My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

25/08/15, ore 12:34

HABEMUS PAPAM!!! Ci abbiamo messo qualcosa come 28 capitoli, ma finalmente Harry ha chiesto a Valerie di uscire per un vero e proprio appuntamento. Ora però vediamo di non fare cazzate perché ne va della mia salute mentale e fisica. Sono fin emozionata a riguardo ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! x

25/08/15, ore 11:53

Ma Harry è troppo l'amore, giuro. Mi è piaciuta parecchio la cena e ovviamente la "confessione" (se così si può chiamare di Harry)! Amo troppo il tuo modo di scrivere, perché non annoia, è scorrevole e per nulla ripetitivo! Il discorso di Harry l'avevo immaginato più lungo sinceramente e con più interventi di Valerie, ma infondo lui doveva solo esprimere il suo volere rispetto a quello della ragazza 😊 un'altra cosa che mi ha sorpreso è stato il fatto che Lucas non sia rimasto minimamente sorpreso dalla presenza della ragazza alla cena.. Ora mi aspetto la prima uscita, dio che bello! 😱 Amelia mi fa morire troppo comunque. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sarà un bel bacio, vero? 😍 E poi quando Harry capirà che l'idea del regalo è stata sua? Mamma mamma, non vedo l'ora. A presto tesor xx

25/08/15, ore 08:46

Allora questo capitolo mi piace un sacco e più si va avanti e più mi rendo conto che la storia è davvero scritta bene e soprattutto è bellissima. Mi raccomando aggiorna xx

25/08/15, ore 00:49

Siii,harry vuole davvero fare sul serio😍😍voglio leggere il loro primo vero appuntamento ora,non ci credooo!!! adesso tocchera a lui stupirci e a farci innamorare di questo nuovo harry romanticone,Comunque val non perederai styles e credo che il regalo di compleanno da te organizzato,sarà la goccia che farà trabboccare il vaso perché a quel punto ti chiedera di essere la sua ragazza. Aggiorna presto ft

25/08/15, ore 00:31

Buona seraaa!

Allora, inizio scusandomi per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma sono stata davvero impegnatissima (vedi tre diverse banche che non ti fanno aprire un conto perché non hai un national insurance number e di conseguenza tutto quello che dici/scrivi non può essere considerato una proof of address; 4 bambini scalmanati; lavatrici, lavatrici, lavatrici) e ho avuto un po' di respiro solo questo weekend ma 1) sabato sono stata a Londra tutto il giorno e quando sono tornata a casa per poco non mi sono addormentata nella doccia 😅; 2) domenica non ho fatto assolutamente NIENTE (e con niente intendo proprio niente, mi sono limitata a raggiungere la cucina solo per l'ora dei pasti e sono stata talmente pigra da non cucinare, ho preso un po' di frutta e verdura dal frigo e stop). Però a mia discolpa posso dire che tu sei una scheggia ad aggiornare.
Accidenti, ragazza, i miei complimenti. Davvero. Insomma, capitoli splendidi e scritti meravigliosamente, mica roba da tutti i giorni!

Passando alla storia, sappi che mi hai sulla coscienza: prima per il fatto che Harry voglia parlare dell'argomento D.T.R. (Definire il Tipo di Relazione, reminiscenze della prima - e unica che ho visto - stagione di "Diario di una nerd superstar"), poi per come risponde a Rory (la finezza non è proprio la sua prerogativa, ma per Harry possiamo anche chiudere un occhio) ed infine per «Io credo di sì, visto che sto per chiederti di uscire.». Cioè, io sono morta. Sul serio. Quella che ti sta scrivendo in questo momento non è altro che una me resuscitata giusto per farti sapere che sei stata tu ad ucciderla (e per farti i complimenti per lo splendido capitolo, btw).
Io ho tipo sto enorme sorriso in faccia che non accenna ad andarsene (probabilmente domani avrò una paralisi o qualcosa di simile), perché quei due escono insieme e io aspetto questo momento dal prologo hahahah
Mamma mia, non vedo l'ora di leggere cos'ha in mente Harry. E di conoscere la sua reazione quando riceverà la macchina fotografica per il compleanno *Bibi inizia a girare per la stanza, facendo piroette e lasciando dietro di sé una scia arcobaleno*.
Tbh, questo capitolo è una bomba sotto tutti i punti di vista: Louis che vuole piantarla con Brit; Ashley che è presa anche lei (è palese); Amelia che non si fa gli affari suoi manco a morire, ma mi fa sfiancare dalle risate; il padre di Harry che sorride CORDIALE.
Ora, arrivati a questo punto, però, te lo devo proprio chiedere: finisce bene, vero? C'è l'happy ending? Perché non potrei sopportare un finale triste. Sul serio. Fallo per me *Bibi mostra il labbruccio e i suoi migliori occhi da cane bastonato *.

Okay, è ora che vada a dormire perché altrimenti domani non mi svegliano neanche le cannonate e questa recensione sta diventando di nuovo troppo lunga 😌
Grazie ancora per la risposta che mi hai mandato alla scorsa (viva la normalitaaaaaaaaaaaaà).

Un abbraccio e ancora coplimentoni!

Bibi

24/08/15, ore 21:34

Wow wow wow wow mi devo calmare......ho un sorriso che va da un'orecchio ad un altro!!!! Penso di essere mooolto piu felice di Val in questo momento!! Ma adesso tu sai anche che io sono TOTALMENTE impaziente di leggerr il continuo (e spero proprio che il continuo sia dell'uscita di martedi) e qualsiasi cosa basta che ci siano moolti momenti Varry!!!! Aggiorna presto un bacione alla prossima!!! <3 <3

24/08/15, ore 21:08

Finalmente una svolta! Non ce la stavo facendo più. Non vedo l'ora di vedere come andrà il loro primo appuntamento e sono curiosa di vedere come sarà la tua prossima storia

24/08/15, ore 19:12

Oh mio dio! Oh mio dio! Oh mio dioooooo bakakahasism Okay sto per urlare e non credo di riuscire a trattenermi come Valerie!
Sono felicissima, ma si può? ç_ç sono così belliniiiii i miei puccioncini! (Tanti, tantissimi cuori e arcobaleni)
Finalmente siamo arrivati ad un punto di partenza dopo 24 capitoli di piccoli passi, ma ne è valsa la pena. Mi piace questo inizio, un appuntamento, una serata da passare insieme "ufficializzando", diciamo, il tutto; anche se così suona molto serio non posso fare a meno di pensare che le cose siano VERAMENTE serie, anche dopo quello che ha detto Harry, che cioè quello di cui Valerie e Lucas abbiano parlato siano affari suoi dato che usciranno insieme!
Adoro tutta questa atmosfera misteriosa, diciamo, che c'è e ho un sacco di tensione. Spero che vada tutto bene e non riesco a non pensare costantemente a come sarà e insomma crepo dalla voglia di sapere e leggere di questo cavolo di appuntamento che mi ronzerà in testa fino al prossimo aggiornamento.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

24/08/15, ore 02:36

Sba-bam! Daje Harry così si fa.. ahahahahah immagino i pensieri di quelle due ma soprattutto di Rory quando Harry le ha detto che baciava Valerie anche normalmente HAHAHAHAHHAHAH Oddio HAHAHAHAHHAHAHAH non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, questa storia è tipo stupenda.. magari aggiornassi più frequentemente, ma fa niente devo solo abituarmi xD Scrivi in un modo stupendo davvero, complimenti <3

22/08/15, ore 11:33

Dannazione!, qui la storia si fa sempre più interessante..
Devo ammettere che fino all'ultimo ho sperato in un discorso pieno di risposte a tutte le domande di Val, ma purtroppo Harry é un insieme di punti interrogativi e quindi dobbiamo accontentarci di un abbraccio e una frecciatina che, personalmente, ho adorato! Secondo me le intenzioni di Harry sono molto chiare, ma lo sanno tutti che le donne vogliono sentirsi dire le cose in modo più chiaro possibile, questo non ci rende stupide o con difficoltà di apprensione, ma semplicemente mancate romantiche!
Dopo questo papiro ti dico che il capitolo mi é piaciuto tantissimo e che aspetto con ansia il prossimo!
un bacio e tanti complimenti,
pharrell XX
ps. Credo di averti mandato un messaggio privato per sbaglio, se ti arriva ignoralo tranquillamente ahah
pps. Per sbaglio, essendo dal telefono, ho recensito il primo capitolo invece che l'ultimo, la recensione era la stessa ma invece che scocciarti e fartela spostare l'ho cancellata e riscritta, don't worry ahah un bacio e scusa per tutti questi casini che sto combinando ahah

22/08/15, ore 09:25

Questo è uno dei miei capitoli preferiti !
Finalmente vediamo un po di chiarezza mi piacciono insieme sono bellissimi
Avrei pagato per veder la faccia di Rory quando harry gli dice quelle cose
Aggiorna presto amo questa storia cc xx

22/08/15, ore 00:21

questa rory mi sta davvero antipatica, ma harry ha già le idee chiare e non ha intenzioni di avere una gallinella come lei fra i piedi. il rapporto fra valerie e harry credo inizi ad prendere forma, perchè ora che lei ha messo in chiaro le cose, harry inizia ha guardare val in maniera diversa e a lui, anche se non l'ho ammette, piace. chissa che si diranno il giorno dopo, per questo devo aspettare il prossimo aggiornamento che spero tu faccia presto. alla prossima :*

21/08/15, ore 23:48

E' giusto che ti lasci una recensione, e che smetta di passare oltre, perché la tua fanfiction mi piace moltissimo, al punto che mi ritrovo spesso a controllare se hai aggiornato. Sarò onesta: ho qualche dubbio riguardo a Lucas, il cui atteggiamento pare essere mutato troppo in fretta durante la storia, ossia: inizialmente Lucas pareva una persona completamente diversa rispetto a quella che si è rivelata di essere. Mi spiego meglio: dal primo capitolo non avrei mai detto che sarebbe stato capace di far credere a suo padre che Valerie fosse la ragazza di Harry, e non la sua. Mi era parso più preso da lei, quasi sinceramente innamorato, ma non ti preoccupare, può essere una mia interpretazione. Difatti all'inizio Lucas mi piaceva molto: un ragazzo sinceramente interessato al suo lavoro ma innamorato della sua ragazza, poi mi ha alquanto deluso, soprattutto per quanto riguarda la storia della madre. Lo avevo giudicato come un altro tipo di persona, mentre alla fine è risultato abbastanza freddo e fondamentalmente concentrato su se stesso. Ad ogni modo, ora parliamo di Valerie: in alcuni momenti appare come una ragazza simpatica, persino divertente, altri ancora invece risulta fastidiosa, in particolar modo quando deve essere convinta per due ore ad uscire o a bere. Se vuole farlo, che lo faccia, se non vuole che non lo faccia e basta. Harry invece è splendido. Questo ho apprezzato soprattutto della tua storia, al punto che vorrei baciarti (lol)! Harry Styles non è il solito ragazzo bello e dannato, stronzo, con un oscuro passato e che ha bisogno di essere salvato, il puttaniere che si innamora per la prima volta della sua bella verginella (grazie al cielo Valerie non lo è in modo surreale come spesso o sempre accade). Harry è un ragazzo normalissimo che va all'università, ha delle passioni, gli piace divertirsi. Non si comporta male con Valerie ed è deciso a chiarire con lei. Mi piace moltissimo il loro rapporto, il modo in cui le cose si sono evolute (la scena in cui lei infila la mano nei suo pantaloni credendo che fosse Lucas è stata geniale, fattelo dire), i baci che si scambiavano all'inizio per finta e che poi hanno costituito l'inizio di qualcosa di vero. In realtà, Harry è carinissimo. Questo tipo di Harry lo terrei volentieri anche per me. La scena della piscina è stata una delle mie preferite: Harry che finalmente si decide e le chiede di allontanarsi con lui, e il resto terribilmente hot e boh, quasi romantico. La scena del ciclo è invece stata molto dolce (non spesso si legge della ragazza nel suo giorno del mese). Harry pare molto preso, mi piacerebbe sapere cosa pensa, e credo che le cose tra loro si sistemeranno nella maniera più giusta, non lo vedo come un bugiardo o un approfittatore. Sarà per lui un'impresa continuare a sopportare l'indecisa iononbevocheschifo (ma poi beve) Valerie, ma sì, insieme sono carini. Dunque per ora questo è quanto, ti ringrazio per questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che poi scrivi molto bene, gli errori sono minimi e sicuramente sviste, ma sai essere diretta, intensa quando serve, mi piace che ti fermi a descrivere gli ambienti, non rinunciare mai alle descrizioni pls, e le scene hot sono decisamente il tuo forte. Ti faccio di nuovo i complimenti (soprattutto per il personaggio di Harry) e adesso ti lascio sul serio, ma tu torna presto che sono curiosissima.
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 11:50 pm)

21/08/15, ore 22:50

Ok necessito di calmarmi...è stato un capitolo con i botti!! Specialmente la fine!! Davvero amo questo capitolo (e la fine davvero tanto) e non vedo l'ira di leggere il continuo ma soprattutto non vedo l'ora di leggere l'incontro con il padre (perchè Val DEVE esserci!!) e con la madre e Lucas...ok spero di averti fatto capire (e se non lo avessi capito te lo dico adesso) che voglio una relazione tra Val e Harry!! Magari che ingranano la loro relazione piano piano ma ci deve essere!!!! Detto cio alla prossima (che spero sia presto) un bacio!! <3 <3

21/08/15, ore 20:10

Ma è possibile che una storia possa prendermi e coinvolgermi così tanto? Adoro tutto, l'ho sempre detto e come ho sempre detto sono sempre impaziente di leggere e leggere quello che accadrà tra la coppia. Perché, sul serio, li adoro e vabè come sai adoro te, e quindi niente... Sono sempre più coinvolta!
Ma Harry è sempre ubriaco? Ahahah oddio, non la smette di bere. Ma è adorabile quando beve e anche quando riprende un attimo la ragione (mi riferisco al movimento delle dita sugli occhi per svegliarsi un po'), ancne se Harry Styles è sempre adorabile :(
Comunque sono contenta che la serata non si sia conclusa con i soliti rapporti in camera da letto e veramente non sto più nella pelle di sapere cosa si diranno l'indomani, quando finalmente affronteranno il discorso.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush