My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

14/01/16, ore 21:06

Ok, partiamo dal fatto che sono ancora sconvolta dal capitolo precedente..Lucas gay? WHAT? La mia mascella ha toccato terra, sono rimasta troppo basita, tanto da rileggere lo stesso pezzo una quindicina di volte mentre mi ripetevo "no... no oddio ma come?" ahaha non ci potevo credere, cioè una cosa così inaspettata proprio non me l'aspettavo (wow che gioco di parole) anyway sono felice che si siano chiariti tutti, e che si siano dimostrati maturi come abbiamo imparato a conoscerli. Valerie che si fa le pare sullo scoperta di Lucas, quanto ho riso, anche perché credo che sinceramente se succedesse a me , me le farei anche io...Ma quindi, quando erano al matrimonio di Declan, Lucas non aveva presentato Val come sua ragazza anche perché già all'epoca gli stavano nascendo dei pensieri sempre più insistenti, o la presa di coscienza è venuta dopo?
Passando a questo capitolo, ho riso dall'inizio alla fine per queste situazioni imbarazzanti, quando hanno dovuto spiegare la faccenda ai loro genitori ma soprattutto i genitori di Val! Poracci, così ingenui nei confronti della figlia AHAHAH in questo capitolo c'è stata proprio una dirty Val eheheh
Sono felicissima per Harry e Val, si sono laureati, tra l'altro discorso fantastico, adesso viaggettino a Tenerife e pronti a cominciare la loro vita più innamorati che mai. Infiniti ringraziamenti per questo lunghiiiiiissimo capitolo, molto apprezzate queste 13.834 parole. Grazie grazie grazie! In particolare ho adorato questa frase: "Mi ritrovai a sorridere tra me e me mentre pensavo a quanto mi avesse cambiata in quei mesi ma, allo stesso tempo, mi avesse fatta rimanere esattamente la stessa..." perché hai reso in maniera completa e diretta tutto ciò che significa stare insieme ad una persona che si ama, come dovrebbe essere, o almeno io sono pienamente d'accordo con te.
Meno male che hai inserito il messaggio finale, al "the end" mi stavano per partire le fontane dagli occhi, ma visto che c'è ancora l'epilogo sgorgheranno al prossimo aggiornamento :)
Scrivi sempre benissimo, alla prossima
Lottie... ah e buon 2016 anche se in ritardo!
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 09:09 pm)

14/01/16, ore 08:24

Non so cosa dire sinceramente, ti seguo da TWINTY e seguo questa fanfiction dall'inizio, quando ho letto 'the end' ci sono rimasta malissimo perché questa storia fa come le altre -sempre tue- fa parte di me e mi ha aiutato tantissimo, so che può sembrare una stupidaggine, ma per me non lo è affatto. Mi hai sorpreso tantissimo in ogni capitolo ed è inutile dire che nessuno si aspettava che Lucas fosse gay. Mi mancheranno tantissimo Val e Harry e non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Grazie per tutte l'emozioni che mi hai dato e spero che scriverai presto un'altra storia. Volevo chiederti se farai delle One shot su di loro, sarebbe fantastico. Grazie sul serio. Un bacio

13/01/16, ore 23:44

Che bello😍😍😍,ma non voglio che finisca ☹️😭😭è troppo bella e Val e Harry mi mancheranno tanto. Comunque questo capitolo è bellissimo in tutti i sensi c'è divertimento,amore e soprattutto voglia di costruire un futuro da soli o insieme alla persona amata. Sono contenta che Val e Harry abbiamo deciso di farlo insieme,perché per cio che hanno dimostrato oggi nel giorno della laurea e che insieme sono una forza della natura che nessuno può fermare,perché d'ora in poi è destinata a esistere per sempre.
Aspetto con ansia l'epigolo xx

13/01/16, ore 22:52

Dunque allora penso di non essermi mai trovata così tanto in difficoltà a scrivere un commento come in questo momento. Non penso neanche di avere le parole per descrivere il mio stato d'animo interiore, mi hai completamente spiazzata e lasciata senza parole e sappi che non è una cosa da poco! Proverò a fare una breve scaletta mentale e a proseguire in modo ordinato e coerente. Partiamo dal presupposto che per quanto non abbia ask, tuttavia di stalkero lo stesso lì sopra perché di solito ci sono un sacco di informazioni utili (tipo quando aggiornerai o dei piccoli spoiler). Per cui anche oggi, come ogni giorno, mi sono recata sul tuo profilo per vedere se ci fossero cose interessanti a riguardo e sbadabam te ne esci con una roba del tipo "NON VUOI VERAMENTE CHE AGGIORNI FIDATI!" bon mi è preso il panico perché ero già pronta al peggio tipo che Valerie ed Harry si mollassero o robe simili. Poi però ho letto che nulla di tutto ciò sarebbe successo visto tutta la fatica che hanno impiegato per stare assieme; per cui mi sono subito calmata. Quando poi però mi sono accinta a leggere il capitolo avevo una certa ansia perché non sapevo cosa aspettarmi conoscendo la tua grande abilità nel farmi venire degli infarti. Proseguendo nel corso della lettura tuttavia mi sembrava che le cose procedessero con una certa calma ed ilarità per cui mi sono chiesta: "e la magagna dov'è?". La faccio breve: arrivo al momento del discorso tra Harry ed il padre di Valerie e mi assale il panico. Ho cominciato a pensare: "sta a vedere che adesso ai genitori di Valerie il ragazzo non piace e cercheranno di mettere zizagna tra il loro amore (sì lo so un po' catastrofica come cosa e magari non nel tuo stile, ma ehi non giudicare perché qua c'è gente che soffre e tu di solito non aiuti!), poi però leggendo della fantastica marachella di Valerie fatta ad Harry sotto ad una scrivania ho pensato "bon! adesso li beccano in pieno e ciaone a tutto..." e invece manco quello. Per cui ho proseguito nella più totale tranquillità e beata ignoranza, fino a quando scorrendo le ultime righe cosa leggo??? THE END! WTF?! O.o ho dovuto far scorrere la barra laterale 18 volte perché non ci potevo credere che tu avessi scritto quelle due paroline! TI SEMBRA IL CASOOOOOOO??? Lo so che ci sarà l'epilogo per cui le lacrime le riserverò per quel momento, ma ho un piccolo appunto da farti: PERCHE' NON CI HAI AVVERTITO LA SCORSA VOLTA CHE QUESTA SAREBBE STATA LA FINE DEI GIOCHI? Mi sarei preparata psicologicamente uffaaaaaaaa (i tuoi "mancano meno di 5 capitoli alla fine" sono troppo vaghi, non mi bastano per farmi un'idea di quanto possa mancare alla distruzione!). A parte questa tua piccola cosa NON carina -.-" non ho nulla da obiettare su ciò che hai scritto, c'è tutto quello che si potrebbe chiedere per un capitolo conclusivo di una storia semplicemente meravigliosa ^_^' <3 io voglio luiiii! regalatemene uno e nessuno si farà del maleeeee haha ho amato il discorso della cerimonia di laurea perché finalmente Valerie è stata costretta a fare qualcosa di non programmato e di studiato nei minimi particolari ed è stato meglio così perché non sarebbe potuta essere più spontanea e vera di come è apparsa. Ho amato quando Charlotte ha fatto finta di non conoscere la ragazza solo per rispettare la messa in scena iniziale che poi alla fine è stata smascherata ugualmente. Ho amato il padre di Valerie quando ha fatto il discorso di avvertimento ad Harry perché ancora convinto che sua figlia non sia ancora entrata in contatto con il mondo del sesso, quando in realtà in quel momento sua figlia si trovava sotto la scrivania a far ben altro. Ho amato il fatto che Harry non volesse più far uscire dallo studio la ragazza solo perché non voleva passare la notte da solo. Santo cielo ho fin amato la piccola cagnolina in braccio ad Harry (anche lei è stata stregata dal fascino del ragazzo!). Non posso pensare che questa sia la fine di tutto!!! Mi focalizzerò sul fatto che ci sarà un epilogo e che adesso mi posso godere una vacanza interamente pagata a Tenerife haha (magari!). Alla prossima x

13/01/16, ore 21:05

Quando ho letto THE END stavo per piangere, non ti ho mai recensito e mi scuso per questo, ma sappi che amo la tua storia!
Rimarrà una delle mie preferite!

13/01/16, ore 20:50

No okay, fermi tutti. Non avevo capito che questo fosse l'ultimo capitolo! Che ci sia l'epilgo o no, non avevo minimamente capito!😱 Oddio, sono un po' sconvolta...
Lascio il drama time al prossimo (e ultimo...) aggiornamento e qui voglio dirti quanto questo capitolo mi sia piaciuto. È lungo, succedono molte cose e abbiamo ben due scene rosse. Non credo che potrei chiedere di più ahahah
(Ho sempre amato, SEMPRE, le tue scene rosse, mi pare giusto che tu lo sappia.)
Mi ha fatto molto piacere il fatto che Harry abbia conosciuto la famiglia di Valerie e tutta quella scenetta è stata troppo esilarante ahahahah
E il discorso! Il discorso mi è piaciuto tantissimo! Boh, sono felice perché questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e è davvero molto bello.

11/01/16, ore 03:23

Io amo follemente la tua ff.
Harry rispecchia il ragazzo con cui vorrei stare e tu lo fai sembrare cosi reale che è un piacere leggere i tuoi capitoli♥

04/01/16, ore 01:15

Lucas é gay!!! 😂😂😂Questa cosa non fà altro che farmi ridere,io non ho nessun problema nei confronti degli omomosessuali sia chiaro,ma da uno come lui mi sarei aspettata di tutto tranne questo 😂😂😱. Per non parlare della reazione di Valerie,è stata davvero epica 😂😂,ma il problema non era lei infatti anche Harry stessk può confermarlo. Fra i 2 va tutto bene non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che Val ha deciso di tenere Harold in astinenza 😂😂sono sicura che già nel prossimo capitolo si getteranno uno sull'altro😏😏. Aggiorna presto xx

03/01/16, ore 12:36

Nooooooooooooooooooooo!! Vorrei poter fare una recensione vocale perché le parole non rispettano il mio tono sconvolto!! Quando ho lettoche lucas era al bar con un ragazzo ho pensato "non può essere gay dai"..
un po' lo ammetto che ci sono rimasta male però dall'altra parte mi ha fatto morire dal ridere la reazione di Valerie 😂😂 aspetto il prossimo allora!!
Ciao bella 😘

03/01/16, ore 03:16

OMG questo capitolo! E' fantastico!
Harry e Valerie sono cosi dolci e adorabili afdgjk
In questo capitolo l'aria era.. come posso dirlo.. Sollevata.
Si sente proprio che hanno tolto un sasso enorme dal cuore (?)
Vabee questo capitolo è perfetto!
Per non parlare del pov di Harry, scritto perfettamente (come sempre).
Non mi aspettavo una cosa del genere da Lucas, proprio no wow ahaha e' stata un ottima idea.

02/01/16, ore 20:57

Cioè no, io non so esprimermi..

Davvero sto cercando le parole ma non le trovo...l'unica cosa che penso è che si avvicina la fine della storia e dioo ho gia le lacrime agli occhi! Ma sono davvero curiosa di sapere dove vanno in vacanza e di sapere cosa dirà Val alla laurea o ciò che succederà alla laurea (se la descriverai per intera)...insomma nonostante non voglio che la storia finisca (ma magari come my every roads lead to you -era così? Scusa non ricordo bene ahaha- potresti scrivere qualche shot??) non vedo l'ora che continui...un.bacio alla prossima! <3

01/01/16, ore 23:53

Non ci credo, non ci credo, non ci credoooo
Non me l'aspettavo per nulla al mondo 😱 Oddio, veramente mi è venuto anche da ridere, perché insomma se ne è accorto dopo essere stato due anni con Valerie!😂 Ma dopo mi sono ripresa e che posso dire, apprezzo il colpo di scena. (Il mio amore per gli omosessuali apprezza.)
Mi è piaciuto questo capitolo, è stato leggere e piacevole da leggere :)
Buon anno anche a te.

29/12/15, ore 20:58

Innanzitutto Buone Feste anche a te! Non so, sarà stato perché in questo capitolo Val ha versato delle lacrime o Harry aveva gli occhi lucidi che pure io qualche lacrimuccia l'ho versata. A mio parere è stato un capitolo molto molto dolce, benché ci sia stata la litigata al tavolo e il finale scoppiettante che non mi aspettavo: Harry è un uomo di parola, quando fa una promessa abbiamo capito che la mantiene sempre ahaha La cena col padre, no ok, nella recensione precedente butto lì la mia idea riguardo la cena e poi mi scopro che già in questo capitolo ce n'è una, purtroppo non è stata molto felice come la pensavo, perché ci stava Lucas e le questioni irrisolte: mi dispiace della situazione creatasi però mi sono piaciute un sacco le stoccate che si davano i due fratelli, quando ci sono i litigi è sempre tutto così acceso e scoppiettante, della serie mi vado a prendere i popcorn bella comoda Ahaha ah poi quando Harry ha detto a Lucas del fatto che lui almeno tratta le persone come meritano etc.. Quanto ho goduto mamma miaaa!!!
Però, povera Val, vederla stare così male non mi piace per niente, come del resto non piace ad Harry, ok per tutto il capitolo ho solo un aggettivo per definire Harry: stupendo. Non so quante volte ormai lo abbia elogiato ma non posso farne a meno, tra l'altro babbo natale non mi ha portato un Harry del genere, essì che era il primo della lista...a questo punto spero nella befana ahaha comunque tornando seri, sono veramente contenta di Val ed Harry, come stanno bene insieme come si supportano a vicenda, come si stuzzicano...ADORO, sono proprio complementari.
Non ci credo che mancano così pochi capitoli, sono felice di sapere che poi continuerai le altre OS, e nel futuro ci sarà un'altra nuova storia, che sicuramente mi piacerà...poi chissà magari col tempo sentirai la nostalgia di Harry e Val e allora ci regalerai un missing moment o una OS chissà chissà :)))
Al prossimo capitolo
Baci
Lottie :)

27/12/15, ore 12:23

Che bello vedere Harry e Val cosi felici e senza problemi,adesso nessuno potrà fermarli,infatti si Nota la perversione di Harry ora non ha limiti 😂😂. riguardo la cena,penso che fra i 3 gli animi si sarebbero accesi per firza,perchè loro non hanno amcira chiarito e sopratutto perchè Lucas è una testa di cazzo(scusa il termine) spero in un tuo aggiornamento al più presto xx

26/12/15, ore 21:34

Ci siamo finalmente riusciti a esaudire il desiderio di Harry ahahahah
Scherzi a parte, la cena non è andata un gran che... Quel litigio tra i fratelli Styles non è stato appropriato, ma quello che Harry glie ha detto ci stava troppo bene! Se fossero stati da un'altra parte e in un'altra circostanza gli avrebbe detto anche il doppio, ma spero che prima o poi lo farà lol
Mi pare l'altro ieri che hai cominciato a pubblicare questa storia, e pensare che tra pochissimo finirà mi prende veramente male :( perché passerà un po' prima che tornerai e io mi abituo subito alla tua presenza tra le mie storie seguite...