All that matters
di SpreadYourWings

18/10/14, ore 22:33

Oh mio dio
cazzo harry doveva capire che avendo bevuto quel bicchiere dentro ci fosse qualcosa
porca zozza che cavolo le sta facendo fare quello stronzo di Daniel
spero solo che se chiama davvero a louis, quest'ultimo capirà che c'è qualcosa che non va
mado ho l'ansia spero che la salvano
Non vedo l'ora di leggere la continua =) ♥

18/10/14, ore 21:45

Quanto può essere cretina Eve, quanto?!?!?! No, sul serio, sono veramente arrabbiata con lei, come si fa a bere un drink offerto da un tizio del genere?!?! E come ha potuto credere che Harry fosse andato a letto con Norah, quando sapeva benissimo che non era così. Poi le gira la testa...te lo credo quel Dan ti ha drogato, sveglia Eve!!!! Se l'avessi qua davanti una bella strigliata da parte mia non gliela toglie nessuno, spero proprio che i ragazzi/e gliene diranno quattro.. Guarda te in che casino si è andata a intrigare, adesso chissà a che punto arriverà prima che gli altri la trovino, perché non credo proprio che Louis ci caschi a quella telefonata, o al massimo se ci crede, c'è sempre Harry. Chissà se scatta la rissa....E poi Eve, che colpo basso la frase che ha rivolto ad Harry, in quel momento non se lo meritava per niente...MHHH che rabbia Eve che RABBIA!!!
Lottie

18/10/14, ore 21:27

Ho i brividi. Ho brividi ovunque.
Questa cose mi fanno accapponare la pelle, queste situazioni particolari hanno qualcosa di orribile.
Non pensavo che la "festa" sarebbe andata in questo modo... Cioè immaginavo qualcosa tipo sguardi, commetti non graditi, cose così.
Spero solo che non andranno avanti e che le cose si fermeranno.

- AriLovesSophiaBush

18/10/14, ore 21:22

Vedi perché poi a me viene l'ansia!!! Come minimo non ci dormirò la notte adesso che so che la nostra povera Eve è in una stanza alquanto "strana" con un tizio che in mente ha solo ed esclusivamente una cosa. Era meglio se al bagno ce la accompagnava Louis, almeno adesso saremmo tutti felici e contenti. Ti prego fa che quando Eve chiami Louis per dirgli che sta andando a casa in taxi lui non ci creda e metta su una squadra di pronto intervento per trovarla perché se no qui le cose rischiano di finire male. Ci mancava anche la piccola discussione tra Eve ed Harry. Sempre sostenuto che sono due idioti patentati, non ce la fanno proprio a dirsi la verità. Per quanto sia una donna e quindi per partito preso sono dalla parte di Eve sempre e comunque, questa volta devo cazziare pure lei perché quella frecciatina se la sarebbe potuta risparmiare facilmente. Mi sembra che non abbiate bisogno di ulteriore casini per cui perché vi remate contro da soli! Posso intervenire bruscamente tra quei due? Non so fammi diventare il grillo parlante, come in Pinocchio, per lo meno vedrò di smuovere le loro coscienze così forse ne veniamo fuori. Grazie ancora per l'ulteriore ansia che hai aggiunto alla mia vita ci vediamo domani baciiiiii

18/10/14, ore 20:57

Oo mmioo dioo!ma che l'ha drogata quel cretino?si ma anche eve ha trattato malissimo harry,poveraccio ed anche sbagliato a mio parere a non essergli corsa dietro e scusarsi :(Maronnaa che ansia allucinanteee!non posso aspettare domani per sapere come va :/vabbe non posso fare altro pero !
A domani :)

18/10/14, ore 17:44

allora.. è la prima volta che faccio una recensione ma dovevo scriverti svariate cose.
intanto ciao. :) hahaha inizio con dire che amo la tua storia. ho amato TWINTY, ho aspettato tantissimo che uscisse il sequel e finalmente eccoci qui. ho amato fin da subito questa nuova storia e anche i cambiamenti, nonostante all'inizio non mi convincessero, mi hanno iniziato a piacere perchè effettivamente è strano pensare allo svolgimento della storia nell'ambiente anche della vita lavorativa e soprattuto al mondo dello spettacolo, ma inizia a convincermi sempre di più questo cambiamento di prospettiva perchè penso si possa vedere la relazione di Harry e Eveline anche da un punto di vista diverso.
una cosa che mi è piaciuta molto è la relazione che si è instaurata tra Harry e Eve nonostante tutti i litigi accaduti in passato, ma io sono convinta che Harry non voglia essere soltanto un amico per Eve e spero che nella storia ritornino insieme perchè li adoro troppo come coppia. aspetto solo un bacio, o anche altro. hahahahahaha
amo il modo in cui scrivi, mi sono appassionata tantissimo alla storia, descrivi le emozioni in modo magnifico, tanto che soffro o mi arrabbio anche io insieme ai personaggi. non ho apprezzato tanto il personaggio di Emily, solo perchè la vedo come d'intralcio per il rapporto di Harry e Eveline. muoio dalla voglia di sapere in modo preciso cosa cavolo è successo a New York con Alex ma il fatto che ci tieni tutti sulle spine per questa cosa aumenta solo l'attesa per i prossimi capitoli. hahaha
ho letto anche le varie domande che ti hanno fatto su ask e volevo dire una cosa a riguardo al fatto che ti hanno chiesto mille volte di aggiornare sempre di più. secondo me va benissimo il fatto che tu abbia deciso di aggiornare poche volte alla settimana e anche il fatto che ci siano dei capitoli in cui la storia non si evolve del tutto, per carità, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ma questi capitoli servono a far crescere di più l'attesa e sarebbe brutto se la storia non avesse un minimo di descrizione e se finirebbe troppo presto. :)
ho letto anche che avevi l'idea di scrivere delle one shot in seguito alla fine del sequel. a mio parere è una bellissima idea, anche per vedere come saranno i personaggi in futuro e quindi cresciuti e adulti. a proposito di one shot volevo chiederti due cose: ce ne saranno nel corso dei capitoli come è capitato con TWINTY? e quando pubblicherai le altre one shot di TWINTY? :)
concludo con il dire che l'idea del flashback è stata bellissima e finalmente abbiamo capito cosa è successo e anche come si sentivano Harry e Eve dopo vari mesi.

volevo ridire che sei una scrittrice bravissima e che non vedo l'ora di continuare a leggere ciò che scrivi. ancora complimenti. :) x

- Francesca :)

18/10/14, ore 02:12

wow sono senza parole
ho sempre pensato a cosa si fossero detti in quella famosa telefonata,e dio mi sono così immedesimata da star male per lei.
comunque per quanto riguarda sta storia di questa festa, ho la sensazione che potrebbe esserci alex. chissà perché questa sensazione
ed harry è troppo tenero che si preoccupa per lei
si amano follemente e non si rendono conto di quanto sia visibile sta cosa
non vedo l'ora di leggere la continua <3

17/10/14, ore 22:27

Beh, direi che questa fantomatica telefonata l'ho chiamata, ed è arrivata!
Sono un po' frastornata, abituata ad avere poche informazioni per volta, tutta questa 'ciccia' è troppa per me ahah.
Vabbè, inutile dire che qui Eveline ha pienamente ragione ed è giusto che si sia comportata così, anzi, io probabilmente avrei fatto di peggio!
Per quanto riguarda la festa ho un grosso punto interrogativo sulla mia fronte, se Harry è così preoccupato potrei aspettarmi di tutto! Chissà se Eveline farà conquiste!
Aurevoir!
Frennie x.

17/10/14, ore 22:24

Destabilizzante. Quella conversazione è stata un qualcosa di..distruttivo ahahah. Fortuna che adesso è cambiato tutto tra loro, che Eve abbia superato quello momento di rabbia ed odio durato per almen 3 anni. Che dire, sapevo già qualcosa ma scoprire come sia andata per filo e per segno è diverso. Cioè, Harry ha sbagliato, ma proprio sbagliato sbagliato. Poi ovvio, tutto possono sbagliare, per lui in quel momento quella mossa di cambiare numeri è stata la cosa migliore da fare. Eve giustamente si è arrabbiata e rassegnata. Vabbe l'importante adesso è che si sia "risolto" tutto e che vada tutto bene. Per questa festa sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. Più si preoccupano e più mi incuriosisce. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Conmplimenti, dei bravissima come sempre. Ci sentiamo domani :)

17/10/14, ore 22:19

No okay, mi è presa una depressione terribile. Innanzi tutto perché questa festa mi ha messo un'ansia assurda e poi per il flashback.
È troppo triste. Io sono troppo triste ora :( ripenso sempre a quell'Harry ubriaco che piange inginocchiato davanti a lei.

- AriLovesSophiaBush

17/10/14, ore 21:25

Eh me lo immaginavo io che ci cascava anche Eve per quella festa, bah secondo me i ragazzi non stanno esagerando, sono molto preoccupati, lo sarei anche io per quelle feste e inoltre portarsi qualcuno che non è propriamente dell'ambiente non migliora la questione per loro. Certo che loro non sono stupide, ma qualcosa di sicuro succede, qualcuno che sta male...le foto il giorno dopo sul giornale...qualcuno che allunga le mani..si insomma le cose tipiche di quel genere di feste, e soprattutto le risse anche se, secondo me, capita qualcosa di cui non sospetto nulla.
Il film che stava guardando Eve alla sera era per caso "The Host"? perché ho letto qualche tempo fa il libro e me lo ha ricordato, libro meraviglioso tra l'altro, poi se non era quello, il film, fa lo stesso ahaha
E finalmente arriviamo alla fatidica telefonata! Eve si è fatta proprio prendere dalla rabbia e così ha sputato tutto quello che si era tenuta dentro, ha fatto bene, in quale altro modo poteva reagire dopo il comportamento che aveva avuto Harry? In quel momento è stata un'eroina, e Harry un vero coglione, ha aspettato troppo a farsi sentire, ho capito che era distrutto e tutto quanto, come se Eve non lo fosse poi, ma non avrebbe dovuto tagliare così d'improvviso il loro legame, ovvio che lei provi rabbia nei suoi confronti, e forse prova ancora più rabbia perché era una persona a cui teneva molto (e a cui terrà sempre). Ma quindi, l'episodio di quando Harry era andato a New York e l'aveva vista con Alex, è successo dopo la telefonata? Cioè lui si è dato una mossa quando ormai la situazione era andata già oltre ogni limite? Mi immagino Harry dopo la telefonata, di sicuro non avrei voluto averlo vicino, avrebbe spaccato tutto, soprattutto perché sapeva di avere maggiormente colpa.
A domani
Lottie
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 09:28 pm)

17/10/14, ore 20:53

E però così non vale! Io la prendo pure la camomilla ma se poi tu mi dici che a questa festa potrebbe succedere di ogni dato le persone poco raccomandabili che ci saranno allora tanto vale. Proverò a passare ai tranquillanti da cavallo, magari funzionano meglio =) Ora, possiamo un attimino soffermarci su questa conversazione telefonica risalente al 2015 e spendere due parole a riguardo? Ti dirò che per quanto fosse un flashback e adesso quei due si parlino ancora, mi è venuto il magone. Cioè stavo proprio male, come se la cose stesse succedendo in tempo reale. Grazie al cielo quella parte catastrofica l'abbiamo già superata perché altrimenti mi dovresti venire a cattare su con il cucchiaino perché non ce la potrei fare. Dopo capitoli e capitoli è giunto il momento di fare due chiacchiere con Harry (e ti avverto, quando inizio a parlare direttamente ai protagonisti della storia non è un buon segno, ma tu abbi pazienza). Tesoro mio, sei tanto bello, bravo, simpatico, carino e bla bla bla però il cervellino a quanto pare o non ce l'hai, oppure è dotato di due soli neuroni di cui uno è in letargo. Personalmente avrei già voluto strangolarti alla fine di TWINTY per la grande cavolata che hai fatto, ma mi sono trattenuta nella speranza che tu rinsavissi; ma adesso però non posso fare altro che urlarti contro e dirti che sei un piccolo deficiente (con affetto si intende ^_^)! Prima di tutto te le vai a cercare: cambiare numero di telefono non è stata una grande mossa, ma a quella avresti potuto rimediare chiamando quella povera ragazza da un altro telefono (anche pubblico ve non credo che lei si sarebbe fatta dei problemi) però, però NON puoi e ripeto NON PUOI chiamarla dopo un anno come se niente fosse scusarti dicendo semplicemente che sei un coglione, ma soprattutto dirle "i miei sentimenti per te non sono cambiati"! WHAAAAAAAAAAT? O.o ti serve un corso accelerato su come ci si comporta con le donne evidentemente. Ritieniti fortunato che Eve ti abbia semplicemente insultato un minimo e attaccato il telefono in faccia perché fosse stato per me avrei preso il primo aereo per Londra e ti sarei venuta a decapitare! Io capisco che tu abbia sofferto per la sua partenza, che ti abbia spiazzato il fatto che dovesse stare via 3 anni e che saresti stato costretto a sentire parlare di lei ininterrottamente dai tuoi amici però la prossima volta pensaci due volte prima di fare una cavolata del genere. Ripeto grazie al cielo che siamo fuori da questa fase depressiva però veramente è stato il male leggere quella parte. Ora sono solo in ansia per questa festa, ma vedrò di farmela passare e anche alla svelta. Spero vivamente che non succeda nessun tipo di patusso e che andiamo tutti a casa felici e contenti ... A domani x

17/10/14, ore 20:53

ciaoooooooooo...............!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
credo che questa festa sara davvero orribile........... sembra stiano per andare al patibolo , ma comunque dovranno andare per forza tutti, anche se ci sono delle obbiezioni da parte dei ragazzi ( louis e harry) , perchè sono tutti preoccupati riguardo a quello che succedera, quindi sono curiosa di saperlo. forse questa festa qualcosa di buono l'ha sta facendo, infatti sta facendo preoccupare harry e quindi l'ho sta riavvicinando a eve. per concludere ,la telefonata mi ha fatto capire che il loro sentimenti erano reciproci ,anche se erano super arrabbiati, quindi se non si sono dimenticati in quel momento che erano lontani,  non riusciranno a farlo anche adesso.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!! XD

17/10/14, ore 20:31

Ehiiii ;)
Scusa se non ho commentato i tuoi scorsi capitoli ma sono letteralmente in crisi con le verifiche!! Sappi comunque che anche se non commento, la sera prima di dormire trovo sempre del tempo per leggere uno dei tuoi meravigliosi capitoli! *-*
Allora....da dove cominciare... Non pensavo assolutamente che questa festa avrebbe creato così tanti problemi e sono supercuriosa di vedere che diavolo succederà! XD Harry è sempre protettivo nei confronti di Eveline e anche se entrambi stanno sperimentando la via dell'amicizia si vede che nel profondo c'è ancora quella fiamma che li ha sempre uniti <3 la telefonata: è stata veramente toccante da leggere :( stavo per mettermi a piangere anche io per il dolore che stavano provando entrambi, ma penso che Eveline abbia fatto la cosa migliore per lei in quel momento è poi, vedendo come stanno evolvendo le cose ora che è ritornata spero tanto che ritornino i baci e abbracci xD
Detto questo alla prossima ;)
Baci Londonslover

17/10/14, ore 19:52

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello e bello! Mi piace tantissimo quando spengono la chiamata e lei sta sorridendo, scena descritta benissimo! Aspetto il prossimo x
-quelladelnomeallacazzo