All that matters
di SpreadYourWings

21/10/14, ore 01:05

Stronzo, stronzo, stronzo... Alex è un fottutissimo stronzo. Solo infettando la mente di Una ragazza poteva portarsela a letto. Lo odio profondamente e odio il modo in cui fa sentire la povera eve, che ancora adesso si trova a combattere quei mostruosi ricordi. Le parole di Harry mi hanno spezzato il cuore, tutti sappiamo che l'unico che può e sa amarla davvero è lui, e quando ha iniziato il discorso ho seriamente pensato che non ci sarebbe stato un futuro per gli harreline ( boh mi è uscito così) ma poi verso la fine, giuro mi hai fatto piangere, la dolcezza nei gesti di harry, che sfiora eve come se fosse la cosa più pregiata al mondo, gli sguardi dei due che si incontrano dopo che HArry la spinge a guardarlo, il momento in cui lei piange sulla sua spalla, e si stringono in quello che definirei l'abbraccio più bello di sempre.Giuro hai descritto queste cose in modo perfetto, io ero in prima persona in questa scena, ho sentito perfino gli odori della stanza, anche il silenzio che c'era all'inizio,tutto... Grazie per aver iniziato a pubblicare l'altra storia su wattpad adesso inizio subito a seguirti e a salvare la storia nella libreria ❤️❤️❤️❤️ oggi mi sento sentimentale e ti dico pure grazie per questa nagnifica storia che ci stai regalando, ti voglio bene 😂😂😂.... La tua fan n1

21/10/14, ore 00:51

Oddio non sai quanto sono arrabbiata, anzi arrabbiata è dir poco, odio questo tipo di comportamento lo odio, Alex è stato un approfittatore di merda! (addio finezza) alla fine le è stato accanto solo per ricevere dopo quello che voleva, questo non è affatto amore. Ovviamente Eve si sentiva sempre in una sorta di debito nei suoi confronti e non diceva mai di no, e in quel momento non riusciva neanche a capire cosa realmente stesse facendo, visto che dopo la rottura di Harry ha passato un periodo abbastanza depresso. Quando poi il racconto torna al presente, Eve ha perfettamente ragione, finché uno non ci si trova in mezzo non può realmente capire. La violenza psicologica fa davvero male, oddio gli staccherei le palle a quell'Alex. Poveraccia Eve, mi ha intristito parecchio la sua condizione, anche perché nel mentre pensavo a chi realmente si trova in una situazione del genere o peggio...e purtroppo non tutte riescono ad uscirne,in questo caso sono sicura che ora con Harry le cose cambieranno. Alla fine è stato meglio che Eve abbia detto ad alta voce il nome di Harry, almeno è riuscita a riprendere in mano la propria vita, ora ci sta che si sia costruita un muro, ma Harry ce la farà, loro sono gli Hareline ce la faranno. Poi quell'Alex ma cosa vuole?!? Mezzo ubriaco, lei che a momenti vomita, e lui a quanto pare l'ha fatta ubriacare più di una volta, guarda gli sarebbe stato bene che Eve gli avesse vomitato addosso, sto deficiente!!! Non si vuole bene a una persona se poi ci si comporta così! Harry non si è mai comportato così con lei, MAI!
Harry aiutaci tu, riporta Eve ad essere la vera se stessa.
Capitolo molto intenso, ma ti destreggi sempre al meglio!
A domani,
Lottie

P.S.: visto che neanche tu hai trovato un Harry, io proporrei una bella gita al ricerca di questa specie in via di estinzione! Ahahah
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 12:54 am)

20/10/14, ore 23:40

Non so davvero spiegarti quanto male sono stata per lei poverina. Sembrerà un po' strano, ma per me è come se fosse una mia amica (lol) e non avrei mai voluto che le succedesse una cosa del genere. Ora capisco tutto, i suoi pensieri, il suo modo di comportarsi, è dovuto a quel idiota, che l'ha trattata nel modo più brutto che ci possa essere. Prima pensavo al perchè si fosse comportato in quel modo, sono fatta così, cerco sempre di trovare la causa di una determinata azione, ma mi sono voluta fermare. Mi sono rifiutata di giustificare il suo comportamento perchè è stato inaccettabile. Spero che il karma lo ripagherà della stessa moneta.
Harry è dolcissimo. So che la merita, e spero che se ne rendano conto entrambi.
Il primo vero bacio dopo tre anni è questo per me.
Vorrei concludere con una tua citazione.
- Tutti prima o poi trovano la persona giusta per loro, e per te non sarà diverso. Forse il fatto che hai avuto più brutte esperienze renderà ancora più speciale il momento in cui ti renderai conto di avere finalmente accanto la persona giusta, e questa persona sarà la più fortunata al mondo. -
Grazie mille, me lo hai fatto credere per un secondo. :)
Un bacio, notte
Frennie  x.

20/10/14, ore 22:00

oddio oddio oddio
cuccioliniii! dai, tornate insieme cmon cmon! *u*
quanto sono dolcii e quegli abbraccii dkfndkfnj!
quand'è che ci sarà quella scena nella descrizione della ff (quella co n Harry e Anaya), è troppo djfndkgmdk. non vedo l'ora che ci sia quella partee, la rileggo ogni volta che vengo quaa. *u*
ok basta.
okay.
allora aggiungiamo alla blacklist Alex, oltre a Daniel.
povera cucciolina, tutte a lei capitano. speriamo che Harry le faccia dimenticare tutto e che la faccia stare meglio (anche se lo sta già facendo)
SEI SSSTUPENDA. CIA'.

(Recensione modificata il 20/10/2014 - 10:05 pm)

20/10/14, ore 21:27

Ho trovato questa FF ieri alle 23. E me la sono sparata tutta di seguito senza mollare un pezzo. Scrivi benissimo. Punteggiatura. Descrizioni. Emozioni. Quasi mi immaginavo che Harry stringesse me e sussurrasse quelle cose per poi baciarmi. È bellissimo sul serio scrivi davvero davvero molto bene.

Passa da me se ti va. Mi farebbe piacere un tuo parere.
baci. Bekah!♡

20/10/14, ore 21:16

Oddio oddio oddio
Siiii harry sei un grandee
amori miei ora tornano insieme io lo so
che bello non sai come mi hai resa felice
e quello stronzo di alex porca zozza lo vorrei morto.
Ma che cazzo. Pezzo di merda.
io fossi in harry gli farei passare l'inferno
Però minkia pure lei no, come cavolo faceva ad immaginare harry quando scopava con Alex.
E sinceramente aono curiosa di sapere cosa ne pensa harry.
Perché sono sicura che questa cosa non gli sia indifferente.
Dimmi che posti un'altro capitolo?
Non vedo l'ora di leggere la continua =) ♥

20/10/14, ore 21:15

il capitolo di oggi mi è piaciuto tantissimo, finalmente abbiamo scoperto quello che è successo con Alex e il bacio finale è bellissimo, shippo troppo Harry e Eveline quindi ADORO i momenti romantici che ci sono tra loro. hahaha :)
volevo approfittarne anche per farti i complimenti perchè la ff non è banale, anzi affronti anche argomenti molto profondi e non per niente superficiali, fa riflettere molto, cosa assolutamente positiva a mio parere. :)

- Francesca :)

20/10/14, ore 21:10

Okay, spendiamo gentilmente due parole per questa bellerrima dichiarazione d'amore ^_^ potrei sciogliermi come un cioccolatino al sole all'istante *.* Eve, mia cara Eve, mi sembra piuttosto ovvio che qua il ragazzo è ancora innamorato perso di te: come si dice in questi casi COTTO A PUNTINO! Ci sono rimasta stra di merda dopo aver letto quello che le è successo e capisco tutte le riserve che adesso lei abbia nei confronti dell'amore e dei ragazzi in generale, però mia cara hai di fronte a te un ragazzo che si sta praticamente prostrando ai tuoi piedi, che non vede l'ora che tu gli dica nuovamente "sì, riproviamoci perché anche a me sei mancato da morire". Insomma hai esattamente quello che ogni ragazza desidererebbe per cui non indugiare, vai e colpisci haha scherzo! (ma neanche tanto hehe), ovviamente capisco perché non voglia provare a lasciarsi andare con lui però insomma io suggerivo semplicemente la scelta più semplice ;) Parlando di Alex, come già ti avevo accennato il mio istinto omicida nei suoi confronti era già elevato e dopo questo capitolo ha raggiunto livelli stellari, quindi ti chiedo solo una cosa: posso gentilmente torturalo e poi ammazzarlo? Se tu mi dai il via libera ti giuro che sarò bravissima e nessuno saprà niente. Lo odio con tutta me stessa, lui e la sua politica del "visto che io ci sono stato nei tuoi momenti più brutti, adesso come minimo ti fai portare a letto". Ottima filosofia direi .... madonna che nervi. Me ne vado se no qua faccio una strage haha a domani xxx

20/10/14, ore 20:56

Mi dispiace così tanto per Eveline.. Odio sentir parlare di certe cose e quindi mi fanno un certo effetto, ecco.
Il mio Harry è troppo dolce, dio dio diooo. Awww.
Il "bacio" finale è davvero troppo bello e Eveline si lasciasse convincere che lui può farle tornare la fiducia che aveva prima perché sennò la vado a cercare anche se non esiste.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

20/10/14, ore 20:47

Ma non puoi farmelo finire cosiii:(Ho paura che anche quest'anno la storia non finisca nel migliore duo dei modi ..ho questa sensazione non so perche !spero non accada tutto cio!E vero l'unico che puo salvarla e harry,colui che l'ha amata davvero e con il quale costruiva una coppia fantastica !Ogni volta che leggo queste scene mi sento davvero appagata diciamo,mi piace tantissimo cio che loro insieme danno vita !Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come procede la situazione e soprattutto questa scena sperando che proprio nel momento del bacio non vi sia un'interruzione ,ahhaha ..Ma io poi mi chiedo....come fanno a non accorgersi entrambi che sono SEMPRE stati l'uno innamorato dell'altro?!E palesissimo !!mi fanno battere il cuore pure a me questi loro momenti di riscoperta e di condivisione di emozioni !
Alla prossima:)

20/10/14, ore 19:25

Ehi, allora, per prima cosa, ti ripeto che scrivi benissimo, poi, passando al capitolo.. Beh, certamente non mi sarei aspettata una cosa così! Alex è davvero un bastardo e mi dispiace un casino per Eve! Avrei voluto che lo denunciasse, ma la capisco, si sarebbe sicuramente sentita in colpa, perché nonostante tutto, Alex era stato lì ad ascoltarla per molto tempo.
Poi, Harry. Quanto lo amo? È dolcissimo ed è innamoratissimo, si vede. Però tu non puoi terminare un capitolo in questo modo, davvero.
Ti sto odiando per questo, ma ti amo comunque, perché ci dai la possibilità di leggere fan fiction meravigliose! Non smetteró mai di ripeterti che sei bravissima. Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione xx
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 01:36 pm)

20/10/14, ore 19:11

«Non può. - rispose semplicemente, deglutendo mentre mi spostava una ciocca di capelli dietro l'orecchio - Ma qualcuno che ti ha già amata con tutto sé stesso forse potrebbe» penso di morire! È bellissimo come sempre e dio scrivi veramente benissimo!
A domani x
-quelladalnomeallacazzo

20/10/14, ore 18:48

oddio ti prego continua il capitolo era fantastico (come sempre) e anche secondo me Eveline ha fatto bene a non fare scenate.

20/10/14, ore 14:04

voglio subito il prossimo capitolo................ non puoi lasciarmi nel bel mezzo di una conversazione importante!!!!!!!!!!! XD
devo dire che eve si è comportata in modo maturo con harry, dopo che si è ricordata dgli avvenimenti della notte precedente, anche se c'era molto imbarazzo fra i due. ho come l'impressione che dopo la confessione che evelin farà ad a harry, lui diventera una belva nei confronti di alex.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!! XD

20/10/14, ore 13:32

ciaoooooooo.....!!!!!!!!!!!!!! :D
per fortuna eve è stata salvata da harry, anche se è riuscita comunque a fare quello che aveva in mente con lui. adesso sono curiosa di sapere la reazione di eve quando si svegliare, perchè sono sicura che non si ricorderà niente della notte precedente. comunque credo che dopo questa serata i cari eve e harry abbandoneranno la loro idea di essere solo amici, perchè anche se eve era fuori di se, quando ha baciato harry , ha avuto un momento di lucidità, mentre harry non ha scusanti .... lui era sobrissimo.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!! :D
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 01:34 pm)