All that matters
di SpreadYourWings

22/10/14, ore 22:30

Devo essere sincera, inizialmente mi ha fatto ridere la scena in cui sia Norah che Emily l'abbiano chiamata particamente nello stesso momento per dirle la stessa cosa ahaha. Cioè, proprio come nei film ahah. Comunque sia non pensavo che Norah fosse così, ok che il business è il business però... comunque sia "spero" che Eve ci pensi bene e che non faccia cavolate. È vero, Norah ha ragione sul fatto che la vita privata non è più tanto privata e che alla fine è tutto "organizzato". Però c'è una soluzione a tutto e secondo me ad Harry non interessi molto questo aspetto. Ovvio la sua carriera è importante però..secondo me Eve vale di più cioè... vabbe è uguale. Secondo me Eve dovrebbe parlarne con lui senza prendere decisioni affrettate. Per il futuro incontro con Emily secondo me sarà tutto il contrario dell'incontro precedente. Secondo me vorrà darle qualche consiglio visto che lei ci è già passata personalmente o comunque non le parlerà sicuramente come ha fatto Norah. Poi ovvio è tutto da scoprire e non vedo l'ora di farlo ahaha. Complimenti come sempre, sei bravissima, davvero. A presto <3

22/10/14, ore 22:23

Speriamo che Eve faccia di testa sua e speriamo che Harry continui a provarci! Sono bellissimi e vorrei tanto uccidere Norah c:
Scrivi da diooo!
-quelladalnomeallacazzo

22/10/14, ore 22:20

Oh mio dio
Ma chi cazzo si crede di essere norah?
Mi ha fatto ridere tanto quando ha definito "cotta" quello che c'è tra Harry e eveline, ma si andasse a negare lei e la sua fama.
E poi se ev si farà condizionare da sta mongoloide la picchio,.
Comunque secondo me emily vuole avvisarla di non dar retta a norah, oppure essendo già stata al posto di ev le dirà che non sarà facile.
Secondo me se dovessero mettersi di nuovo insieme, harry non farà come ha fatto con emily, ma manderà a fanculo norah.
E io lì mi gusterò tutta la scena con tanto di popcorn uhauha
Ciao tesoro a domani ♥
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 10:22 pm)

22/10/14, ore 22:16

Giá odio Norah, cmq ha ragione sul fatto che se eveline dovesse decidere di dare una possibiltá ad Harry, le cose sarebbero molte diverse rispetto al passato dAto che lui è famoso e quindi la loro relazione sarebbe sulla bocca di tutti. Sono sicura che Eveline, se prima era più propensa a dare una possibiltà ad Harry adesso ci ha ripensato, ma sono felice di questo, così le cose si fanno più interessanti. A domani!

22/10/14, ore 22:07

naturalmente,dopo un capitolo di pura tregua... adesso ne arriva uno, che porta una bufera pazzesca!!!!!!!!!
la povera eve ha ricevuto 2 telefonata molto strane da parte di norah e emily. la prima ragazza si è comportata come una bambina viziata, perchè pensa di trattare harry come un burratino e quindi di muoverlo a suo piacimento, quindi ha deciso di fare il lavaggio del cervello alla povera eve, che è gia confusa dalla proposta di harry, dicendoli di lasciarlo in pace, perchè gli rovinerebbe la carriera............ spero pero, che eve non si lasci influenzare dalle parole di questa tizia e decida di seguire il suo cuore come gli ha consigliato lou!!!!!!!!!!!! XD
adesso mi preoccupa sapere, cosa gli dira emily.. spero che almeno lei non gli faccia proposte indecenti!!!!!!
a domani!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

22/10/14, ore 22:05

Oddio che arpia che è quella Norah! Ho capito che deve proteggere i suoi interessi però stai calma! Molto probabilmente da questa finta relazione, ci guadagna soprattutto lei, che magari da sola non vale una cicca puah! Spero che Eve non le dia ascolto. Norah per certe cose avrà avuto anche ragione, il fatto che lui è famoso e che i paparazzi sono sempre dietro l'angolo per qualsiasi cosa (vedi la scappata di Harry in farmacia), ma su una cosa non ha ragione per niente: "Eve non è una semplice cotta per Harry" ma questo lei non lo sa perché non gliene frega niente, e inoltre ho trovato giustissimo il fatto che Harry non le abbia detto tutto, rimanendo sul vago. Bravo il nostro Harry! Le coincidenze della vita, che alcune volte sembra assurda, due chiamate nel giro di due minuti ahaha Non credo che Emily si comporterà come Norah. Ho sempre visto Emily come una persona che è rimasta involontariamente scottata dalla vicenda, quindi credo che Emily voglia mettere in guardia Eve su certe cose, più che altro per il suo bene, non per cercare di affondarla, come Norah (brutta e antipatica).
Alla prossima
Lottie

22/10/14, ore 21:54

IO ODIO NORAH. Posso dire che mi ricorda tantissimo Kendall Jenner? Subdola, infida e attricetta da quattro soldi. Io pensavo che filasse tutto liscio.. insomma liscio per i canoni di questa storia! Ho paura. Ho seriamente paura che Eveline faccia la cazzata del secolo, scusa il linguaggio ma ti giuro che ci vedo rosso! Ahah.. Attenderò domani, adesso ho davvero paura di ciò che Emily possa dire ad Eve e sono leggermente preoccupata! Speriamo che questa qua sia meno presuntuosa di Norah o giuro che do fuoco ad entrambe conil lanciafiamme! A domani xx :D

22/10/14, ore 20:59

Come non detto -.-' nello scorso capitolo regnava la pace, adesso come minimo scoppia una bufera. OTTIMO! Non gli lasci mai un momento di tregua a questi due poveri ragazzi haha sono fin quasi convinta che se Harry dovesse venire per puro caso a sapere che Norah ha parlato con Eveline e le ha messo in testa tutte quelle cavolate, esercitando stress psicologico, come minimo prenderebbe il primo volo per andarla ad ammazzare ed io di sicuro non lo fermerei hehe prego i santi che almeno Emily, ragazza che mi è sembrata alquanto giudiziosa e carina, non si riveli una str*** come quell'altra. Almeno un'alleata a Eveline la vogliamo lasciare? Potrebbero fare fronte comune e non so, mettere dentro alla maschera di bellezza di Norah qualcosa come concentrato di pomodoro o maionese o qualsiasi altra schifezza ;) Ora Eve però tu cara la mia ragazza dai mille pensieri confusi per la testa, ti prego di non farti influenzare da quello che ti sei appena sentita dire e come ti ha detto Louis ragiona con la testa ma anche con il cuore. Fai finta che questa conversazione non sia mai esistita e bon così almeno ci risparmi una sofferenza. Sono proprio curiosa di vedere cosa succede e anche un po' spaventata a dire la verità. A domani x

22/10/14, ore 20:54

Non mi piace Norah, pensa troppo all'immagine. Cioè dai povera Eveline, tutte a lei capitano! Io sarei scoppiata dopo questa chiacchierata con Norah, giuro.
Emily mi pare una ragazza dolcissima, non penso che possa parlare nello stesso modo menefreghista di Norah. Mi piace un sacco il personaggio di Emily.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

22/10/14, ore 19:53

Wow.
Allora che dire, Louis è assurdo e amo il fatto che la riesca a capire subito.
Ma quando ha detto il fatto della scommessa sono scoppiata a ridere. Uhauha pazzi.
Ed Harry. Amore mio lo amo da morire, e sinceramente speravo che non se ne accorgessero e lei rimanesse incinta ♥__♥
Lo so sono troppo prevedibile ma devi capirmi io li voglio insieme, quindi farei di tutto.
E poi la chiamata è stata semplice ma piena di sentimenti.
Ma sembro pazza se dico che riesco ad immedesimarmi nei personaggi?
Ma io ti amo di più perché posti un altro capitolo ♥
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 08:01 pm)

22/10/14, ore 19:24

Ciao, sono contenta che Eve si prenda il suo tempo come avevo ipotizzato, anche perché io avrei fatto la stessa cosa. Mi fa sentire un genio quando penso a queste cose e poi ci indovino! ahaha e ti dirò anche un'altra cosa, nel capitolo precedente, nel momento clu, io avevo pensato alla storia del preservativo e di lei che di sicuro non stava prendendo la pillola, poi mi sono detta, vabbé magari non è una cosa importante...Invece mi ritrovo la storia della pillola del giorno dopo in questo capitolo! E mi fa anche piacere che pure Harry ci abbia pensato, alla fine, benché la sbadataggine del momento, entrambi sono maturati sotto certi aspetti . Io sono proprio come Eve, quando devo fare commissioni che possono creare un certo imbarazzo, io sicuramente ce l'ho e cerco di non darlo a vedere e tranquillizarmi ahaha. Louis è un pazzo, a momenti mi fa prendere un colpo anche a me. Lou è troppo divertente, aveva già capito tutto e aveva pure scommesso con gli altri HAHAHA conoscendoli c'era da immaginarselo, non sai quanto ho riso in quella scena. In più Louis è sempre saggio, ha dato una sua opinione senza indirizzarla da qualche parte. Indubbiamente qualsiasi decisione che prenderà si arriverà ad un punto di non ritorno. Adesso non oso immaginare la confusione di Eve, come minimo fra un po' si sentirà la sua testa scoppiare per i troppi pensieri. Comunque il fatto che ogni tanto Harry ed Eve si sentano in questo mesetto che verrà, dovrebbe sicuramente avvicinarli sempre più.
A dopo
Lottie

22/10/14, ore 19:23

Omg 2 capitoli*-* mi rendi la persona più felice del mondo. Beh che dire su questo capitolo.... Lo adoro, specialmente la parte finale. Ho amato louis, mi fa sempre morire dalle risate 😂. Eveline che fa la sconvolta quando viene a conoscenza che Louis e gli altri abbiano fatto una scommessa... Se fossi stata un personaggio della ff avrei scommesso pure io 😂 per quanto riguarda la storia degli harreline... Mh beh che dire, mi dispiace solo che non possano vedersi, ma sono stra felice che si sentano al telefono e che sorridano come due cretini... Aspetto l'altro capitolo ❤️❤️❤️ la tua fan n1

22/10/14, ore 19:13

che capitolo emozionante! Almeno Eveline si prende del tempo per pensare e riuscirà a pensare bene amche se ovviamente faccio il tifo per Harry.. la scena al telefono è così dolce.. insomma mi sono sciolta! Mmm io però penso che tra un po ci sarà un colpo di scena.. che ci sia un intoppo e che Eve resti in dolce attesa? Mmm *pensa pensa* ahahah non badare ai film mentali! Ahah *-* Okay aspetto stasera per nuovi sviluppi ♡ un abbraccio cara!

22/10/14, ore 19:09

Sinceramente non so più neanche cosa scriverti per non risultare ripetitiva. Posso solo dirti che questo capitolo mi è "piaciuto" di più perché per la prima volta dall'inizio della storia non mi è venuto il patema d'animo, quindi grazie di aver pensato alle mie coronarie haha Non so perché ma mi sento di dire che non ci sarebbe da stupirsi se Harry scrivesse una canzone che abbia a che fare con tutto quello che è successo e sta succedendo tra lei ed Eve. Potrebbe essere fonte di ispirazione il "casino" nel quale di trovano ^_^ a dopo x

22/10/14, ore 18:43

Come volevasi dimostrare ahahah. Penso che la scelta di Eve di aspettare sia la cosa migliore da fare. Sarebbe stato troppo strano ed affrettato se gli avesse detto subito di si. Poi stiamo parlando di Eveline Davis ahaha. Aspettavo che si accorgessero che il pomeriggio precedente non avevano usato precauzioni, anche se non lo avevi mai menzionato il fatto che Eve non prendesse la pillola per me era molto probabile, soprattutto per il fatto che appunto non avesse rapporti da diverso tempo anche per quello che era successo con Alex. Vabbe tornando al capitolo mi ha fatto morire la scena dove Louis si è intrufolato nell'appartamento di Eve facendole prendere un accidente ahaha. Come gli altri anche io davo per scontato il fatto che presto o tardi sarebbero finiti a letto insieme ahah. Però addirittura scommettere per la tempistica è stato un po' "crudele"ahahha. Altra scena molto carina è la conversazione finale tra Harry ed Eve. Sono troppo dolci e perfetti insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tu come sempre sei bravissima, complimenti ci sentiamo più tardi. :) <3