino ad allora segreta ad harry ..e questo mi fa capire/sperare che siano legati da un qualcosa di indissolubile!Fino a quando non arriva sta citta e interrompe tutto !!!Mannaggia :/ ahahhaha ora come ora aspetto solo che la storia vada ancor piu avanti perche sono proprio curiosa di sapere come vanno a finire le cose!Non e possibile che alla fine di ogni capitolo ,aspetti con ansia e vorrei che il tempo scorresse piu veloce ,solo per arrivare a domani e leggere i tuoi capitoli...prima o poi mi farai fuori!
A DOMANI !

12/10/14, ore 20:51

Bellissimo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa è accaduto ad eveline e soprattutto mi piace l'idea di aber atto fidanzate harry, in questo modo le cose di fanno più interessanti. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/10/14, ore 20:24

Ovviamente mi aspettavo che harry stesse con qualcun altra, è normale. È anche ovvio che muoio dalla curiosità di sapere cosa è successo tra eveline ed Alex, spero niente di orribile, detto questo pur essendo tutte queste cose ovvie, la voglia di picchiare a sangue e, spedire sulla luna la povera ed innocente Emily, è davvero tanta... Ti mando tanti bacioni e aspetto l'aggiornamento che spero arrivi al più presto. La tua fan n1 😘

12/10/14, ore 20:21

No ommiodio amo come scrivi , penso che dalla serie precedente sei anche migliorata
La situazione si sta facendo intrigante quindi non vedo l'ora sia domani 😍😍

12/10/14, ore 19:35

.... Aiuto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo 😭

12/10/14, ore 18:58

Ok ti dico che appena louis ha cambiato espressione, ho iniziato a piangere... Sai quanto adoro questa storia quei di è inutile ripeterlo... Bacioni 😘

12/10/14, ore 15:52

Spenderò una sola parola per al descrivere questo primo capitolo: STUPENDO. Siamo solo all'inizio ma già mi piace, non vedo l'ora di continuare a leggerlo ❤️❤️

12/10/14, ore 14:28

bellissimaaaa.
madonna, l'inizio del capitolo è proprio DCKCNFKDNSJAJBSJS!
queste descrizioni - u n i c h e - che solo tu sai fare. le adoro, giuro.
e poi "La donna più bella che avessi mai visto." ceh, io svengo.
SEI FANTASTICA OK OK

ma, ma, ma, mi sono accorta ora che è l'ultimo capitolo che hai pubblicato. no no nooo, piango.
torna presto, mi manchi già.
x
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 02:35 pm)

12/10/14, ore 13:33

DJFNDKFNDKD OH MIO FIO DJNDKFNSO NON CE LA POSSO FA' DAJE BACIATEVI AGAGAHA OK NO
non mi aspettavo questo incontro asaaaaajxnsjsj
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 01:36 pm)

12/10/14, ore 13:08

ODDIOOOO. Sono felicissima, giuro. Scrivi davvero benissimo skcnfkdnfcns, ancora meglio di quanto facessi già!!! Mi sono mancati Harry e Eveeee. Questa ff mi rende feLICEEEEE XKCNDKF OK BASTA

11/10/14, ore 18:03

E niente, insomma che fino a due giorni fa avevi postato solo il prologo mentre adesso mi sono ritrovata 3 capitoli in più da leggere. Non che mi stia lamentando per carità, è che non ero pronta psicologicamente haha
Dunque, il momento che stavamo tutti aspettando è arrivato: dopo 3 anni finalmente Harry e Eve si sono rivisti e addirittura parlati, ma ciò che veramente mi interessa è sapere che a breve dovranno cenare insieme per cercare di risolvere il casino che si è venuto a creare tra loro due. Lasciami esprimere la mia personale opinione: sono contenta che Eve nonostante il modo in cui sia stata "trattata" da Harry sia riuscita ad andare oltre e a farsi una vita, però come dire ... io non ci credo a questo suo atteggiamento zen. Voglio dire, prima o poi darà fuori di matto anche lei non necessariamente sclerando come una bambina psicopatica di 2 anni, semplicemente non mi stupirei se un giorno o l'altro gli urlasse contro visto come si è comportato. Ovviamente le relazioni si costruiscono in due per cui non la sto difendendo a spada tratta, perché sicuramente anche lei ha la sua parte di colpa però come dire tutta questa calma a me non convince ecco! Be staremo a vedere no? Alla prossima xxx

11/10/14, ore 01:17

Ma...quand'è che si baceranno? Scherzi a parte, non so come Eve possa dire di aver superato quello che prova(va) per Harry! È evidente che per entrambi quei tre anni non sono serviti per cancellare e passare oltre. La loro storia è stupenda, ed è meraviglioso quello che provano l'uno per l'altra! Li amo
Pensando a cosa potrebbe succedere prevedo o un litigio pazzesco, anche se lo dubito, oppure un ritorno di fiamma. Ti prego dimmi che torneranno insieme (i <3 spoilers)
un bacio
Lee