All that matters
di SpreadYourWings

10/10/14, ore 23:30

Purtroppo ho scoperto solo oggi ,grazie al tuo account di ask, che avevi postato i primi capitoli del sequel.
Premetto che sto giá amando la storia,anche se i protagonisti sono cresciuti fa piacere vedere che non sono cambiati piú di tanto.
Sono rimasta molto sorpresa nello scoprire che i ragazzi erano famosi ma in senso buono.
Ho sempre amato Elise e Louis insieme e sapere che si sposerrano mi rende felicissima.
Vogliamo parlare di quanto è tenero Harry impacciato?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio .x

10/10/14, ore 22:52

ciaoooooooooooo  il capitolo è perfetto!!!! :D
il primo incontro fra harry e eve, mi sembra sia andato piuttosto bene, tranne per alcuni momenti di imbarazzo,infatti si rivedranno di nuovo per parlare come vecchi amici.da quanto ho potuto dedurre eve non è riuscita a dimenticare harry del tutto , mentre lui mi sembra che non è riuscita a dimenticarla per niente , anche se la telefonata di emily  mi fa capire tutt'altro.per concludere mi chiedo ,se louis e elise abbiano lasciato i due da soli volontariamente questa volta.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!! c:

10/10/14, ore 20:11

Ohhh *-* e quando sono stressata dai mille impegni e vedo che hai aggiornato mi si illuminano gli occhi *-* capitolo semplicemente fantastico!! Finalmente c'è stato il primo vero incontro dei nostri bei protagonisti!! si poteva immaginare ci sarebbe stato imbarazzo tra di loro....non si vedono da tre anni ma si vede che entrambi provano ancora qualcosa in fondo in fondo! È stato dolcissimo vedere la reazione di harry alla vista di Eve tutto impacciato e imbarazzato da cosa dite!! Owwwww invece si vede che Eve è più consapevole della situazione ma anche lei vuole aggiustare le cose.... Bhe che dire? CHI È MEG???? No eh, non mi puoi far uscire una ragazza dal nulla....io mi ero preparata alla loro riappacificazione e mi trovo lei.....ma lasciamo stare xD sei sempre bravissima e questo capitolo era anche molto lungo = perfection
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Baci
Londonslover

10/10/14, ore 19:14

Buonasera! :)
Appena finito il capitolo ho tirato un sospiro di sollievo. Sono stata in tensione tutto il tempo e neanche me n'ero accorta. La reazione conoscendo i personaggi me l'ero proprio aspettata così. Non è da Eveline fare scenate, già quando aveva 19 anni, figuriamoci ora che ne sono passati 3. Anche se ancora ha molte domande e chiaramente non è indifferente, il fatto che voglia lasciarsi Harry alle spalle è normale dopo tutto questo tempo e per rispondere alla tua domanda, sì, secondo me la sua è una copertura che ha costruito lei inconsciamente per proteggersi ed è anche giusto così. La fantomatica telefonata che si sono scambiati ha un ruolo importantissimo in tutto questo a mio parere, quindi sono curiosa di sapere cosa si sono detti, per capire meglio il contestro generale e completare un po' il 'puzzle passato'.
Invece Harry è partito in quarta! Sta cercando tutti in tutti i modi di parlare con lei, credo perchè come ha già capito Eveline si senta in colpa per come sono andate le cose... giusto?
Non voglio correre troppo con la fantasia, voglio fare la persona realista, si sono rivisti dopo tre anni e lui ha una ragazza, maledetto lui. Devo sempre capire, quindi che parlino! Molto probabilmente durante la cena ci saranno urla e pianti perchè verranno scoperte ferite che bruciano, scottano e fanno tanto male, ma almeno spero che la situazione poi dopo prenda forma, per me e anche per loro. LOL
Complimenti per il capitolo lunghissimo, thumbs up!
A domenica, buon fine settimana! :)
Frennie x

10/10/14, ore 19:06

Fantastici ,c'e poco da dire!Entrambi mon riescono a stare lontani l'uno dall'altra e tutto questo mi emoziona ancor di piu!Aspetto solo domenica per vedere cio che accrada nel loro appuntanento ,di cosa parleranno e di come entrambi si rapporteranno !
A domenica :)
Ps:brava come sempre !!

10/10/14, ore 18:26

Mi sono mancati così tanto... Giuro, avevo proprio bisogno di questo sequel perché sono una delle mie ship più ship quindi niente, avevo bisogno di loro e finalmente sono tornati.
Insomma... Alla fine è andata benino, no? Si sono sorrisi più di una volta e oltre all'imbarazzo iniziale e quella telefonata non è andata tanto male.
Giuro che non vedo l'ora di leggere il capitolo di domenica! Non vedo l'ora di leggere della cena e di cosa ha da dirle, non vedo l'ora di leggere semplicemente di loro due.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

10/10/14, ore 00:57

Sono quasi morta leggendo la descrizione di Harry, mio dio che bello che è!!
Comunque, se fossi al posto di Eve rimarrei totalmente paralizzata! Forse me ne salterei fuori con un "ciao"  a scoppio ritardato. Queste situazioni sospese non sono mai piacevoli, il tempo sembra non essere mai passato e non si sa che cosa dire! Sono curiosa di scoprire la loro reazione!
a presro
xxx Lee

09/10/14, ore 23:01

Che bellooooo finalmente!!!! Appena ho letto il tuo messaggio giuro che sono schizzata sul tuo profilo x leggere la continuazione della storia!!*-* ho notato che il tuo modo di scrivere è cambiato! Si vede che sei migliorata in questo periodo di pausa ed è solo puro piacere leggere qualcosa che abbia contenuti importanti e che oltretutto sia scritto in italiano corretto!! Comunque passando alla storia....siamo tre anni dopo e per fortuna l'amicizia tra Louis e Eve continua...si vede che lei sta cercando di negare il fatto che ha paura che al rivedere Harry ritornino tutti i sentimenti che ha cercato di sotterrare.....chissà! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Ps il tuo commento sul fatto che potrebbero succedere cose che non ci piacerebbero mi ha un po' resa inquieta..... Spero non succedano cose troppo brutte xD
Detto questo al prossimo capitolo!!
Tua fan
Londonslover

09/10/14, ore 22:50

Ehhhh pure due capitoli in un giorno? Così ci vizi ahah però hai fatto bene, perché arrivata alla fine del primo mi ero detta "così corto?" poi ho letto sotto e non vedevo l'ora di leggere quello dopo e adesso non vedo l'ora sia domani per leggere il prossimo!!! D: Questa storia mi crea dipendenza hahaha Hai fatto bene a spiegare il motivo per cui sono diventati famosi, perché io mica avevo capito, cioè pensavo che fosse solo Louis a essere quello famoso e inoltre non mi spiegavo il fatto del perché lei era ritornata una volta o Pasqua o Natale,non ricordo, e non si erano visti, ecco ora tutto torna! Spero che riuscirai a districarti bene nella storia col fattore "essere famoso" dei ragazzi, non vorrei vedere dei tipici stereotipi che purtroppo mi è capitato di leggere, sinceramente ho fiducia in te e nelle tue doti di scrittrice e quindi non mi preoccupo più di tanto, però ecco ci tenevo a farti sapere il mio pensiero. Comunque da questo capitolo si sottolinea la sratosferica amicizia che Louis prova per Eveline, ma io dico...pure io voglio un amico così! Ella peppa che Atelier di gran lusso! Di sicuro non badano a spese per il matrimonio visto i budgets da cui partono haha e poi tutto tranquillo, si parla, si propone la cena/reunion, Eveline inizia a sudare freddo perché sa a cosa dovrà andare incontro e poi SBAM! Se lo ritrova davanti! Secondo me dopo un attimo di catalessi da parte di entrambi si ripigliano, e magari dicono due cose in croce di circostanza, con un po' di imbarazzo, anche perché non sono propriamente soli in quel giga atelier e come dice il detto "i panni sporchi si lavano in casa", quindi detto ciò e aggiungendo il fatto che prima devono capire che realmente sono l'una di fronte all'altro..ecco solo dopo questo momento inizieranno i fuochi d'artificio, anche perché non è che si sono lasciati proprio in un bel modo e neanche si sono sentiti come si erano pseudo-promessi ed entrambi inevitabilmente sono stati male, anche più di quello che credevano. Trovo giusto il comportamento di Louis, è amico di entrambi e non si schiera, e poi Harry si incavola perché non sapeva del ritorno di Eve e chiede se ha chiesto di lui a Louis e Eve stessa chiede di Harry, che dolci li amo! Mh ok credo di aver finito, non capisco perché quando penso di scrivere una recensione credo che risulti cortissima, poi boh mi faccio prendere dal discorso e viene fuori tutto il contrario! Allora a domani col grande incontro :)

09/10/14, ore 22:05

Oddio, tu non puoi capire come sono felice! E' come rivivere un dejà-vu, le stesse emozioni che ho avuto leggendo TWYNTY  stanno ritornando più forti che mai leggendo All that matters. gdkfiubzdkfhdkziuvhg.
Ma parlando dei capitoli (grazie per averne postati due, ti adoro):
Harry, ciaaaaaao Harry! Lo adoro, e adoro il modo in cui è andato da Louis per chiedere di Eveline. Ed anche lei che in modo molto casuale chiede di lui. E' palese che entrambi siano sempre parecchio coinvolti, anche se si sono separati, c'è del rancore ed è passato molto tempo, e sono sollevata. Devo capire chi sia Emily............................. spero non sia quello che penso che sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non so come cavolo si fanno le emoticon qua ma ti assicuro che ti sto puntando il mio indice contro in modo molto minaccioso)
Louis ed Elise sono dei miti, anche se mi piacevano già prima, adesso li abbraccerei quasi dalla felicità! Damigella d'onore e testimone di nozze, grandissimi, meglio di così non si puo'!
A domaniiii, non vedo l'ora ahahah
Frennie xxxxxxxxxxxxxxxx.

09/10/14, ore 21:57

Che dio mi aiuti.
Finalmente, finalmente si sono incontrati e non è devo l'ora di leggere una delle descrizioni di Eveline che dedica solo a Harry.
Dio, mi erano mancati da morire anche se non hanno detto né fatto niente come "coppia", però solo sapere che sono nella stessa stanza mi emoziona adhklaoghjk
Che cosa dolce quella che ha fatto Louissss aaaawww <3
Btw, splendido come sempre :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

09/10/14, ore 21:51

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non pensavo che harry e eveline si incontrassero cosi presto, ma ne sono felice perchè sono curiosa di sapere cosa succedera e credo che sarà un'incontro piuttosto imbarazzante per entrambi.per tutto cio, naturalmente, dobbiamo ringraziare elise e louis,perchè innaspettatamente hanno portato il loro testimone di nozze al atelier e cosi facendo gli hanno fatti incontrare. non vedo l'ora di sapere cosa succedera fra i due , ma sopratutto vorrei sapere quali saranno le loro emozioni durante l'incontro!!!!!!
un bacio e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!! XD

09/10/14, ore 21:46

Finalmente il momento che tanto aspettavo è arrivato!non sono una veggente ma penso che nel prossimo capitolo entrami siano in imbarazzo a causa del loro rapporto un po arrugginito!ma non puoi farlo finire cosiiii..prima dell'ultimo mi farai morire,proprio sul piu belloo me l'hai interrotto :(Sono o meglio erano cosi carini e spero vivamente che piano piano il loro rapporto si ricostruisca pezzo per pezzo !Aspetto con gioia il capitolo di domani dove finalmente si rivolgeranno la parola,voglio proprio vedere cio che si dicono :)
A domani allora ! :)

09/10/14, ore 21:42

Non puoi lasciarmi così. Devo assolutamente sapere cosa succederá. Non vedo l'ora che sia domani solo per poter leggere il capitolo

09/10/14, ore 21:04

ciaoooo....... il capitolo mi ha chiarito ancora di più l'idee!!!!!! :)
fra harry e eveline , da quanto ho potuto dedurre , la situazione è molto complessa, e a quanto pare harry non ha manetenuto tutte le promesse fatta in passato,ma credo che questa situazione , portera la coppia ad affrontare diverse situazione, che miglioreranno il loro modo di amarsi oppure peggioreranno il loro odio.comuqnue sono d'accordo con louis, lui gli ha aiutati fin che poteva , ma adesso è meglio che la situazione se la sbroglino da soli e credo che nonostante tutto, c'è la possano fare, l'importante e credere ancora in un 'loro'.
aggiorna presto!!!!!!!!!!!! :P