All that matters
di SpreadYourWings

17/11/14, ore 00:30

Capitolo stupendo... Anche se non hanno passato il capodanno assieme, è stato comunque dolce, anche un po' triste, il fatto che non potevano guardarsi negli occhi non appena scoccata la mezzanotte.... Per quanto riguarda la seconda parte:.. Beh Harry, come abbiamo detto già tante altre volte, ha sbagliato a comportarsi in quel modo, ma ci stava pure perché avere un figlio all'inizio non è mai una bella notizia, a meno che non sia voluto, però eveline lo tiene proprio sulle spine, cioè seriamente, perché non dirgli ti amo se è quello che prova ? Perché deve farlo soffrire? Hanno passato già tanto tempo separati, è arivato il momento di unire la coppia... Dolcissima la parte in cui harry si accorge del pancino di eve😍 ci sentiamo nel prossimo capito, baci😘😘

17/11/14, ore 00:02

Non so sul serio cosa dire.
Non riesco ad immaginare cosa si possa provare perdere un figlio. Tanto e tanto per Harry, ma per Eveline deve essere stata una cosa devastante. Ho la pelle d'oca solo al pensiero.
Mi dispiace veramente tanto; e pensare che mi ero sinceramente abituata a quest'idea. Non erano pronti, è vero, il loro rapporto era completamente incasinato e effettivamente il fatto della gravidanza lo avvrebbe spostato per certi versi in secondo piano, o forse no, non lo potremmo mai sapere.
Se te la sentivi di fare così, rispetto la tua scelta, so che per te Harry ed Eveline sono molto importanti e se hai deciso di far intraprendere alla storia questa strada, sono certa che il motivo sia più che valido, e di certo non ti 'odierò', ci mancherebbe altro ahahah
Comunque, anche in questo momento critico, anche se gli occhi lucidi me li hai fatti venire (oggi ho la piangina, mi sono guardata anche into the wild che è il mio film pre mestruo) quando hanno cominciato a parlare del destino mi si è sparata di fronte la tua faccia (sì, io mi sono immaginata la tua faccia) e mi ha fatto sorridere perchè è come se la tua storia vivesse realmente, come in un mondo parallelo, che ha come destino tu, Dalila ahhahah.
Comuque davvero, t'immagini se veramente in un mondo parallelo la tua storia fosse veramente vissuta?!...................... ho appena trovato il pensiero filosofico su cui mediterò prima di andare a letto.......
Si vede che non sto scrivendo dal cellulare eeeh?!? Finalmente ho il mio computer, e finalmente ho un po' di tempo libero...
Mi dileguo, buonanotte quindi, un bacio, a domani x

16/11/14, ore 22:28

Odio, io odio aver ragione in questi casi..mhhh me lo sentivo cavolo! Non sai l'ansia iniziale della corsa all'ospedale e il dolore dopo..anzi ovviamente lo sai visto che l'hai scritto tu, e ovviamente non ti odio, non potrei mai farlo. Come tu stessa hai detto questi sono avvenimenti dolorosi che però succedono, e, secondo me, anche impegnarsi ad affrontare un argomento del genere ci vuole coraggio. Inoltre credo che questo avvenimento abbia sempre aggiunto quella realtà di cui la storia è portatrice, nella realtà purtroppo non è tutto rose e fiori...Ahhh oddio sono distrutta, mi dispiace troppo (anche se me lo immaginavo) però non si è mai pronti a una cosa del genere. Poveri Harry ed Eve devono sempre affrontare problemi più grandi di loro. Come dice Harry, essendo così giovane, avrà lo stesso la possibilità di diventare padre, ma quel bimbo non potrà mai conoscerlo, non potrà mai sapere come sarebbe stato crescerlo e vederlo crescere, ne avrà altri in futuro, più o meno prossimo, ma non avrà Lui! è una cosa tristissima...
è vero entrambi gli hanno voluto subito bene, dovevano realizzare e abituarsi all'idea però mai un secondo hanno pensato all'aborto. Certo che con tutti questi avvenimenti, loro continuano lo stesso ad amarsi, non possono farne a meno, secondo me sono legati dal famoso filo rosso del destino, loro alla fine riusciranno a stare insieme, devono!
Ti faccio i complimenti perché in questo capitolo mi hai trasmesso tantissimo di tutto questo dolore che può scaturire da un evento di simile portata, è scritto davvero bene, non dico che sia uno dei miei preferiti, per l'ovvia presenza dell'aborto, però mi è piaciuto molto leggerlo, non so sarò sadica ahah però ripeto mi ha trasmesso tante emozioni, e belle o brutte che siano, sono sempre emozioni. Ora inizio ad arrovellarmi il cervello immaginandomi che cosa succederà nel prossimo capitolo!
A domani
Lottie

16/11/14, ore 22:25

Seguo da così tanto tempo e con così tanto amore la storia tra Eveline e Harry che giuro, giuro su tutto che leggere questo capitolo è una delle volte in cui sto più male leggendo una fan fiction. So che la storia è inventata, so che non sono "reali" in qualche modo, ma io sono talmente affezionata ai due che per me è terribile.
Non ci avevo mai pensato che sarebbe potuto succedere, avevo già tutte le scene in testa, quelle durante la gravidanza, quello più dolci e strappa lacrime, quelle più intense pure; ma mai avrei pensato all'aborto.
È una cosa così brutta per una donna, che il bambino sia voluto o no, perché lo senti dentro, lo porti dentro e non c'è cosa più intensa e fantastica che sentire una vita che nasce e cresce dentro di te. Per una donna è un brutto colpo, difficile da superare e forse nemmeno superabile del tutto.
Così come lo è per il padre, che comunque perde un figlio.
Dio, già mi vedo Eveline che si guarda allo specchio e si accarezza la pancia non più piena di una creatura... E so che così mi faccio del male, ma mi vengono così :(
Questo capitolo è veramente toccante e il POV di Harry mi è piaciuto tantissimo. La parte poi quando si abbracciano e poi lui la tiene sulle gambe mi ha scaldato il cuore poco prima praticamente congelato.
Non so che dire... Solo che mi dispiace, sul serio e sinceramente; perché ormai loro due per me sono importanti.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 10:27 pm)

16/11/14, ore 22:01

Sono triste, davvero molto triste.
Avevo parlato con mia cognata di questi dolori alla schiena e lei già mi aveva detto che sono dovuti all'inizio di un aborto.
E credimi ho sperato con tutta me stessa che non accadesse a ev.
Leggere questo capitolo mi ha fatto davvero male.
Il dolore di Harry, il dolore di ev, la preoccupazione di Louis e di Elise, il padre di ev e la mamma.
Ognuno di loro, uno vero strazio.
Ma le parole di ev, sta cosa che secondo lei non era destino fanno ancora più male.
E poi la disperazione di Harry che non sa più come farle capire che la ama.
Non vedo l'ora di leggere la continua.
Adesso non so veramente cosa aspettarmi.
Tranquilla che non ti odiamo perché sappiamo che queste cose accadendo, però secondo me dopo tutto quello che hanno passato non se lo meritavano.
A domani ♥
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 11:21 pm)

16/11/14, ore 21:28

piango per sempre. questo capitolo è pieno di emozioni fortissime. ci sono rimasta malissimo quando nel capitolo Eveline ha abortito. è scritto talmente bene che è come se fossi stata lì con loro. già da venerdì ero ansiosa per questo capitolo, avevi detto che era importante, ma mai avrei pensato che potesse succedere una cosa del genere. comunque, come hai detto te, sono cose che succedono e secondo me hai fatto bene a tenere questa parte, è un evento decisamente importante e fondamentale per la storia. ora aspetto solo a vedere cosa succederà, con la speranza che le cose si sistemino e che Eveline riesca a rendersi conto che in realtà ama Harry più che mai e che senza di lui non riesce a stare.
devo farti i complimenti di nuovo perchè sei una scrittrice bravissima, sei riuscita a descrivere questo evento importante e tutte le emozione ad esso annesse in modo meraviglioso ed emozionante.

- Francesca :) x

16/11/14, ore 20:47

Non so cosa dire.. sono letteralmente senza parole. Non avrei MAI e poi mai pensato che sarebbe successo questo, sapevo ci sarebbero state complicazioni, ma questo no. Sono completamente in lacrime, e non riesco a smettere. Mi dispiace così tanto.. a domani x

16/11/14, ore 20:28

Dopo questo capitoli é inevitabile non odiarti ma hai perfettamente ragione perché purtroppo queste cose succedono ..in questo momento sto piangendo come nn so cosa hahah sono troppo sensibile:|dopo questo capitolo tristissimo potresti farne uno un po più felice
Un bacio
a domani hahhah
<3<3<3

16/11/14, ore 20:28

Non ci credo cazzo ha perso il bambino spero solo che lei capisca che sia l'ora di tornare con harry e che rieschino a superare questa situazione insieme ! Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

16/11/14, ore 19:47

Non ci posso credere anzi, non ci voglio credere! Mi ero già fatta tutto un film sulla loro futura vita insieme ad un figlio. Il fatto che la pancia crescesse man mano che i mesi passavano e che presto Eve ed Harry avrebbero avuto la possibilità di vivere questa gravidanza come si deve. Eve con i vestiti premaman. Harry che preparava la camera del bambino e tutte le cose che si fanno. Devo essere sincera e non so se mi crederai, ma appena ho capito quello che è successo mi sono messa a piangere. Tenevo già tantissimo a questa creatura. Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia per Harry ed Eve. È vero che non stavano passando un buon periodo ma questo non ci voleva proprio. Io penso che sarebbero stati e che in futuro saranno dei genitori fantastici. Sono contenta per Elise e Louis che vorrebbero avere un figlio tutto loro tra qualche anno. È una cosa bellissima. Non so più cosa dire. Mi dispiace troppo, però cone hai detto anche tu purtroppo queste cose accadono. Sei ovviamente bravissima e nessuno potrebbe mai odiarti per quello che hai scritto. Anzi ti faccio i complimenti perché scrivi davvero bene. A domani <3

16/11/14, ore 19:44

E vai con la depressione parte 1!!!! Ormai mi ero abituata all'idea di un frugoletto rosa tutto riccio e dagli occhi verdi che corre per casa e ogni tanto butta per terra qualche vaso o combina qualche altro danno. Dovrò rivedere i miei piani da adesso in avanti. Un vago sospetto che qualcosa stesse andando storto e che stessimo avendo un qualche problema con la gravidanza mi era sorto, anche perché ultimamente la ragazza stava troppo male e per quanto i mal di schiena siano "normali" in queste condizioni diciamo che le sue fitte erano diventate troppo frequenti e troppo forti. Di sicuro una cosa del genere come hai detto tu non si può prevedere e come tutte le cose brutte si pensa sempre che possano capitare agli altri e mai a noi, quindi Eve per quanto sia difficile ora come ora non è MAI stata colpa tua, levatelo dalla testa per favore che di problemi ne abbiamo già abbastanza senza aggiungerci anche questo. Dicono che "ciò che non ti uccide ti fortifica" (perle di saggezza delle 19.19 esprimi un desiderio) pe cui forse questa disgrazia magari avvicinerà i due piccioncini ancora di più. Credo che il vero problema sia che Eve non abbia ancora capito il fatto che per quanto magari Harry possa avere dei metodi poco ortodossi ogni tanto di dimostrare il suo amore per lei, tuttavia mai una volta ha messo in dubbio ciò che realmente prova e anche se all'inizio questa gravidanza è stata un fatto inaspettato, mai e poi mai avrebbe desiderato il contrario. Mi sembra che la perplessità di Eveline sia abbastanza chiara, vista la sua battuta finale. Tra l'altro noto con piacere che dopo tutti gli accesi diverbi anche il signor Davis adesso si è un pochino ammorbidito nei confronti di Harry =) Anche perché come hai detto tu, stiamo giungendo al termine della storia quindi vogliamo che ci siano degli attriti? NO! Vogliamo che questi due ragazzi soffrano ancora? NO! (chi vuol capire capisca hehehe) a domani x

16/11/14, ore 19:28

É crudele. Sono distrutta, ma sapevo che ci sarebbe stato questo terribile momento, ma pensavo che la mia mente sbagliasse e andasse tutto per il meglio. Sono davvero distrutta e ho letto il capitolo con le lacrime agli occhi. È davvero una scena straziante, e ho paura che se nel prossimo capitolo non ci sarà un confronto tra lei ed Harry i due si allontanino ancora di più.. in questi momenti tutto è possibile. Ho tanta tristezza addosso, tra l'altro ho ascoltato Night Changes mentre leggevo quindi immagina.. Un abbraccio e a domani xx molly p.s: mi è venuta voglia di fare una specie di video/trailer sulla storia, posso provarci o non ti va?

16/11/14, ore 19:09

Nooooooooo! Perchè ha abortito? Non è giusto, mi ero abituate all'idea che Eveline e Harry diventassero genitori e mi piaceva anke! Vabbè vedremo cosa succederà! A domani

16/11/14, ore 09:17

Povero Harry. È vero che sia un po' pesante e pressante però Eve ha leggermente esagerato. Certamente lei aveva già i suoi dolori, in più è incinta, ormoni a volontà in più ci si mette anche lui che non la lascia respirare per più di 10 minuti e boom. Eve scoppia e dice cose che magari non avrebbe mai voluto dire. Reazione molto comprensibile soprattutto perché lui è veramente pazzo di lei e farebbe di tutto per farla stare meglio. Speriamo che si risolva anche questa al più presto e speriamo che anche i dolori di Eve diminuiscano. Per l'incontro con Amber non so che dire. Ovvio lei non c'entra niente con il fratello e speriamo che sia sempre così e che non ci faccia una sorpresa ahahah. Le ragazze le adoro, tutte,una ad una. Sono una cosa fantastica. Stessa cosa vale per i ragazzi. Pensare che siano amici da una vita e che adesso i ragazzi facciano parte della band più famosa al mondo e che nonostante tutto molte delle ragazze siano riuscite a continuare la loro vita sia amorosa che privata è bellissimo. Inizialmente ero contraria del fatto che avessi scritto la storia dal punto di vista in cui erano famosi eccetera anche se subito dopo mi sono ricreduta e lo faccio anche adesso. Questa storia è bellissima così com'è. Complimenti per davvero. Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Spero a presto <3

16/11/14, ore 00:40

Non ci credo. Stava andando tutto così bene. Ma Eve è impazzita? Ora quella dalla parte del torto è lei. Non si sarebbe dovuta comportare in quella maniera! Lui si preoccupa per lei, la ama. Okay Harry è un po' pesante, ma è normale che si preoccupi per suo figlio e per la ragazza per cui ha perso la testa. Non accetto e non condivido il comportamento di Eve. Spero gli chieda scusa, non si merita di essere trattato in quel modo. Baci, a domani x ;)