Dalla Spagna
di sunako chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/01/11, ore 14:15

il giappone è Campione del Mondo,ha battuto il brasile di santana,che bello sono proprio contenta per i ragazzi,l'hanno meritato,peccato che per benji e tom la felicità duri poco ora che i mondiali sono finiti devono dire addio a marzia e nadja,tom ha ragione benji deve rivelare a marzia i suoi veri sentimenti altrimenti se ne pentirà sono contenta che lo abbia ascoltato e,finalmente, glieli ha confessati anche se alla sua maniera: sono sì il portiere paratutto ma non è vero che non provo dei sentimenti,ci sono ben due persone importanti nella mia vita,persone che amo più di me stesso:la prima è mia sorella lusia e la seconda è la persona che ho di fronte,ti amo marzia e,dopo,un bel bacio appassionato
ecco perchè tom non sopporta gli appuntamenti al buio,la prima volta che ha accettato,il suo amico paul gli ha combinato proprio un bello scherzetto:s'è trovato ad uscire con una ragazza alta 1:96 e pure campionessa mondiale di sumo.....il secondo invece è andato meglio,lui e nadja sono una bellissima coppia peccato che si devono separare ma è giusto che entrambi non rinuncino ai propri sogni
certo che benji è un po'troppo prepotente con lusia,l'ha iscritta in una scuola tedesca senza nemmeno domandarle il permesso e adesso,per colpa sua,lei deve separarsi da mark per fortuna che lui andrà giocare in italia e presto potrà raggiungerlo,il suo adorato micione(bel soprannome)
stavolta il piccolo battibecco che hanno avuto marzia e benji mi è piaciuto,è stato divertente mi è piaciuto pure quello che ha detto lei:non crederai mica che io sono come tutte quelle ragazze che,per restare con la persona amata,la segue dappertutto,abbandonando i propri sogni.... sogna caro,verrò con te quando avrò terminato la scuola
sono felice pure per bruce(hai scritto bene,nessuna ragazza ha il diritto di trattarlo male,solo perchè non ha un bell'aspetto),finalmente,anche lui ha trovato una brava ragazza,dolce e sensibile,che lo apprezza per quello che è,infischiandosene del suo aspetto fisico,gli ha pure dato un bacio sulla guancia e anche il suo numero di telefono,la Spagna ha fatto proprio bene ai ragazzi e,non solo per il Mondiale vinto....

12/01/11, ore 16:06

santana sarà pure un essere odioso ma,almeno,lui il coraggio di dire:marzia ti amo ce l'ha avuto così come lo ha avuto mark,nel dire davanti a tutti i presenti della sala che,per colpa di benji,lui e lusia non possono stare insieme e,non solo,ha dato pure le dimissioni dalla nazionale perchè non può sopportare l'idea di vederla tutti i giorni senza poterla baciare,toccare,credevo anch'io che benji avrebbe acconsentito alla loro relazione quando si è avvicinato a mark e gli ha messo una mano sulla spalla invece....niente sarà lusia ad andarsene dalla nazionale,anche in camera di sua sorella non ha voluto sentire ragioni,ha detto un sacco di cose assurde:mark non ti ama,come tutti i calciatori vuole solo portarti a letto,ti farà soffrire....divertente,invece,la conversazione che ha avuto con la sua coscienza,finalmente è venuto fuori il VERO motivo per cui non vuole che lusia e mark si mettano insieme:ha paura che lo abbandonino in un spizio....e finalmente, ha ceduto, lusia e mark possono amarsi,era ora!ha detto bene lusia l'ha fatta soffrire di più lui in questi 10 giorni che mark in 5 anni,anche il motivo di marzia s'è capito:ha paura di confidare i suoi sentimenti a benji perchè lui dopo la finale ripartirà per la germania

12/01/11, ore 15:33

ma santana ci crede davverio in quello che dice?ha ribadito a marzia che quello che le ha fatto è stato solo per amore e l'ha pure baciata e lei non solo non reagisce anzi, ricambia il bacio davanti agli occhi di benji....la situazione si complica troveranno mai la pace questi due?
hai scritto bene ancora una volta,il piano di holly è proprio degno di una capra ,ma come si fà a far credere al proprio allenatore,che una ragazza vada in camera di un ragazzo alle 2:00 di notte passate per parlare della finale che si gioca il giorno dopo?infatti freddy ha capito tutto e gli ha scoperti chissà cosa succederà

12/01/11, ore 15:14

no non ci credo nemmeno stavolta è successo,benji stava finendo la sua frase lasciata in sospeso nel capitolo precedente e che succede?compare santana che vuole parlare con marzia e persino lui ha capito che benji la ama,l'unica che non l'ha ancora capito è proprio la diretta interessata,mi sà che hai ragione lei si è presa l'hollite ed è pure grave.....
il discorso di santana a marzia mi ha lasciato senza parole le ha fatto quella cosa così orribile perchè è innamorato di lei?stava scherzando vero?!invece quello di mark mi è piaciuto,è proprio innamorato cotto della sua lusia,sono contenta che siano ritornati insieme mentre chi è quello scocciatore che continuava a bussare in camera di holly,sciogliendo l'abbraccio tra lui e patthy?stavano così bene......
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 03:36 pm)

12/01/11, ore 14:47

ecco,lo sapevo,nemmeno questa volta marzia e benji hanno avuto il coraggio di dichiararsi,peccato pensavo che,questa,fosse la volta buona si sono baciati,detti parole dolci ma,al momento fatidico,la paura gli ha bloccati per l'ennesima volta ma forse,c'è ancora una speranza quella frase lasciata in sospeso da benji:non capisci ,io ti...
il tuo holly è una continua sorpresa prima invita patthy a ballare e poi a fare.....l'amore!

12/01/11, ore 14:25

originale la dichiarazione di ed e denny,molto divertente ED:si denny io ti amo,DE:è la tua risposta definitiva?ED:si,DE:l'accendiamo?,ED:si,DE:gli diamo fuoco,ED:si e si baciano.....
anche marzia e benji si sono baciati holly,invece,mi ha lasciata a bocca aperta,non pensavo fosse così romantico:ha organizzato una cenetta a lume di candela con patthy e si è ricordato addirittura la data di quando lui e lei si sono conosciuti!

12/01/11, ore 14:08

ma cosa mi ha combinato benji ha rovinato tutto,ma insomma cosa gli è saltato in mente di dire a marzia:ti ho detto ti amo perchè desideravi così tanto sentirtelo dire da un ragazzo......e si è pure arrabbiato quando lei ha detto:sono delusa perchè,quelle parole,non voglio sentirle dal primo che capita andandosene dall'infermeria e,quando lei l'ha trattenuto,l'ha trattata pure male,la reazione di lei con relativo schiaffo mi sembra più che legittima dopo però benji l'ha baciata,non ci capisco più niente.Anche quella di mark è più che comprensibile,lusia ha ceduto al ricatto meschino di benji e lo ha lasciato,come poteva pensare che avrebbe accettato di rimanere amici? meno male che,almeno una coppia che funziona c'è ancora,nadjia e tom si sono chiariti e adesso,tra loro,và tutto bene

11/01/11, ore 14:18

cavolo,in che brutta situazione si trova lusia,benji è furioso con lei e le ha imposto una scelta atroce:scegliere tra lui e mark in più i due si sono anche picchiati di brutto,non mi è piaciuto il comportamento di benji in questa prima parte di capitolo l'ho trovato meschino ma nel finale si è riscattato alla grande ha detto:ti amo a marzia!anche tom e nadjia, sembra,abbiano fatto pace bene le cose,un po'alla volta, si stanno sistemando

11/01/11, ore 14:02

il giappone è in finale e giocherà contro il brasile bene peccato però quei cinque goal presi da benji ma,in compenso,gli striscioni che hai dedicato a mark e a ed sono meravigliosi:lenders dove hai preso quei capelli?forse dal cugino hitt della famiglia adams? e:warener quale dei figli dei fiori ti sei fumato?stupendi,brava
marshall ha una moglie?non l'avrei mai detto ma,da come l'hai descritta,dev'essere una rompiscatole pazzesca ci credo che,al solo pensiero di vederla,gli si accapona la pelle
marzia ha ragione,tom e nadjia hanno litigato per un'autentica sciocchezza e lei deve mettere da parte il suo stupido orgoglio e l'assurdo consiglio della madre:deve,prima,chiedere scusa a tom e,secondo,andare alla festa insieme a lui!
ti pareva che bruce non commetta la sua stupidata giornaliera ha raccontato a tutti cosa hanno fatto lusia e mark e,quel che è peggio,benji ha sentito tutto,come reagirà adesso?

11/01/11, ore 13:35

benji è stato tenerissimo con marzia,l'ha abbracciata con affetto e consolata ma anche tutti gli altri le sono vicino mi fà piacere che in un momento così terribile possa almeno contare su degli amici veri mi dispiace solo che abbiano fermato benji mentre stava dando a quel vigliacco la lezione che meritava io,al loro posto,lo avrei aiutato.....
mi è piaciuta la battuta di marzia:vuoi fare compagnia alla porta?non credo si sentirà sola spero che si riprenderà da tutto questo

10/01/11, ore 18:38

che belli i pensieri di benji e tom durante l'esibizione di marzia, nadjia(anche i loro mi sono piaciuti)e pedro
ho dovuto alzarmi anc'io per andare a vomitare in bagno quando ho letto le porcherie che santana ha fatto a marzia l'ha pichiata,insultata,umiliata e....non voglio neanche scriverlo da quanto mi fà schifo spero che quel bast....la paghi e che benji le stia vicino,che il suo amore la aiuti
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 06:39 pm)

10/01/11, ore 18:18

marzia è davvero determinata a non vedere benji,però come si è arrabbiata appena ha sentito una ragazza urlare il suo nome appena entrato nella scuola,qui gatta ci cova.....
è stato divertente leggere l'ingresso delle varie squadre(tranne quella brasiliana) nella scuola,soprattutto di quella giapponese,è incredibile una ragazza ha nominato clifford e che ridere lusia che minaccia chiunque nomini il suo mark e lo scambio ton-nadja:sei bellissima,mio piccolo bocciolo di crisantemo....grazie,anche tu mio becchino

10/01/11, ore 17:57

mi ha fatto ridere il battibecco tra marzia e antonio all'inizio,e il fatto che nonostante l'abbia svegliata alle 6:00 per essere pronta alle 9:00 lei è arrivata lo stesso in ritardo per l'audizione(spero che il bracciale di benji le porti fortuna)così come la chiaccherata tra lusia e patthy e l'immaginare l'espressione di benji quando saprà che sua sorella e mark hanno fatto l'amore,ma davvero l'hanno fatto con patthy che dormiva nel letto accanto?
temevo anch'io che carmen e marzia avessero litigato invece per fortuna era tutta una finta ma che bello lei e benji si rivedranno

09/01/11, ore 18:13

però lusia che intraprendenza.....è uscita di nascosto dall'hotel,per non farsi vedere da suo fratello,non solo per vedere mark ma per portarlo dritto dritto in camera sua e gli ha pure detto lo voglio.....anche mark desiderava la stessa cosa e finalmente coronano il loro sogno d'amore(però indossare delle mutandine viola con a lato ricamato winnie de poo non mi sembra una scelta adatta a quest'occasione sai?sono tutto tranne che sexi)ma benji è sempre in agguato e infatti poco dopo bussa alla porta costringendo il povero mark prima a rifugiarsi in bagno poi addirittura a stare aggrappato al davanzale della finestra in accapatoio rosa una scena divertentissima brava

09/01/11, ore 15:55

la costanza di benji è stata premiata,marzia gli ha parlato e gli ha detto il vero motivo per cui ha lasciato la squadra:si è innamorata di lui....anche denny ha finalmente trovato il coraggio di dichiararsi a ed,lusia e mark,anzi piccolina e stallone,si amano sempre più(divertente l'interruzzione e la sfuriata di benji alla sorella)così come tom e nadja e holly e patthy,però quando ho letto:sai patthy roberto mi ha chiesto di andare a vivere con lui in brasile,temevo fosse finita,al contrario,mi sono piaciute tantissimo le parole di lei:per te mi sono annullata per sette anni ora è giunto il momento di continuare per la mia strada,quella di giornalista sportiva,quindi non verrò con te in brasile ma starò ugualmente con te per sempre,è questa la patthy che mi piace non lo zerbino del manga
tutte le coppie sono sistemate,mancano solo marzia e benji

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]