All that matters
di SpreadYourWings

15/10/14, ore 20:38

Mi piacciono Harry e Emily... Lo so, sembro tipo bipolare ma sti cazzi ahahahaha lol
Si scusa se non mi sono ricordata di Norah, ma quando ho letto la sua descrizione e cioè i capelli lunghi e neri mi hanno fatto vedere un flash di Amber.
Molto complicato questo capitolo...
Davon, Harry, Emily e Norah.
Non ci ho azzeccato sul fatto di Emily lol non credevo che ci fosse questa specie di sotterfugio.
Però come sempre mi è piaciuto :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

15/10/14, ore 20:37

ciaooooooooooooo...!!!!!!!!!!!!!! :D
il triangolo harry/ emily/ norah è abbastanza complicato ,e se si aggiunge l'attrazione per eve , si può dire che harry si trova in una situazione molto difficili, infatti in una sera ha fatto una strage con tutte, nessuna esclusa.
comunque la scelta di eve è stata sofferta da entrambi , ma giusta, perchè si sarebbero ritrovati a ripetere la storia, solo con la differenza, che al posto di zayn a soffrire questa volta ci sarebbe stata emily....... ma sono sicura che non riuscirannno a rimaner lontani a lungo!!!!!!!!!!!!! :)
aggiorna presto..!!!!!!!!!!!!!!!! XD

15/10/14, ore 20:17

Capitolo magnifico!(come sempre dìaltronde). Felice di vedere che l'attrazione che c'era in passato tra Evelione ed Harry non sia scomparsa, anche se mi dispiace un pò per Emily. Credo che sarebbe giusto da parte di Harry fargli presente che lui prova ancora qualcosa per Eveline. detto ciò, credo ne vedremo delle belle.

15/10/14, ore 20:10

Wow un po complicato il mondo di Harry
mi dispiace per emily, ma io harry lo vedo con ev.
eppure emily mi fa tenerezza e sinceramente mi sarebbe piaciuto se ev ai sarebbe lasciata andare con Devon.
Sono troppo curiosa di leggere la continua =)

15/10/14, ore 19:51

O gesuuu!che casinooo,pero mi piace proprio per questo :)sapevo che c'era qualcosa di strano con norah..vabbe dai io sono sempre fiduciosa e credo in un ritorno di fiamma tra i protagonisti.Questa volta noni arrendo ..a sto giro li voglio insieme accidenti!ahhaha basta sclerate ..aspetto novita:)
A domani!

15/10/14, ore 19:22

oddio oddioo
mi son fermata a votare i ragazzi su twitter, perciò eccomi quii u.u
che dire...
CHE CZ FA HARRY
sono davvero confusaaa.
sta con due donne???!
e Eve dove la mette?!
a questo punto shippo Anaya e Eve ahahah
nel capitolo prima, madonna, mi hai fatta quasi morire nel punto in cui si stavano per baciare! !!
devo absolutely leggere il prossimo capitolo.
okay.
sei magnifica ok

(Recensione modificata il 15/10/2014 - 07:25 pm)

15/10/14, ore 18:35

i l'ho letta e mi è davvero piaciuta come questa! Spero vivamente che si rimettano insieme e aspetto con ansia domani! Ciao ;) -quelladelnomeallacazzo

15/10/14, ore 18:23

Ciao, devo dire che quando ho letto la scena del campanello pure a me come ad Eve era venuto in mente Louis! Ci eravamo andate vicine visto che era Elise. Mi è piaciuta la rimpatriata, dove tutti la salutano calorosamente e mi sta piacendo molto anche come stati trattando il loro lato famoso, ti ricordi che avevo esternato i miei dubbi? beh sono contenta che non si siano avverati. Il lato famoso c'è ma non è predominante, quello che predomina sono sempre i nostri cari e amati personaggi!! Per la storia del triangolo io credo che Harry sia un po' un farfallone, nel senso che non ha una vera e propria relazione solida, anche perché quando è avvenuto il primo incontro tra Eve ed Emily, mi è parso dalla reazione che ha avuto quest'ultima che non fosse proprio la prima volta che dovesse sopportare una cosa del genere. Secondo me Harry, dopo la relazione con Eve, è stato con altre, ma non ha trovato nulla di così forte dal poterlo legare, come invece era successo con Eve. Quindi lui non si fa problemi a farsi vedere con Norah poiché evidentemente gliene frega poco, sia di lei che di Emily e questa, benché a quanto pare sia la ragazza ufficiale, alla fine gli va anche bene la situazione, perché rimane (sempre che la teoria del fatto che Emily ha già trovato Harry in compagnia di altre sia vera).
Alla prossima!!!
Lottie

15/10/14, ore 16:16

ciaoooooooo...!!!!!!!!!!!!! :D
questa festa di compleanno sarà molto movimentata, infatti già i 2 festeggianti sono molto brilli e dai loro discorso l'ho si capisce benissimo.mentre per eve questa festa si sta rivelando un disastro, perchè ha appena visto harry con una ragazza ,che non fosse emily , ma con una certa norah..........  quindi,mi chiedo cosa sta succedendo a styles ???????? sta uscendo con 2 ragazze contemporaneamente????
spero soltanto che con il ritorno di eve , lui rimetta la testa a posto!!!!!!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!! XD

15/10/14, ore 12:31

Beh la festa di compleanno è stata un'ottima occasione per fare una bella rimpatriata! Il 'gruppo' è sempre ancora molto affiatato e mi sono divertita leggendo i loro discorsi. Per il resto, davvero, mi stai confondendo tantissimo! Non so che pensare, non mi resta che aspettare.
Frennie

15/10/14, ore 11:35

Ho iniziato da poco a leggere questa ff e devo dirti che mi migliora le giornate! Complimenti è veramente scritta bene e non so più cos altro dire. Ah si, non guardare mio nome, l'ho scelto alla cazzo solo per iscrivermi a questo sito e leggere cose meravigliose come questa! Aspetto con ansia e ti prego falla durare tanto come quella prima!
Complimenti alla prossima x
-quelladelnomeallacazzo

14/10/14, ore 22:58

Ulalà..chi se lo aspettava?! Io sinceramente no. Come Eve ero convinta che io nostro Mr. Styles si sarebbe presentato con la bella Emily e invece ci ha fregato tutti. Sono proprio curiosa di sapere cosa stia combinando. Povera Eve. Anche se si sono lasciati è più che ovvio che entrambi si amino ancora. Bene bene, parliamo della festa. Prima di tutto mi dispiace tanto per Niall e Sophie, mi piacevano tanto come coppia. Vorrei proprio sapere cosa sia successo tra i due. Vabbe, allora Niall ubriaco ahahhaahh che dire, è fantastico. Liam pure ahahha. L'incontro con Zayn toccante e bello. Altra cosa non chiara riguardante Harry è il fatto della casa a Los Angeles. Scoprirò tutto più avanti ahahah. Complimenti ragazza, sei davvero brava. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A presto <3

14/10/14, ore 22:33

Ero già in crisi perché ieri con tutta l'acqua che è venuta giù il telefono mi è partito e con lui pure la connessione wifi a casa aaaaaaaaaaaah ero già tipo:"e adesso come faccio? Ho un business da potare avanti io qui! Non posso permettermi di rimanere indietro altrimenti è la fine". Con la velocità con la quale pubblichi (e non mi sto lamentando sia chiaro) se perdo il ritmo una volta posso anche morire haha Ma oggi torno a casa dall'università e cosa scopro? CHE IL WIFI è VIVOOOO! QUALE GIOIA MAGGIORE? NESSSUNA! Quindi ho potuto tenere il passo e mi sono letta gli ultimi 3 capitoli che mi mancavano all'appello =) posso essere fiera di me. Dunque mi pare di capire che siano successe un bel po' di cose quaggiù. Prima il bacio non baci tra Harry ed Eve, poi l'arrivo di Harry alla festa di Liam e Niall in compagnia di una ragazza che non è quella che abbiamo incontrato in uno dei capitoli precedenti. Secondo me il ragazzo ha le idee un po' confuse, o meglio ce le ha ben chiare ma ancora non è pronto per mettere in atto ciò che pensa mi toccherà portare pazienza ho già capito. Qua vedo gente parecchio confusa che dovrebbe un attimino pensare a quello che sente e prova prima di dare l'avvio a situazioni imbarazzanti (e chi vuol capire capisca). Sento che le cose stanno per farsi molto interessanti per cui non vedo l'ora di leggere di più in merito a questa storia che ho aspettato per tutta l'estate hehehe Ci sentiamo domani baciiii

14/10/14, ore 22:31

Oddio ma che cavolo combina Harry?
Mo perché sta con norah
Mi sa che questo ragazzo abbia qualche problema
E che da quando si sia lasciato con eveline se n'è andato di tedta
Comunque sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere la continua ♥

14/10/14, ore 21:57

oddio Harry cosa mi combini con Norah?? comunque è bellissimo mi piace un sacco non vedo l'ora di sapere come continua.. anzi non vedo l'ora che arrivi il "primo" bacio tra Harry ed Eveline ahahah un bacio...ps sei davvero bravissima