All that matters
di SpreadYourWings

28/10/14, ore 18:10

ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :)
questa vacanza sara divertente, bella, romantica e piena di novità. devo dire che i ragazzi avevano ragione su eve e harry , perchè adesso che sono quasi ritornati insieme dopo le bellissime parole di harry ,quando non gli troveranno nelle proprio stanze, sapranno dove andare a bussare.sono sicura che durante questa vacanza ne vedremo certamente delle belle!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
PS: i capitoli precedenti erano stupendi, oltre alle ottime uscite di harry e eve, la cosa che mi ha colpito di più è stata la rottura del contratto fra norah e harry, ma ho come l'impressione che norah ritornera molto presto!!!

28/10/14, ore 13:40

Per quello che vale, ho sempre letto i capitoli, ma non sono mai riuscita a recensire.
A me piace un sacco come si stanno comportando, ci stanno andando molto piano, e anche se è dura, se la stanno cavando alla grande.
Questo è stato un capitolo decisamente importante, hanno fatto un passo molto grande verso l'altro e per questo non potrei essere più felice. Si sono aperti entrambi, con la persona giusta e da adesso mi aspetto una vacanza con i fiocchi, visto che è partita al meglio.

28/10/14, ore 00:34

Oddio patatini miei, come sono dolci..
Quest'ultima parte mi è piaciuto davvero tanto.
Spero che adesso andrà tutto per il meglio.
Ma Harry? Mi ha fatto morire quando si è messo ad ispezionare l'intimo.
E sono curiosa di cosa accadrà quando ev scoprirà che lui ha un suo paio di slip uhauhauha
A domani notte ♥

27/10/14, ore 23:55

Eh quando è destino può succedere di tutto
Corro subito a leggere l'altro capitolo ♥

27/10/14, ore 22:33

Hei volevo solamente dirti che amo la tua storia e che non vedo l ora che loro due si rimettano insieme ..scrivi
benissimo sparo che aggiornerai presto...Un bacio alla prossima

27/10/14, ore 22:11

Siiiii sono felicissima!Eve ha fatto la scelta giusta ,non se ne pentira !Cioe almeno lo spero..aspetto di vedere come si evolveranno le cose in questa vacanza..oddio ritorneranno quella meravigliosa coppia?! Ancora non ci credo !belli belli belli!anche io leggendo mi sono resa conto che mi sono mancati tanto anche a me loro due come coppia :)

27/10/14, ore 22:09

Oh ma come mi piacciono questi cambi di prospettiva ^_^ così non devo sforzare troppo il mio cervellino per cercare di capire cosa frulla in quella testa bacata ad Harry haha in questo capitolo direi che c'è stato un #MomentoImbarazzaneParte2: frugare nella valigia di una donna. Non si fa! Non è da cavalieri e gentiluomini Harry e daiii anche te. Quando avevi visto che il contenuto consisteva in vestiti e tacchi ti saresti dovuto fermare, lasciando stare il reparto biancheria intima. Se fossi stata io la diretta interessata molto probabilmente mi sarei sotterrata =) Cooooomunque questa vacanza direi che è iniziata bene e spero che prosegua anche meglio. Le passeggiate al chiaro di luna fanno miracoli a quanto pare: dopo capitoli di sofferenza Eve ha deciso di seguire il suo cuore riprovarci sul serio con Harry, questo vuol dire caro il mio ragazzo che non è tempo per fare delle nuove cazzate, altrimenti prima che ti ammazzi lei ti ammazzo understood?! A domani x

27/10/14, ore 22:01

Ma che bel capitolo, dio. Lo amo sempre di più, ma si può?
Finalmente una scena degna di mille brividi, quando si abbracciano e le promette di non farla soffrire più. Forse il momento più bello fin'ora.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

27/10/14, ore 21:18

Bello bello bello bello, scrivi in modo meraviglioso e poi questa storia è davvero stupendaaa, non vedo l'ora di vedere come finirà questa vacanzaa ♥♥♥

27/10/14, ore 20:51

Mi piace troppo quando leggo che più tardi ci sarà un altro capitolo, giuro!
Allora, ma quanto sono belli questi capitoli? Dai, sono così allegri asfjlslshakaj
Sarebbe inevitabile non essere emozionate per il sequel di TWYNTY!
E non vedo l'ora di leggere di più su Harry e Eveline.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

27/10/14, ore 20:34

Io non so più cosa dire, veramente! Non finirla mai ti prego! Avevo intenzione di stamparmi i capitoli hahah:)
Veramente complimenti, è la mia fan fiction preferita, in tutto e per tutto!
A dopooo:)
-quelladalnomeallacazzo

27/10/14, ore 20:23

Ho deciso che i commenti li riservo per il capitolo dopo haha per ora ti dico solo una cosa: #MomentiImbrazzantiParte1 scambi di valigie improbabili =)

27/10/14, ore 19:54

oddio che cosa meravigliosa. CREDO DI AVER FATTO MILLE SALTI SIL LETTO QUANDO HO SAPUTO DI HARRY E NORAH! FINALMENTE! ♥ Ok adesso mi do una calmata! La descrizione del volo e della chiaccherata tra Harry e Eve è fantastico! *-* adoro queste scene a tu per tu! E non poteva mancare lo scambio di valigie ahah! Non vedo l'ora di leggere il capitolo di stasera! Non riesco a credere che siamo gia così avanti in All That Matters! Non voglio che finisca mai! :(( a dopo cara xx

27/10/14, ore 18:49

Meraviglioso! Sono contenta che finalmente la vacanza sia iniziata e credo ne succedranno delle belle. A dopo!

27/10/14, ore 00:08

Secondo me scoperanno come conigli
Perché se già adesso stanno così, e poi oh la carne e carne.
Poi si amano, quindi non è che fanno niente di male.
Si ok vogliono andarci piano, ma qualche volta possono lasciarsi anche andare.
Ma io li adoro.
E Louis dio mio., anche io voglio un migliore amico così ♥
A domani =)