All that matters
di SpreadYourWings

19/11/14, ore 02:02

Ti odio , ho pianto praticamente tutto il tempo. Sai quanto ho fantasticato riguardo il bambino, pervhe descrivevo le immagini che mi venivano in mente nei commenti.devo ammetere che nonostante fantasticassi su tutte quelle belle cose, il pancione di eve , harry che sussura cose dolci al bambino, ho sempre avuto il terrore che potesse succedere una cosa del genere, avevo proprio la sensazione che qualcosa di brutto stesse per accadere, e così è stato. Mi dispiwce moltissimo perche mi ero già abituata all'idea di harry papà e proprio come dice harry, non vedevo lora di leggere capitoli riguardabti gli insegnamenti di vita che harry avrebbe dato al bambino, che magari sarebbe potuta essere una splendida principessq. Forse però, il fatto che abbiano perso questo figlio è un bene (in parte) però forse adessoci sarà il vero "nuovo inizio", oppure questo li allontanerà solamente.... beh niente ora sono solo molto triste e le lacime, a quanto pare, non hanno intenzione di cessare. Ora vado in ritiro spirituale a piangerr , ho paura di leggere i prossimi capitoli perchè non so cosa mi aspetta, spero solo che harry ed eve toeneranno a stare insieme ,più unitti di prima ...bacioni

18/11/14, ore 22:02

Momento di panico. Okay, respiriamo e espiriamo con calma.
Non mi aspettavo che facessero l'amore, me lo sentivo che si sarebbero interrotti, ma quella frase che anche tu hai sottolineato spaventa anche me. Molto anche. Non voglio che tra loro ci siano altri problemi, li hanno avuti e li stanno avendo. Non vorrei che Eveline prendesse decisioni sbagliate, non adesso e non in questa situazione. È confusa, addolorata e sta male, così come Harry, ma proprio non voglio che le cose vadano più male di come vanno ora.
Mi piacerebbe vederli fatti e ubriachi, sarebbe divertente ahahaha no okay, so che fa male e infatti non ho mai fumato roba del genere, però almeno per un momento piiiiccolo piccolo non hanno pensato e poi loro non sono persone che cominciano dicendo "no non lo farò più, prima e ultima volta" e poi invece continuano. So che sono maturi.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

18/11/14, ore 20:48

Noooooooo
Ti prego dimmi che non si riferisce al fatto che non può più avere i figli, è il primo pensiero che mi è venuto.
Ho paura pazzesca.
Oppure si riferisce al sesso?
Mmm non so, ma ho paura davvero.
Comunque anche se è un po da immaturi fumare o bere, almeno si sono rilassati per un bel po.
Ma queste lacrime e frase che ha detyo, non mi fanno stare tranquilla. Bah.
A domani ♥

18/11/14, ore 20:42

Tu la devi smettere di farmi venire l'ansia o ai 25 anni non ci arriverò mai e come dire, avrei anche intenzione di laurearmi magari per cui ti prego di smetterla, grazie. Cosa mi sta a rappresentare questo "non posso più farlo"? Fare che? Cos'è non può più continuare a vivere nel limbo sperando che le cose tra lei ed Harry tornino come prima? E' stanca di questi continui tira e molla? Bene se la cosa la può consolare allora siamo in due e la soluzione è una ed è semplice, solo che a quanto pare lei non l'ha ancora considerata. Cara la mia Eve poni fine alle tue sofferenze, e anche alle nostre, e semplicemente di sì ad Harry! Non perché io sia di parte (oddio un pochino sì) e voglio che voi due stiate insieme ad ogni costo, ma perché mi sembra sia la cosa più naturale. Suvvia, non sono bastati 3 anni e trentordici mila chilometri a separarvi, adesso vuoi farmi credere che non riuscite ad affrontare una cosa del genere? Lo ben so che non sempre quel ragazzo è trattabile facilmente, però ce la mette tutta per cercare di essere degno di te e per quanto alcune volte sia la prima a volerlo strozzare alla fine non ci riesco mai ad essere totalmente incazzata con lui perché suvvia dai, lo hai visto? Lo so che quello che ti è successo è una delle cose più orribili di questo mondo e nessuno se la merita, ma come ti ho già detto NON E' COLPA DI NESSUNO E TANTO MENO TUA! Sei l'unica ragazza in grado di renderlo felice e lui è l'unico ragazzo che è capace di farti sentire a tuo agio ... mi domando perché la gente a volte sia così stupida (pardon non volevo offendere nessuno, ovviamente era in senso affettuoso). Da una parte abbiamo Harry che pensa di essere un grande idiota (e alcune volte è così) e sa che una ragazza così non la troverà mai più e che molto probabilmente non la merita (cavolata!), dall'altra parte invece abbiamo Eve che pensa di non essere abbastanza per Harry perché molto probabilmente gli incasinerà la vita prima del dovuto (cavolata numero 2). Lo vedi il problema qual è: scarsa se non assenza di comunicazione. E dite quello che vi passa per quella testolina di manzo invece di fare i testardi e gli orgogliosi che come abbiamo visto non vi porta da nessuna parte! A domani x

18/11/14, ore 20:11

Devo ammettere che è stato un grande ahah. Come hai detto tu per questa volta il fumo e l'alcool hanno aiutato per un po'. Il fatto che adesso Eve si sita comportando un po' come si era comportato Harry ci fa preoccupare. L'ultima frase spaventa leggermente e secondo il senso è quello li.. però non si può sapere, non voglio arrivare a conclusioni affrettate. Spero solo che non sia così. è vero che quello che è successo non sia per niente una cosa ''bella'' ma non per questo bisogna rinunciare a tutto. è normale che ci voglia tempo per riprendersi da una situazione del genere soprattutto per chi, purtroppo ha avuto, anche se per poco tempo una creatura dentro se. Eve è sempre stata una ragazza forte, sia con Harry che in generale ed è normale che adesso reagisca in questo modo. Spero solo che si riprenda presto e che la situazione tra Harry E lei non peggiori ulteriormente. Lo spero davvero tanto. Diciamo che Eve ed Harry non hanno mai avuto una storia d'amore tranquilla anzi, la loro vita è sempre stata abbastanza turbolenta. Diciamo che non si annoiano mai ahhah no vabbe spero davvero che si risolva tutto e che riescano a tornare la coppia di qualche mese prima, felici e spensierati anche dopo quello che è successo. Ti faccio i complimenti come sempre e ti ricordo ahah che sei davvero bravissima. Un bacio a presto <3

18/11/14, ore 19:22

Che vuol dire "non posso più farlo"? È completamnete impazzita! Non dirmi che vuoi lasciare Harry? Cmq speriamo di no quel povero ragazzo non ne può più

18/11/14, ore 16:03

Harry ha fatto bene a sfogarsi, Luois è veramente un amico meraviglioso per entrambi. Sa sempre dire e fare la cosa giusta, e non è facile! Tante volte vorremmo essere dei buoni amici, ma non riusciamo completamente, o almeno a volte a me riesce difficile, forse perché sono una persona insicura di natura e mi riesce difficile dire la cosa giusta, perché ci rimugino sempre troppo! Quindi sul serio lo stimo moltissimo!
So che non deve essere facile per Eveline, sul serio, capisco che si senta in colpa, probabilmente io farei la stessa cosa, ma deve cercare di essere forte e qui entra in gioco Harry. Capisco che è dura anche per lui, ma sa benissimo che Eve ha bisogno di lui, e so che si prenderà cura di lei. Devono stare uniti, e il tempo curerà il loro dolore da solo. Spero.
A dopo, frennie x

- dopo :)

17/11/14, ore 23:17

Eve non deve sentirsi in colpa! non è colpa sua, spero se ne renda conto e se ne convinca prima di cadere in una brutta e profonda depressione. Harry ha un compito davvero difficile questa volta, deve cercare in tutti i modi di salvarla prima che si autodistrugga, credo sia normale che entrambi si sentano in quel modo, l'importante è che riescano a riprendersi. Louis ha fatto bene a costringere Harry a sfogarsi, poiché credo che non sarebbe riuscito a imbottigliare tutto quel dolore (il suo e quello di Eve), così facendo, invece, potrà essere più d'aiuto ad Eve...mamma mia che periodaccio, spero che la loro vicinanza riesca a far superare loro tutto quanto. INCROCIO LE DITAAAA
alla prossima
Lottie

17/11/14, ore 21:37

ciaooo...... mi è piaciuta molto la scelta di non cancellare il capitolo dell'aborto, perchè hai reso la storia più veritiera, quindi più vicina al mondo reale.nonostante la brutta bosta, credo che la perdita del bambino stia facendo bene al rapporto fra harry  e eve, perchè adesso che hanno bisogno entrambi di conforto, loro si stanno riavvicinando, giusto che nessuno meglio di loro due può comprenderli meglio.
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella seconda parte!!!! XD

17/11/14, ore 21:36

Credo che dopo quanto è successo e quando arriverà la fine della storia, sarò in un stato mentale di assoluto shock. Perché il mio cuoricino malato mi fa unire il futuro ormai vicino e la sofferenza per quello che è successo, quindi l'operazione si risolve con della semplice e inevitabile sofferenza.
Ma comunque... Adesso parlo del capitolo.
Assolutamente toccante e emozionante la parte in cui Harry piange, con le sue riflessioni e il supporto di Louis che poi si riversa in lacrime anche lui.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo postato stasera! Perché dai, la scena finale, quanto è bella? Io amo, adoro alla follia quando Harry l'abbraccia così quando dormono. È poi forte di me.
Ormai i capitoli sono tutti belli, anche se i fatti un po' di meno, perché il modo in cui scrive rende il capitolo in sé bello :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

17/11/14, ore 20:51

Questi capitoli mi stanno mettendo addosso una tristezza =( se poi ci aggiungi pure che fuori continua a piovere e non sembra abbia intenzione di smettere olè, posso andare direttamente a lanciarmi giù dalla finestra! Ovviamente scherzo, anche perché poi dopo come farei a leggere? Comunque che dire ... credo che Harry abbia avuto proprio bisogno di questo sfogo o altrimenti sarebbe esploso in -3 ... -2 ... -1 kabuuuuuuuuuuum! Louis patatino è tanto tenero ^_^ (il mio invito per Natale affinché tu mi faccia trovare un Harry sotto l'albero è sempre valido, ma se ti viene più facile con Louis a me va bene lo stesso v'è!). Non ha detto ba, ma il solo fatto di essere lì in un momento così delicato per il suo migliore amico, è stato sufficiente a far crollare Harry a pezzi. Qua mi sa che ci sentiamo tutti uno schifo, non solo i diretti interessanti è una situazione che personalmente non augurerei neanche al mio peggior nemico ecco. La cosa positiva, e per favore non prendermi per insensibile, è che i nostri due piccioncini adesso si stanno lentamente riavvicinando. Eve ha persino permesso ad Harry di dormire con lei nello stesso letto e per quanto la situazione sia piuttosto delicata e forse il ragazzo potrebbe apparire leggermente approfittatore, credo che in realtà in questa sua semplice richiesta si nasconda molto di più. Non ha semplicemente acconsentito al fatto che Harry dorma con lei, ma gli ha anche implicitamente chiesto di starle accanto soprattutto in questo momento, perché solo lui può capire realmente cosa lei stia provando visto che si trovano entrambi nella stessa situazione. Adesso vado a disperarmi anche io come se non ci fosse un domani ciaooooooo x

17/11/14, ore 20:00

Io amo Harry. L'ho sempre detto e continuerò a dirlo. Ho sempre ammirato il suo modo di fare e pensare. Il fatto che abbia sempre messo e che metta sempre Eve al primo posto. È sempre così dolce e affettuoso e anche divertente. Ovvio nessuno è perfetto e anche lui ha i suoi difetti ma è bello anche per questo. Stessa cosa vale per Eve. Lei ho iniziato ad ammirarla sempre di più. L'ho sempre ammirata eh ma questa ammirazione ha iniziato a crescere ogni volta. A parte che siano cresciuti entrambi sono sempre stati abbastanza maturi. Purtroppo quel che è successo è successo. L'importante adesso è che stiano bene e che si riprendando. Anche se è stato un bruttissimo colpo soprattutto quando sia Harry che Eve avevano iniziato ad accetare questa situazione, non si può fare altro che superare questa cosa ed andare avanti. Il fatto che Louis abbia preso da parte l'amico e lo abbia fatto sfogare mi ha fatto emozionare. Questa è una dei gesti più belli che un migliore amico possa fare. Anche quello che Harry stava facendo era una bella cosa ma il fatto che si tenesse tutto dentro e che voleva mostrarsi forte era arrivato in un momento in cui doveva smettere. È normale che in una situazione del genere soffra, anzi. Cosa più bella è che Eve vuole Harry con se anche se non ne avevo dubbi. Però è sempre bello rivederli insieme dopo quello che purtroppo è successo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e ti faccio come sempre i miei complimenti. Sei davvero bravissima. Grazie per queste bellissime storie. A presto <3

17/11/14, ore 19:45

Amore mio bello, sei stato forte e la consolazione che hai dato ad ev in tutto questo tempo, mettendo quindi prima lei fi te, ti rende un ragazzo d'oro.
Amo follemente louis, davvero tanto.
Serviva ad harry sfogarsi, perché come hai detto tu si stava autodistruggendo.
E poi la parte finale quando nonostante tutto lui non vuole dormire con lei nel caso in cui ev poteva pensare che lui se ne volesse approfittare.
È unico, punto.
Ma nell'ultima parte mi sfugge qualcosa, lui nel letto l'abbraccia, le da dei baci sul collo e ... finisce lì o lei si rilassa talmente tanto da lasciarsi andare?
Comunque solo io ho notato che ogni volta lui non la bacia mai sulle labbra, ma solo sulla fronte o sulla guancia? Che è sta formalità?
Comunque non vedo l'ora di leggere la continua =)
A domani ♥

17/11/14, ore 19:31

Dal Harry's POV in poi non ho fatto altro che piangere...sapevo che sarebbe andato qualcosa storto ma cazzo, CAZZO. Ti scongiuro non farla finire male perché questa, (insieme a TWINTY), è l'unica ff che mi ha preso veramente dentro e potrei finire davvero a disperarmi se finesse tanto male...
In ogni caso hai un modo di scrivere che personalmente adoro, non è ne lento ne pesante ma nemmeno sbrigativo e privo di dettagli, sei bravissima, non voglio fare la leccaculo ma sticazzi, fino adesso sei la migliore scrittrice che abbia letto su questo sito

17/11/14, ore 01:00

io uccido Eve ... Ah no aspetta un figlio, non posso farlo... Peccato perché si sta comportando malissimo con harry. Lui ha tutte le ragioni del mondo per essere preoccupato, ci tiene tantissimo ad eve, più della sua vita, credo sia normale comportarsi in questo modo. E poi è e dovrebbe fare un po' pace con il cervello... Prima dice che vuole una pausa perché le sembra che ad harry non importi nulla della gravidanza, poi gli sbatte in faccia il fatto che per il momento non sono fidanzati perché lui le sta troppo con il fiato sul collo e che tenta di sapere ogni minimo movimento di eve.... Bah come le è venuto in mente di dire una cosa del genere ad harry, come se non soffrisse abbastanza, ovvio che anche eve ha un minimo di ragione, ma questo non le da il diritto di prendersela con persone che si preoccupano per la sua salute.... Spero che harry ora non faccia nulla di male.... E spero che amber non sia menzionata nel prossimo capitolo perché altrimenti è la fine 😭 beh baci baci