All that matters
di SpreadYourWings

09/11/14, ore 16:17

Dovete parlareeeeee!!! 😡 evitare l'argomento peggiorerà solo la situazione 😡 mi sa che sono più presa io che loro ahahahaha no ok, comunque a sta sera :)

09/11/14, ore 12:50

ma perché ogni volta che si presenta un problema questo ragazzo si deve trasformare in un emerito coglione? Io lo capisco, davvero, sono veramente sfigati, ma questo adesso non lo giustifica per quello che sta facendo! Io spero che questo suo comportamento migliori, e che Eve gli faccia una bella strigliata come si vede! Quando ci sarà un suo pov? C
se ci sarà?
A dopo, frenniex

09/11/14, ore 00:26

Eh no, questa non ci voleva proprio. Dopo che sono riusciti ad avvicinarsi di nuovo succede 'sto macello. Ma perché le cose devono andare così male? Quello che è successo è sicuramente peggiore di tutti i sorrisi tirati, delle mezze risposte e presenza un po' scarsa (nel senso non uguale a prima) di Harry nella vita di Eveline.
Harry deve sistemare il casino che ha fatto, perché è evidente che se ne è accorto di come hanno fatto l'amore, anche se quello era poco amore almeno rispetto a come lo facevano prima.
No ti prego ti prego ti prego dimmi che le chiederà scusa, perché proprio non se lo merita di essere trattata in quel modo.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

08/11/14, ore 23:08

Oddio che schifo
ma che cazzo, sembra veramente che non stesse con ev in quel momento e sinceramente mi ha fatto anche un po paura.
Credevo che talmente che stesse facendo forte, le avrebbe fatto male alla pancia.
credo che ora abbia esagerato.
Quindi fossi in ev prenderei dei provvedimenti.
A domani ♥

08/11/14, ore 22:17

No, così non va proprio bene! Non capisco quanto tempo ancora serva ad Harry per realizzare sta cosa e farsene una ragione, cavolo ci è riuscita pure Eve! Harry non può comportarsi così per sempre...sembrano veramente due estranei, è triste questa cosa. Povera Eve, invece di trovare un sostegno in quello che è il suo ragazzo, è lei che cerca di tirarlo fuori da quel guscio in cui si è chiuso, e io lo so e tutti lo sanno che Harry è pazzo di Eve, ma perché continua a fare così? Uffa! Sta a vedere che ora Eve sbotta sul serio, e sinceramente spero lo faccia al più presto, in modo tale che si facciano una litigata in cui buttano fuori tutti quei pensieri che affollano la testa di entrambi, trovando un punto di incontro, così finalmente si riavvicinano..
Alla prossima
una Lottie molto preoccupata per quei due

08/11/14, ore 20:19

Harry mi sta letteralmente facendo incazzare. Non so come Eve sia riuscita a non piangere, io sarei scoppiata. Cioè non può comportarsi così, ma ti pare? Non solo lui sta male, ma anche Eve, forse anche di più. Sopporta tutto in silenzio, non deve fare così. Mi fa malissimo vedere la coppia tanto amata, così distrutta. A domani xx :)

08/11/14, ore 20:19

IO TI ODIO! TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE! Ho deciso che da questo momento in poi abbraccerò il voto del silenzio e non mi esprimerò fino a quando le cose non saranno tornate come dico io. Quindi mia cara, questa è l'ultima volta che sentirai parlare di me fino a nuovo ordine. Addio!

Ti sei spaventata eh? Dillo che pensavi che ci mancasse ancora poco prima che ti venissi a stanare dalla tua comoda casa per ucciderti muahahahah. Ovviamente stavo scherzando, come potrei abbandonare il campo proprio ora che più che mai c'è più bisogno di qualcuno che sproni questi due ragazzi a smetterla di essere ciechi. Io mi propongo come analista per avviare una terapia di coppia perché secondo me ne hanno un disperato bisogno. Come hai detto la serata non ERA cominciata male. ERA appunto, tempo passato poi è stato un veloce degenerare verso il disastro più assoluto. Non mi sorprenderei se domani mattina Eve si svegliasse e decidesse di chiudere tutta la faccenda così su due piedi. Io fossi in lei molto probabilmente avrei già sclerato e avrei preso a sberle quel bel faccino tanto carino di Harry. Per quanto il solo pensiero di loro due separati mi metta i brividi, devo però ammettere che forse la lontananza è proprio quello di cui hanno bisogno perché forse impareranno ad apprezzare quello che hanno o meglio avevano. A quanto pare 3 anni di separazione non sono serviti a nulla da quel punto di vista lì. A domani xxx
PS: sappi che mi hai spezzato il cuoricino =(

08/11/14, ore 19:50

Porca puttqna mamma mia che situazione capisco che sia difficile per harry ma cavolo lo è anche per eve ! È stato un vero e proprio stronzo alla fine
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

08/11/14, ore 13:31

Aaaaarg, questa cosa è frustrante! Appena si riavvicinano, c'è sempre qualcosa che li allontana! Quello che è successo, doveva prima o poi succedere, e loro dovranno dirlo anche ai loro genitori, prima o poi! E un'altra cosa, dovranno parlarne anche tra loro!!!
Anche a me è piaciuta l'ultima scena. Sono queste scene che mi danno fiducia in loro, perché questi ultimi capitoli non mi hanno rassicurata per niente!
frennie

08/11/14, ore 12:01

Insomma che qua mi devo incazzare un giorno sì e l'altro pure. Eccchecccos'è! Facciamo un passo avanti e tre indietro, non mi sembra tanto una cosa normale a me. Quando sembra che Harry stia per lasciarsi andare un po' e dire finalmente quello che pensa e come si sente, ecco che succede sempre qualcosa che taaaaac ci riporta al punto di partenza. CHE ANSIA! Mi sembra abbastanza chiaro che il ragazzo sia innamorato di Eveline, altrimenti non l'avrebbe chiamata "amore mio", il problema è che visto che ultimamente lei si sente come se le fosse passato sopra un treno, credo che quelle due paroline non abbiano sortito l'effetto desiderato. Ci vuole più impegno ragazzo mio, agisci di istinto invece che stare lì a rimuginare ore ed ore sulle cose che poi alla fine è peggio.

08/11/14, ore 01:43

No vabbè io piango troppo, non mi piace vederli litigare, anche perché sono la fan n1 degli harreline.... So che ci saranno altre discussioni, perché i problemi vanno risolti ... Assolutamente.... Beh che dire sto iniziando ad immaginare un piccolo bambino tra le braccia di harry, che l'osserva commosso e si volta a guardare eve, che dorme nel letto della clinica dove ha partorito da poco.... Ok la smetto ..... Per quanto riguarda la nuova canzone, o potrei dire quasi tutto four, visto che l'hanno rubato, è stupenda... Infatti gli ultimi capitoli che ho letto hanno avuto come accompagnamento musicale ready to run in ripetizione 😂 detto questo,ci sentiamo nel prossimo capitolo, che leggerò domani sera(almeno spero) 😘😘😘

08/11/14, ore 01:20

Ok... Beh che dire, mi aspettavo una situazione del genere. Non sai quanto amo Louis per essere così presente con eve, lei in questo momento ha bisogno di sostegno, specialmente da parte di harry. So che per lui dover affrontare una cosa del genere è alquanto complicato.... Ma lo è molto di più per Eve ... Non mi va molto a genio il fatto che harry si stia comportando così, non aiuta il loro rapporto, né la povera eve.. Inoltre ritengo che forse, avrebbero dovuto parlare subito della questione anziché evitare semplicemente l'argomento ... E niente .... Ci sentiamo nel prossimo capitolo 😘

08/11/14, ore 00:31

Ok sono morta ..... Porca puzzola ...... Aiuto, si preoccupava tanto per elise....e adesso??? Che si fa? Io amo i bambini, ma so che adesso non è il momento per Eve ed harry di averne uno ... Spero che non decida di abortire... E spero anche che la dottoressa si stia sbagliando... Cosa impassibile 😭 continuo a leggere ci sentiamo nel prossimo capitolo 😭

07/11/14, ore 23:23

Dimmi che vuoi ma non ci riesco, si insomma lo amo mi piace da matti, tutte le cose che ha detto o fatto, tutto.
Però adesso mi sta ferendo.
So che non è una cosa semplice, però tra un po dovrà pure partire e nemmeno ha chiarito con ev tutta la situazione.
Ho paura davvero. Perché si ev è forte, ma chi è incinta è lei e in questo momento più che mai ha bisogno di rassicurazioni soprattutto da harry.
Se lui non è sicuro allora si decidesse a trovare una soluzione.
Ora sono schierata dalla parte di ev.
Si mi piace molto la fine del capitolo però non gli credo.
Sto perdendo la fiducia da parte di Harry.
A domani ♥
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 11:29 pm)

07/11/14, ore 22:01

Oddio, hai ascolato le canzoni? Aw dio mio, sono innamorata di night changes ahaha. Comunque, mi spezza il cuore vederli così. Sembra quasi che harry da un momento all'altro la lasci.. ho paura. Spero non faccia nessuna cazzata ahaha. A domani! ♥