My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

10/07/15, ore 22:32

Capitolo di passaggio, ma l'ultima parte è da considerare in modo particolare. È evidente quanto Harry si stia trattenendo dal saltare addosso a Valerie e farci sesso, o comunque qualcosa che gli gira intorno, e anche lei naturalmente se ne è accorta. Quello che per primo mi viene in mente è che Harey dovrebbe buttarsi e vedere come va ahahah però sono molto curiosa di sapere se le cose andranno in modo diverso e se, chissà, passerà del tempo prima che lo facciano.
Mi è piaciuto molto il capitolo, è molto piacevole da leggere e scorrevole!

- AriLovesSophiaBush
Ps: non vedo l'ora di leggere qualche Harry's pov.

10/07/15, ore 21:39

Harry, in effetti, è parecchio strano eh. Secondo me si sta rendendo conto che gli piace Valerie, ma vuole andare con più calma.
Sono davvero tanto, troppo curiosa di sapere come si evolvono le cose tra loro! Sicuramente non sono indifferenti l'uno all'altro.
Spero che aggiornerai presto! :)

07/07/15, ore 16:06

Charlotte è un mito,ha tirati fuori da i guai utilizzando il suo fascino Harry e valerie,ma naturalmente non poteva fargliela passar liscia. Harry e valerie,invece continuano ha stuzzicarsi e conoscersi in maniera sempre più profonda e ora che entrambi sono attratti non vedo l'ora che scoppi la scintilla defintiva 😁aggiorna presto

07/07/15, ore 12:22

O mio dio che cariniii che sonoooo!!! Stupendo il capitolo lo adoro e non riscordo se ho recensito lo scorso capitolo! Continuaaa e avvisamiii :)

06/07/15, ore 23:33

Charlotte è stata epica, quanto ho riso in quel momento! Sinceramente pensavo che Val se la sarebbe presa parecchio con Harry, soprattutto per la questione della denuncia e del suo futuro, invece si è dimostrata matura, perché effettivamente, lei ha acconsentito di andare a questo rave ed è stata presa perché cercava Harry nel mentre lui cercava lei...Cioè Val mi sta sconvolgendo ahah già nel capitolo precedente con la scena del limone etc..che non ha tirato nemmeno uno schiaffo ad Harry per la sua proposta e ora questo, mi piace davvero come sta cambiando, o per meglio dire inizia a essere se stessa e ad essere un po' più libera e a divertirsi come ogni ragazzo della sua età, prendendo anche le cose col sorriso sulle labbra e a non farsi sempre problemi e crucci mentali per ogni cosa, devo dire che la presenza di Harry è un toccasana! Noto con piacere che anche Val si è accorta di essere un po' sfigata, però alla fine grazie alla magnifica interpretazione di Charlotte tutto si è risolto per il meglio, quindi ha avuto fortuna nella sfortuna, e non è poco. E sul serio, non mi aspettavo che Val ed Harry, dopo la vicenda della questura e della piscina, si sarebbero comportati come sempre se non più affiatati, pensavo che ci fosse un po' di imbarazzo e invece hanno preso il tutto con molta naturalezza, e questo mi piace molto, come il fatto che entrambi tra loro sono sempre stati sinceri, e piano piano si stanno aprendo l'un l'altro, a modo loro si stanno conoscendo, che carini!!!! La scena del pianoforte mi ha colpito, perché significa che Harry mette Val a suo agio,e lei si sente libera di essere se stessa. Ormai quei due non li frena più nessuno, se non loro stessi. Val è stata giudiziosa alla fine, ma non resisterà a lungo, se se il film già....Harry lo adoro sempre di più, già lo adoravo all'inizio della storia e ora sale sempre di più in classifica, però ho il timore che farà una cazzata bella grossa, qua bisogna sempre stare all'erta non si sa mai...ahaha
Aspettando il prossimo capitolo, un bacio
Lottie

06/07/15, ore 21:52

Capitolo bellissimo come sempre. L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è che non abbiano parlato di quello che ė successo in piscina. Cmq non vedo l'ora che facciano chiarezza sui loro sentimenti perché questa situazione mi sta facendo impazzire

06/07/15, ore 20:40

Ti adoro ! Sono così dolci e carini !
Questo capitolo è carinissimo! Loro due altrettanto !
Inserirai anche parti in cui il punto di vista sarà quello di Harry?
Un bacio, alla prossima.

06/07/15, ore 19:51

Amo il capitolo!
Di certo non mi aspettavo una scenata da parte di Eveline, perché la colpa non è stata di nessuno dei due e le cose si sono risolte bene con la denuncia.
Adoro tutto quello che è successo da quando si sono svegliati in poi, amo il loro legame e come si piacciono (perché si piacciono), perché il loro legame è un po' particolare. Non è una cosa sicura la loro, non stanno insieme, non è niente di ufficiale; ma non è nemmeno niente di superfluo, sono legati l'una all'altro e so che non è solo attrazione.
Li amo, stop.
E amo anche la scena del pianoforte e il bacio che la segue, è stato bellissimo, anche se si sono fermati ahahah povero Harry!

- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 07:52 pm)

06/07/15, ore 10:26

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica! Poveri Harry e Val!!! Continuaaa e avvisamiiii :)

04/07/15, ore 22:40

Ciaooo, finalmente riesco a recensire evvivaaaaa..allora allora allora da dove comincio?? mhh beh innanzitutto sono troppo felice e sottolineo il troppo che Val e Lucas si siano lasciati, felicità quasi da stappare lo spumante per farti capire..Perché proprio non li vedevo bene assieme, non ce l'ho con Lucas, lui alla fine dei conti è sempre stato molto preso dal suo lavoro, che praticamente mette sempre al primo posto, e lui, come ha ribadito il personaggio stesso, non è mai cambiato, ma ora finalmente Val si è svegliata!!!! E quindi come disse il buon Niall, basta essere lo zerbino! Quindi sono molto contenta (l'ho già detto per caso?) che Val inizi a vivere da normale universitaria, e non da mogliettina "quasi perfetta", che noiaaaaa. E poi dai Lucas.. Non vai neanche a vedere come sta la tua ragazza, dopo che l'hai fatta chiamare perché suo papà ha avuto un infarto? Ho capito che stavi lavorando però 5min li potevi trovare! Ma meglio per noi, perché adesso è arrivato il mitico Harry! Ahhhh Harry, quanto gli voglio bene, fa un po' il cattivo ragazzo, ma in realtà ha un cuore buono. E ormai si è appurato che Val non gli sta proprio indifferente (soprattutto dopo questo capitolo) e viceversa..Devo dire che ero molto curiosa del capitolo "rave" e mi aspettavo che combinassero qualcosa anche grazie all'annebbiamento dato dall'alcool, però dai! La fine? non me l'aspettavo proprio ahahah cioè fammelo dire, ma Val delle volte è proprio sfigata! è il primo rave a cui va e la beccano in flagrante, Harry ci va da una vita e non l'avevano mai beccato ahaha Sono qui già che inizio a pensare a cosa accadrà nel prossimo, chi li va a tirare fuori, e come si rapporteranno Harry e Val non tanto a causa di quello che hanno fatto in piscina quanto per l'arresto, secondo me ci potrebbe essere un litigio tra i nostri protagonisti. Non mi resta che rinnovare i miei complimenti, per il modo di scrivere e per la storia. Alla prossima, un bacio e continua così
Lottie

03/07/15, ore 12:49

Stai scherzando??? Non possono essere arrestati. Mi sembra che i loro giochetti erotici gli porteranno ad una notte in cella e chissa gli combineranno 😂 ma devo dire che non aspettavo altro che succedesse qualcosa in più di un bacio fra Harry e valerie. Aggiorna prestissimo

02/07/15, ore 23:28

Ho letto 3 delle tue storie in meno di una settimana e cazzo non posso credere di averne finite due e di star leggendo questa in così poco tempo.
Appena ho finito le due mi sono sentita malissimo al pensiero che le avevo finite e non voglio che questa finisca presto perché è davvero bella e unica ma voglio anche che continui ad aggiornare in così poco tempi perché rimanere con la curiosità che ti uccide non fa per me.
Sono sincera sono innamorata del tuo modo di scrivere e della tua creatività e fantasia perché giuro mi hanno preso tantissimo le tue storie. Hai una fervida immaginazione non so quanti anni hai ma il fatto che tu scriva storie sui one direction mi fa credere che tu non ne abbia molti.
Non recensisco spesso, anzi ultimamente quasi mai, ma tu mi hai davvero stupita col tuo modo di scrivere ed il resto, e quando anche questa storia sarà conclusa non smettere di pubblicarne altre. Ti ho anche messa tra gli autori preferiti così che se pubblichi qualcosa di nuovo io lo saprò.
Sei davvero tra le mie autrici preferite su questo sito come anche le tue storie.
Aggiorna presto ti prego.
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 11:31 pm)

02/07/15, ore 21:44

Posso dire una cosa ... CHE SFIGA!!! Ci mancava pure che venissero beccati dalla polizia haha a parte questo piccolo incidente di percorso devo dire che questo rave è stato alquanto interessante muahahah E devo anche dire che questa volta Valerie mi ha stupito! Al "Ti va di farlo" (che detta così suona brutto ma abbiamo capito a cosa ci stiamo riferendo) ero già pronta ad assistere ad una scenata in piena regola, magari accompagnata anche da qualche sberla qua e là e invece ... ha accettato senza neanche dire una parola! Qui si stanno facendo progressoni. E poi finalmente adesso si sono accorti anche loro di provare qualcosa l'uno nei confronti dell'altra, devo dire che ci abbiamo messo un po' ma meglio tardi che mai! Adesso voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, perché non credo che questa volta Harry se la possa cavare con un semplice "era solo un bacio ...". Grazie mille per aver avuto pietà di noi ed aver aggiornato prima, ti adoro per questo <3 ci vediamo in questura xxx

02/07/15, ore 21:29

Lo sapevooo, lo sapevooo o meglio... Me lo sentivooo!
Tutte e due le cose più portanti che sono successe in questo capitolo me le sentivo: "la piscina" e che fossero scoperti dalla polizia, perché con la poca fortuna della nostra Valerie solo questo poteva accadere ahahah
Però qualcosa di bello lo ha avuto...
Scherzi a parte, l'ho amato! I perché sono tanti, ma l'importante è questo!
Aspetto con ansia il prossimo :)
La mia estate? Diciamo che comincia ora dopo una maturità temuta e affrontata.

02/07/15, ore 21:16

Io ti odio con tutto il mio cuore.
Io lo sapevo, dannazione! Ahah mi gaso troppo, lo so ahahah
Comunque sti due sono proprio belli belli insieme, complimenti!
La storia mi prende sempre di più e come al solito il colpo di scena mi ha lasciata senza fiato.
Sei davvero una forza, io ti adoro, adoro le tue idee e il tuo modo di scrivere: sei fantastica!
Aggiorna presto che sono curiosaaa
un bacio
pharrell xx