All that matters
di SpreadYourWings

08/10/14, ore 18:54

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato!Non ci credo..sono davvero contenta:)La notizia che Louis si sposa mi ha lasciato di stucco ,non me lo sarei mai aspettata ..ma come hai detto pure tu le novita sono molte e questa è una grande novita !!Come sempre la tua scrittura mi fa catapultare nella storia come se fossi io in prima persona a viverla !sei davvero brava ..hai un talento in questo :)una domanda se posso...ma a fine capitolo non metti più un'anticipazione?ahahah almeno potevo franare la mia curiosita con quella prima di aspettare la pubblicazione del capitolo successivo.Non so che altro dirti oltre al fatto che mi stupisci sempre e che ora come ora aspetto con gioia il momento in cui Eveline incontrera Harry ..voglio vedere le loro reazioni.Ah dimenticavo ...ogni quanto hai intenzione di postare i capitoli?? Ora ti lascio ,un bacione e a prestissimo spero :)

08/10/14, ore 18:51

Grazie mille di avermi avvertita... 😄
Cavolo ci sono o ci saranno dei bei cambiamenti, non vedo l'ora di leggere cosa dirà harry su eveline...
Il prologo e' fantastico...
Alla prossima Oana98 Xxx

08/10/14, ore 18:32

Oddio ancora non ci credo che hai pubblicato il prologo del sequel! Come sempre sei fantastica, scrivi benissimo, davvero hai un dono.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Rimarrò in ansia finchè non lo pubblicherai. Grazie per aver condiviso anche questa storia e soprattutto grazie per avermi avvisata! A presto :))

08/10/14, ore 18:18

ODDIO finalmente è bellissimo come primo capitolo davvero non vedo l'ora che avvenga l'incontro tra eve e Harry 😭😍 spero aggiorni prestoo