All that matters
di SpreadYourWings

07/11/14, ore 21:56

È tutto troppo difficile e complicato, dio.
Lo voglio rivedere felici, come erano prima... Mi fa male leggere di loro che stanno così, giuro.
Io non so che dire... Cioè Harry sta proprio male, dio si vede benissimo e credo non potrei più "insistere" sul fatto che deve reagire.
Sono giù di morale anche io, madonna :( 'sti capitoli mettono una tristezza assurda.
Ma c'è sempre l'ultima parte che mi fa sciogliere il cuore, e quasi avevo il groppo in gola leggendo di Eveline che si mette a letto appiccicata a lui.
Four non l'ho ascoltato tutto e solo per le 7/8 canzoni che ho ascoltato ho perso la testa.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

07/11/14, ore 21:40

ciaooo...! !!!:D
mi sembra di aver capito il comportamento di harry. lui nasconde dentro di se tantissimi sentimenti contrastanti fra  loro( amore, paura , felicità, insicurezza,ecc...) , ma se si nota bene dietro questa corrazza si nasconde un ragazzo molto forte, che non vede l'ora di crearsi una famiglia con la donna che ama, e di questo ne è la prova il fatto che ha dovuto dire ai manager della gravidanza di eve, per starle vicino nel momento più importante.adesso lui ha bisogno solo di un'altro po di tempo ... e poi sono sicura che tutto ritornera( quasi) alla normalita!!!!
aggiorna presto!!!!!!!! XD

07/11/14, ore 21:17

Mi piace un sacco quest'ultima parte
Porsccia fanno anche un po' pena
Spero si risolvino in fretta le cose aggiorna prest

07/11/14, ore 20:59

Questi capitoli sono tristissimi! Cmq mi sembra strano che non abbiano ancora discusso sul tenere il bambino o meno, è una questione importante, che non dovrebbe essere portata troppo per le lunghe. Cmq capitolo dolcissimo, soprattutto alla fine, anke se sono sicurissima che i momenti tragici debbano ancora arrivare.

07/11/14, ore 20:33

Povera Eve. È così dolce e indifesa. Mi dispiace davvero tanto che il rapporto tra loro due adesso non sia più quello di pima. Ovvio le circostanze sono abbastanza complicate e diciamo "spiacevoli" però spero tanto che Harry si riprenda presto e che si prenda di nuovo cura di Eve e del futuro nascituro. Che si godano questa gravidanza e che alla band e agli altri ragazzi non "succeda" niente. Tutto sommato non si può fare niente, quel che è successo è successo. Non è neanche colpa loro perché si sono sempre preoccupati di prendere precauzioni. Una gravidanza non é una cosa negativa, neanche in questo caso. Il problema secondo me è solo che appunto con la carriera di Harry la situazione si fa un po' più complicata. Sono solo sicura del fatto che appena Harry si riprenderà da questo momento difficile sara il ragazzo più felice del mondo. Complimenti davvero. La parte finale è stato qualcosa di bellissimo, dolcissimo e molto commovente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A domani <3

07/11/14, ore 20:06

Tesoro io mi sono commossa. Sono davvero commossa, per la prima volta nell'intera fanfiction ho avuto bisogni dei fazzoletti perché è stata una scena fantastica, molto dolce e si è decisamente la mia preferita. Per un attimo mi sono immaginato il loro futuro, insomma ho avuto i brividi.. hai descritto così bene emozioni e sentimenti in questo capitolo continua così! A domani xx

07/11/14, ore 15:58

Ok, la litigata ci stava, ma è stato bellissimo che si siano riappacificati praticamente subito! Anche il modo in cui hanno litigato, e il fatto che ha scatenato tutto sono stati una dimostrazione di quanto entrambi nonostante stiano passando un momento molto difficile, si preoccupano l'uno dell'altra! Sono curiosa di sapere cosa passa per la testolina ad Harry! Mi piacerebbe leggere un suo pov!
a dopo, frennie x

06/11/14, ore 23:53

Premetto che non ho mai lasciato una recensione e non sono pratica di queste cose ma ci tenevo a farti sapere che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. Riesci ad esprimere molto bene i sentimenti dei protagonisti e questo non è da tutti, mi hai davvero appassionata!!! C'è solo una cosa che non mi convince e mi ha fatta ridacchiare un po...con cosa credi che siano fatte le canne? Non può passare dalle canne alla marijuana perché sta già fumando marijuana, se anche tu intendessi che sta fumando il "fumo" esso deriva comunque dalla resina della marijuana. ;) Le canne o le fumi di "fumo" o di "erba"(marijuana) che alla fine sono la stessa droga. La marijuana non è peggiore del fumo, anzi spesso è il contrario. Coooomunque complimenti ancora, continua così che stai andando alla grande!!! :) xoxo p.s NO ALLA DROGA !

06/11/14, ore 23:04

Dio anche a me è piaciuta tantissimo!
Allora.. Ci sono stati momenti dolci e altri di meno. Mi sono innamorata del fatto che si sia preoccupato in quel modo per Eveline e la gravidanza, poi la scena subito dopo di Eveline che lo tranquillizza. Ma poi lui subito dopo scappa... Mi sembra un po' troppo codardo Harry, che cerca solo di temporeggiare e non affrontare il problema. Ma spero che si rimetta in riga preso perché, come ho già detto, non c'è spazio per questi atteggiamenti ma di una certa stabilità tra la coppia anche se la situazione non è semplice.
E poi l'ultimo pezzo. Uff, ma in ogni capitolo io devo morire di feels? Sono i miei cucciolotti, troppo dolci per non stare insieme.
Eh speriamo che questi problemi so risolvino alla svelta però.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

06/11/14, ore 22:43

Uuuh che bello questo capitolo.
Diciamo che Louis poteva fare più attenzione verso Harry, però in fin dei conti non c'entra niente lui.
Sono contenta di gemma e anne. Ma credo che loro non sanno che ev è incinta vero?
Ma liam e gli altri della band lo sanno?
Comunque sono stata felicissima della reazione di Harryverso il bodygard (?), che anche se esagerata ha fatto capire che ci tiene. Patatino.
E poi la fine, dio che tenera ev "vieni qui" e lui subito è andato.
Devo essere sincera pensavo facesse resistenza.
Patatini come sono stati teneri.
Troppo bello sono felice assai.
A domani tesoro ♥

06/11/14, ore 21:44

Quanto sono dolci. Io amo Harry. Anche se sta facendo il cretino per questa situazione abbastanza complicata. Per non parlare della sua reazione alla "quasi" caduta di Eve per colpa del grande e grosso bodyguard. Povero, ovviamente lui non lo ha fatto intenzionalmente e non si è neanche meritato quella "strigliata" da parte di Harry. Capisco che sia preoccupato ma si deve dare una calmata. Eve ha avuto ragione a reagire in quel modo quando ha visto Harry fumarsi una canna. Non è davvero la soluzione giusta per risolvere i loro problemi. Parte molto dolce e fantastica è la scena in cui Eve chiama Harry e lui non esita neanche un minuti a buttarsi fuori dal letto e dirigersi a casa di Louis ed Elise per raggiungere la sua ragazza. Spero solo che riescano a risolvere i loro problemi il prima e nel miglior modo possibile. Come ho detto prima mi mancano. Ti faccio i complimenti e ti saluto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A domani <3

06/11/14, ore 21:15

Che pizzeee! Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia per questa situazione. Insomma, fino ad una settimana prima andava tutto a gonfie vele, e adesso si sta capovolgendo il mondo. Capisco che la notizia della gravidanza sia stata una doccia fredda per entrambi ma chiudersi in se stessi non é la soluzione giusta. E neanche buttarsi a capofitto nel lavoro e fumando canne. Occhei che hanno bisogno del loro tempo ecc, però Eve ha fatto davvero un grande passo, soprattutto perché per leo secondo me è ancora più difficile. Capisco che ovviamente anche per Harry questa situazionenon sia assolutamente facile però se parlassero o se chiarissero quello che sta succedendo tra loro sarebbe tutto più facile. Spero solo che si sistemi tutto e che vada per il meglio. Tengo a tutti e due sia come coppia che come persone singole. Speriamo riescano a reagire bene e in fretta. Mi mancano Eve e Harry. Ti faccio i complimenti e ti chiedo di risolvere al presto questa situazione ahaha. Mi mancano davvero tanto. Sei bravissima. Scappo a leggere il prossimo. A dopo <3

06/11/14, ore 20:19

Che dire, mi è piaciuta particolarmente la fine di questo capitolo, non so..è stato dolcioso e mi è piaciuto un sacchissimo anche perché anche secondo me Harry sta meglio senza i capelli laccati all'indietro ahahaha (che motivo molto profondo) comunque ovvio che penso che i problemi non siano finiti qui così anche perché devono ancora avere un discorso serio da quando hanno saputo della gravidanza quindi non possono continuare a rimandarlo all'infinito (anche perché prima o poi il bambino nascerà ahahahah) no ok non faceva ridere, ma vabbè, a domani, ciaoo

06/11/14, ore 19:06

harry e eve hanno iniziato a comportarsi da immaturi , perchè dovrebbero passare questo momento uniti , invece di lasciarsi sopraffare dal lavoro o dal fumo. la la loro reazione è normale, ma oramai sono adulti e quindi devono affrontare questa situazione un modo maturo e non litigando come hanno fatto ... per fortuna hanno fatto pace , ma come tu hai ribadito i probemi  non sono finiti, anzi sono appena iniziati!!!!!!!
aggiorna presto!|||| XD

06/11/14, ore 18:50

Non parliamo di isti che non funzionano perchè questa mattina per leggere e commentare ci ho messo 6 ore!!! Pensavo di impazzire, momenti sclero. Coooomunque noto con piacere che per quanto la tempesta sia ancora in agguato, almeno il primo temporale lo abbiamo passato senza tanti problemi. Grazie al cielo qua c'è qualcuno pronto a mettere da parte l'orgoglio per primo e fare la prima mossa altrimenti ciaooo proprio. Sono così carini insieme non trovi? Quindi mi domandavo: tu come fai ad essere così sadica e fare sì che non si parlino più o litighino? Non hai un cuore ragazza mia, fattelo dire haha Questo capitolo mi ha dato tante soddisfazioni ecco, quindi sono proprio contenta ^_^ spero che le cose continuino su questa strada anche se ho qualche dubbio a riguardo. A domani x