All that matters
di SpreadYourWings

14/10/14, ore 00:33

Seeeee a chi la raccontano Harry ed Eve? Solo amici loro? Ma ci credeeee ahahah e infatti si stavano per baciare, cioè io ero li che stavo già gongolando e poi drin drin, quell'altra al telefono, direi che ha un tempismo proprio perfetto quella tipa, ovviamente non la sopporto perché è di intralcio, però poverina deve sopportare il ritorno di Eve e non è poco... Ma detta fra noi non me ne frega niente, io alla fine li voglio vedere felici ed insieme!
Mi sa che per il ritorno della felicità e spensieratezza tra di Harry ed Eve ci vorrà un pochetto, e come dice lei stessa alla fine, sembrava proprio che fossero tornati al punto di partenza. Quanto sono teneri però, c'è sicuramente attrazione fisica (quella c'è sempre stata fin dall'inizio, anche prima della loro storia) ma qua in gioco ci stanno i sentimenti e si vede tanto che si sono mancati a vicenda, entrambi sapevano che si stavano per baciare ma lo volevano! Arghhhh che sofferenza questo fatidico bacio che non è arrivato. Altro bel capitolo, a domani!!! Un bacio,
P.S. W HARELINE!!!!

13/10/14, ore 23:30

Ehm ehm........................
Prima di tutto, il capitolo precedente mi è piaciuto moltissimo. Mi è piaciuto come stai genstendo la loro vita nonostante siano famosi, il fatto che abbia fondato un'associazione di beneficenza, che aiuta bambini orfani poi, mi ha fatto sciogliere.
Si addice così tanto ad Harry, il vero Harry!   aaaaaaaaaw.
Comunque, è stato bello conoscere Anaya, che dal prologo della ff sembra essere un personaggio abbastanza importante... :)))))))))))))) spero per più di un motivo.
Sono così carini insieme, che ridono, scherzano, lentamente si ritrovano dopo anni e si rendono conto che non è cambiato nulla.
Pfff, amici, proprio una bella mossa guarda, ha avuto i suoi effetti sin da subito! ahahah
Sono così loro, mi sono così mancati! Ho il diabete alle stelle dai filmini che mi sto facendo!
W Hareline ( è stato strano all'inizio si, ma direi che mi ci possa quasi abituare!)
Un bacio, e grazie.
Frennie x.

13/10/14, ore 22:06

Ma nooooi cavolooo ,perche arriva sempre quella baldracca nei momenti meno opportunii?!perche ?!Mi piacciono troppo insieme e non posso farci niente ma cavolo voglio che fra loro non finisca !!sono troppo teneri *.*Anaya e troppo carina comunque :)Confido soltanto nei prossimi capitoli e attendo solo di rivederli insieme una volta per tutte .Mi.mancano troppo ,sono perfetti insieme ,ma qualcuno o qualcosa deve sempre dividerli mannaggia :/ Si completano ecco !
Aspetto con frenesia il capitolo di domani!
A prestissimo allora :)

13/10/14, ore 22:01

Oops, che sta succedendo? Sta succedendo proprio quello che spetavo succedesse.
Sono troppo bello insieme ç_ç perché non farlo tornare insieme?
Ehi, io sto aspettando la verità su Alex... Spero che arrivi presto.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

13/10/14, ore 19:50

ciaoooooooooooooo..!!!!!!!!!!!!!!!!!
harry e eveline si stanno divertendo tantissimo insieme e devo dire che si stuzzicano anche parecchio sensa problemi.questa associazioni per bambini sembra perfetta e tutti bambini amano harry e anche eveline , anche se annay ha preso meno confidenza con eve, ma credo che il suo comportameno nasca da una gelosia , perche la bambina crede che eve possa prendere tutta l'attenzione di harry  e se cosi credo che la bambina abbia capito i due meglio di loro stessi.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

13/10/14, ore 19:17

Ahhh ecco chi era questo Alex! si si ora ricordo la vicenda...hai capito Alex che è finito con Eveline? Della serie il mondo è piccolo, si sono trovati anche a New York! Questo capitolo è stato molto divertente loro che giocano coi bambini e tutte quelle cosette lì, la scena del "campo delle palle" o della "mente perversa" mi hanno fatto morire dalle risate. È bello vedere che loro hanno sempre questa complicità che li caratterizza, però alla fine Harry dice che le deve parlare e poi la porta lì dai bimbi e non combinano niente sul fronte "chiarimento", ad Harry sicuramente piace passare del tempo con lei ridendo e scherzando ma tanto arriverà lo stesso il fatidico momento, nel frattempo entrambi si godono questi momenti ( e certamente fanno bene). Mi sa tanto che il prossimo capitolo non sarà così spensierato come questo. Oddio Louis lo adoro sempre più, lo so che lo scrivo sempre ma non posso farne a meno!! ahaha a dopoooo

13/10/14, ore 19:06

Che bella la cosa della beneficenza
E mi dispiace che questa bambina non voglia giocare con eveline
Questi battibecchi con Harry mi piacciono
In fondo tra loro c'è ancora complicità e questa cosa mi piace da matti
La telefonata con Louis mi ha fatta morire
Comunque non vedo l'ora di leggere la continua =)

13/10/14, ore 18:41

ciaooo..!!!!!!! :D
la cena è stato un ritorno al passato,vederli giocare,ridere e divertirsi insieme come un tempo, mi ha fatto sentire la mancanza del loro amore.sono rimasta molto spiazzata quando harry ha svelato di essere andato a new york per cercare di ricostruire la loro storia e mi sembra che se lui fosse andato li ,nonostante la presenza di alex, lei non avrebbe avuto un anno orrobile , quindi mi chiedo cosa sarà successo con alex??? e perchè louis non gli ha detto che harry è andato a new york???? comunque sono arrivata alla conclusione che eveline provi ancora qualcosa per harry e cosi anche lui, quindi credo che la nuona girl-friend abbia già intuito da quando è entrata che fra i due c'è complicita e mi sembra che si aspetti dei guai!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!! XD

13/10/14, ore 18:19

Che cosa veramente tenera!Credo di non averli mai visti così felici e spensierati mentre giocano insieme con dei bambini ..Sono felice di vedere che Harry nonostante la sua enorme fama sia rimasto quel ragazzo umile e che abbia addirittura dato vita ad un'opera di bene. Credo che alla fine sarà proprio Anaya ad assumere un posto principale nella vita sia di Eveline che di Harry ..non so ma ho una strana sensazione che andando avanti con la lettura tu mi confermerai se è vera oppure no :) Riguardo il capitolo che dire...mi è piaciuto veramente un sacco , soprattutto per il fatto di vederli ancora così complici e così uniti .Si divertono come dei bambini ahahah !Ora attendo più che mai il continuo poichè voglio vedere cosa accadrà fra la bambina ed Eve ,prevedo che la piccola sia solo gelosa di Harry !Lo scoprirò più tardi allora :) io la penso in grande ..e molto ,ma ho il presentimento che loro tre in futuro possano diventare un famiglia :) Ma te l'ho detto ..lo scoprirò solo leggendo !A dopo!

13/10/14, ore 18:14

Due capitoli in un giornooo! Oddio, che bellezza!
Amo questo capitolo, è così bello, pieno di vivacità, felice e dolce. Lo amo proprio tanto, lo adoro davvero! :)
Mi ricordo bene di Alex, Harry ne era geloso :') bei ricordi quelli.
Non vedo l'ora che sia starera per leggere il capitolo! E anche se questo era di passaggio è bellissimo, perfetto.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

13/10/14, ore 18:12

Questo capitolo è davvero carino e divertente. Mi sono divertita da morire a leggere la battaglia di palline di plastilina, quindi non vedo l'ora di leggere in capitolo successivo stasera

13/10/14, ore 15:09

oh my goshhhh
come sempre, hai scritto MERAVIGLIOSAMENTE.
capitolo interessante.
cos'è successo a Eve con Alex? voglio saperloooo.
lo uccido questo Alex. secondo me ha ferito Eve portandosela a letto e poi lasciandola (-.-), oppure boh.
povero Haz a New York. secondo me dovresti fare un missing moment(?) di quando è andato a New York :o
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
SEI FANTASTICA OK
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 03:09 pm)

13/10/14, ore 11:36

OH MIO DIOOO
ho letto tutti i capitoli ora
Mamma che cosa strana vederli separati
Ho la sensazione che lei sia stata tipo violentata
Bo, perché altrimenti per quale motivo non abbia detto a nessuno di questa cosa che le è successa?
Nemmeno a louis poi
Dio pensavo che che em stava per emma e quindi la sorella
E invece no ha davvero una ragazza
Ma io lo voglio con eveline
Non vedo l'ora di leggere la continua
Ti prego non tardare a pubblicare, perché ti avviso, ne dono già maledettamente innamorata *___*
Alla prossima bella
Un bacione grande ♥

13/10/14, ore 00:38

AMO HARRY! E il caso è chiuso. Sinceramente non pensavo che Emily fosse la sua attuale ragazza, almeno dalla telefonata del capitolo precedente, ero fermamente convinta che Eve si stesse sbagliando, o più che altro non ci volevo semplicemente credere, anche perché pensavo "ma vuoi che Harry inviti Eve a casa quando c'è quell'altra?" e invece è successo proprio così ahaha cioè si è proprio dimenticato della sua esistenza per colpa o per merito di Eve. Lui era andato la a New York per rimettersi con lei? Ho le lacrimeeeee, ma poi chi cappero è sto Alex?? o meglio era, perché a quanto pare si sono lasciati e non in un bel modo, forse c'entra un tradimento? Comunque è bello vedere che nonostante tutto loro si vogliono bene, stavano iniziando a chiarirsi e poi arriva quella la (alias Emily) e mi rovina il tutto..uffa! non mi preoccupo molto di lei, scuramente il legame che c'è tra Harry ed Emily non arriva ai livelli di quello che aveva con Eve (ed Harry ha sicuramente parlato di Eve con Emily,vedendo le reazioni di quest'ultima)..Louis è un mito! ahaha E alla fine di tutto volevo solo dire che questo Harry mi piace un casino! Mi era mancato tanto :''''''''') Adesso mi sto addirittura immaginando quando si baceranno dopo tutto quel tempo! awwwww no ok la smetto, questo sequel mi intriga sempre di più, bel lavoro!
Alla prossima, un bacio
Lottie
Ah! Volevo sapere, ma i missing moments mancanti li pubblicherai?

12/10/14, ore 22:36

Amori mieiiiiiiiiiiiii.
La storia sta cominciando a prendere forma per fortuna, piano piano si fa più chiara. Un parere preciso sinceramente non ce l'ho, ho molti dubbi riguardo a questa situazione. Il mio subconscio sperava che Harry fosse andato a New York per recuperare le cose, ma poi avevo messo da parte questa idea sin da subito, perchè se fosse andato, per me sicuramente avrebbe risolto tutto, e non saremmo qua a leggere il sequel.
Questione Alex.. Allora appena ho letto il suo nome mi è venuto in mente l'Alex della vacanza in montagna (bei tempi) e potrebbe sempre essere lui, visto che Harry sembra(?) conoscerlo (Se è lui ho la conferma che questa storia mi ha segnata veramente ahahah). Chissà che umiliazione avrà subito la nostra Eveline da questo tipo.. Tradimento? Boh, non me la sento di fare tante supposizioni perchè mi mancano molti elementi lol.
Emily mi ha piacevolmente sorpresa. Non mi aspettavo questa reazione sinceramente e neanche quella di Harry (che tra l'altro è una cosa dolcissima il fatto che si sia dimenticato di lei perchè era troppo preso a pesare ad Eve, niente di personale Emily).
Per il resto, non so, vedremo domani!
Frennie x.