My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

08/08/15, ore 23:30

Si bacianoooo, quanto posso amare sta storia? No, dimmelo tu perché in non lo so.
Mi era terribilmente mancato leggere le scene in cui si baciavano.

08/08/15, ore 22:16

Diamine, mi mancava questa storia!
Mi mancavano Harry e Val, ma soprattutto il tuo modo di scrivere, tesoro.
Come al solito, scritto in modo impeccabile e con idee sempre dolcissime e nuove, questo capitolo ci voleva proprio!
Ti prego, aggiorna il prima possibile, l'attesa mi uccide ahah
Spero che tu abbia passato delle belle vacanze e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio
pharrell xx

08/08/15, ore 20:52

Hai aggiornatoo 😍😍😍 mi fai sempre emozionare con i tuoi capitoli, davvero questi due personaggi sono troppo belli! Aspettavo questo bacio dall'inizio del capitolo, al prossimo, quando dovrà ridarle il quaderno (ho indovinato, dì la verità 😌) si ripeterà questa bella scenetta, non è così? 😍 Ora a parte tutto, non finirò mai di complimentarmi abbastanza per il modo in cui scrivi.. Sei bravissima, spero aggiornerai presto.. Baci xx

07/08/15, ore 13:23

Ciao! Ti volevo solo informare del gravissimo problema che mi affligge: circa 2 settimane fa ho iniziato a leggere TWINTY e, dopo aver letto anche All the matters e tutte le tue raccolte di missing moments di Harry ed Eveline, ieri pomeriggio ho iniziato My boyfriend's brother e cinque minuti fa sono arrivata a questo punto. Ti rendi conto?! Ho passato due settimane in casa solo per leggere le tue bellissime storie!! Ed ora non faccio che pensare a come possa continuare questa storia, ieri notte ho addirittura sognato Valerie ed Harry!!! Ti chiedo di aggiornare il prima possibile, fallo per la mia salute mentale e per quella delle altre ragazze che seguono la storia! Un bacio, sei bravissima Tesoro1996

24/07/15, ore 14:52

Questo capitolo penso che sia davvero molto dolce e carino dovresti farne di piú cosi o almeno inserire parti del genere in piú capitoli

23/07/15, ore 00:55

Stiamo scherzando?? Qui abbiamo un grosso tasso di diabete con styles. Davvero Harry inizia ha essere geloso,premuroso, dolce e quant'altro con valerie, io mi chiedo come lei non si sia gettata completamente in una relazione con lui 😁. Lucas ,come val,rimmarrà per ora nel dubbio sulla nuova conoscenza della sua ex,ma appena saprà chi è saranno davvero guai 😨
A presto,spero

22/07/15, ore 23:52

Mi sciolgo!!! Forse questo è.uno dei momenti più belli e teneri Dell.storia.la semplicità e spontaneità del gesto di Harry ,mi fa ben sperare che al mondo qualcuno che si comporti così quando noi soffriamo ,esiste davvero!! 😊 scrivi benissimo e mi dispiace che gli aggiornamenti saranno lenti,ma se questo è il risultato,allora sarò ben felice di attenderli ;)

22/07/15, ore 21:56

Amo sempre di più questa storia. Anche se c'é il problema dell'aggiornamento aspetterò con impazienza.

22/07/15, ore 19:34

Dolcissima la scena della borsa calda. Pensa che in questo
Momento ho il ciclo e mi sarebbe piaciuto avere la testa di harry sulla mia pancia☺️

22/07/15, ore 19:25

Okay, capitolo dolce fino allo stremo. E lo amo! Oddio, ma che amori sono?
Sono contenta che con Lucas abbiamo chiarito (anche se quando saprà cosa c'è stato tra lei e suo fratello manderà le cose un po' a puttane, secondo me, ma tempo al tempo) e che siano abbracciati in quel modo dolce, sono carini :) l'ho sempre detto.
Poi, cara mia Valerie, quanto ti capisco. Anche per me il primo giorno è quello critico e con il secondo le cose si calmano, anche se i dolori sporadici ci sono, e vorrei anche io un Harry tutto per me che mi coccoli in quel giorno ç_ç è stato così dolce!
E amo come sia stato curioso di sapere se Valerie e Lucas fossero tornati insieme :D si vede che la cosa lo turbava è solo sicura che si è fatto 100 domande.
L'ho amato, mi è piaciuto un sacco questo capitolo ;)
Tasto dolente: gli aggiornamenti :( mi dispiace che tu sia rimasta indietro, sia per me che per te perché ormai so quanto tu ci tenga ad essere avanti con la stesura dei capitoli così da poter aggiornare frequentemente, perché so che ti piace aggiornante alla svelta ahahah
Va bene, cercherò di sopportare l'attesa.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

19/07/15, ore 21:27

Che bello trovare l aggiornamento :) la storia mi piace sempre più. Scrivi davvero bene e la storia sembra reale,non assurda i troppo fantasiosa.. Al prossimo capitolo ;)

19/07/15, ore 17:51

Harry e valerie saranno pure confusi,ma il legame che gli unisce non è certamente una cosa da poco,entrambi hanno paura di provare ad entrare in questa storia e sono certa che prima o poi abbaseranno le barriere che fin ora gli ha trattenuti e si faranno coinvolgere totalmente. Quindi credo che neanche lucas oramai potrà far nulla con val perchè oramai lei é presa da harry.
Aggiorna presto 🐻

19/07/15, ore 14:03

Ti adoro troppo!
La prima parte del capitolo è stata dolcissima, loro sono dolcissimi, sono spettacolari, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capito !

18/07/15, ore 21:15

Ecco... Le cose non si sono rovinate del tutto, perché alla fine non hanno sul serio litigato, ma una piccola crepa c'è. E mi dispiace un sacco :( anche perché mi aspettavo fuochi e fiammi per questa notte di capodanno, e invece il papino si è fatto inaspettatamente sentire! Ma giustamente voleva passare questa festività con la figlia :) ora vediamo come vanno le cose appena tornerà a Bristol, sia con Harry ma ora anche con Lucas, che mi ha fatto molto incuriosire!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

18/07/15, ore 20:19

Ti giuro che ho amato troppo la prima parte, è stata dolcissima! Poi nel proseguimento del capitolo sono diminuite queste parti che vedono il mio Harry alle prese con i miei momenti che più desidero di poter vivere, ma sono contenta che almeno abbiano accennato al discorso. Sono troppo presa da questa storia, controllo sempre e ti aspetto sempre, inutile ripeterti quanto tu sia fantastica a scrivere, riesci a far provare sentimenti! Spero di trovare presto un altro capitolo perché potrei leggerne per ore 😊 un bacione, a presto