All that matters
di SpreadYourWings

31/10/14, ore 00:24

Non vorrei essere ripetitiva, ma per colpa tua mi tocca esserlo, questo capitolo è stupendo😍😍😍😍. Amo le chiacchiere tra ragazze e credo che, l'amicizia tra elise e Eve é stupenda cioè... Bah mi piace ...mi dispiace tantissimo per il povero cucciolino che è harry, no so perché ma mi è sorto il dubbio che potrebbe accadere anche nella realtà(sfruttarlo come esca) il che mi rende troppo triste, perché si ritrova sempre con un orda di fan che lo inseguono...😞 per il resto lo amo ,lo amo e lo amo. La parte in cui tutti sono ubriachi, mi ha fatto morire, e li ho immaginati nella realtà a fare cose simili, specialmente niall, cioè me lo vedo proprio, tutto rosso rosso, ubriaco, che ride e dice cose stupide ma dolcissime che ti fanno morire dal ridere .. Descrizione molto simile alla realtà 😂 per quanto riguarda la rottura tra harry e norah... Beh che dire..... Capodanno è arrivato prima a casa mia perché ho sparato i fuochi d'artificio ... Cioè grazie signore, anzi, grazie Dalila, comunque sia grazie perché finalmente gli harreline (ormai mi ostino a chiamarli così) posso costruire qualcosa di serio senza doversi nascondere perché altrimenti la relazione finta di harry non sarebbe durata. Che dire della parte in cui le ragazze cercano di prendersi la camera con vista ... Ehi amiche relax siete in una villa super lussuosa, comportatevi civilmente ... 😂😂😂 avrei fatto lo stesso. E per concludere, troppo divertente il momento in cui eve si accorge di aver preso la valigia di harry, non vedo l'ora di leggere di quando gliela restituirà ... 😏 beh spero di aver detto tutto senza dimenticare niente ... Eh ci sentiamo nel prossimo commento .. La tua fan n1

31/10/14, ore 00:09

Ecco i primi problemi! C'era da immaginarselo che quel Daniel e compagnia avrebbero messo i bastoni tra le ruote ad Harry! Anche questo confronto tra Harry ed Eve mette in luce la loro maturità, se prima Eve pensa a sé e al perché non le era stato detto niente, poi parlando con Harry capisce tutto, senza arrivare a conclusioni affrettate, tipico esempio in cui parlare di un problema con il diretto interessato è sempre la cosa più giusta! Inoltre Eve chiede subito spiegazioni, senza farsi pare a lungo termine per nulla. Harry dal canto suo le dice la verità (anche perché nel qual caso decidesse di mentire potrebbe salutare del tutto Eve..). Adesso vedremo come se la caveranno quando spunteranno i giornali. Io sono felice, nel senso che così si mette subito in chiaro la questione che loro stanno insieme, ovvio che se c'è troppa insistenza verso il cosiddetto "scoop" rompe anche le balle (detta come va detta), però non mi preoccupo più di tanto perché alla fine di tutto il loro rapporto è forte. Seconda parte del capitolo romanticissima, il pensiero della casa per le vacanze è stato geniale ed azzeccato, tra l'altro è una villa a dir poco stupenda, e inoltre non affretta nulla (altri punti in più per Harry)...ora dopo la dichiarazione di Eve aspetto il prossimo romantico capitolo!
Ma Niall? Ahahaha il suo tempismo è unico!
Alla prossima
Lottie

30/10/14, ore 23:54

Io l'ho detto che Daniel non gliela avrebbe fatta passare liscia.
Ma tanto l'amore vince su tutto, quindi chi se ne frega.
Per la seconda parte be è stata stupenda, e finalmente lei ha capito.
Che bello sono troppo felice ♥
A domani =)

30/10/14, ore 21:52

ciaooooooooo...!!!!!! :D
questo capitolo come hai già detto tu e diviso in 2 parti:
la prima parte presenta la  vendetta di daniel e norah verso harry e devo dire che sia harry e, sopratutto, eve hanno preso questa notizia con maturità. infatti hanno deciso di non farsi abbattera da quei due,continuando la loro storia alla luce del sole, pensando che dopo la tempesta arrivera sicuramente il sereno.
mentre la seconda parte l'adoroooooo....... qui harry dimostra quanto tiene a eve, infatti pensa già a un futuro insieme, e a quanto vorrebbe vivere con lei , anche se solo per le vacanze. naturalmente eve ha accettato subito e l'ha fatto dicendo quelle paroline magiche che hanno fatto risvegliare in harry il suo spirito passionale. inoltre harry e eve sono diventati una coppia ufficiale a tutti gli effetti!!!!!!!  ;D
non vedo l'ora che aggiorni.!!!! :D

30/10/14, ore 21:06

È tutto così perfetto che aspetto solo quel qualcosa che distruggerà tutto. Ho paura per i miei piccini :(
Già cominciamo con questo casino con Daniel e Norah, speriamo che non ci sia niente di troppo brutto.
Ma Harry, che cucciolo sei? L'amore mio è tornato, il romanticone e il super innamorato di Eveline.
Poi l'ultima frase di Eveline, lo scoppio dei feels proprio.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

30/10/14, ore 20:18

Ed eccomi di nuovo qui ad allietare le tue serate (o mattine o pomeriggi, dipende quando leggerai questo commento). Ho deciso che sarà questo il mio lavoro, al diavolo la psicologia haha Tu hai giustamente fatto notare che il capitolo può essere facilmente diviso in due fasi, vuoi sapere come le ho nominate io quelle due parti?
Parte 1: ATTACCO CARDIACO FACILE! Ansia, ansia, ansia e solo ansia. Ero già in crisi perché dopo che Eveline aveva trovato le foto mi sono detta: "bon! addio pace e tranquillità! Come minimo adesso ci vorranno altri trentordici capitoli prima che le cose tornino alla normalità". E invece cara questa volta mi hai sorpreso, ma sono ancora più sorpresa dal comportamento di Eveline, la quale invece di sbraitare come una pazza, lanciare armadi, comodini e specchi addosso ad Harry e pilarlo di nomi ha semplicemente chiesto spiegazioni e valutato la situazione. Sono commossa da questa dimostrazione di maturità *lacrimuccia*, stai a vedere che qualche cosa l'ha imparata anche lei da tutto sto casino. La parte 2 invece credo che la potremmo definire così: PROBABIITA' DI INFARTO ELEVATE, MA MORTE PIACEVOLE! haha questo ragazzo è semplicemente meraviglioso *.* proverò a mandare una letterina a Babbo Natale per farmelo recapitare per Natale, magari se gioco di anticipo... no comunque a parte gli scherzi, penso di essermi sciolta quando gli ha praticamente detto che per lui esiste ed esisterà solo lei. E' talmente convinto di voler stare con lei che praticamente ha già pianificato la loro vita insieme. Ammetto che la convivenza a 23 anni possa essere una questione delicata, però visto che lui ha parlato di casa "per le vacanze" (e che casa oserei dire, manco Disneyland forse è così grosso) a me sta bene! Non vedo l'ora che sia domani *batte le mani come una bambina spastica*. Sappi che in cuor mio sto ballando la cucaracha con i pon pon di paillettes =) xxx

30/10/14, ore 20:15

Ma quanto sono belli?! Ho sempre tifato e tiferò per Eve e Harry. TWINTY è una delle storie più belle e coinvolgenti che io abbia mai letto. Mi sono ritrovata addirittura a leggerlo per la seconda/terza volta nell'attesa del sequel. Penso che Harry non si farà assolutamente sfuggire questa seconda occasione e stessa cosa Eve. La cosa che più mi piace di lei è anche il fatto che non porti rancore o che non sia permalosa, in generale. Qualche volta tutti fanno degli errori ed é giusto così perché è da quelli che si impara a crescere. Questa vacanza pur essendo solo la prima sera mi piace già tantissimo. Soprattutto il rapporto di amicizia/fratellanza che li lega tutti, sia ragazzi che ragazze. Sono un gruppo fantastico e che fa invidia. Sei davvero brava, complimenti. Adesso vado a leggere il prossimo capitolo. A dopo <3

30/10/14, ore 09:59

lalalala ti amoooooooo!! ma ti amo tanto, ma tanto tanto, così taaaaantooooooo, ricorda di avvertire quando continuiiiii

30/10/14, ore 01:08

Io sto piangendo, se qualcuno vi parla di qualche inondazione, sappiate che sono stata io. ... Io li amo. La parte in cui hai descritto lo shopping è stato letteralmente meravigliosa, ho visualizzato tutto, aggiunto qualche elemento che rendesse tutto più vero e BAM ero nella storia insieme ad harry con un trilione di buste in mano che mi prega di andare in un bar... STUPENDO. E vogliamo parlare della parte finale??sono morta, giuro, MORTA. E chissà cosa succederà a Los Angeles, spero qualcosa di stupendamente stupendo 😘😘😘

30/10/14, ore 00:35

wow sono senza parole
finalmente si sono detti la verità
mi è piaciuto da matti sta cosa del rivelare cosa hanno pensato o provato nelle varie situazioni passate
e li amo sempre di più non finirò mai di dirlo
ora scappo a domani notte <3

29/10/14, ore 23:19

Oh finalmente Harry riesce a stare da solo con Eve e finalmente parte della sua frustrazione se ne va... per il primo capitolo non ho molto da dire se non che sono dolci, che mi piacciono un sacco come scherzano tra loro, quasi come una volta, dico quasi perché secondo me ora sono meglio rispetto all'epoca, sono cresciuti, hanno avuto un passato insieme, quindi sono più consapevoli. Il secondo capitolo è estremamente romantico secondo me, la scena di quando si baciano in mezzo alla folla mentre ascoltano la musica o semplicemente si tengono per mano, è una delle mie parti preferite, forse perché la penso come Eve, c'è uno strano tipo di libertà nell'ascoltare la musica mentre stai con l'unica persona con cui vorresti essere in quel momento che fa venire i brividi! Beh la scena della tenda? ahaha se veniva a chiedere a me gliela lasciavo anche io per 700 dollari, è tanto per carità, però se succede poche volte non credo che rimanga a corto con il conto in banca, e mi piace vedere Eve pseudo-arrabbiata perché fa capire ancora meglio come considera Harry, non che non si sia già visto..però è sempre qualcosa in più. Poi ora che bello è che riescono a parlare e continuare a chiaririsi senza urlarsi contro? Riuscendo addirittura a scavare così a fondo nei loro sentimenti..Sono convinta del fatto che se all'epoca della chiamata lui avesse insistito non sarebbe andato tutto a gonfie vele, o almeno non così bene come ora. Mamma mia non smetterò mai di dire quanto mi piace Harry, anche Eve ovviamente, ma Harry è Harry! E non smetterò mai di dirti quanto questa storia mi piaccia! Ringrazio quella tua splendida mente e quel tuo splendido cuore per riuscire a scrivere tutto ciò, e far provare a tutte noi lettrici dei veri sentimenti per personaggi (inventati), ho messo tra le parentesi perché se mi sentono i personaggi mi sgridano! :P Eh niente adesso grazie al tuo capitolo sono presa dal romanticismo sfrenato ahaha Basta che leggo di due mani intrecciate e mi sciolgo, é in assoluto uno dei gesti che preferisco, forse molti lo sottovalutano, ma dietro a quell'intreccio c'è tutto quanto, TUTTO.
No ok ora la pianto eh...alla prossima
Lottie
P.S.: io mi ci sono affezionata a questo "hareline" TENIAMOLOOOO (notare che ogni tanto lo leggo harelain e altre volte harelin) però dai sono aperta a nuove proposte se c'è qualche soprannome migliore (quelli che ho pensato io non mi piacciono granché) :/
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 11:26 pm)

29/10/14, ore 23:15

Questi due sono da diabete! Sono il dessert della mia giornata, quel poco di zucchero che fa mandar la pillola giù, diceva qualcuno, e davvero in questo periodo è proprio una cosa di cui ho bisogno. Quindi colgo l'occasione per ringraziarti per la non so, millesima volta?
In questi ultimi capitoli mi sono sciolta a leggere tutte queste rivelazioni, davvero, e questo fa bene non solo a me che le leggo e sono felice, ma anche alla loro relazione. Si stanno ricucendo pian piano i pezzettini del loro rapporto, posso percepire il rammendarsi di ogni piccolo pezzo! Speriamo duri!
Frennie

29/10/14, ore 22:47

Credo che harry ed eveline sia troppo dolci, sono così felice del fatto che harry ci abbia pensato su abbastanza da rendersi conto che aveva messo in una brutta posizione eve. Beh che dire della cena???? Boh stupendi è dire poco, amarli è riduttivo , cioè lui che le chiede se può baciarla ???? Troppo tenero. Oppure gli harreline che battibeccano sul cibo... È stupendo a dir poco meraviglioso. (Beh adesso vado a leggere gli altri capitoli, sono un po' indietro, ma recupero in fretta 😘😘😘) la tua fan n1

29/10/14, ore 22:41

I doppi aggiornamenti sono sempre stati o miei preferiti ;)) prima di tutto volevo dirti che mi fa piacere che le miei recensioni ti facciano ridere! Personalmente mi farei ridere anche io viste le stupidate che scrivo buahahah parlando di questi 2 capitoli .... sono una ragazza romantica e dolce (quando voglio) per cui leggere tutte queste belle cosine mi ha rallegrato la giornata! Potresti gentilmente mandarmi un Harry Styles per natale? No perché io non so se Eve se ne sia accorta,ma è la ragazza più fortunata del pianeta! Meredith avrà pure la lingua lunga ma gli ha dato un ottimo consiglio direi, se non fosse stato per lei molto probabilmente saremmo ancora in alto mare. Noto che ultimamente è Eve ad avere problemi di autocontrollo a livello ormonale haha (e come biasimarla). A domani xxx

29/10/14, ore 22:27

ciaooooooooo....!!!!!!! :D
ma quanto possono essere dolci , harry e eve insieme..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.....*
hanno passato una serata fra amore , divertimento e rivelazioni senza nessuna interruzione, solo loro due e il loro amore.
non vedo p'ora che aggiorni!!!!!!!l :D