All that matters
di SpreadYourWings

26/11/14, ore 22:53

Ma io ti amo! Sinceramente non ho mai dubitato del fattoa che avresti dato un lieto fine a questa storia. Ammetto però che negli ultimi capitoli mi sono ricreduta ma ogni volta mi ripetevo che avrebbero vissuto la loro vita r fantastica storia d'amore insieme. Inizialmente ho pensato che Eve stesse mandando tutto a fanculo quando ha iniziato a dargli dello stronzo eccetera però poi ecco che arriva la dichiarazione e la proposta di matrimonio. È stata una cosa fantastica e adesso che me lo fai notare è vero che Eve ha "sempre" fatto le "prime mosse". Penso che la storia sia più che perfetta così e che non cambierei assolutamente niente. Aspettavo questo momento da TWINTY. E finalmente eccolo qua. Cazzo hai scritto da Dio entrambi le storie ed io ti ringrazio di averle scritte e di avermi fatto emozionareved innamorare di Eve, Harry, Elise, Louis e tutti gli altri. Ti faccio i supercomplimenti e ti saluto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ti adoro e a presto <3

26/11/14, ore 22:37

Io ti adoro. Adoro tutto di questa storia, dalla prima all'ultima parola. Questo ultimo capitolo, oltre a farmi piangere come una cretina, mi ha dato un senso di speranza e di serenità che non te lo so spiegare. Finalmente il lieto fine che Eveline e -a mio parere-soprattutto Harry si meritavano.
Ti devo veramente fare i miei più sentiti complimenti perchè hai una incredibile capacità di far entrare il lettore nella storia, nel coinvolgerlo nelle emozioni e nelle azioni dei personaggi. In tutti questi 51 capitoli mi sono sentita partecipe e mi sono lasciata emozionare e coinvolgere. Hai un talento enorme.

26/11/14, ore 21:47

Ormai mi ero rassegnata alla possibilità di avere un lieto fine 😱 dai dai aggiorna che non posso più aspettare !!!

26/11/14, ore 17:27

Dio ogni volta che leggo mi sciolgo...aspetto il prossimo capitolo con ansia xx ps:continua al più presto ti prego

26/11/14, ore 02:00

Non ho la più pallida idea di come commentare questo capitolo... ma ci proverò. Analizziamo bene ogni istante di questo capitolo. Eve ci svela che aveva preso la decisione di tornare a New York circa 2 mesi prima che harrry venisse a scoprirlo, quindi questo mi fa pensare che ci troviamo nel periodo in cui ha perso il bambino, questo mi fa incazzare,perchè mentre harry cercava una soluzione per farla stare bene, lei avevagià deciso per tutti e due. La odio. Sono contenta del fatto che elise.e.louis abbiano cercato di aprirle gli occhi, anche se comunque eve alle conclusioni ci arriva sempre un maredi tempo dopo rispetto agli altri. Continuo ad odiarla.mi sorprende ilfatto che eve che sta sempre aparlare di destino, di segnali ecc,come abbia fagtoa trasferirsi a NewYork, cioè tutti quei problemi, non le hanno fatto cambiare neanche minimamente idea?????? Io ho addirittura pensato che sotto ci fosse lo zampino di harry....... io proprio non riesco a non odiarla. E beh che dirr, par ch alla fine si sia accorta del grande errore che le hanno permesso di commettere, perònon lo so, lei è un personaggio molto particolare,oserei dire anche un po' lunatica, ora le gira così quindi corre da harry a los angeles, dopo le gira colì e inizierà a pensare che sta commettndo un errore e così via...mail povero harry? ci pensa a quanto dolore gli sta causando con le sue decisioni del cacchio cioè boh.ripeto per l'ultima volta... la odio. Non voglio immaginare cosa ci sarà nel prossimo capitolo, gia so che piangerò a dirotto ... grazie ancora peri bellissimi capitoli che ci hai regalato ... ci sentiamo nel prossimo commento (piango solo a pensare,che tra poco non ci sentiremo più) xoxo T_T

24/11/14, ore 22:57

SEI PERFIDA.
Cioè avevo veramente perso la speranza di un lieto fine.... Ci ero veramente rimasta male, ma poi mi sono messa l'anima in pace! ... Ma me lo dovevo aspettare accidenti! Ci sono cascata come la peggiore delle pere! Ahahaha
Comunque sei stata davvero brava a fare la finta tragica! Complimenti ahahahahah
Ora, non dirò ancora 'gatto' finchè non l'avrò nel 'sacco' perciò... Aspettando di leggere quel perfetto finale che questa ff merita (mi preparo già i fazzoletti), ti dico, a domani!
Frennie x

24/11/14, ore 22:56

Se non è bene saltare a conclusioni affrettate, allora non vorrei esprimere "per iscritto" (se così si può dire) quello che penso per scaramanzia. Anche se non credo nella superstizione ahahah
Però boh... A questo punto preferisco non dire quello che penso se può portare fortuna e se può significare qualcosa di positivo.
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo! Fortuna Elise, Louis e questo Mitchell... Okay okay basta così! Ahahah

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
Ps: zitti tutti, ma io spero sempre in positivo, o almeno ci spero sempre quando si tratta di loro due.

24/11/14, ore 22:48

Ok la tristezza se n'è momentaneamente andata, con questo capitolo mi hai ridato un briciolo di speranza! :D Come hai detto non si deve giungere a conclusioni affrettate, però io ora sono felice lo stesso perché lei ha deciso di partire per LA, per andare ad incontrare Harry! E già questo è un passo in avanti.
Le parole di Louis che le rivolge al bar mi sono veramente rimaste impresse, ha troppa ragione checcavolo! Il suo discorso non fa una piega u.u Comunque buttandola sul ridere Eve è proprio sfigata, pure l'appartamento ha tutti quei problemi? :'D poraccia...Speriamo che non ci sia lo sciopero degli aerei sennò siamo proprio messe bene eh ahaha
Sono troppo curiosa di come andrà a finire quando si re-incontreranno, se torneranno mai insieme in quella che doveva essere la "loro" casa..Ecco adesso comincio già a sognare ad occhi aperti, questa partenza inaspettata di Eve diretta a LA mi ha messo di buon umore :) Ultima cosa: ci sono rimasta male nel capire che Eve aveva già pianificato la sua partenza mesi e mesi prima, e che quindi quando lei era andata da lui per il compleanno stava già iniziando a prendere la roba che le potesse servire a NY, mentre Harry era ancora aggrappato all'idea di salvare il rapporto. Alla fine ha avuto ragione nel non dirglielo per paura di essere influenzata (eh eh tanto ci sono gli amici comuni a convincerla che quella non era affatto la scelta giusta), però penso che se non fosse venuta fuori la storia di Alex allora Eve non avrebbe detto nulla ad Harry riguardo il suo trasferimento? Beh se fosse stato così non sarebbe stato un bel comportamento.
Ecco vedi, ritorni con un capitolo POV Eve e alla fine non riesco a biasimarla per tutto ciò..é inutile mi sa proprio che per quanto mi facciano dannare quei due zucconi dei protagonisti non riuscirei mai e poi mai ad odiarli, mi ci sono davvero affezionata!
Alla prossima
Lottie

24/11/14, ore 21:49

Oddio oddio oddiiiiooooo
Finalmente ev ha aperto gli occhi, dopo Louis, elise e anche quel signore, si è resa conto della cazzata abissale che avesse fatto.
Spero solo che Harry l'accetti.
Dio non vedo l'ora di leggere la continua.
Ti prego aggiornaaa.
In questo momento ti sto amando troppoooo.
A dopodomani♥

24/11/14, ore 21:42

Oddio oddio oddio ...va a Los Angeles da Harry..cavolo non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il nuovo capitolo..se loro non si rimettono giuro vengo a casa tua ovunque tu sia e ti picchio
Ogni volta che leggo un capitolo piango perché Harry e Evelyn stanno male ecc ma questa volta vorrei piangere per la felicità
Spero sia cosi..se no sai la tua fine hahaha
Un bacio <3<3<3

24/11/14, ore 21:24

Non ci posso credere. La uccido. Se farà quello che penso la uccidoper davvero. Non può fare come le pare a lei. Ok che ha fatto quello che ha fatto pensando che fosse la cosa migliore da fare-che poi secondo me lo sapeva anche lei che sarebbe stata solo una cazzata perché come ha già detto lei, la sua casa è Harry, e lui noj si merita di soffrire così tanto come neanche Louis ed Elise le altre e lei stessa-. Spero solo che vada tutto per il meglio e che questa volta sia l'ultima e quella giusta. Anche perché ormai è già la seconda volta che cerca di allontanarsi da lui anche se la prima è stata praticamente costretta mentre la seconda è stata una dua scelta, stupida ma sua. Spero solo che il cuore di Harry regga ancora. Ne sta passando davvero tante a causa di Eve, come appunto le sta passando anche lei. Oddio ringraziamo il signor Mitchell che le ha aperto la mente ed ad Eve che ha permesso alla sua testa di far uscire allo "scoperto" quei pensieri che l'hanno spinta a fare quello che sta facendo. Sapevo dall'inizio di questo capitolo, da quando ha parlato prima con Louis e poi con Elise che Eve avrebbe fatto qualcosa riguardante Harry e sono davvero contenta che i suoi due migliori amici abbiano detto quello che pensavano e quello che dovevano dirle. È stata una delle cose più giuste. Spero che Eve capisca per davvero che non è stando lontano da lui che le cose si sistemeranno ma che anzi, al contrario è proprio con lui al suo fianco che andrà tutto per il meglio. Primo perché si amano, secondo perché sono fatti per stare insieme e terzo perchè uno é la felicità dell'altro. Sono bellissimi e perfetti insieme. Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più tra gli ultimi che hai scritto. Ti faccio i complimenti e spero davvero che risolverai anche questa situazione ahaha. Sei davvero brava cazzo. Ahahah l'ultima parola serviva per enfatizzare ahaha. Vado ci sentiamo domani <3

24/11/14, ore 21:23

NON CI CREDO DIO EVE TI AMO TI AMO TI AMO! Stai facendo la cosa giusta! Non so perché, ma ho la brutta sensazione che non promette nulla di buono..spero di sbagliarmi ahahah:)
Meriemxx

24/11/14, ore 21:05

Ok penso che dopo aver letto l'ultima parte del capitolo sia stata tutto un "dai evelin che ti svegli anche tu!! Corri da harry!!! " comunque nonostante il momento di sclero xD evelin forse si sta rendendo conto che si sta comportando da stupida scappando dal suo destino!! Il suo destino è harry come sempre lo abbiamo e lo hanno saputo anche loro.... Con questo non voglio farmi troppe illusioni per poi trovarmi delusa o più che altro triste dalla realtà di quello che potrebbe succedere, perciò dico e spero soltanto che per una buona volta le cose vadano per il verso giusto perché mi sembra che ormai di cose brutte ce ne sono state abbastanza no?
Daiiiiii falli tornare assieme!! (sappi che se può essere d'aiuto sto facendo gli occhioni dolci xD)
Parlando d'altro... Louis ed Elise sono PER-FECT quanto li sto adorandoooo! Elise versione arrabbiata è stata fantastica! E la frase bellissima del nuovo affittuario di evelin è stata bellissimaaaaa "casa è con chi stai non dove sei" *-* e questo è solo maledettamente vero!
Ok ora non mi prolungo troppo ma ogni tuo capitolo mi regala sempre una marea di emozioni <3 e mentre aspetto con ansia il prossimo capitolo ti mando un bacio! Sei sempre bravissima ;)
Alla prossima ☺
Londonslover

24/11/14, ore 20:54

Dio benedica Louise ed Elise!!!! Meno male che ci sono loro a darmi qualche soddisfazione perché altrimenti farei prima a lanciarmi dalla finestra e bon. Certo che Elise quando vuole sa essere acidella eh? hahah che caratterino, va proprio d'accordo con Louis che anche lui di peli sulla lingua non ne ha e di certo non te le manda mica a dire da qualcun altro quando deve darti dei nomi. Taci che forse, ma non parliamo troppo presto perché qua non si sa mai, e dico forse anche quella pazza di Evelin ha cominciato a far funzionare per davvero le rotelle nel suo cervellino e ha preso la decisione più giusta di tutta la sua vita. Si parte per Los Angeles baby haha non ci sono mai stata per cui sarà un viaggio interessante =) vediamo un po' come sarà l'accoglienza da quelle parti a presto x

24/11/14, ore 20:54

Ma io ti amo! Oddio cioè lei sta andando a LA per Harry? Aww ma è meraviglioso! Ci speravo in un ripensamento da parte di Eve quindi sono stra felice!
Ti adoro. E adoro tutto ciò che scrivi.
Baci!