All that matters
di SpreadYourWings

13/11/14, ore 23:12

Si, ci stai viziando ma per me va benissimo! Ahahahah
Allora... Beh, che dire? Non potrei essere più felice, no? Cioè per ora sta andando tutto bene, anche se non stanno insieme ma queste "confessioni" (che non lo so sono alla fine del tutto) sono da togliere il fiato. Ma quello che toglie il fiato è la scena: cioè Harry che di blocca e balbetta quando vede la pancia di Eveline, ma c'è cosa più bella e dolce?
Proprio oggi al supermercato ho visto una ragazza con il pancione che avrà avuto più o meno la stessa età si Eveline e credici o no... Ho sorriso.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

13/11/14, ore 22:49

Meno male che hai fatto tremila copie della storia! Appena ho letto la prima riga del tuo commento in fondo stavo andando in panico pure io, non immagino te in quel momento.. bisogna mantenere la calma e ragionare a mente lucida prima di iniziare a gridare per casa mentre ci si strappa i capelli.
Passando al capitolo, è di una dolcezza unica, alla fine non si sono incontrati durante le feste (come avevo ipotizzato) però credo che questa lontananza, benché obbligata, abbia giovato sempre più al loro rapporto. La scena dello specchio è romanticissima!!! Per non parlare di quando durante la telefonata Eve parla al bambino definendo per la prima volta ad alta voce Harry come papà! si forse un po' ci stai viziando, ma non sai quanto questo mi piace ahahah è bello non pensare più a quei momenti gelidi tra i nostri protagonisti. E mi ritrovo completamente d'accordo con i pensieri di Eve riguardo il rapporto con Harry..Dai dai che questa è la volta buona! Inizio già a farmi domande sul sesso del nascituro, come sarà come lo chiameranno...ah sempre sperando che la gravidanza vada a buon fine, perché per la mente mi è pure passato quell'altra alternativa poco felice, no perché non sono pronta a vedere dei crolli psicologici, non credo che succeda questo, però sai sta andando tutto nel verso giusto, che mi fai venire i dubbi, qua non si può mai star tranquilli! Poooooooi rinnovo i miei complimenti per tutto quanto, è un po' che non te li scrivo, ma tanto ormai sai come la penso :)
Alla prossima

13/11/14, ore 22:40

ciaooooooooo..... harry e eveline anche se sono lontani kilometri , sentono il bisogno di stare vicini ,anche se soltanto tramite un cellulare e devo dire che nonostante tutto sono riusciti a festeggiare insieme. harry ha dimostarto per l'ennesima volta di essere maturato moltissimo mandando via jennifer....... quindi mi sembra che il futuro paparino sta crescendo!!!! ;)
naturalmente il ritorno di harry  mi è piacuto moltissimo........ dopo tanti giorni si sono potuti riabbraciare e coccolare...... anche con il dolcissimo 'ti amo' di harry!!!!!!!! quanto posso amarli.....!!!! :D
ribadisco che niall e louis scelgono sempre i momenti meno opportuni per comparire!!!! XD
aggiorna presto!!!!!!!

13/11/14, ore 22:13

Deovo dire che questa cosa della maternità mi sta piacendo molto e non credevo, quindi mi hai sorpresa molto. Cmq mi piacerebbe molto vedere una scena in cui Harry si china per baciare il pancione di eveline oppure parla al bambino/a, sarebbe molto tenero e dolce, anke se non credo mancheranno scene di questo tipo. A domani!

13/11/14, ore 21:59

Io adoro questo capitolo. Lo amo. È stato un concentrato di dolcezza, veramente mi è venuta la pelle d'oca nella dolcissima telefonata tra Eve e Harry! *-* ho adorato davvero queste righe, e anche il momento in cui Harry torna a casa, e quando le dice che le ama. Ho paura ad andare avanti perché so che questa dolcezza non puo essere per sempre. Guai a te se il pupo sparisce eh! Ti faccio i complimenti! Alla prossima, cioè a domani xx

13/11/14, ore 21:12

Solo una parola dolcissimi ! Quando cavolo si deciderà eve a ritornare insieme a harry ! Dai dopo tutto quello che gli ha detto è dimostrato dopo che gli ha chiesto la pausa potrebbero tornare insieme
Aggiorna presto amo questa storia! Xx xx

13/11/14, ore 19:13

Questi capitoli mi danno una sensazione di tranquillità che tu neanche hai idea...
Complimenti, faccio un applauso ad Harry ed al fatto che sia tornato il romantico di sempre, ma non si può stare tranquilli un attimo qui, quindi mi aspetto di tutto... grazie per L'IMPEGNO CHE CI METTI NEL PUBBLICARE E RISPONDERE ALLE RECENSIONI

13/11/14, ore 13:52

Anche io ci stavo pensando sai al fatto che la storia sta per finire? Mi prende già un modo alla gol astratto stretto e cerco di non pensarci ma è dura.. Come farò senza questi due? Ero riuscita a disintossicarmi è ora risiamo punto e accapo, anchors peggio oserei.
Vabbè passiamo al capitolo, che dire che è dolcissimo è un eufemismo!  Le scene dove le sfiora la pancia le amo sul serio, adoro il atto che abbiano realizzato di essere genitori e adesso lo stanno mettendo in pratia! I regali sono bellissimo entrambi, (anche se menzionando Firenze mi hai messo una gran nostalgia) ed Harry... Non riesco a trovare un aggettivo che gli si addica, è un tesoro, davvero. Mi dispiace che non passeranno nè Natale nè Capodanno insieme :(
L'ultima scena mi ha fatto morire da ridere ahahha
A dopo xxxxxxxx (meno male te ti sei coperta perché io ho fatto la cretina e mi sono presa la febbre in sti giorni ahahaha)
frennie

13/11/14, ore 00:02

Ma quanto ti adoro??! Questo capitolo è fantastico. Iniziando dalla scena dell'ecografia molto emozionante. Io l'ho detto da subito che sia Harry che Eve appena realizzato qurllo che sarebbe successo da li a pochi mesi sarebbero stati euforici e contenti. Tutto sommato sarà una creatura meravigliosa. Una creatura che nascerà da un amoregrandissimo e verrà accettato sempre da questo amore di entrambi i genitori. Finalmente Harry si è ripreso completamente e Eve si sta comportando davvero bene come ha sempre fatto. Sta affrontando questa situazione come una vera donna con le palle. La adoro. È una donna fortissima e capisco la reazione del padre. È vero che tra lui ed Harry ci siano sempre stati dei "problemi" e che adesso la situazione si degenerata un altro po' ma sono sicura che Harry riuscirà a dimostrargli tutto l'amore che prova per Eve. Harry è un uomo fantastico e anche se ha sbagliato va bene così. Molte volte serve a crescere. Ma la cosa più importante è non rifare gli stessi errori ed è quello che è successo. Ha sbagliato ma in una circostanza molto differente. Comunque sia torniamo alla cena haha la reazione di Gemma è stata la più bella ahahah. Quella ragazza è fantastica. Per non parlare del resto della famiglia. Anne e Robin sono due persone davvero fantastiche e amano i propri figli. Si vede anche dal rapporto che hanno con loro. Stessa cosa vale per i genitori di Eve. Entrambe persone fantastiche con un rapporto diverso ma pur sempre singolare. Ognuno ha un rapporto differente. La madre è stata dolcissima. Il padre sappiamo già tutto quindi basta ahah. Scena finale molto dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che leggerò domani. Complimenti e grazie ahah stai sistemando la situazione al meglio ahha. Sei bravissima. A domani <3

12/11/14, ore 22:53

Oddio che capitolo romantico, mi fai emozionare così! <3
Ma andiamo per ordine, allora i tre che non sanno decidere dove stia meglio l'albero, ma poi arriva Sophie e trova la soluzione..ehh noi donne siamo le migliori, quando ci mettiamo di impegno nessun uomo ci batte..ok dopo questo piccolo pensiero sull'orgoglio di essere femmina, passiamo a l caro Harry! Quanto mi piace rivedere l'Harry di sempre, poi adesso le sfiora sempre la pancia, che cosa dolce! Ti dico che pure io ci sono rimasta male che lui debba partire..però secondo me una piccola sorpresa ci sta..chissà vedremo nei prossimi capitoli...owww che tenerezza lo scambio dei regali, meno male che Harry non le ha regalato l'anello (da qui si capisce che è ritornato in sé), sennò sarei venuta lì a dargli qualche scappellotto. Ho adorato la scelta dell'ancora e il fatto che l'ha agganciata proprio nel bracciale del lucchetto. Mi piace vedere come lui la rassicuri sempre riguardo ai suoi sentimenti, ha una paura folle di perderla un'altra volta, che nessuno si immagina, adesso vedo che sta mettendo in pratica questi sentimenti che le dice sempre, speriamo che continui a farlo. Si come hai notato trovo Harry dolcissimo, però essendo passato poco tempo dalla sua depressione post-notizia "Eve è incinta" sono ancora molto dubbiosa, sicuramente però Harry è sulla strada buona per togliermeli tutti..Capito Harry? qua non devi mica convincere solo Eve eh! ahaha
E chi arriva poi?? ma Niall ovviamente! ahaha come si fa a non volergli bene?
Ah questo clima natalizio di felicità e buonumore mi fa proprio bene....che poi fra qualche giorno (in base alla storia) è il compleanno di Louis! Ah mi vengono in mente gli avvenimenti di TWINTY di quel periodo...
E CAVOLO! Mi stavo dimenticando un'altra cosa..Come la storia sta volgendo al termine, come?!?!?! Mi viene da piangere di già, ah perché le cose belle devono sempre finire *sigh*..al tempo stesso sono contenta che i capitoli saranno più lunghi e succederanno ancora tante cose, mi sta salendo la curiosità compulsiva...
A domani

12/11/14, ore 22:06

Quanto sono belli!!!! quanto???In questo capitolo accadono degli eventi molto importanti. Come primo sicuramente l'ecografia, il momento per eccellenza in cui si rendono conto forse per la prima volta, che dentro Eve c'è un altro cuore che batte. È bello vedere come una piccola creatura, grande come un fagiolino, possa fare già così tanto per entrambi...Sembra proprio che Harry inizi a comportarsi in maniera decente, quindi sembra che l'alternativa del distacco proposta e messa subito in atto da Eve, stia dando i suoi frutti. Secondo avvenimento importante: L'annuncio! Mi immaginavo che il padre di Eve non la prendesse molto bene, però mentre leggevo non gliene facevo una colpa, come padre non vuole vedere sua figlia soffrire un'altra volta, con la persona poi che era stata la causa di questa sofferenza, ovviamente sono dalla parte di Eve ed Harry ma su questo punto non riesco proprio a dar torto al padre di Eve; quindi spero proprio che Harry riesca per bene a porre fine ai dubbi che ha il padre di Eve nei suoi confronti, che riesca a dimostrare chi è veramente. Inoltre è bello vedere che sono molto uniti tra loro per la questione del bimbo mentre prima era il motivo della distanza che c'era tra loro, ora grazie all'ecografia hanno gli occhi a cuoricino verso quello che si rendono ora conto essere loro figlio.
La scena finale ha aggiunto un po' di spensieratezza, Harry ci prova ma Eve non demorde, ed è un bene, perché se lei cede troppo presto, tutti i passi positivi fatti in questi pochi giorni potrebbero scomparire. Credo anche che ora Harry non ritorni più il freddo e nervoso di prima, poiché ormai si è completamente innamorato del bimbo, però capisco la cautela di Eve, ogni tanto Harry diventa un po' imprevedibile... Ora corro a leggere il capitolo di oggi! (ah! non preoccuparti i capitoli lunghi sono ultra mega iper accetti)

12/11/14, ore 22:05

capitolo a dir poco stupendo. mi sono commossa quando Harry ha dato ad Eveline il regalo, era una parte TROPPO dolce.
e poi volevo chiederti una curiosità: quando hai pensato al regalo di Eveline ha pensato all'agenda che Harry porta tantissime volte con sè? (sempre se hai presente qual è hahaha)
e Niall... rovina sempre i momenti più belli, pessimo. hahaha

- Francesca :) x

12/11/14, ore 21:32

finalmente il rapporto fra harry e eveline con il passare del tempo si sta solificando di nuovo e credo che gli vedro molto presto di nuovo insieme, adesso mi accontento di queste dichiarazione iper super romantica.naturalmete dopo tanti capitoli , sono ritornati tutti i ragazzi con le loro idiozie... mi erano mancati tanto, ma nonostante sia passato del tempo, niall non ha perso il vizio di comparire nei momenti meno opportuni!!!!!!! XD,
aggiorna presto!!!!!!!!!! XD

12/11/14, ore 21:31

No, niente fine della storia.
La parola "storia" e "fine" non devono stare nella stessa frase quando si parla di Eveline e Harry.
Detto questo, passiamo al capitolo.
Che belli! çç uff, muoio ogni volta. Ma perché scrivi così bene? Perché sono così innamorata di loro due? :(
I pezzo dove Harry le accarezza la pancia sono tra i miei preferiti sempre, ormai credo che si sia capito. È così dolce questo gesto, l'ho sempre amato in ogni contesto.
E i regalo sono bellissimi entrambi, giuro, bellissimi. Hanno dei significati bellissimi e ho anche in testa l'immagine dell'agenda-diario di cui stiamo parlando :D

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

12/11/14, ore 21:24

Ah guarda puoi star pur certa che questi capitoli mettono di buon umore anche noi =) e con questo tempo di merda, visto che continua a piovere e non sembra abbia intenzione di smettere -.-", un po' di sano amore e romanticismo non guasta mai. Niall il vizio di comparire nei momenti meno opportuni non l'ha ancora perso, per quanto adesso non abbia più l'ansia di dover svuotare il sacco. Il suo tempismo direi che è semplicemente meraviglioso, se si impegnasse non ci riuscirebbe così bene puoi starne certa. Posso affermare con certezza che io comprendo appieno il problema di Elise relativo ai regali, tutti gli anni entro in crisi mistica perché non avendo molta fantasia non so mai cosa regalare alla gente; anche perché la ripetizione non piace a nessuno per cui bisogna sempre scervellarsi per cercare di fare un regalo carino ma non banale. Che stress! Il Natale personalmente mi stressa troppo haha Comunque anche a me è venuto male quando ho letto capitolo 41 o.O whaaaat? siamo già così avanti con i lavori? Sembra ieri che abbia iniziato a leggere e invece tra poco mi toccherà abbandonare per sempre Eve ed Harry *piange* ma adesso non fasciamoci la testa ancora prima che tutto questo succeda no? godiamoci il momento e pensiamo alle cose belle e positive che di solito il Natale porta con se. A domani x