All that matters
di SpreadYourWings

15/11/14, ore 16:33

Capisco sia lui che lei... devono trovare un punto di incontro.
Mi ero troppo abituata alla dolcezza dei capitoli precedenti, ma me lo aspettavo...
Complimenti ancora e grazie ancora, non tutti aggiornano tutti i giorni, ti farò una statua lo prometto!

15/11/14, ore 09:05

Ormai non so più cosa dire. Harry è fantastico. E Eve anche. Io li amo entrambi. Quando si decideranno/deciderà Eve a mettere fine a questa pausa? Come hai detto prima anche tu, è come se stessero insieme per entrambi ma realmente non lo sono. Non ha più sensooo. Cavolo si amanooo. E non vedo l'ora che anche Eve glielo dica. Mi è piaciuta troppo la reazione di Harry quando ha visto il pancino leggermente più tendente a pancione ahahha. Ma mi è piaciuto soprattutto il momento in cui le ha detto Ti Amo. È stato davvero bellissimo e secondo me quello era il momento giusto per rispondergli "Anche io!" Ahahah. I segni della gravidanza iniziano a farsi sentire si visivamente che fisicamente. Dolori alla schiena per cominciare ahha. Louis e El sono fantastici come tutti gli altri. Saranno una grandissima e bellissima famiglia tutti insieme. Complimenti davvero. Sei fantastica e bravissima. Scappo che ho da fare ma cercherò di leggere al più presto i prossimi capitoli. A presto <3

15/11/14, ore 08:15

Non mi dire che siamo quasi alla fine..ti prego. Non puoi farmi questo. Questa storia è bellissima. Come questo e tuttu gli altri capitoli. Quando Harry accarezza il pancione (che pancione ancora non è) mi emoziono quasi ogni volta. È un gesto così dolce ed affettuoso. Per non parlare delle sue dichiarazioni d'amore. Per quanto Eve ha ancora intenzione di trattenersi e si continuare questa pausa che ha aiutato oovviamente a migliorare la situazione?! Cioè non ha più senso stare così separati. Si amano (anche se lei non glielo ha ancora confessato ma che si sa) avranno un figlio tra meno di 6 mesi. E poi sono troppo belli e perfetti insieme. Il loro amore porterà alla luce una creatura meravigliosa che sarà la più fortunata al mondo perché avrà due genitori fantastici. Per non parlare degli zii, ovviamente parlo di tutto il loro gruppo e di come lo vizieranno. Sul fatto del sesso del bambino concordo con Elise. La sorpresa secondo me è la cosa più bella. L'attesa del parto per poi scoprire quando nasce che potrebbe essere una Eve o un Harry in miniatura. Poi sarà più che bellissimo, sia dentro che fuori. Ti faccio i super complimenti. Mi piace davvero troppo questa storia e come scrivi. Scappo a leggere il prossimo a dopo <3
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 08:16 am)

15/11/14, ore 01:43

oh porca puttana
lo sapevo che stava andando tutto troppo alla perfezione.
comunque dimmi che vuoi ma io di amber non mi fido, boh.
per quanto riguarda eve, non ha tutti i torti perché anche io avrei sbottato, ma cazzo non può assolutamente dirgli quelle cose brutte soprattutto fargli presente che non stanno insieme.
e sinceramente, credo che adesso ha perso molta fiducia da parte di harry.
insomma lui si ucciderebbe per lei, nonostante tutto ha accettato la pausa e comunque sta sempre al suo fianco e si preoccupa per lei, le ha detto anche ti amo e ora lei se ne esce così?!
e no cara ev, mi sa che stavolta l'hai fatta grossa.
sono curiosissima di leggere la continua =)
a domenica <3

14/11/14, ore 23:43

Beh si entrambe le prospettive sono comprensibili, però dai è normale che dopo un po' Eve abbia sbottato, ha accumulato così tanta pressione che poi come la pentola è scoppiata, e purtroppo quando succede così di solito si dicono cose che non si vorrebbero dire, o almeno non così esplicitamente. Ho capito che Harry sia preoccupato però mamma mia la soffocava, io proprio per natura non sopporterei una cosa del genere, gliel'avrei anche detto prima, solo che, come minimo, avrebbero litigato e quindi il tutto avrebbe causato ancora più stress..Ah santa pazienza! Credo che per superare questo litigio non ci mettano molto, ho paura però che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa che complicherà il tutto, spero non sia una faccenda troppo grave (non so ma ho sto pallino fisso di Eve che sta male, con tanto di corsa all'ospedale..) Voglio sbagliarmiiiiii!
A domenica
Lottie

14/11/14, ore 23:42

E va bè ma allora dillo che tu ci godi a farci soffrire. Dillo che ci odi almeno ci mettiamo l'anima in pace e bon, superiamo anche questa difficoltà. Ci mancava anche lo "sbottamento" finale per concludere in bellezza la serata. Lo so che di solito me la prendo con Harry e lo riempio di nomi come se non ci fosse un domani, ma questa volta mi sa che dovrò spezzare una lancia in suo favore e incazzarmi di brutto con Eveline. Io capisco che lei si possa sentire stressata ed oppressa da queste continue chiamate ogni 2 ore però come dire, quando lui non se la cagava manco di striscio si incazzava, adesso invece che si preoccupa per lei, si incazza lo stesso. Che prenda una decisione perché così non andiamo da nessuna parte. E comunque io un controllino dalla dottoressa lo farei perché mi sembra che qua il mal di schiena sia un po' troppo frequente e doloroso ... diamo la colpa di questa sfuriata allo sbalzo di ormoni ma rimane il fatto che questa volta Eveline abbia veramente esagerato. Adesso che gli ha anche detto "non sei il mio ragazzo" come minimo quello là comincerà a farsi pare su pare e andrà in super crisi, per quanto mi riguarda invece io le pare e in crisi ci entro domani visto che sarò in astinenza di questa storia. A domenica x

14/11/14, ore 22:10

...ci hai viziate troppo. Ahahah
Povero Harry, ci è rimasto malissimo. Però deve anche cercare di capirla, essere incinta non è semplice e molte delle volte l'umore può cambiare così all'improvviso, si è più nervose e anche le piccole cose posso dare una reazione un po' più esagerata di quanto ci si possa aspettare. Però sono convinta che già dal prossimo capitolo le cose si risolveranno, o almeno lo spero ahahah

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

14/11/14, ore 21:32

ecco che ritornano i litigi .... naturalmente la pace in questa storia non dura molto, ormai l'ho compreso.
qui troviamo un harry preoccupato per eve e per il bambino.... e un eve un pò streassate per il comportamento di lui, ma mi sembra che questa volta ad aver sbagliato è stata eve , perchè ha detto a harry delle parole, che sicuramente l'avranno fertito e per concludere dopo averle dette, è scappata da lui senza una spiegazione.
chissa come andrà a finire questa situazione....... spero in una loro riappacificazione!!!!
aggiorna presto!!!!!!!! XD

14/11/14, ore 21:23

Evelina e sta una stronza a dirgli quelle parole non ho parole cazzo deve capirlo e dicendogli quelle parole non lo fa sentire meglio ! Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

14/11/14, ore 21:18

Ma eveline è completamente imapazzita? Come si permette di trattare male il mio cucciolo! Prima si lamenta perchè harry la ignora poi oerchè si preoccupa troppo, mi sa che è colpa della gravidanza. Cmq non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo

14/11/14, ore 19:28

Il rapporto che ho con Luo in questa storia è molto odio/amore...prima era Niall, ora Luo... li ucciderei quando interrompono un momento simile. Detto ciò,tranquilla se non rispondi subito alle recensioni non muore nessuno, puoi permetterti di farti attendere, per lo meno da me. Ancora complimenti, bellissimo capitolo

14/11/14, ore 19:00

dio mio questa storia è pazzesca, devo ammettere che all'inizio non mi piaceva molto l'idea di un figlio così presto ma adesso mi rendo conto che grazie a questo i due piccioncini si sono uniti ancora di più di prima <3<3<3 non vedo l'ora di sentire Eveline dichiarare il suo amore ad Harry <3<3 ci sentiamo stasera baci baci

14/11/14, ore 15:40

Inizio con il dirti di non preoccuparti assolutamente per le recensioni, insomma, ti capisco :)
detto questo il capitolo, che te lo dico a fare, è bellissimo! Questo Harry super dolce mi piace molto più del lecito! La situazione si è ribaltata rispetto a  TWINTY, prima era Harry che faticava a dire a parole i suoi sentimenti, adesso il contrario, mi pare ci abbia preso gusto direi! Ahahah
Capisco che abbia bisogno di ancora un po' di tempo, ma spero comunque che si rimettano insieme presto!
Frennie x

14/11/14, ore 13:15

Non facciamo brutti scherzi eh che poi l'infarto mi viene anche a me! Facciamo che cose come "perdere parte della storia" non sia una delle possibilità che possa succedere perché altrimenti potrei sentirmi male. Sai mica il DISASTRO? Sarebbe la fine del mondo! Comunque io dico che NO non ci stai viziando un po' troppo con tutti questi capitoli romantici, anzi stai facendo proprio la cosa giusta per cui ti chiederei di non perdere l'abitudine grazie. Che dire di Louis ... credo che neanche Niall lo riesca a battere nella materia "rompere sempre e comunque le scatole alla gente". Ha questa come dire verve che lo rende semplicemente unico e che a me fa morire dal ridere, la finezza è una delle sue qualità oserei dire. Mmm si proprio haha

13/11/14, ore 23:13

Minchia, appena ho letto di questa Jen mi stava venendo l'infarto, perché mi son detta vuoi vedere che adesso si ubriaca e fa una bordello?? e invece no, anche questa volta mi ha stupito Harry.
Mi è piaciuta da impazzire la parte della telefonata quando lui ha detto di fare gli auguri da parte sua al "marmocchio" e lei dolcissima ha detto "Hey, papà ti fa gli auguri".
In quel momento mi sono sciolta.. aaah la tenerezza.
E beh la parte più bella è stata l'ultima, quando lui è entrato ed è rimasto a bocca aperta quando si è accorto che la pancia fosse cresciuta ^__^
Vogliamo parlare quando ha alzato la maglia, le ha toccato la pancia e le ha detto ti amo? beh lì mi sono incazzata, c'è non può eveline continuare così.
Non vuole andare a dormire da lui, e vabbè vuole essere certa che tutto si sia risolto.
Lui le dice ti amo e lei non risponde, e no cara e adesso basta.
Non mi piace sta cosa, io voglio che tornino insieme.
Secondo me anche una bella scopata ci sta, così si lasciano andare.
Perché si amano, questo è sicuro, ma c'è tensione tra loro e non mi piace.
Comunque non vedo l'ora di leggere la continua, a domani <3