My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

08/05/15, ore 20:31

Mannaggia a Lucas! Quanto sarei voluta entrare nella storia e distrarre Lucas con una qualsiasi scusa, in modo che Harry e Val si potessero baciare in pace. Harry secondo me è attratto da lei, soprattutto dopo aver passato un intero pomeriggio insieme. Di sicuro non innamorato, almeno non al momento, ma un'attrazione, per lo meno fisica, c'è. Anche perchè dopo essere stato interrotto va a sbronzarsi.
Tornando indietro, Val è stata un po' avventata. Chissà cosa penserà il signor Styles di lei adesso. Speriamo che il giorno dopo non li trovi insieme per due motivi:
a. Val è nello schifo
b. La finta relazione con Harry finirebbe e non deve dato che sono più che sicura che porterà a una magica scintilla.

A presto! :)

08/05/15, ore 16:09

Allora io dovrei finire di leggere un libro per la scuola invece ho quasi fatto un infarto quando Val ha cercato di baciare Lucas ma, ok sono viva per fortuna (?)hahahahaha. Per il resto é un caapitolo a dir poco stupendo sperodi leggere al più presto il prossimo capitolo. Baci Diana_69

08/05/15, ore 14:37

Allora dunque ho due perplessità alla quali spero tu possa dare una risposta haha
1) cosa vuol dire: "pensa che ANCHE tu mi stia tradendo con Lucas?" cioè voglio dire le cose sono due: o è realmente successo qualcosa in passato tra quei due che coinvolgesse una qualche ragazza "condivisa" (che brutta espressione, ma ci siamo capite) oppure l'hai semplicemente scritta così senza alcun senso e io mi faccio castelli inutili (più probabile la seconda a mio parere visto che sono un po' paranoica haha)
2) è per caso successo qualcosa la prima volta che Valerie si è ubriacata che non è ancora venuto fuori? No perché come tutte noi sappiamo la prima sbronza l'ha presa in presenza di Harry il quale all'affermazione "io di te non fido" ha risposto: "su questo avrei qualcosa da ridire". Quindi mi sto per caso domandando se fosse successo qualcosa quella sera che solo LUI sa ecco.
Sì puoi darmi della pazza dopo averti esternato questi due miei dubbi, ma io mi diverto così tanto haha Ora passiamo alle cose serie: raggio di sole (?) -.-' #TOP è un soprannome carino e dolce, se non fosse che tutte le volte che Harry lo pronuncia sta chiaramente prendendo in giro Valerie, ma a me loro due piacciono tanto tanto insieme <3 anche se ufficialmente non sono ancora una coppia. Devi ammettere che almeno con lui si lascia andare un po' di più! Ride, balla, beve, lancia occhiate furibonde al suo vero ragazzo ... cose che non succedono tutti i giorni quando si parla di Valerie o sbaglio? hehe E' sempre così bello quando scopro che hai aggiornato, perché per almeno una mezz'oretta do un senso alle mie giornate. Alla prossima x

08/05/15, ore 13:17

Hola!
Devo confessarti una cosa: tutto questo è frustrante!!! Io dovrei essere a studiare in questo momento e invece sono qui, che mi sto scervellando per capire cosa succederà in questa benedetta storia! ahaahhahaha
Io comunque continuo a sostenere la mia teoria!
Chissà quando il signorino si è reso conto che ha fatto una cavolata colossale a lasciarsela andare?
E chissà perchè la chiama raggio di sole? Secondo me le due cose sono collegate!  E ti dirò di più: è già da qualche capitolo in realtà mi sono immaginata che la chiama raggio di sole per una fotografia che le ha scattato lui! Sarebbe straromantico! Riesci a immaginare i cuoricini che spuntano sulla mia faccia?! ahah
Ah, e Lucas continua ancora a non piacermi! Nel senso, ho capito che è un bravo ragazzo, ma a mio parere è un po' pirla haahha.. comunque spero se ne stia rendendo conto!
Hasta luego! Un beso grande!

07/05/15, ore 23:38

Che capitolo intenso. È pieno di cose e mi piace tantissimo!
Le "cose" tra Harry e Valerie si stanno incamminando, me lo sento. Il pezzo della festa mi è piaciuto tantissimo :D sono troppo carini, dai.
Però mi piacciono anche Valerie e Lucas, anche se so come andrà a finire questo mio "piacere" sulla coppia...
Valerie mi fa tenerezza, vuole solo stare un po' con il suo ragazzo :( è stata molto dolce scena della camera, quando va da lui a dormire.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

07/05/15, ore 23:27

Questa storia è stupenda! Non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra harry e valerie

03/05/15, ore 00:55

Il capitolo é meraviglioso, il tuo modo di scrivere é particolare,(vorrei essere anch'io brava come te) e aggiorni in modo puntuale. Bravissima, apero di leggere presto un altro capitolo.
Baci Diana_69

02/05/15, ore 13:57

Sta a vedere che qua adesso saltano fuori degli altarini, che manco in beautiful haha Mi piace il fatto che mentre Harry sia il ragazzo più tranquillo e placido di questo mondo, Valerie invece sia una preoccupazione unica. Mentre il primo così di punto in bianco decide di mollare tutto e partire all'avventura per un giro del mondo da solo, la nostra povera Valerie si fa anche dei problemi semplicemente per andare a Londra perché lei "mai in giro da sola! ansia, ansia, ansia". Poi al "chiedi a Lucas di accompagnarti" penso di essere morta (dalle risate), come se non fosse suo fratello e non sapesse che ha difficoltà anche solo a trovare 5 minuti in cui non sia assillato da 1500 cose da fare. Io propongo una cosa: perché non ce la accompagna lui? hehehe usa la scusa del "vado a trovare la madre" e bon. Comunque interessante il fatto che mentre Lucas non nomini nemmeno la madre (figuriamoci andarla a trovare), Harry invece la veda regolarmente ... mi sa che le cose sono molto più interessanti e complicate del semplice "una volta che i figli sono partiti per l'università lei ha fatto e i bagagli e bon". Questo week end che era partito decisamente con il piede sbagliato, si sta rivelando fonte di grande informazioni! Neanche a farlo apposta Crack ha deciso di abbandonare il campo e quindi adesso Harry e Valerie sono costretti a dover tornare in albergo sullo stesso cavallo T.T Che sfortuna guarda haha alla prossima x

01/05/15, ore 23:47

Oddio che cosa romantica!!!! Harry e valerie sullo stesso cavallo che ritornano al agriturismo insieme, cosi vicini,lui che prende le redini come se fosse veramente un principe azzurro.... Aspettavo un momento del genere da quando sono saliti sui cavalli. Comunque si sono conosciuti meglio e soprattutto si sono avvicinati ancora di più. Io preferisco mille volte gli halery(Harry + valerie) rispetto a Lucas e Valerie.... Io shippo gli halery con tutto il cuore... Non vedo l'ora di vederli insieme ;)
Aggiorna presto xD

01/05/15, ore 20:14

Sto per dare di matto.
Ma quanto sono bellini? No cioè, li amo troppo!
Già mi sto affezionandoooo :( e sai che per me è un problema ahahah
A parte questo, amo il capitolo :) è scritto benissimo (come sempre) e sono sempre sempre sempre sempre più curiosa di sapere come si svolgeranno le cose! :D
Il pezzo finale poi...

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

01/05/15, ore 20:13

Ma che cosa romantica! Spero davvero che Lucas li veda arrivare così insieme. Almeno capirebbe la stronzata che ha fatto con Valerie.
Harry e Val iniziano a conoscersi e secondo me questo lato avventuroso di Harry attrae Val da morire. Chissà che non scocchi la scintilla con il matrimonio?
A presto! :)

01/05/15, ore 19:46

Heilà!
Allora, allora, allora. Ho archiviato le informazioni, vedremo...
Che bello, anche io spero un giorno di fare il giro del mondo! Penso che viaggiare sia una delle cose che preferisco di più al mondo! Anche se ho iniziato solo recentemente a viaggiare seriamente, l'ho sempre voluto fare sin da piccola. Ammiro molto le persone che hanno questa possibilità! Harry ha fatto molto bene!
A presto, un bacione!

28/04/15, ore 13:17

Okay tu mi farai morire. Me lo sento.
Harry é così... Macho ahahaha
Non so se reggo all'idea che ora devono anche condividere la stanza ahah comunque la storia é davvero fantastica e ci sono punti in cui sembro posseduta e rido da sola come una scema tipo il "lei piaceva a me e io piacevo a lei, suppongo" madonna, quanto ho riso. Sei davvero fantastica, aggiorna presto ��

pharrell xx

28/04/15, ore 09:40

Scusssa se sono sparita! Ho fatto una mini vacanza :D (t'interessava? beh, ora ad ogni modo lo sai ahahah)
Anywaaaaaay Dalila, questa storia mi piace troppo!! La adoro ogni capitolo di più!
Mi piace quando si stuzzicano, sono carini. Secondo me comunque tra i due quello più imbarazzato è Harry! Ho una teoria, che spero verrà confermata a breve!
Poi, anche se è logico che puo' esser vista non di buon occhio dai protagonisti, per ora Amelia mi piace! Sta contribuendo inconsapevolmente ad avvicinarli, questo non puo' far altro che farmi contenta!
Invece quello che non mi piace qui è Lucas, si sta rivelando proprio un codardo! Per me tutto questo è inconcepibile!
Sono stracuriosa di sapere come andrà avanti!
Avrei una domanda:
A chi ti sei ispirata per il personaggio di Valerie?
p.s. prenditi tuuuuuuuuuuuuutto il tempo che vuoi, davvero, io sono entusiasta di questa storia e non vedo l'ora che aggiorni ma hey, non è un lavoro il tuo quindi se non puoi scrivere, hai un blocco, ti piace di più scrivere altro, non ti biasimo di certo, anzi! Sei anche troppo brava!
Buona giornata! un bacino

27/04/15, ore 21:44

Eh no dai proprio ora che mi stavo divertendo
uff
comunque è la prima volta che recensisco questa fan fiction anche se l'ho sempre seguita
penso che sia molto interessante e trovo che gli ultimi due capitoli dove Harry è più presente siano troppo divertenti
non vedevo l'ora che succedesse