My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

08/06/15, ore 07:34

O. MIO. DIO. IO. TI. AMO.😍😍
Sono così belli, lucas può morire nella sua gelosia, ma loro DEVONO stare insieme! Val si deve un po' svegliare, ma é così dolce😍

08/06/15, ore 00:48

Quando se ne accorgerà che piace a Harry?!
É veramente ingenua.....stare con uno che mette sempre prima e comunque il lavoro al primo posto al resto é giá avviarsi verso la rottura della "coppia".....sono curiosa di vedere che combinerà Harry xD e ho la sensazione che sarà lui a portarla a Londra e a farle conoscere Anne :)

07/06/15, ore 23:34

Che amori <3 Lucas continua a perdere punti, mentre Harry il paladino di Valerie ne guadagna sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto! :)

07/06/15, ore 22:55

Le cose cominciano a farsi sempre più interessanti ed intanto noi scopriamo lati dei protagonisti che fino a quel momento erano rimasti sopiti. Per esempio, chi l'avrebbe mai detto che il biondo, educato nonché dottor Lucas in realtà fosse un st****o con la S maiuscola? Ammetto che dopo la trovata geniale del "fai finta di essere la ragazza di mio fratello" non ci si poteva aspettare chissà cosa da lui, ma io di solito il beneficio del dubbio lo concedo a tutti. Dopo stasera però per me Lucas è definitivamente morto ... dopo essersi comportato come una merda adesso gliene va anche a lui? E no eh questo non lo tollero. Mi sembra anche di notare che tra Lucas ed Harry ci siano delle incomprensioni che risalgono sicuramente molto prima del "caso Valerie" e che adesso cominciano a farsi sentire. Per lo meno in tutto questo pandemonio una cosa buona e giusta sta succedendo haha Harry+Valerie= <3 adoro i sotterfugi che Harry escogita per passare del tempo con lei! Dimmi la verità: la scusa del "baciamoci perché così fai ingelosire mio fratello" non convince neanche te! Lucas si sarà pure ingelosito per carità non dico mica di no (e ben gli sta!), ma io dico che Harry l'ha baciata perché gli andava a lui mica perché doveva dimostrare qualcosa a qualcuno. Ad ogni modo non sto qui a sindacare sui motivi che l'hanno spinto ad agire in questo modo, anzi! non posso fare altro che appoggiarli haha alla prossima x

07/06/15, ore 21:48

MIO DIO. TI AMO.
Dopo quella piccola anticipazione che ci hai dato a inizio capitolo ho cominciato a leggere come una furia, e quando sono arrivata a QUEL pezzo... BOOM, MI È SCOPPIATO IL CUORE.
Sono così belli dio miooo
Li amo, madonna santa, li amo sul serio. E ancora non c'è molto tra di loro, se non un'evidente attrazione fisica (soprattutto da parte di Harry), ma per me così si parte benissimo ahahah
Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sto troppo in ansia!
Quel bacio è stato spettacolare, credo che vado a rileggerlo :D
Splendido capitolo, come sempre! :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

07/06/15, ore 20:59

Adoro troppo la tua storia*.* sei bravissima!!
Ci voleva proprio un capitolo del genere!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo!!!
Un bacio, aggiorna presto. :*

07/06/15, ore 16:54

Un grande applauso per una caccia al tesoro finita con il ritrovamento delle palle di Valerie Gaultier!
Sono davvero contenta che si sia tolta quel peso morto dalle scatole così ora può iniziare la sua love story con Harry: il ragazzo dalla doppia personalità, prima misterioso e libertino, poi dolce e romantico. Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!
Sempre con molto affetto e tanta tanta stima
pharrell xx

06/06/15, ore 22:56

Finalmente si sono lasciati!!!!!! Adesso valerie è libera di divertirsi e di fare tutto ció che vuole senza problemi e che dire tutto questo puó farlo comunque con uno Styles, ma stavolta non sarà lucas ma Harry 👳😏. Niall non potevi dare consiglio migliore, mentre tu Harold ora fatti avanti!!!!
Aggiorna presto

02/06/15, ore 19:34

E ora apriamo le danze! :D
No scherzo ahahah un po' di rispetto per questa poverina che come dice Niall è stata al guinzaglio per due anni.
La penso anche io come lui, non che Lucas sia stato un despota che non la faceva uscire di casa, ma penso che Valerie non abbia mai fatto nulla di "fuori dalle righe" per non aprire i fuochi con lui, che è tutto così preciso e perfettino... Non dico neanche che non abbia tenuto a lei e che non l'abbia amata, ma Valerie ha bisogno di respirare e tutta la faccenda lavoro-famiglia-lavoro di Lucas l'ha oppressa troppo e l'ha portata al limite. E infatti l'ha lasciato.
Voglio proprio sapere cosa ne pensa Harry di tutto questo...

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

02/06/15, ore 19:16

Ohhhh finalmente si sono lasciati
Lucas e veramente uno stronzo non ci sono parole per giustificarlo n
Aggiorna presto amo questa storia

02/06/15, ore 18:23

...................ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhahahahahha
Dire che sono felice di questa separazione è poco! Certo, mi dispiace Valerie ci stia male, ma è anche normale, sono due anni che stanno insieme ed è giusto che li manchi un po' all'inizio... Ma ho come la sensazione che riuscirà a torgliersi Lucas dalla testa molto presto ;)
Harry timido e impacciato è un tesoro! Queste scene mi confermano questo suo carattere da tortino al cioccolato: duro fuori e tenero dentro....................ahhahahahahaha! (sono molto stanca, perdonami)
Niall mi ha fatto morir dal ridere ahahha senza peli sulla lingua il ragazzo, non c'è che dire! Ed ha perfettamente ragione! In quel momento sarei voluta essere lì solamente per farmi battere il cinque.. vabbè passiamo oltre..
Comunque Valerie... Se Harry, Forse Harry, la frase di Harry, Harry, Harry e solo Harry.................................... brava, continua così ahaahhahha
 Poi, cara Dalila del mio cuore, fiorellino di montagna, stellina bella.. non puoi dirmi che avresti potuto mettere insieme questi due capitoli, no! Statte zitta piuttosto ahhaha!! Io fremo di sapere come va avanti questa storia, non puoi sbattermi in faccia il fatto che a quest'ora potevo aver letto già il capitolo 13!!!
Bene, torno a sprecare momenti preziosi della mia gioventù davanti ai libri, aaaah finirà anche questa!
Ciao, un bacione grande grande, a presto!
franci

31/05/15, ore 17:43

Hola!
Ci sono due  parti in questo capitolo che mi piacciono particolarmente: la prima è quando Harry ammette di avere suggerito a Lucas del viaggio, e quando la consola in ospedale. Non penso che ci sia bisogno di commentare..
È chiaro che tiene a Val, spero solo che anche lei se ne renda conto, invece di tenere sopra gli occhi queste due grandi fette di prosciutto. Sono fiduciosa, credo che è sulla buona strada comunque, tempo al tempo!!
Ho 'great expectations' per il prossimo capitolo,mi aspetto almeno che Val lasci Lucas, possibilmente a suon di calci sul deretano come direbbe mia mamma (sarebbe il sedere ahahhaha), per il resto, vedremo!
love love love

29/05/15, ore 18:21

No vabbè, ma harry é il più patato di tutti. Urlo.
Questo capitolo é cortoooooo, voglio di più diamine!
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire e perché diamine Lucas non risponde al telefono?!
Davvero ragazza, se continui così io crepo prima del tempo ahah come al solito scritto benissimo e in modo scorrevole, un bacione enorme 💕
continua così e aggiorna il prima possibile
xx pharrell

28/05/15, ore 21:32

Harry è proprio un amore! Inizialmente stavo perdonando Lucas, ma poi mi sono saltate all'occhio due cose.
La prima è il fatto che chieda aiuto a suo fratello per farsi perdonare, dimostrando che non conosce per niente Val.
La seconda è il fatto che sia sparito. O è in sala operatoria anche lui, oppure boh.
Aspetto con ansia il prossimo :)

28/05/15, ore 21:28

Che pezzo di merda che Lucas io non ho parole !
Aggiorna presto amo questa storia