All that matters
di SpreadYourWings

11/11/14, ore 19:50

Ho un sorriso che va da una parte all'altra della faccia, lo giuro su qualsiasi cosa.
Dio, c'è davvero troppa troppa dolcezza in questo capitolo! Ma dall'inizio alla fine proprio, senza eccezioni secondo me: dalla visita, alla cena, alla scena finale. E anche la scena con il padre di Eveline è stata dolce, perché lui si preoccupa per la figlia e Harry difende la sua posizione dicendo quelle cose dolci su di loro.
MA TANTO IL PEZZO DELLA VISITA RIMANE IL MIO PREFERITO, OMG. Tutto troppo dolce, loro che si emozionano.. E poi queste cose a me fanno un certo effetto ahahahah
E Harry che le chiede di dormire con lui :( ma amore! :(((( solo che non sarebbe stato il caso... Troppo presto, anche se ho già l'immagine di loro due che dormono insieme: la schiena di Eveline contro il petto di Harry, Harry che la stringe e porta ma mano sulla pancia di Eveline e glie l'accarezza; poi lui che le dice cose dolci e boh muoio asgkladhjhfaojh
Mi piacciono questi capitoli, dove Harry capisce cosa ha sbagliato e quanto soprattutto, così che adesso (spero) le cose vadano molto meglio.

Alla prossima, non vedo l'ora afjallgakjgj sono troppo emozionata ahahah
- AriLovesSophiaBush

11/11/14, ore 18:18

Eccomiiii in ritardo, ma meglio tardi che mai ahaha anyway questo capitolo è dolcissimo e carino! Anaya bisogna farla santa ahaha aw, Harry è tornato come prima, grazie a dio ahaha questa lontananza ha fatto bene ahah. Il bacio è stato fantastico, poi harry che accarezza la pancia? No, ma io muoio. Per quanto riguarda la proposta non so che dire ahah cioè penso che adesso con un bambino sia la cosa più giusta da fare, anche per dare un po' di stabilità alla copia. Ma non affrettiamo le cose, andiamo con calma! A dopo, ciaaao:)
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 06:20 pm)

11/11/14, ore 17:10

Ehi bella, solo ora sono riuscita a scriverti una recensione, ho letto tutti i 39 capitoli in soli tre giorni, la storia mi piace tantissimo, grazie per avermi avvertita che avevi continuato ;) brava brava brava, un bacio bella :*

11/11/14, ore 16:08

Ti ringrazio per questo splendido è dolcissimo capitolo. Per quanto riguarda la prima parte e alla rivelazione di Louis che era a conoscenza della proposta di matrimonio di Harry, devo dire che me l'aspettavo che Harry stesse pensando da tempo al matrimonio. Harry ed eve si conoscono da tanto tempo, anche se comunque sono stai separati per molto tempo, ma questo però non ha diminuito l'amore che provano.... Per quanto riguardo la seconda parte😭😭😭😭 bellissima troppo, giuro, anya è stupenda ed ho sempre sperato che magari Harry ed eve l'adottassero.... Ma non succederà 😞. Comunque sia, stupendo, mi sono venuti i brividi nel momento in cui Harry poggia la mano sulla pancia di eve, sono praticamente scoppiata 😭😭😭😭😭 ho immaginato eve, magari al settimo mese, seduta sul divano insieme ad Harry, entrambi parlano del bambino(che spero sia femmina, la principessina di Harry 😭) Harry tocca l'enorme pancione di eve che sorride a quel gesto delicato e poggia la sua mano su quella di Harry, è entrambi sentono il bambino, all'interno del pancione, e si commuovono. Harry parla al pancione e gli canta qualche bella canzone mentre eve lo contempla in silenzio mentre non può far altro che sorridere 😭. Beh che dire piango troppo quindi non aggiungo nient'altro ... Ci sentiamo nel prossimo capitolo ora mi ritiro e aspetto il prossimo capitolo 😭❤️❤️❤️

11/11/14, ore 12:29

È già un po' che non faccio una recensione come si deve. È che non ho praticamente mai un minuto libero e mi servo del tempo del viaggio nei mezzi pubblici per scrivere ahaha. Comunque, dopo averti resa partecipe di questa mia strana forma di supporto, mi dedico al capitolo.
questo è schizzato alla velocità della luce nella lista dei miei super preferiti.
Per fortuna Harry ha finalmente avuto la 'botta' che gli serviva per rinsavirsi.. La cosa sta funzionando ed è Eveline fa bene ad essere soddisfatta!!
Ero curiosa di leggere la scena di Anaya e ne sono rimasta veramente felice. Quella bambina ha tutta la mia stima!! Mi sono emozionata tantissimo, quasi commossa, leggendo. Questi due sono veramente l'amore e meritano di essere felici.
Ok, sto parlando a vanvera, me ne vado!! Mi devo preparare psicologicamente per il prossimo capitolo.. Andranno a vedere la loro creatura! Djddjdndjfb
vado, vado,
frenniex

11/11/14, ore 09:29

Oddio....uno dei miei capitoli preferiti in assoluto sei bravissima continua cosiii 😊

10/11/14, ore 23:19

Che dolce questo capitolo!!! Anaya è un mito, come farebbero quei due senza di lei? ahah Leggendo questo capitolo mi tornavano in mente le scene in cui Harry aveva portato per la prima volta Eve in quel luogo..quanto tempo è passato e quante cose sono successe! Dai sembra che questa scossa stia riportando Harry alla normalità, e forse vedere tutti quei bambini e guardarli da un punto di vista completamente diverso, gli abbia aperto gli occhi, e finalmente sfiora Eve e le accarezza la pancia!!! evviva, quanti progressi!!! Secondo me Louis ha fatto bene a dissuadere Harry dal fare a Eve la proposta, era passato poco tempo da quando avevano ricominciato ad avere una relazione e ancora non è propriamente stabile, loro si cercano, sono innamorati, però ci vuole anche dell'altro che deve crescere prima di fare un passo del genere. Quindi ora no, ma in futuro si! ("ovviamente" aggiungerei)
Non vedo l'ora di vedere quando vanno alla prima ecografia <3
Alla prossima
Lottie

10/11/14, ore 23:05

Oddio ma che belli e teneri sono?! L'ultima parte e la scena coi bambini sono state le più belle e dolci. Finalmente dopo tutti questi capitoli tristi stiamo riniziando a vedere la coppia che si prepara a sbocciare e a tornare quella di prima se non migliore di prima. Ti ringrazio davvero. Poi non vedevo l'ora di leggere il capitolo centrale della storia. Quella ragazzina è un vulcano e l'adoro. È fantastica. E a quanto pare Eve ha davvero fatto bene decidendo di prendersi questa pausa. Era quello che ci voleva per far svegliare e rinvenire Harry dal suo stato di shock. Il fatto del matrimonio eè molto interessante. Sono d'accordo sul fatto che la volesse sposare anche se non fosse stato che era incinta.Cioè non era per quello. Lui la ama, da tanto e tantissimo. Lei idem. Poi adesso che è in arrivo anche il figlio ci sta. Però boh sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia. Sei davvero bravissima e ti ringrazio ancora perchè stai migliorando la situazione ahahah. A domani <3

10/11/14, ore 22:46

quella bambina è un genio..!!!!!!!!! :D
la piccola anyai , anche se molto piccola, è riuscita comprendere pienamente la questione di cuore fra harry e eve , meglio dei diretti interessati........... poi è riuscita a far ammettere i sentimenti di harry e per concludere grazie a lei, abbiamo potuto goderci un vero BACIO fra harry e eve finalmente pieno di sentimenti e di dolcezza( harry è riuscito anche a toccarli la pancia per la prima volta senza esitazione).  secondo me louis ha fatto bene a bloccare la proposta di matrimonio, perchè la situazione di pausa fra i due sta funzionando alla grande e poi non credo che eve avrebbe accettato la proposta dopo il suo comportamento gelido nei suoi confronti!!
aggiorna presto!!!! XD

10/11/14, ore 22:10

no vabbè mi sono venuti gli occhi a forma di cuoricini.
questo capitolo è stupendo mio dio.
ho deciso, a quella bambina le faccio una statua.
c'è mi ha fatto sciogliere in una maniera assurda e mi ha anche lasciata senza parole quando ha detto a ev:
«Mi prometti una cosa? Dopo dai un bacio ad Harry. Tipo quelli che si danno i fidanzati. Lo faresti felice, perché lui vorrebbe essere il tuo fidanzato.»
c'è in quel momento non sapevo più che dire.
e patatini miei quando finalmente si sono baciati mi son detta finalmente stanno tornando come prima anche se a piccoli passi ma è già qualcosa.
ma la parte più bella di tutto questo capitolo è stata quando lui ha finalmente toccato la pancia di ev, mi sono venute le lacrime agli occhi.
che bello sono troppo feliceeeeee
grazie tesoro e come sempre sei bravissima :***
e cosa importante non mi deludi MAI
a domani <3

10/11/14, ore 21:34

FINALMENTEEEE *mi senti cantare come un uccellino? No? Strano* ahahaha no ok sono troppo contenta, mi è piaciuto un sacco questo capitolo e adoro quella bambina. Quando erano in auto fermi ero tipo: bacio! Bacio! Bacio! Ahahahah a parte gli scherzi mi coinvolge sempre di più questa storia :) 👍 a domani 😘

10/11/14, ore 20:34

Noto con piacere che il tuo contatto diretto con il mondo dei morti funziona alla grande haha la tua risposta mi è arrivata per posta prioritaria in un battibaleno. In questo lunedì uggioso e base di pioggia sei riuscita a rendermi ugualmente felice. Segnati questa data sul calendario perché è un evento che io dica di essere super felice dopo aver letto uno dei tuoi capitoli, di solito anche quando le cose vanno bene c'ho sempre dell'ansia addosso perché ho paura di quello che potrebbe succedere. Questa volta però ho piena fiducia in tutti e due ci credi? Posso adottarla io Anaya? Quella bambina è fantastica e per quanto abbia 7 anni ci arriva di più di Harry e Eveline che hanno tipo una quindicina di anni in più i lei. Beata innocenza: dove misuri l'amore in bracciate, essere fidanzati con la persona che ti piace è la cosa più semplice e naturale del mondo e dove distingui gli amici dalla tua cotta in base ai baci hahaha credo che in queste situazioni abbiamo molto da imparare dai bambini, se pensassimo all'amore come loro le cose sarebbero di sicuro più semplici. La scena della conversazioni privata mi è piaciuta un sacco, credo che fosse esattamente quello che Eve avesse bisogno di sentirsi dire. O che bello, come sono contenta adesso inizio a saltare per tutta camera mia così posso festeggiare senza che i miei mi vedano e pensino che abbiano una figlia mica normale. A domani x

10/11/14, ore 20:11

Hahahahahah che fica la bimba a hahah
Finalmente più o meno si sono risolte le cose
Sono fantastici insieme
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

10/11/14, ore 20:02

Mamma mia, mi manca il fiato. Avrò pianto 3 volte, non vedo lora di sapere come continuerà, questo capitolo è bellissimo.
Sono in ansia, non vedo l'ora che sia domani per leggere la continuazione. Bellissimo.

10/11/14, ore 19:14

Ma i miei amori! Quanto sono belli? Oddiooo, sto ballando lol
No sul serio, che bel capitolo, aw. È dolcissimo.
Harry, amore mio ti sei svegliato! Alleluja oh!
La scena con quella bimba meravigliosa mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, è troppo dolce :( e la scena della presentazione della storia l'ho amata da quando l'ho letta la prima volta, quindi pensa quanto posso amarla ora.
La scena della macchina. LA SCENA DELLA MACCHINAAA
Okay si vede che non aspettavo altro? Le accarezza la pancia, lei lo bacia e solo dio sa quanto mi sono sentita bene. Non c'è cosa più dolce di Harry che le accarezza la pancia! ç_ç
Louis mi fa venire i dubbi! Ahahah boh, non mi esprimo finché non so qualcosa di più preciso.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush