My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

07/11/15, ore 20:02

Cioè io vivo di questa FF, passo le giornate a vedere quando aggiorni te lo dico ahahah. La cosa è abbastanza surreale lo so, ma è così. Dopo questo capitolo la curiosità è a mille.
Comunque, finalmente hanno raggiunto la pace dei sensi, facendo l'amore, un momento passionale.... E Wow....quanta resistenza. Se fosse stato per Harry avrebbero continuato per sempre, e forse sarebbe stato meglio visto cosa è successo poi.
Il fatto che lui fosse innamorato di lei da tempi, mi ha sorpresa, non me l'aspettavo proprio, che colpo di scena... E non so se sono cretina io ma trovo questa cosa bellissima. Lui si è sempre presentato come il ragazzo libero e non predisposto alle storie serie, e invece è tutt'altro che libertino... Questo ci stava sotto da anni mentre Valerie stava con Lucas. Povero Harry! Sicuramente c'è qualcosa che lo ha frenato e non gli ha permesso di dichiararsi prima e infatti non vedo l'ora di sapere cosa.
Tutti questi segreti ci tengono ancora più attaccate alla storia ahahah. Comunque io non vedo l'ora di leggere il seguito, per favore fai la brava e abbi pietà di noi. Un bacio

06/11/15, ore 21:41

Sono senza parole,davvero non doveva andare così😨,inizialmente regnava completamente l'amore e poi da quando Val ha scoperto quelle foto,va tutto arrotoli😣 e non finisce qui,perché anche in questo fragente Lucas viene a scoprire di Harry e Val,ma stavolta non volevo che lo venisse a sapere non cosi.... ora non vorrei metterti fretta davvero,ma ho bisogno di sapere come va a finire.
Aggiorna al più presto xx

06/11/15, ore 00:39

Buonaseeera.
Allora, premetto che ogni capitolo nuovi che posti lo definisco sempre "questo è il mio preferito", e anche stavolta non poteva andare diversamente, ahah.
A dirti la verità io ho sempre sospettato che Harry fosse innamorato di Valerie, già da prima del loro finto fidanzamento, insomma quando Val stava con Lucas. L'unica cosa che non ho mai capito è stata il perché si sia tirato indietro e abbia detto "NON è assolutamente il mio tipo". Evidentemente c'è qualcosa tra lui e Lucas che noi ancora non sappiamo, come si evince dai capitoli scorsi. Mi vien da dire che Harry è andato a letto con una che nel mentre si stava frequentando anche con Lucas, ma sinceramente non ne sono molto sicura.
Avevo anche pensato che lui (Harry) le avesse fatto delle fotografie e gliele avesse tenute nascoste, ma sinceramente non credevo fosse una causa di un loro probabile litigio, anzi, avevo creduto fosse una cosa che li potesse avvicinare ancora di più.
Per il resto ho davvero amato questo capitolo, forse più di tutti gli altri, dall'inizio (finalmente ce l'hanno fatta) fino alla fine.
Non voglio metterti fretta, ma ti giuro, vivo aspettando i tuoi aggiornamenti, perché questa storia mi è entrata nel cuore. E' scritta benissimo, inoltre hai la capacità di farti entrare proprio dentro al personaggio, nel suo modo di vivere e di pensare e non penso ci sia cosa più bella che uno scrittore possa e riesca a fare. Davvero complimenti!

Alla prossima, un bacio
Rob.

05/11/15, ore 22:09

Allora dunque oggi per me è un grande giorno sai: prima di tutto hai aggiornato e fidati l'attesa mi stava uccidendo. Sì lo so che lo dico tutte le volte, ma questa volta ti giuro che è assolutamente vero perché la scorsa volta ci hai lascito così su due piedi e a bocca asciutta haha Ma soprattutto sai perché oggi è un grande Giovedì? Perché udite udite *rullo di tamburi* finalmente mi hanno messo internet!!! Si lo so che molto probabilmente non te ne frega nulla e ti starai domando "ma perché non ce lo aveva già?! " o.O ebbene no! perché essendomi trasferita da 2 settimane in una nuova città mi sentivo molto beduino nel deserto in cerca di un'oasi haha non so se rendo l'idea della mia disperazione. Comunque a parte questa mi piccola digressione avrei qualche appunto da fare su questo nuovo capitolo. 1) La cartellina rossa contenente i "fattacci del reato" era per caso quella che Harry aveva preso in mano quella prima volta che Valerie era entrata in camera sua prima di tutta la messa in scena del finto fidanzamento? No perché in quel caso mi sentirei un fottuto genio dal momento che sospettavo avrebbe rappresentato il pomo della discordia haha 2) Ma Lucas nella sua vita non ha mai niente di meglio da fare che palesarsi SEMPRE nei momenti meno opportuni? No perché qua lavora, lavora, lavora che quando serviva non c'era mai, ma adesso che proprio la sua presenza non è richiesta sbaaaam sbuca da ogni angolo. 3) Harry caro io ti voglio molto bene e sei molto dolce, però anche tu suvvia un minimo di intelletto! O le foto le bruciavi, oppure gliele mostravi prima!!! Ti devo sempre insegnare tutto io?! Detto questo ci terrei a precisare che di per sé il fatto che lui sia sempre stato innamorato di Valerie, anche quando stava con suo fratello per quanto come cosa potesse risultare sbagliata, è una cosa molto dolce ^_^ e credo che se non fosse per tutto il "contorno" che si è venuto a creare penso proprio che anche la nostra Valerie si sarebbe sciolta come un cioccolatino. Peccato che però non solo le abbia omesso parecchie cose, ma le abbia anche mentito spudoratamente (a sua discolpa possiamo dire che Harry non sapeva che lei stesse origliando la sua conversazione con Lucas) umigliandola nel modo peggiore possibile affermando che "lei NON sarebbe mai stata il suo tipo!". Partendo dal presupposto che Harry un po' sciocchino e ingenuo lo è, ma ci piace anche per questo no ;), credo che se si sia comportato così perché c'è qualche particolare legato al passato dei due fratelli che deve ancora venire fuori. Azzardo un'ipotesi: secondo me la situazione in passato si è già riproposta, con la differenza che magari Harry non amava la ragazza in questione che a quel tempo stava con Lucas, e quindi essendosi sentito una merda per quello che aveva fatto, questa volta per quanto gli piacesse Valerie a quel tempo, ha deciso di retrocedere e lasciare spazio a suo fratello per in qualche modo farsi perdonare. Non credo che le parole di Charlotte "questa volta Harry è diverso" siano state dette a caso o no? (tu rispondi sì a prescindere che così mi sento meglio haha). L'unica cosa che so con certezza è che se all'inizio ero strafelice, adesso invece mi rendo conto che siamo in un bel casinooooo ohohoh :O Lucas è incazzato nero e prevedo botte, Harry ci è rimasto di merda perché non sa come spiegare la verità alla ragazza che ama e Valerie si sente usata ed umiliata. Ottimo direi no?! -.-" io credo nell'ammmmmore per cui spero che Valerie faccia un passo indietro e sia disposta ad ascoltare Harry perché questi due DEVONO STARE INSIEME!!! (chiaro il messaggio????). Bene credo di aver scritto anche troppo e forse manco in Italiano, per cui prima di lasciarti rileggo tutto. Alla prossima x

05/11/15, ore 19:17

La questione delle foto e di Harry che è stato innamorato di lei fin dall'inizio non me l'aspettavo per niente, come con lo scorso capitolo che non mi aspettavo quello che era successo quella sera tra i due.
Non so se questa può essere interpretata come una "critica" verso Valerie, sinceramente non so come definirla, ma penso che abbia esagerato ad ansarsene. Non dico che non avesse dovuto rimanere scioccata difronte a quella verità, perché chi non lo sarebbe stato, ma avrebbe dovuto farsi spiegare quello che Harry voleva dirle e poi avrebbe preso le sue decisioni, ma prima avrebbe dovuto farlo parlare. Così facendo ha anche incasinato tutto: bello bello Lucas torna a casa mentre lei esce di casa in lacrime e in quelle chiare condizioni post-qualcosadiimportante.
Adesso si scatenerà il finimondo a dir poco, ma non poteva non succedere. È stato rimandato per troppo tempo ahahah
Dopo quel pacifico e super rilassante pomeriggio passato a divertirsi ed ad amarsi non poteva mancare il drama time!
(Ho amato alla follia le scene iniziali, ma dettagli.)
Questo capitolo è bellissimo, come sempre. Mi sento anche molto ripetitiva a dirlo in ogni recensione, ma non mi piace di non sciverltelo ogni santa volta 😁

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

05/11/15, ore 19:00

OH MIO DICONO
Sono troppo curiosa di sapere come finisce!
Bravissima. Bravissima.
Chi lo sapeva. . Harry era sempre innamorato di lei però non doveva arrabbiarsi così tanto...
Ah la prima parte è stata la migliore!
Aggiorna presto per favore (:

05/11/15, ore 07:14

Ciao bella!
Capitolo Wow! E immagino che il prossimo sia ancora più wow!!
Le cose che possono capitare sono molte, fa cui il fatto che si trovano a casa di Harry, quindi con il pericolo costante di Lucas sempre in agguato... Però credo che sia un po' troppo facile, per il tuo stile, tu che dici?
Non vedo l'ora che pubblichi!!!
Un bacio! x

04/11/15, ore 17:29

Ciao! Ho inziato a leggere questa fanfiction questa mattina e sono arrivata all'ultimo capitolo poco fa.. io non commento spesso quello che leggo ma mi sono sentita in dovere di dirti che scrivi molto bene! Mi incuriosisce moltissimo il passato di harry e la reazione che avrà lucas quando scoprirà di loro due, per non parlare di ash e brit! Insomma un po tutto mi incuriosisce ahah Ti lascio un bacio e alla prossima!

30/10/15, ore 20:30

Oddio che capitolo stupendo!
Soprattutto l'ultima parte ceeeh sydsfhkk
grazie per questa meravigliosa storia

30/10/15, ore 16:21

oddio mi vien da piangere!
Ero tutta ansiosa e preoccupata per questo capitolo, che quando me lo sono trovato davanti stentavo a crederci!
Devo ammettere che (forse anche a causa dell'orario in cui l'ho letto e il poco tempo a disposizione), la parte del flash back ha appesantito un po' il tutto, ma capisco che il capitolo sarebbe stato inutile senza quella parte 'introduttiva', diciamo.
Detto questo il resto del capitolo mi fa impazzire, Harry così bisognoso... Valerie così... innamorata! Beh, insomma, questi due mi fanno emozionare ogni volta!
Btw il 'fanculo tutto' vince ahah
wordsasWeapons (pharrell)

28/10/15, ore 17:14

Saro sincera, ho sempre letto fanfiction solo su Zayn perché è il mio preferito ma appena ho letto la trama mi sono innamorata di questa storia e in un giorno ho letto tutti i 37 capitoli..sei spettacolare per la naturalezza con cui scrivi, descrivi tutti i particolari senza rendere monotono nulla e mi maledico per aver scoperto questa storia solo ora! Spero che aggiornerai presto😘

27/10/15, ore 22:25

Okay adesso ci provo! Sono senza wifi e internet dal telefono prende poco ma dopo questo capitolo bomba non posso astenermi dal commentare, quindi spero che riuscirai a leggerlo! Partiamo con il dire che quando sparisci per un certo periodo di tempo poi torni con il botto haha la scorsa volta ci hai lasciato con un "credo si essermi innamorato di te" detto così su due piedi e l'inizio di una preannunciata catastrofe e oggi invece non solo mi fai quasi venire un infarto perché questi due molto probabilmente si stavano per lasciare,a soprattutto perché finalmente sopo 18 mila ere si sono detti entrambi "ti amo" e hanno deciso di lasciare perdere tutto il resto e concentrarsi su loro due <3 aspettavo questo capitolo con ansia da quanto hai cominciato a scrivere la storia,ma ultimamente l'apprensione era abbastanza alta perché volevo sapere come sarebbe andata a finire! Ora sono molto felice e posso finalmente fare festa ed ubriacarmi per il lieto evento che è appena capiatato haha quanto invidio Valerieeee uff ... che vita di stenti la mia :) come sia riuscita a rimanere incazzata con Harry anche solo per mezza giornata io proprio non lo so visto e considerato che si vedeva fina dall'inzio del racconto che avrebbe voluto ammazzarsi piuttosto che farla soffrire o farle pensare le peggio cose su loro due. Quanto sono carini quei due 😍😍😍 alla prossima xxx

27/10/15, ore 20:41

Oddio ritengo che questa sia la litigata più dolce che ci sia 😍,ci voleva una litigata per far dire ad entrambi di essere cotti l'uno dell'altro,se è cosi ben vengono queste litigate 😂😂. Comunque io sono d'accordo sia con Harry e sia con Val entrambe le loro ragioni sono esatte e poi sinceramente se non fosse andata cosi,ora non starebbero vivendo la loro relazione e io preferisco mille volte che sia andata cosi.😏
Aggiorna presto xx

27/10/15, ore 20:07

Che capitolo!! Non so neanche da dove cominciare per quanto sono emozionata ahah                            Bene ho indovinato in un certo senso cosa era successo ora non vedo l'ora di scoprire l'altro segreto di Harry ed ho la sensazione che è molto più grande rispetto questo. Sono stracuriosa!! Finalmente un POV di Harry che aspetto dall'inizio, spero ce ne saranno altri in futuro e finalmente si sono dichiarati entrambi. Adoro questa coppia, questa storia e te!                                                                                                        Alla prossima e non preoccuparti per gli aggiornamenti un bacio :)

27/10/15, ore 19:12

Piano piano piano. Una cosa alla volta.
Primo: finalmente un POV di Harry! Non vedevo l'ora di leggerne uno, qualsiasi cosa trattasse. Hai azzeccato molto bene a decidere di scriverne uno proprio in questo capitolo dove si trattava del flashback, perché a me piace troppo leggere dei pensieri di Harry, soprattutto quando si tratta di cose come quelle dette in quel pezzo ahahah e vabè, ormai so come fai ragione l'Harry delle fan fiction, quindi mi piace molto :)
Secondo: non lo so perché, ma non avrei mai pensato che fosse successa una cosa del genere, forse non ho dato molto importanza a quello che ha detto Niall quando gli è uscito di bocca (e mi dispiace non averlo fatto) ma ero troppo nel panico per starci con la testa.
Terzo: la faccenda del litigio mi ha colpito, nel senso che "provavo", o meglio, ho un po' interiorizzato i sentimenti di entrambi, e quindi mi sono ritrovata a metà e metà dal "prendere la parte" di uno o dell'altro. (Con TWYNTY ero decisamente dalla parte di Harry, dopo tutto.) Ho capito entrambe le motivazioni e le argomentazioni, e non so mi piace questa cosa ahahah
Quarto: ancora non si è posto il problema "Lucas", non concretamente almeno, è stato solo messo in mezzo a discorsi ipotetici e astratti, ma credo che dopo quello che succederà nel prossimo capitolo (perché sappiamo cosa succederà... Vero? Non è che mi lasci a bocca asciutta di nuovo?) le cose si metteranno sotto una prospettiva più "seria", la relazione sarà ancora più consolidata e credo che Valerie voglia rendere la cosa ufficiale con tutti. O per lo meno sento che la pensa così.
Quinto: finalmente anche Valerie si è dichiarata, E NON POSSO ESSERE PIÙ FELICE. Amo il fatto che lo abbia fatto così spontaneamente e senza pensarci troppo, torturandosi per cose inesistenti, e la reazione di Harry mi è piaciuta un casino ahahah
L'ultima considerazione è per la questione degli aggiornamenti. Per me, puoi prenderti tutto il tempo che ti serve. Non ho mai nascosto la mia impazienza per i tuoi aggiornamenti (perché come ho sempre detto sono stata "abituata" con gli aggiornamenti veloci delle tue FF precedenti.), ma non sopporto che certa gente sia così ossessiva sul chiedetelo e peggio ancora a farlo in modi poco carini e oppressivi. Voglio solo farti capire che capisco i momenti impegnati durante le settimane, e che per quanto mi riguarda puoi sentirti libera dal mio punto di vista ahahah cioè da me non riceverai mai domande ripetitive su quando aggiorni, a che punto stai con il capitolo e cose del genere :)
Conclusione (come sono logorroica, perdonami): ho amato il capitolo, giuro e amo sempre di più te 😻

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 07:16 pm)