All that matters
di SpreadYourWings

21/11/14, ore 20:11

non voglio che questa storia finisca male. Io amo i lieto fine e desidero che in questa storia ci sia il lieto fine , anke se eveline si meriterebbe un bel pò di mazzate, in questi capitoli mi sta stando prorio sul cavolo!

21/11/14, ore 17:55

NON PUOI FINIRE COSÌ. ti prego continua è bellissima. Scrivi se continui.per favore

21/11/14, ore 12:14

No, no e no. Sapevo che sarebbe successo, come può eveline darsi la colpa per quello che è successo, è giusto che comunque avrebbe dovuto stare più attenta, ma non può sentirsi in questo modo, non è giusto. Comunque sia, non posso credere che sia successo davvero, non realizzo il fatto che abbia preso tutte le sue cose e lasciato harry da solo. Non voglio immaginare cosa passerà harry, come se non stesse soffrendo abbastanza. Ancora una vota si ritrova a confessare il suo amore per eve e ancora una volta, la ragazza, non sembra corrisponderlo. Harry, inoltre, non ha idea del fatto che eve sapeva che la sua proposta di matrimonio non era stata affrettata, glielo ha detto Louis. Beh.... Questa coppia si sta sgretolando sempre di più, forse non potemmo neanche più chiamarli coppia arrivati a questo punto e siamo quasi arrivare alla fine... Lo so. Però ti prego non puoi separarli, loro sono fatti per stare insieme ed hanno bisogno di amarsi... Falla finire bene questa ff plz 😭... Bacioni... Dalla tua fan n1 in lacrime 😭

21/11/14, ore 11:25

Il tuo (non fumate, fa male alla salute) mi ha fatto morire dalle risate... Comunque si é vero fa male non fumate. Per quanto riguarda il capitolo, beh Harry ovviamente ha proprio delle idee geniali... Molto maturo da parte sua proporre ad Eve una canna, lei non mi aspettavo accettasse, e invece l'ha fatto. Ora io non so perché alla fine di tutto ha detto "non posso farlo", so solo che questi due devono parlare un po' , devono chiarire e devono tornare insieme e affrontare il dolore sostenendosi reciprocamente...... Ci sentiamo nel prossimo capitolo

20/11/14, ore 17:10

No,okxsono completamente distrutta,posso solo immaginare il dolore che si prova in queste circostanze.sono realmente distrutta da questa situazione, hanno perso qualcosadi unico, anche se comunwue ci saranno altreoccasioni per avere dei figli. Finalmente Harry si sfoga con qualcuno, ne aveva davvero bisogno e sono felicissima del fatto che questo wualcuno fosse Louis, che ancora una volta mostra il suo amore per i suoi amici. Eh beh nienteT_T comunque sto leggendo i capitoli lentamente perché non voglio chr finisca T_T

20/11/14, ore 14:59

Nooooo :(((
Eveline sta facendo quello che temevo che facesse! E non è giusto nè nei suoi confronti che nei confronti di Harry, poverino. Capisco quello che vuole fare, ma non è la cosa giusta, sta sbagliando decisamente!
Spero si rinsavisca, o che qualcuno la faccia rinsavire! Non voglio disperarmi, credo in loro e nel loro amore, e per questo aspetto ed incrocio le dita!
fffffffffff x

19/11/14, ore 23:03

ciaooo....... mi sembra che il rapporto fra harry e eve sta andando alla deriva!!!! :(
purtroppo fra i due si è eretto un muro che gli separa sempre di più, nonostante i loro sentimenti contrastanti. secondo me eve sta sbagliando , perchè non credo che chiudere i rapporti con harry l'aiutera ad affrontare la perdita del bambino, anzi si sentira ancora più sola e abbandonata, quindi spero che eve capisca ciò molto presto. mentre il povero harry adesso è distrutto in tutti i sensi..... ho come l'impressione che ritornera a chiudersi in se stesso. :C
aggiorna presto!!!!! XD

19/11/14, ore 22:08

Ma quale gioia è festeggiare un compleanno così? eh eh eh? ahaha no vabbé sono seriamente arrabbiata con Eveline! Ho capito che soffri e ci stai male, un aborto è una cosa bruttissima che nessuno dovrebbe provare, ma si è comportata malissimo con Harry, proprio colui che sa cosa sta provando. Io pensavo che si fossero avvicinati per riuscire a superare il dolore insieme e invece come solito c'è uno dei due che fa sempre quello che gli pare lasciando l'altro da parte, fanno a turno sti due, prima Harry ed ora Eve. In questo ultimo litigio sono assolutamente schierata dalla parte di Harry, povero in questo periodo sembra quasi che soffra il doppio rispetto ad Eve. Lui è veramente perso per lei, e lei da proprio l'impressione che non abbia le idee chiare. Penso anche che, se dovessero ricominciare ad avvicinarsi, questa volta dovrebbe essere Eve a fare il primo passo, sempre che Harry sia ancora li ad aspettarla (cosa che sicuramente farà perché è innamorato fino al midollo). Lo so, lo so che Eve avrà tutti i diritti del mondo ad essere in questo stato fisico-psicologico però cavolo! Non mi puoi trattare così Harry!
Adesso vediamo se questo tempo "da sola" riesca a farle incuccare nel cervello che non ha tutte queste fantomatiche colpe che lei si da, secondo me con questo approccio ci metterà più tempo a ritornare alla stabilità, poi farà lei...Povero Harry!!!ma come si fa???? :'(
uh! ora mi è venuto un altro pensiero: lei, in pratica, si odia talmente tanto che non riesce a non "odiare" qualcuno che invece la ama, perché non capisce come fa una persona ad amare lei, lei che, sempre secondo la sua testa, ha ucciso quel bambino! AH Eve perché perché devi andare a pensare questa cosa??? Adesso con questo nuovo pensiero provo dispiacere anche per lei, però per ora sto sempre dall'Harry-side, anche perché potrebbe un attimo reagire lei..
Cambiando argomento, sono contenta per Emily, alla fine ha trovato il suo principe azzurro, l'ho sempre ritenuta un po' una vittima innocente del rapporto Eve-Harry, per questo sono felice che ora abbia trovato il nostro Nialler.
Sono veramente curiosa di scoprire che succederà, ma ehi! io NON voglio lo spoiler, in questo modo mi godo meglio i capitoli, anche perché, detta tra noi, se mi capita per caso lo spoiler sotto gli occhi, sono talmente curiosa che lo leggo anche se non vorrei!!!
Alla prossima
Lottie

19/11/14, ore 22:03

Sto mangiando il gelato al cioccolato, ho deciso  che questo sarà il rituale di questo e dei prossimi capitoli.. perchè ho la sensazione che sarà tutto come un film strappalacrime.. perciò il gelato sarà il mio fido compagno nella lettura. Ho la sensazione che andrà sempre peggio, e che stiamo sempre di più cadendo nel baratro, mamma mia che tristezza. Si stanno allontanando e soprattutto Eve si isola quando dovrebbero condividere e affrontare il dolore insieme. Credo che avrò bisogno di almeno uno spoiler, per piacere.. altrimenti qua finisco tutta la vaschetta di gelato e son problemi! :( almeno uno suvvia.. altrimenti non sopravvivo fino alla fine di sta storia! :(

19/11/14, ore 21:32

Le cose stanno andando sempre più a fondo e sembra che non ci sia modo di tirarle su.
Credo che la decisione di Eveline sia sbagliata, tagliare i ponti con Harry non è la soluzione giusta. Capisco che si senta in colpa, ma Harry non merita più di soffrire come non lo merita lei. Eveline pensa che stando da sola le cose andranno meglio, ma il bambino non era solo il suo, e dividersi un po' il dolore e condividerlo con qualcuno che in prima persona lo capisce credo sia il modo migliore.
Però spero sempre in un miglioramento...

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

19/11/14, ore 21:16

PROCLAMO LUTTO NAZIONALE! Non trovo neanche le parole per dirti quello che mi sta passando per la testa, ho una tale confusione. Sono triste e incazzata. Triste perché a quanto pare per Harry ed Eve non c'è più nessuna possibilità di recupero date le circostanze e incazzata perché a me questa situazione mi sembra tanto assurda che bho ... Ma soprattutto ce l'ho con Eve perché ha approfittato della situazione per poter fare i bagagli ed andarsene. Non è che ci si comporti esattamente così voglio dire, tu vai a casa del tuo (non so manco come definirlo: "quasi ragazzo"?) per il suo compleanno dopo 2 settimane che non vi siete né visti né sentiti e intanto ne approfitti per rintanarti in camera sua per poterti riprendere tutte le tue cose come se niente fosse e filartela. E no cara, questa volta i ragazzo ha fatto bene ad urlarti in faccia, ha tutte le scusanti di questo mondo. Se penso anche al fatto che domani probabilmente non aggiornerai mi viene male, la mia vita fa ufficialmente schifo haha xxx

19/11/14, ore 20:38

Mi dispiace, ma odio Eve. Non può trattare così harry, dio mio. Capisco lei stia davvero male e tutto, ma pensa che lui stia bene? Pensa che facendo così stia meglio? No, affatto. Spero harry si svegli, e smetta di rincorrerle dietro. Lei magari si renderà conto di quanto sia stata stupida. Uff. Mi viene solo da piangere e basta. A dopo domani/ domani! Xx

19/11/14, ore 20:34

Wow. Che schifo di situazione.
Due settimane che nè si vedono e nè si sentono, e lei l'unica cosa che fa è strappargli definitivamente il cuore.
Sono stata super contenta che harry abbia sbottato e che cazzo.
Mi dispiace per lei che ha abortito,che si sesente in colpa, ma adesso sta esagerando.
Cosa cazzo pensa di risolvere così?
Sminuire i sentimenti di Harry è stato un colpo davvero basso, e non dirgli nemmeno che comunque lei lo ama, mi è semplicemente scaduta.
Sono completamente schierata dalla parte di Harry.
A domani ♥

19/11/14, ore 19:51

Eveline è stata una dtronza madornale e di fuori come il culo
È quello che gli ha detto harry è completamente giusto non ha detto niente di sbagliato
Che mettesse apposto un po' le sue idee e poi tornasse da harry perché gli fa solo del male facendo così !

19/11/14, ore 17:25

analizziamo questo strano capitolo!!!
1) harry non può più vedere eve in questo stato, infatti decide di  fumare ( azione immatura) insieme lei, per colmare il vuoto ( mancanza) con un vuoto ( insignificante). credo che questa decisione  ha portato sia una parte positiva, cioè l'allontanamento momentaneo dalla realtà , ma ha anche portato un parte negativa, perchè questa situazione di spensieratezza non può durare per sempre, infatti se durante quel momento loro pensavano di potersi riavvicinare , dopo harry si è visto sfuggire eve dalle su braccia senza capirne il motivo.
2) la frase di eve' non posso più farlo' credo sia riferita a un momento principale, io suppongo che lei si riferisse alla perdita del bambino. perchè penso che nella sua mente  si stava convincendo che la realtà fosse solo un brutto sogno..... quindi credo che lo stato di ubriachezza l'ha portata a vedere in faccia la realtà e quindi ad allontanarsi da harry, perchè lei in questo momento pensa che ogni cosa bella nella sua vita possa solo farle male.

aggiorna presto!!!!! XD
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 05:35 pm)